Come sei veramente
di Vitya

13/11/14, ore 20:36

Mikoto è una forza ! Nagato ha ragione ad aver paura di lei , dopotutto è lei che direge i tre Uchiha XD . Finalmente può tirare un sospiro di sollievo evivere la sua storia con serenità . Per Sasuke non è ancora finita però . Mi ha commosso vederlo provare ad alzarsi con tanta forza e tenacia , è proprio da lui . Anche se non ci è risucito ora , sono sicura che sorprenderà tutti . Leggendo la parte di Tsunade , mi sono rea conto di quanto i personaggi siano legati tutti da un filo sottile , che irrimediabilmente li porta nella stessa direzione . E infine , la scena . E che scena , hanno fatto l'amore ! Questa è la mia prima Narusasu , cioè io preferisco il Sasunaru , lo amo , lo adoro e di solito leggo solo quello , ma questa storia ragazza è una Bellezza che mi ha conquistato dal primo capitolo e quindi non potevo non leggerla . Bravissima e come sempre ti faccio i miei complimenti per come riesci a gestire i personaggi e i loro caratteri . Ti saluto e alla prossima . :)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 08:42 pm)

13/11/14, ore 15:22

Ciaoooo ^^/ Ti chiedo immensamente scusa per il mio deplorevole ritardo >.<" il capitolo l'avevo letto a pochi giorni dalla pubblicazione ma solo ora sono riuscita a recensire ç.c Veniamo subito subito al capitolo. . . Il quasi svenimento di Nagato XD dai, quei due cugini fanno troppo ridere x') Non vedo l'ora di vedere come se la passerà Nagato a cena da Itachi XD Sas'ke li ha crudelmente abbandonati alle 'grinfie' di Fugaku e Mikoto X'D -Ed io mi ero dimenticato quanto fossi gentile quando hai le mestruazioni- X'D è inutile, stimo e stimeró te e Suigetsu per questa frase magnifica uwu Sasukello che vuole rimettersi in piedi aww *-* E Sasori fa 'vittorioso' la sua comparsa *^*9 e la domanda è: Sasori e Deidara si metteranno insieme? XD non spoilerare per favore X') Manca così poco all'epilogo TT^TT nuooo ç.ç rimarrà sempre nel mio cuoricino questa storia ç.c ... e non preoccuparti Lemon o non Lemon io sarò contenta in ambedue i casi stanne certa *^* Spero di riuscire a leggere e recensire il 50esimo capitolo al più presto T^T sono troppo curiosa *o* spero di riuscire a leggerlo Sabato *-* Beh, che dire, in bocca al lupo per il 51esimo XD Bacioni e alla prossima cara ;*♥♥♥ Konan490

12/11/14, ore 22:27

Ciao! Il capitolo è fantastico! La serata con i suoceri è andata magnificamente e il dopo con il suo fidanzato, è stato ancora meglio. Sasuke ha cercato di stare in piedi, ma purtroppo i tentativi non hanno avuto successo ed è crollato a piangere sulla spalla di Suigetsu. Naruto è stato dolcissimo con Sasuke, soprattutto quando dice di volere tutto di lui, anche le gambe; la scena è bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto, un bacione grande grande!!!

