Come sei veramente
di Vitya

24/10/14, ore 15:14

Ho amato la famigliola Uchih come ha reagito... mikoto è sempre la "dolce mammina" della famiglia.. e fugaku lo hai trattato davvero bene.. brava ^_^
passando ad altro...

HAHAHAHAHAH

Naruto e Nagato. Quella risata basta a descrivere quanto sia stato epico XD ahah alla prossima e scusa il ritardo XD

16/10/14, ore 19:47

No ok basta ti adoro *^* Dopo una giornata abbastanza stressante come questa, arrivare la sera e scoprire che hai aggirnato è stata una manna dal cielo *--* praticamente mi ci sono fiondata a cliccare sul titolo XD cioè... Itachi ce l'ha fatta finalmente! E ovviamente Fugaku è stato quello più difficile da convincere. A un certo punto l'ho odiato. Come ha fatto Mikoto a sopportare tre Uchiha per tutto questo tempo? Posso capire uno... ma TRE? ...Santa donna. Ma io la adoro per questo *^* mi è sempre stata simpatica e il fatto che avesse la determinazione e la dolcezza di una madre - soprattutto con due figli come Itachi e Sasuke- l'ha praticamente fatta salire alla top five mentale dei miei personaggi preferiti *^*  Poi le risposte che Sasuke dava al posto di Itachi... cioè... "con la vitalità di una verdura"... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :,D ma poverooooo!! X°°°° Gli vogliono tutti male XD E le pippe mentali di Naruto? Vuole fare tutto per bene bellino lui *^* è kawaii *Q* Ma il discorso che dovranno fare Naruto e Nagato sarà il top del top ne sono sicura XD già da come ha reagito il più grande, mi aspetto di ridere talmente tanto sotto i baffi che mia sorella di sicuro inizierebbe a guardarmi strano XD Una volta per un capitolo di un'altra storia ero talmente contenta che mi sono messa a piangere. Mio padre mi ha chiesto come stavo. Quindi vedi di aggiornare presto che voglio proprio vedere la faccia di Naruto durante il discorso! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :,D Quando mi ci metto so essere tanto bastarda quanto il minore degli Uchiha e ci sono persone che lo possono confermare, seriamente. Quindi mi aspetto un capitolo il prima possibile! *Q* E' un ordine (?) U.U  Non c'è bisogno di confermare ulteriormente che anche questa volta hai fatto centro!! ;D Ok la smetto di sclerare e vado per la mia strada °^° (???)
Adieux! *sparisce in una nuvola di fumo*

Ps. ... :3 ti stalckerò *^* *sghignazza nascondendosi dietro un palo -come se riuscisse a nasconderla sul serio- *

16/10/14, ore 14:59

Sono felice che tu abbia aggiornato nonostante i tuoi impegni . Questo dimostra quanto tieni a noi lettori e alle tue storie !! Comunque la bomba è stata sganciata , Mikoto ha reagito da mamma che ama suo figlio , come è giusto che sia e Fugaku mi ha sorpreso XD. OK, immaginavo una scenata da parte sua , invece ha reagito in maniera abbastanza moderata , senza urli o insulti . ( sono troppo drammatica XD) Mi è piaciuta la parte Fugaku ammette di non essere stato un buon padre e quando pensa , a come , Itachi sia stato più padre di lui per Sasuke . Mi sono commossa , leggendo di Itachi che dà il biberon a Sasuke o che dorme accanto al fratello per vegliare su di lui . Nagato consigliere di Naruto per questioni "interessanti" mi ha fatto sbellicare dalle risate . Poverino , deve sempre pensare a tutto lui . E' tipo una mamma o un manager XD Ti faccio i mie complimenti anche per questo capitolo ! Un saluto e alla prossima.

