Come sei veramente
di Vitya

16/02/14, ore 23:41

Finisce davvero sul piú bello :3 Sono davvero curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo :))

10/02/14, ore 22:56

Mi sono letta tutti e 20 i capitoli curiosissima e affascinata. Una storia veramente particolare come non mi sarei mai aspettata...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;) Complimenti davvero, bellissimo modo di scrivere! :D

10/02/14, ore 17:39

Ma ciaaooo :)) Allora vediamo, il capitolo è buono. Sono contenta che hai iniziato con le lettere/diario segreto di itachi. Mi piace anche come stai trattando le sue reazioni e i suoi comportamenti . Insomma il suo lato umano, il pentimento e l'angoscia che prova per rimediare a quello che ha fatto, l'hai descritta veramente molto bene. Il "sentimento mistico" mi ha fatto morire, anche se la trovata delle chiesa è stata geniale. Infatti credo che chiunque abbia ricevuto un' educazione cattolica la prima cosa che faccia quando fa una cazzata( se così si può mai definire una violenza sessuale) del genere è chiedere perdono(cercando di alleggerirsi la coscienza) a questo fantomatico Dio.Un uchiha che prega per i suoi peccati... Impossibile/Divino.
L'intervento di yahiko poi spettacolare, anche se un pugno in un occhio e anche poco, io come minimo gli avrei dato un altro pugno sul suo bel nasino. Ora capisco perchè konan lo odia. Quando itachi va a chiedere scusa a nagato, avrei tanto voluto sentire i pensieri/reazioni di quest'ultimo, spero in un'approfondimento, diciamo che vorrei il suo punto di vista. Lo so siamo incontentabili prima ti tormantiamo per il sasunaru ,ora vogliamo sapere come itachi e nagato hanno superato questo "episodio" e si sono addirittura messi insieme. Ammesso che nagato non abbia la sindrome di stoccolma, converrai con me che questa storia è troppo succulenta per essere ignorata dalle lettrici di yaoi XD
Anche l'episodio dell'ospedale è stato molto carino e dolce, anche se è stato il minimo da parte di itachi. Insomma bello bello, vorrei anche sapere di come itachi capisce di essere gay, o comunque attratto da nagato( se il fatto che l'abbia violentato non fosse già abbastanza indicativo) e come reagisce alla cosa.
Altra chicca la parte di naruto e minato, insomma sono due pulcini. Insieme padre e figlio sono troppo kawaii non c'è molto da dire, la reazione di minato è stata esattamente come immaginavo. Quindi aspetto con ansia quella di kushina, non la mettere da parte la povera mamma :((
Sono contenta che naruto ora sia rilassato e si goda un pò più tranquillamente l'adolescenza. Sono proprio curiosa inoltre di sapere se il fantomatico "uomo" che si piazzerà al bar per sorvegliare deidara quando itachi non c'è sarà naruto o sasuke stesso. Tanto ormai credo che a breve si scoprirà che saranno cugini. Chissà cosa farà sasuke, confiderà a naruto i segreti più oscuri di suo fratello?! Naruto ucciderà con le sue mani itachi?! Sasuke dovrà poi vendicare la sua morte?! ok sto esagerando!! Complimenti ancora per il capitolo e grazie per l'aggiornamento. Un bacione a presto spero :))  <3

10/02/14, ore 11:30

Ciao, complimentissimi per il capitolo.
Ma Sasuke che ci fa al bar dove lavora Nagato? Che combinazione avervi incontrato Naruto venuto per raccontare al cugino di come ha preso Minato la notizia. Sono curiosissima di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo.
Sasuke leggerà altre pagine del diario di Itachi? Mi piacerebbe sapere di quando lui e Nagato si sono messi insieme. Ciao a presto, un bacione!