12/11/14, ore 21:26

Credo di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, e me ne dispiaccio parecchio. Avendola conosciuta e avendo letto i cinquanta capitoli in due giorni, devo dire che mi ha preso davvero un sacco. Non potevo fare a meno di leggerla, e mi dispiace perché come tu hai anticipato:"Siamo agli sgoccioli".
Il mio tipo di recensioni, aimè, sono chilometriche e tentano di dare un parere su ogni fatto criticabile (ovviamente in senso buono). Amo come hai caratterizzato i personaggi, amo il fatto che tutti abbiano un importante funzione in questa storia, e che in ogni caso si colleghino tra loro. Hai fatto un ottimo lavoro persino con quelli secondari, quindi i miei complimenti.
Hai un linguaggio molto sciolto, è facile seguirti e questo è un bene perché a fine capitolo non si è mai stanchi di voler sapere come la storia si conclude; cosa succede. La lettura è fluida e scorrevole; mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Tornando ai personaggi, e in particolare a questo capitolo, sono meravigliata del fatto di non avere un carattere a cui tengo maggiormente, o comunque che mi ha colpita di più, tra quelli di questa storia. Mi hanno colpita tutti talmente tanto che ormai faccio ragionare quelli stessi personaggi al modo di pensare che hanno in questo scritto, ed è una cosa che ti fa onore. Questa fan fiction mi ha presa davvero, davvero malissimo (spero che tu lo prenda come un complimento).
Adoro Nagato, e sono davvero contenta della cena in casa Uchiha. La parte in cui il vero problema non era il padre, bensì la madre del suo caro ragazzo è stata meravigliosa, davvero. Molto carina. Su Nagato vorrei solo fare un appunto, e so che potrei sembrare noiosa e tutto il resto, ma c'è una cosa che se fossi stata in te avrei cambiato. Nagato è un personaggio dolce e buono, che conta sulle proprie spalle e che vuole sempre saper ringraziare gli altri, soprattutto suo padre, per quello che hanno fatto per lui. Essendo anemico, però, avrebbe dovuto vivere a stretto contatto con l'ospedale, poiché sfortunatamente chi soffre di talassemia non può vivere come un essere umano normale. Io sono solamente portatrice di anemia (grazie al Creatore e a tutti i santi, probabilmente), e so che non è per niente facile vivere avendo dentro di sè il gene della talassemia. Dunque diciamo che il suo vivere da solo e grazie alle proprie spalle viene un po' sfumato dal fatto della sua malattia. Poi, ovviamente è solo un appunto, non voglio essere pesante con questo genere di cose. Si tratta pur sempre di una fan fiction, quindi spero che tu non la prenda nel personale o come una chissà quale critica. Giusto per aiutarti, ecco. Spero di non averti offesa.
In ogni caso, la parte in cui Sasuke tenta di alzarsi in piedi è commovente, dico davvero. Avendo un problema orribile come non poter più usare le gambe, ma provandoci, nonostante sapendo perfettamente di non poter più fare niente, non poterle più utilizzare, lui ci prova lo stesso, ancora e ancora, sino allo stremo. Credo sia stato proprio un bel gesto.
Poi che dire, io amo il piccoletto degli Uchiha con il dobe, perché sono davvero carini, e la loro storia d'amore è davvero ben costruita. Possibile che io non odi nessun personaggio? Non sono riuscita ad odiare nemmeno Deidara, nonostante il suo comportamento. Aiuto, scrivi tremendamente bene.
Credo sia il momento di andare, ho scritto un poema epico e ti avrò disturbata, però ci tenevo davvero a farti sapere un mio parere, e spero sia ben accetto. Ti saluto, sperando di trovare un aggiornamento non molto tardi. "Sfortunatamente" sono curiosa.
Un abbraccio,
Haruka.

12/11/14, ore 17:55

Un capitolo davvero bellissimo! ** Nagato è sopravvissuto alla serata in casa Uchiha ed il suo buon umore è difficile da nascondere! Hidan mi ha fatto morire dal ridere! XD Poi...mi dispiace troppo per Sasuke, che per quanto ci provi non c'è possibilità che riesca ad alzarsi. Mi piange proprio il cuore per lui :'( Per fortuna che il cuore grande, buono e dolce di un tenerissimo Uzumaki che riesce a farlo sentire totalmente amato <3 Ho apprezzato moltissimo per questo l'ultima parte :') Non sono certa al 100% di aver compreso che sono andati fino in fondo ma dato la tua premessa dal capitolo precedente immagino di si. Comunque sia è stato un capitolo davvero magnifico ** Ti faccio i miei complimenti più vivi perchè sei davvero bravissima! Questa storia non mi delude mai <3 Alla prossima! :)

11/11/14, ore 22:58

Evviva...è da tanto ke aspetto questo capitolo...troppo bella la scena quando Naruto dice a Sasuke che vuole tt lui...mi è veramente piaciuto il modo di comportarsi di Naruto:delicato ma passionale allo stesso tempo... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo... A presto... Sasha