16/10/14, ore 14:34

Ahahah X'DDD Oddiooo XD *tossisce* ok ok andiamo in ordine u.u ... Ciao ^^ Ah il tempo ... non è mai a sufficienza posso capirti u.u Venendo al (bellissimo) capitolo... Fugaku... io l'ho sempre considerato un totale idiota e i discorsi che ha fatto sono azzeccatissimi XD *-* "Però se avesse dovuto descrivere l’Uzumaki in poche parole avrebbe detto che … -È un santo martire talmente fuori di testa da innamorarsi di Itachi e accettare il fatto che sia un asociale con la vitalità di una verdura e amarlo lo stesso così com’è – disse Sasuke, rispondendo al posto suo." ... Mi ha stesa XDDD dai... Sasuke è un grande XD Naruto ... è così... così... Naruto! Ecco non c'è altro modo per descriverlo XD L'ultima parte, quella con Naruto e Nagato mi ha fatta sganasciare X'D Insomma, un capitolo stupendo come al solito *-----* Bravissima, continua così e in bocca al lupo per il prossimo capitolo ;) ♥♥♥ Bacioni ;* ♥ Konan490

16/10/14, ore 11:41

Ciao! Non ti preoccupare del ritardo... si sa che se c'è di mezzo la scuola prima bisogna pensare a quella e ti ringrazio che nonostante gli impegni cerchi di non lasciarci senza capitolo. Passando al capitolo: Nagato non si aspettava dal cugino proprio quella domanda; d'altra parte non è stato facile nemmeno per Naruto parlarne. Fugaku si è reso finalmente conto di non essere stato molto presente nella vita dei figli... il dialogo tra lui e Mikoto è bellissimo, è lei quella forte tra i due. Sono curiosa per quando potranno finalmente conoscere Nagato. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

15/10/14, ore 21:57

Ciao^^
È la prima volta che recensisco in questa storia, e mi sento un pó ridicola farlo al 48 capitolo. Però la tua storia è davvero bella, anzi stupenda, e quindi mi sentivo in colpa non farlo^^"
Comunque ti volevo dire che il capitolo è stupendo. Immaginavo la reazione di Fugaku. Mikoto è stata dolcissima nel chiedere di com'è Nagatoa Itachi, e mi è piaciuta tantissimo di come ha parlato in modo così franco a suo marito, facendogli capire che la felicità di Itachi è piú importante della sua omosessualità.
La NaruSasu in questa storia è davvero tenerissima, gli descrivi davvero bene i personaggi.
La tua scrittura è molto fluida e piacevole da leggere. Ti faccio i miei complimenti
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciao^^
Yuna_19

15/10/14, ore 21:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero brava!
Devo dire che più la storia va avanti e più mi piace...
solo... mi sa che mi sono persa un pezzo per strada... ma Naru non era già stato con Gaara?
Ho adorato poi il rapporto tra Fugaku e Mikoto...
ciao!

04/10/14, ore 12:50

Oh cielo!! :o Non ci puoi lasciare con un finale del genere!! Mamma mia, chissà come reagirà Fugaku? Conoscendolo penso per niente bene...ci sarà un motivo se Itachi glielo ha tenuto nascosto fino a questo momento no? Vedere Sasuke così preoccupato per il fratellone, è bellissimo e poi vederlo suonare con Naruto come spettatore lo è ancora di più :') Delle immagini davvero bellissime, complimenti! Sono curiosa di assistere all'animata discussione che si svolgerà nel prossimo capitolo...aspetto con ansia! Sei stata bravissima come al solito, complimentissimi!!! ** A presto! ;)

28/09/14, ore 15:27

Ciaooo ^^
Ook... è ufficiale... non adoro questa storia, la Amo! *-*
Era già nei preferiti, giusto? *controlla* giusto u.u ... ho la memoria di un bradipo a volte, dato che ogni tanto mi dimentico persino di mettere nei preferiti delle storie che adoro XD ... u.u"
Sasuke preoccupato *-*
Itachi e Nagato sono TROPPO dolciiii *^*
Ovviamente lo sono anche Naru e Sasu *w*
Parlando dell' ultima parte... Fantastica! XD
Fugaku e Mikoto sono veramente bastardi XD (scusa il termine u.u), li adoro XD
Sas'ke che se la ride sotto i baffi XD Itachi, e mo so' cazzi tua! XD
vabbé che il ghigno ce l'avevo pure io ma... dettagli XD u///u
Chissà come reagiranno Fugaku e Mikoto al sapere che non potranno avere nipoti sia da Ita che da Sasu O_O ... a quel punto il cibo gliel'avvelenano davvero X'D
me capricciosa: nyaaaa sei cattiva!!! >.< hai interrotto sul più bellooooo ç.c
Me che ragiona: è normale, altrimenti non c'è suspense u.u
Me capricciosa: ma non è giusto! ç.c
Me che ragiona: invece è giusto eccome, se no non c'è gusto u.u ... e poi lo fai anche tu e.e
Me capricciosa: . . . Vero . . .
Me che ragiona: allora non lamentarti u.u
Cooomunque... a parte sto sclero...(e secondo me fai bene a lasciare la suspense u.u) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
In bocca al lupo col prossimo capitolo *-*
Bacioni ;* ♥
Konan490