10/02/14, ore 09:42

Complimenti per un altro stupendo capitolo.. Leggere le lettere di Itachi ti fa capire quanto abbia sofferto per quello che ha combinato con Negato, scriverai anche quelle di quando si mettono insieme? finalmente Naruto è riuscito a dire la verità a suo padre, Minato è un mito.. Naruto si sta innamorando di Sasuke come anche quest'ultimo di lui, non vedo l'ora di vedere il loro rapporto diventare sempre più profondo... al prossimo capitolo... Baci mikanchan

09/02/14, ore 23:53

Aw la storia di Itachi e Nagato é dolcissima *♡* finalmente Naruto è riuscito a dire la verità a Minato, sono così orgogliosa di lui hahahahaha. Continua al più presto, ciao:)

05/02/14, ore 21:00

Bellissimo! Itachi mi ha fatta morire, sicuramente quello che ha fatto è sbagliato, ma chi può giudicarlo sapendo tutto ciò che ha sule spalle. Se Nagato lo ha perdonato vuol dire che è davvero una persona meravigliosa e che Itachi almeno in questo è stato fortunato, ha trovato qualcuno che lo capisce in ogni momento e che è sempre pronto a stargli vicino.
Capitolo veramente meraviglioso, baci al prossimo!

04/02/14, ore 23:53

Capitolo bellissimo! Certo non è facile parlare di queste cose con un genitore, ma sono sicura che Minato appoggerà suo figlio, e anche la madre.
La seconda parte, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi; Sasuke ha scoperto davvero un bel tesoro. In quella scatola, Itachi aveva raccolto tutti i suoi più profondi sentimenti.
Non mi aspettavo che tra lui e Nagato fosse cominciata con una violenza. Sono curiosa di sapere come poi hanno fatto pace e spero che Sasuke legga altre pagine prima di essere colto con le mani nella marmellata.
Ciao al prossimo capitolo, un bacione grande grande!

04/02/14, ore 11:01

Ciao! Posso chiederti una curiosità? La parte finale, quando Itachi  fa del male a Negato, l'hai narrata negli scorsi capitoli o è successo tempo fa, in un contesto non inserito nella storia? Non riesco a capacitarmi come Negato abbia perdonato Itachi, sempre se lo abbia fatto. Ho ricominciato a seguire la tua storiella e mi sono persa un po' di passaggi forse.... Alla prossima, non vedo l'ora che Naruto parli con il padre. Comunque, dato che ci avviciniamo al ventesimo capitolo mi chiedo quando arriva la SasuNaru....

04/02/14, ore 00:23

Ok solo una parola: bello bello bello bello!! No sul serio il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Hai ripreso da dove ti eri fermata ovvero la "confessione" di naruto, anche se credo ci vorrà un pò. Ma quanto sono teneri minato e naruto insieme?! Dio sono la perfezione, sono la tenerezza. Due angioletti biondi :3 li adoro *__*
Ma veniamo alla parte saliente del capitolo:" Le mirabolanti avventure di itachi uchiha"; sasuke ha aperto un vero e proprio vaso di pandora,ma andiamo con ordine. La prima parte incentrata sui pensieri di itachi riguardo l'incidente di sasuke è veramente commovente, lui che prega di poter cedere le sue gambe al fratello...mi stava per scendere la lacrimuccia :'(( Mi piace molto anche come stai sviluppando l'amicizia tra sasuke e suigetsu, loro mi piacciono tanto come "migliori amici", certo che quel poveraccio di sasu ne ha passate di ogni. Perdere le gambe , la fidanza(di merda) e gli amici(sempre più di merda) in un colpo solo deve essere stata dura. E' una delle poche fic in cui provo un sincero dispiacere per sasuke. La seconda parte descrive lo stato d'animo di itachi e in generale della famiglia uchiha subito dopo l'incidente, anche quì sei riuscita a ben rendere la portata della disperazione che hanno dovuto sopportare i personaggi. Infine l'ultimo pezzo, quello che ho riletto 4 volte, quello che ti stordisce come una mazzata sulla nuca , quello che una volta che hai finito di leggere ti chiedi: ma stai scherzando?! e subito dopo sei nel deidara fanclub! No sul serio, itachi è impazzito male, sono così sconvolta dalla rivelazione che non ho davvero parole.. solo parolacce dedicate al maggiore degli uchiha. Ma come hai potuto?! uno dei personaggi più pucciosi, il nostro angioletto rosso maltrattato così. Itachi vergognati , e spero che ti sia fustigato col cilicio. A parte il mio sfogo da pazza XD il capitolo ripeto mi è piaciuto e sicuramente la sorpresa a fine capitolo c'è. Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare anche in fretta nonostante gli impegni. Ancora super brava e non vedo l'ora di leggere la seconda parte :))
P.S: non ti fare problemi se i capitoli sono troppo lunghi, io li leggo assolutamente ben volentieri :D grazie ancora, un bacio