11/11/14, ore 20:29

Ciao! Seguo la tua storia da un po' ma non ricordo sinceramente se ti ho mai lasciato una recensione, troppo pigra per andare a controllare. Sempre onestamente, mi è piaciuto molto il capitolo e ho preferito maggiormente la parte in cui descrivi il momento romantico tra Naruto e Sasuke anche se non è reso chiarissimo. Ho ancora il dubbio se sono arrivati o meno fino in fondo perché scritta com'è  scritta da più l'impressione che Naruto "conceda" un servizietto orale all'altro. Ma non doveva essere SasuNaru?

Al prossimo capitolo, Fede

11/11/14, ore 14:20

Ciao^^
Bellissimo capitolo, davvero
Sono felice per Nagato,  e che la cena sia andata per il meglio. Forte il pezzo in cui il rosso capisce che deve temere Mikoto anziché Fugako xD
Sasuke cerca di rimettersi in piedi, grazie all'aiuto di Suigetsu, ma purtroppo non ci riesce a camminare e per questo crolla emotivamente. Mi dispiace tanto per lui, non dev'essere facile trovarsi in una situazione come la sua.
Che carina la parte tra Sasuke e Naruto, alla fine sono riusciti a consumare il loro amore <3

Ancora bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Ciao^-^

Yuna

03/11/14, ore 18:03

Allora...una cosa riesci sempre a farla...a lasciarmi senza parole! No dico sul serio! Ma un finale del genere per questo capitolo e chi se l'aspettava?! Sasuke!!! Una grande prova di coraggio devo dire, non sarà una cosa semplice nemmeno da provare ma è da ammirare il suo coraggio! Il povero Nagato con tutte queste rivelazioni, traumi, tensione prima o poi ci resterà secco XD Ma è dannatamente tenero! ** Deidara già odia il nuovo prof...mmmh interessante ;) Non vedo l'ora di scoprire i dettagli! Bhè si la SasuNaru credo la stiamo aspettando un pò tutti, ma non c'è bisogno di essere iperdettagliati per rendere una scena emozionante ** Falla come ti viene e stai tranquilla! Ti rinnovo i miei più vivi complimenti per questa storia e questi bellissimi capitoli! :)) Alla prossima! ^^

03/11/14, ore 17:58

Ehi Ciaooo!! Non sono sparita nel nulla, il fatto è che non ho proprio avuto tempo per le recensione nell'ultimo periodo! Sono stata impegnatissima, quindi avevo un pò di tempo per leggere ma non per recensire :( Spero mi scuserai! Non lascerò questa storia, tranquilla! ^^ Questa capitolo è stato bellissimo, le riflessione di Fugaku mi hanno molto colpito perchè la rivelazione da parte del figlio maggiore lo ha fatto ricredere su tutta la sua figura paterna e devo dire che è stata una riflessione molto profonda. E poi...Il nostro biondino che va a chiedere aiuto al cugino, dovevo aspettarmelo ma nelle ultime battute non sono riuscita a trattenermi dal ridere! XD Naru è così dolce nel suo imbarazzo che mi fa morire XD Scritto divinamente come sempre ma mi stupisco ogni volta, bravissima davvero! **

01/11/14, ore 15:51

Nagato e Naruto sono una forza insieme XD . Offrono sempre dei simpatici siparietti . Povero Nagato , tutto a lui XD. In compenso incontrerà i genitori di Itachi ... ci sarà da ridere immagino . Ripeto: Povero povero Nagato XD . Deidara ha incontrato Sasori . Vedo scintille in orizzonte , ma penso che anche lui meriti la felicità . Come tutti i personaggi del resto . E Sasuke ? Ha deciso di provare a camminare ? O forse ho capito male io ? Comunque : Vai Sasuke !! Complimenti per il capitolo , come sempre è una delizia leggere la tua storia e scusa per il ritardino XD . Un saluto e alla prossima .

