Come sei veramente
di Vitya

04/05/14, ore 12:27

Ciao cara e buona domenica :))
Allooora il capitolo è carino e come sempre ben scritto. Come già da te predetto non succede molto, però rileggendo tutta la storia ho notato che in effetti questo genere di capitoli sono importanti per dare unità e continuità alla storia. Potrebbero sembrare noiosi , dato che aspettiamo trepidanti l'aggiornamento, però in realtà fai bene, perchè sono necessari. Quindi nulla ,altro punto in più per la tua capacità di scrittura.
Mi piace come stai gestendo questa ambiguità nel rapporto deidara/nagatoxitachi, ad ogni capitolo ci lasci col dubbio che forse Deidara e Nagato starebbero bene insieme(non mi azzardo a paragonarla alla storia con itachi, perchè il trascorso è troppo vasto per fare un paragone).  Io, in ogni caso, continuo a sostenere l'Itachixnagato :DD
La parte di gaara mi ha lasciato un pò così, è solo che naruto è adorabile non riesco a pensare che ci sia qualcuno he riesca ad essere "freddo" con quegli occhioni davanti. Anche se la spiegazione di gaara ha ovviamente la sua giusta logica.
Non pensavo di poter mai dire una cosa del genere, e spero che qualche dio non mi fulmini per questo, ma mi è mancato un pò sasuke in questo capitolo. Avrei voluto leggere qualche sua considerazione/reazione alla frase del biondo, insomma quelche commento acido da parte di quella maledetta papera XD
In ogni caso bel capitolo, ormai lo sai che mi piace cosa e soprattuto come scrivi, non so più che parole usare per farti dei complimenti senza risultare ripetitiva.
Spero di poter leggere presto l'aggiornamento e rivedere le coppiette insieme. Un bacio e buona fortuna :)) <3

02/05/14, ore 17:13

Che bello questo capitolo <3
Deidara sta uscendo gli artigli e Nagato, quella preda ingenua, sta rischiando di cadere nella sua trappola :3 ma c'é il grande Itachi che con le sue riflessioni poetiche sulle rose non lo lascerà andare facilmente :3
Gaara e Naruto .. si mi fa piacere che tutto si sia risolto finalmente(?)
Mancava solo sasuke qua se ci pensi eheh XD brava aspetto il prossimo *O*
Bacioni <3

02/05/14, ore 14:59

Bel capitolo davvero! :)) Deidara si sta muovendo con Nagato, chissá se Itachi riuscirá ad arrivare in tempo e a riprenderselo? :/ Non so peró da che parte stare!! Deidara e Itachi sono sinceri nei loro sentimenti...sono confusa! :( Naruto e Gaara tornano pare ad essere buoni amici nonostante tutto...chissá questo che conseguenze avrá in futuro...? Sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao :))

01/05/14, ore 23:58

Oh, niente sasuke oggi :( vabbé si rifarà per il prossimo capitolo allora ahahah. Itachi con le rose asdfghjkl ma quanto tenero può essere quel ragazzo? Mhhh, gaara e naru amici... Non so, ma qualcosa sotto c'é secondo me. Alla prossima ciaoo <3

29/04/14, ore 14:55

Ma ciaaaooo bellezza, come va?!
Ho appena letto il cap dopo giorni senza internet... **me superdepressa**
In ogni caso l'unica parola che mi viene in mente è bellissimo.
Io sono sempre più preoccupata dell'empatia che provo verso sasuke, no sul serio mi farò vedere da qualcuno per questo. In ogni caso sono d'accordo con lui in tutto e per tutto ,anch'io ci sarei rimasta male per il comportamento del biondo e mi sarei incazzata come una biscia. Anzi forse avrei reagito anche peggio del moro. XD
Naruto è il solito dolcissimo e adorabilissimo idiota. Già me lo immagino con i suoi capelli biondi e le guance rosse che non riesce a stare dietro ai(giustificati) cambiamenti d'umore di sasuke. Ripeto, dolcissimo *__*
Sono inoltre contenta che le cose tra i due iniziano a muoversi, con sasuke che ha attacchi di cuore ad ogni sorriso e parolina dolce del biondo( imbottiscilo di propranololo).
Anche la parte di jiraya è stata caruccia, un pò malinconica però tenera.
In ogni caso la parte finale è quella che preferisco. E' speciale davvero, mi sono commossa. Nella parte dove parli dei desideri mi si è fermato il respiro e mi si sono formate due lacrimuccie. Sul serio, ammiro tantissimo la tua capacità di descrivere scene comunque tristi però senza scadere nel banale e scontato dramma. Rendi il tutto reale, come se stesse succedendo davvero e non fosse solo una storia, e mi piace che dai ai personaggi la forza di non perdersi d'animo.
Cosa sarà successo tra nagato e deidara in tutto questo? Sasuke si convincerà a suonare per naruto? Io voglio un bel limone tra i due :DD **me pervertita**
In ogni caso ti faccio gli auguri per la tua nuova storia(che ovviamente non vedo l'ora di leggere), però ti prego solo di non abbandonare questa. E' troppo bella, sarebbe un vero peccato. Ancora brava per il capitolo, e spero di leggere presto il prossimo.
Un bacio e buona fortuna :)) <3
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 03:01 pm)