04/02/14, ore 00:17

Bellissimo capitolo.. Il piccolo Naruto non trova le parole giuste da dire a suo padre, mi chiedi come Minato prenderà la notizia che suo figlio è gay... Sasuke ha finalmente leggo i pensieri di Itachi, viene da piangere anche a me... Certo che scoprire che il suo grande e dolce fratellone ha abusato di un altro ragazzo a sconvolto Sasuke .. Chiederà spiegazioni al fratello o continuerà a leggere? sono curiosa di sapere come fa avanti la storia tra Itachi e Nagato... Al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

31/01/14, ore 13:17

Ciao, ben ritrovata :)) capitolo bello e interessante. Bravo nagato, mi piace la sua forza e la sua energia e come riesca ad infondere fiducia in naruto ( anche se nel manga è il contrario XD ) naruto è stranamente insicuro, anche se ovviamente il motivo della sua insicurezza è una cosa delicata. Spero che riesca ad aprirsi con i genitori, i coniugi namikaze sono stupendi sono convinta che accetteranno l'omosessualità del figlio senza problemi :)) Voglio anche sapere cosa s' inventera ' quel pazzoide di sasuke per vendicarsi "dell' affronto" del fratello. Cosa ci sarà nella scatola?! Le lettere d'amore che itachi non ha mai avuto il coraggio di dare a nagato?! ! Ahahah chi lo sa.. Complimenti ancora per il capitolo, ti ho già detto che mi piace il modo in cui scrivi e la caratterizzazione dei personaggi, però vorrei di più. Con questo di più intendo che mi piacerebbe vedere, oltre all'ovvio più sasunaru(si lo so ti sto tormentandoXD ), anche una piccola accellerata della trama. Cioè è ovvio che l'introduzione e lo sviluppo di tanti personaggi prenda un sacco di tempo, però da l'impressione che la storia vada a rilento. Insomma vorrei vedere qualche evento che dia una svolta alla storia. P.s: vorrei sapere se tra le varie storie dei diversi personaggi il tempo scorre in modo diverso , perché dal capitolo scorso nella parte che riguarda sasuke sembra che siano passati pochi minuti, mentre nella parte di naruto giorni. Anche per la storia del manoscritto, cioè nel cap 15 avevamo un jiraya che aveva appena deciso di scrivere la storia, mentre in questo abbiamo già un libro finito e messo in vendita. Non sono una scrittrice e non lavoro nell'editoria però ci vuole di più di qualche giorno per scrivere un libro credo. Quindi volevo sapere è una cosa voluta?! ! Oppure sono io che non ho capito? ! Grazie del capitolo, aggiorna presto :*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 01:21 pm)

31/01/14, ore 10:53

Ciao! Finalmente Naruto ha deciso di parlarne coi genitori; è la cosa giusta... e bravo Nagato che l'ha convinto.
Cosa conterrà la scatola che Sasuke e Suigetsu hanno trovato? Itachi probabilmente si arrabbierà quando saprà che i due hanno frugato in camera sua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto! Un bacione!!!

30/01/14, ore 23:53

Bellissimo capitolo.. Nagato è troppo dolce, lo adoro.. Itachi è fortuna ad averlo al suo fianco... Sasuke finalmente saprà cosa gli nascondere il fratello ma mi domanda come la prenderà la notizia e come la prenderà Itachi che il suo dolce fratellino ha controllato nella sua camera. Dai Naruto che ci riuscirai a parlare con tuo padre... al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

24/01/14, ore 21:05

Non avevo mai pensato a Itachi e Nagato come coppia, ma mi piace come la descrivi... Sasuke e un piccolo genio specialmente quando chiama il suo migliore amico per farsi aiutare a trovare indizi del fidanzamento del fratello... Deidara non lo sopporta non deve rubare il fidanzato a Itachi, e meglio se si cerca Sasori così non disturba più Nagato.... Nel prossimo capitolo si rivede Naruto? mi manca quando non c'è . al prossimo capitolo.. baci mikanchan