27/09/14, ore 14:31

Itachi finalmente dimostra di tenerci davvero ai sentimenti di Nagato e confessa ai genitori di essere omosessuale ! Per un attimo ho avuto paura che scappasse davvero , o che sviasse il discorso inventandosi qualche bugia . Invece riesce a essere vero sia con se stesso , che con la sua famiglia . E' uno sviluppo psicologico e comportamentale del personaggio davvero ben realizzato . Dalla paura di essere giudicato , trova il coraggio per esprimere il suo amore per Nagato , che ora potrà mettersi l'anima in pace e conoscere i suoi futuri suoceri . Già suoceri , ora un matrimonio fra i due e d'obbligo , acnhe perchè Nagato deve tenera a bada Itachi . Non sia mai che cambi idea XD. E poi Mikoto secondo me sarebbe felice , potrebbero adottare dei bambini , così potrebbe avere i nipotini che tanto sogna XD . Ok fnito lo sclero , passiamo a Sasuke e Naruto. La scena in cui Sasuke suona mi è sembrata simbolica . Nel senso è la prima volta che , se non sbaglio naturalmente , Sasuke suona volontariamente per l'altro . Non è come la prima volta in cui Naruto spia Sasuke suonare. E' stato come se , con quella rischiesta , l'Uchiha avesse voluto donare un pezzo di se stesso , della sua anima , delle sue emozioni nascoste , della sua paura per il fratello , al bel biondino . Sicuramente mi sbaglio , ma io l'ho interpretata così la scena . XD Ora ti saluto , sperando che Fugaku nel prossimo capitolo non commetta casini (non lo so , ma l'ho visto sempre come un personaggio troppo severo e autoritario , quindi mi spaveta una sua reazione XD) e ti saluto , aspettando l'aggiornamento .
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 08:44 pm)

27/09/14, ore 13:45

Ho solo ua domanda: puó un essere vivente composto dal 70% da acqua, formato da tessuti e organi, contenitore di miliardi di batteri, scioglersi come un cioccolatino al sole? *-* no perché nonostante non sia fisicamente possibile è stata proprio la reazione che ho avuto leggendo la scena tra Nagato e Itachi *----* ottio quanto so pucci? *-* Poi la scena tra Naruto e Sasuke (dove per immedesimarmi meglio ho ascoltato "i giorni" di Ludovico Einaudi)......... moriró di diabete ora ne sono sicura al 100% *Q* avevo gli occhi ossessivamente luminosi e l'espressione da maliziosaluminosi stampata a pelle sul viso... e non se ne andava! Ok ok sto male ma non ci posso fare niente: questa storia è fantadtica e l'ho capito da quando ho letto la trama la prima volta dove accennavi alla situazione di Sasuke. Ma non c'é nulla da fare: la parte della cena, gli sguardi che i fratelli Uchiha si lanciavano... hahahahahah renditi conto che in quel momento ero molto in sintonia con i pensieri di Sasuke :'D mi sono divertita troppo a leggere *-* no basta SONO TROPPO XURIOSA DI SAPERE COME REAGIRANNO I GENITORI!! *^^^^^* sto morendo di ansia solo ora!! *-----* aggirorna presto ti prego! Q^Q Um saluto caloroso da Loveart7! Ps: ora ne sono sicura... ci odi e vuoi farci morire di ansia capitolo dopo capiolo! XD

27/09/14, ore 12:04

Ciao! Scommetto che nel prossimo capitolo il papà farà zac, e la mamma invece rimarrà congelata sul posto. L'unico che in tutto questo se la ride è Sasuke... come Itachi io già pregusto quando toccherà il suo turno. La scena di Sasuke mentre suona il piano, è descritta magnificamente; le emozioni che prova Naruto mentre vede Sasuke, quello vero e non il ragazzo freddo che è abituato a vedere tutti i giorni a scuola, mi hanno commossa. Complimenti! E non vedo l'ora di sapere come si comporteranno i signori Uchiha. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