30/10/14, ore 20:50

Ciao^^,
scusa il ritarso nel lasciarti la recensione, ma ho avuto un pó di impegni, e ora eccomi qua :D
Il capitolo è davvero molto bello. Mi dispiace solo per il povero Nagato, dopo la difficile conversazione che ha avuto con Naruto, ha saputo che il "quasi" fidanzato di quest'ultimo è Sasuke, nonché il fratello di Itachi. Oltretutto dovrà andare a cena dai genitori di Itachi, chissà cosa succederà, sono proprio curiosa xD.

Che cattivo Sasuke a lasciare suo fratello in balia dei suoi genitori. Ma cosa intende dire, quando dice a Suigetsu "aiutami a rimettermi in piedi". Che cosa vuole fare?!?
Deidara che ha come nuovo professore Sasori. La cosa non mi convince, c'è qualcosa sotto, me lo sento!

Ancora i miei complimenti, il capitolo è davvero stupendo e coinvolgente. E ti ringrazio nell'avermi risposto alla precedente recensione. Ti chiedo scusa se non ti ho risposto a mia volta, ma ho preferito scriverti qui, lasciandoti una recensione.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se mi dispiace che mancano così pochi capitoli alla fine, questa storia è bellissima **

Ciao^^

29/10/14, ore 20:30

Ehilà:))
Scusa se recensisco solo ora e se lo scorso capitolo non l'ho fatto, ma ho avuto un po' da fare...
Aaaah *sospiro di beatitudine* questa storia è così bella! Aspetto sempre ogni capitolo con ansia e non riesco proprio a credere che tra poco finirà...
Povero Nagato a dover spiegare a Naruto i preliminari:'') mi hai fatto morire in quel punto!
E Sas'ke! Che malvagio ad abbandonarlo proprio quando più aveva bisogno di alleati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come andrà la cena!
Ora ti lascio, mi dispiace non aver scritto molto, ma sono in macchina e mi sta venendo un crampo al polso...
Alla prossima:)
Amaya
PS: sono proprio curiosa di sapere che intendeva Sasuke con quel "devi aiutarmi a rimettermi in piedi"...

27/10/14, ore 22:53

Ciao! Bellissimo capitolo!!! Sono molto curiosa riguardo Sasuke... cosa ha voluto dire a Suigetsu con aiutarlo a rimetterlo in piedi? Il momento per Nagato di conoscere i suoceri è arrivato ed è molto nervoso... non vedo l'ora di sapere come sarà questa cena. Se penso che questa storia sta per finire mi viene da piangere... ma adesso non ci voglio pensare... Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

27/10/14, ore 15:55

Fermi tuttiiiii!... come sarebbe a dire che PER ESAGERARE mancano tre-quattro capitoli?! D: non puoi farci questo... sei crudele Q____Q e poi: ci lasci sempre sul più bello, uffaaa!! Non puoi ogni volta lasciarmi con solo l'aria in mano QAQ ora mi ci gioco una mano che in verità ci hai preso gusto a torturarci <_< cioé... Nagato sta per incontrare Fugaku e Mikoto e tu ci lasci neanche all'inizio... Ma soprattutto: ORA VOGLIO SAPERE CHE CASPITA VUOLE FARE SASUKE!!! Mi hai messo il tarlo in testa e quando qualcuno lo fa, è praticamente finita per il mio povero e già ammuffito cervellino! QAAQ""" già il fatto che seguo il Manga e sappia che manchino solo due capitoli alla conclusione di Naruto mi mette depressione, ora ti ci metti anche tu che mi stimoli alle pippe mentali e mi riferisci che si sta per concludere la storia °^° Q___Q""" Mi volete tutti male Q-Q Mi odiate, vero? QAQ spero vivamente di vedere al più presto il nuovo capitolo *-* per adesso ti lascio andare, ma ricorda: *si nasconde dietro un cespuglio* sei stalckerata <____< Un abbraccio da Loveart7! Ps: ehm... non credo ci sia bisogno di specificare che questo capitolo lo adoro *---* renditi conto che ho cominciato a sclerare come una pazza quando ho realizzato quello che voleva fare Sasuke... Quindi si, posso confermare di essere malata ^^""" ( una che si è letta più di 31 SasuNaru non puó essere nient'altro che malata )