29/04/14, ore 11:02

scusa per il ritardo della recensione... il capitolo è bellissimo.. Sasuke è geloso anche se ancora non lo capisce a pieno, credeva che lui fosse l'unico motivo invece il dobe aveva anche altro in mente.. Il freddo Sasuke ha sorriso, Naruto riesce a fare miracoli... bellissima la parte dei desideri.. Naruto riuscirà a fare avere il desiderio di Sasuke di fare un giro in moto.. e concederà a Naruto di sentirlo di nuovo suonare? al prossimo aggiornamento... baci mikanchan

27/04/14, ore 17:15

O mio dioooo!! <3 ma è stupendo! *.* soprattutto l'ultima parte! Fantastica! Quel " vorrei sentirti suonare di nuovo" *.* awwww <3 ok basta altrimenti mi metto a sproloquiare XD non vedo l'ora metta il prossimo capitolo! *.* alla prossima un bacio ;) hinata :)

26/04/14, ore 00:07

Oh gosh *♡* ma sono l'amore... Sasuke che si sente strano per i suoi nuovi sentimenti che sente e non riesce a dargli dei nomi... Oddio ahahahah. Sto sclerando, già immagino sasuke dietro a Naruto sul motorino ♡.♡ e sasuke che suona per naru. Awww il diabeteeee. Alla prossima, eh. Ahahah ciaoo <3

25/04/14, ore 21:36

Davvero un belissimo capitolo!! Ho apprezzato ogni singolo momento tra Naruto e Sasuke, semplicemente perfetti! Naruto dolcissimo nella sua "stupidità", ma è sempr eil mio Naru <3 E Sasuke...inizia a smuoversi :') Davvero complimenti ^^ Attendo con troppa ansia l'aggiornamento! Non soo per vedere la reazione del moro...ma anche per scoprire che fine hanno fatto Nagato e Deidara :3 Alla prossima! ;) Non farci attendere troppo, non resisterei .3

25/04/14, ore 16:23

bello bello bello......posta presto ti prego ti prego ti prego....... ciao

25/04/14, ore 13:03

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! T-U-T-T-O !!!
Quei due sono una unione Esplosiva di divertimento, adrenalina, dolcezza e tanta tanta """"amicizia"""" eheheh :3 *faccia da doppiosenso*
Non voglio dilungarmi analizzando ogni frase ma ti dico tutto in 3 punti:
1) Dove sono Nagato e Deidara? Cosa succederà? Itachi fai attenzione al biondino..
2) Jiraiya quando parla di loro tre è di una dolcezza >///< comico il fato della spesa.. eheh
3) "Io vorrei sentirti di nuovo suonare" mentre guarda il cielo (bello il paragone con gli occhi di sasuke).. è una cosa davvero fantastica da immaginare <3
Il legame si sta intensificando e il fatto che lo abbia seguito solo per non rompere l'amicizia è proprio da "Naruto" ^_^ Bravissima e ancora bravissima. Fa niente se ritarderà, con una faccina triste/curiosa attenderò <3
Wow dovevo essere breve -_- scusa il papiro ^^"
Sara_Uchiha

17/04/14, ore 09:15

Ciao cara come va?! Spero tutto bene :))
Passando al capitolo, la prima parte è esilarante. Naruto versione ninja/mission impossible mi ha fatto morire di risate. I due piccioncini sono così carini  XD
Ovviamente deidara scatena ira tra i lettori, deve mettere giù le sue zampe da nagato. Tanto lo so che farai entrare in scena quell'altro scoppiato di sasori( sinceramente è l'unico con cui lo vedo) e mi piacerebbe vedere anche la tua interpretazione della loro coppia, dato il tuo punto di vista sempre originale :))
Il capitolo in ogni caso è fantastico(come al solito), anche se ci hai lasciato proprio sul più bello :((
Oddio, secondo me il nostro naru verrà scuoiato vivo dal caro sasuke XD
Anche se un pò se lo merita dato che non l'ha calcolato per tutta la sera.
In ogni caso non vedo l'ora di vedere la vendetta di uchiha-junior, e cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono convinta che ne vedremo delle belle. Uchiha-junior si alleerà con uzumaki-senior per farla pagare al duo?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In ogni caso grazie per essere sempre puntuale e soddisfare le mie aspettative con la tua storia fantastica :DD
A presto,un bacio e buona fortuna <3

(Recensione modificata il 17/04/2014 - 09:17 am)

16/04/14, ore 22:10

Naruto .. Sasuke non è scemo. Si vede che è uno stronzo silenzioso e osservatore eheheh :3
Ora Itachi è nella cacca(?) e Naruto subirà sicuramente una tortura lenta da uno dei due uchiha.
Ottimo capitolo <3 I tuoi capitoli sono cosi belli che sembrano corti ufff >////<

16/04/14, ore 21:44

Ciao :) Intanto bel capitolo! ;) Sono sempre più curiosa di vedere questa situazione come finirà...Era impossibile che Sasuke non si accorgesse del comportamento strano di Naruto, il peccato è che anche Itachi è stato beccato! :3 Spero solo che il nostro biondo non ci vada troppo di mezzo, dopotutto anche se era una missione spionaggio l'idea di andarci con Sasuke non gli dispiaceva. Ora vedremo, anche prché Deidara se n'è scappato con Nagato! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima! :)

16/04/14, ore 11:27

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Penso che Sasuke sarà molto arrabbiato con Naruto per essere venuto alla mostra non per fargli compagnia, ma per controllare il cugino. Ma sono contenta che con la sua presenza metta i bastoni tra le ruote a Deidara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a presto!