26/09/14, ore 22:21

Ehilàà:))
Piacere, sono Amaya:) Ho scoperto questa storia piuttosto recentemente, precisamente dopo aver letto l'ultimo aggiornamento di "Tutto per Rin" e, trovandolo una genialata piuttosto originale, ho guardato altre storie che l'autrice avesse pubblicato e ho trovato questa. Inizialmento ero un po' incerta se leggerla o meno, visto che normalmente non sono una gran fan del genere - principalmente perché mi intristisce parecchio -; ma dopo aver letto il primo capitolo, sono andata avanti in quarta e ho finito tutti e 45 i capitoli in un paio di giorni, sperando che non finissero mai.
Io adoro questa storia, mi piace da impazzire; straordinariamente, anche il pairing Itachi/Nagato non mi è dispiaciuto affatto!
E' commovente, divertente e lascia il segno; sei riuscita a descrivere perfettamente ogni personaggio senza toccare quasi mai l'OOC. La prima volta che mi hai fatto un po' commuovere è stata durante il capitolo 5, quando parlavi delle ancore di salvezza e di quanto Naruto avesse paura di non trovarne una. La prima volta che mi hai fatto singhiozzare è stata, credo, quando ho letto il diario scritto da Itachi. Bellissimo. E poi Itachi... beh, lui è il personaggio che ho sempre preferito di più in assoluto e in questa storia devo dire che l'ho apprezzato particolarmente.
Poi c'è Sasuke con il desiderio di andare ancora una volta in motorino e che riesce a correre solo quando suona.
Naruto che si trova incastrato in situazioni scomode dalle quali non trova un'uscita, per poi rendersi conto che è sempre stata davanti ai suoi occhi, solo che non riusciva a vederla.
Nagato, talmente gentile da suscitare immediatamente un'innata simpatia - che, a dir la verità già provavo dall'anime - ed incredibilmente forte.
Ammetto di far fatica a trovare le parole per esprimere tutto ciò che questa storia mi ha fatto provare; ti basti sapere che la considero una delle mie preferite in assoluto, se non la mia preferita per tutte le emozioni e i sentimenti che è riuscita a suscitarmi.
E poi è incredibilmente divertente ed io adoro le cose divertenti:) Mi hai fatto sorridere e rotolare dalle risate.
Ma ora... passiamo al capitolo!
Povero Sas'ke, viene a sapere che il fratello è in ospedale da Naruto! Mi ha fatto morire quando ha chiamato Itachi per fargli una sfuriata xD
Bellissimo anche quando Itachi rimane parecchio perplesso davanti al comportamento dei genitori, per poi riceve un assalto improvviso da Mikoto che gli punta, senza farsi troppi problemi, alla gola! Per fortuna che ha detto di essere innamorato di un uomo, altrimenti credo gli avrei tirato dietro qualcosa u.u
E che dire di Sasuke e Naruto...? Mi è piaciuto molto quando Sasuke ha suonato al pianoforte sotto lo sguardo estasiato dell'altro; credo tu sia stata in grado di descrivere quel momento molto bene:)
Ora, dal momento che sono le 22.16 e devo ancora studiacchiare scienze per domani, direi di concludere qui la recensione.
Spero aggiornerai presto, ma non farti troppi problemi: ormai si sa che la scuola è uno schifo che riesce a rubare gran parte del tempo libero che un comune mortale dovrebbe avere...
Quindi nulla, alla prossime e, non appena aggiornerai anche 'Tutto per Rin', recensirò anche quello...
Bacioni e continua così!
Amaya;)

26/09/14, ore 22:14

ma come diavolo ti e' saltato in mente di troncare la storia così?????? suo padre ha avuto un infarto e la madre per soccorrerlo e' inciampata ed è stramazzata a terra???? !!!!!! come faccio ad aspettare il prox... voglio sapere dammi un indizio !!!!!

19/09/14, ore 20:28

Grazie al cielo il nostro Itachi ci è salvato! Non è stato facile, c'è voluto l'intervento del nostro Sasuke per convincerlo a continuare a vivere! Immaginarli che parlano in quel modo nella loro mente è stato fantastico! Un'ottima scelta, alquanto originale! :)) E poi il risveglio, la dichiarazione e il nuovo inizio...tutto davvero molto commovente! :') E non dimentichiamo la nostra amatissima Tsunade che ha fatto un grandissimo sforzo pur di aiutare Nagato a non perdere la persona che ama! Un capitolo davvero meraviglioso, a dir poco sublime! ** Complimentissimi!! Alla prossima! :)