Il principe e la strega - Tra ciò che è giusto e ciò che vuoi
di _joy

04/02/14, ore 19:33

Ah! Ma tu ci odi! Ma perché?!

Dopo tutti quei brividibadadibidi che ci hai fatto venire alla fine dello scorso capitolo, lasciandoci lì proprio con il fiato sospeso, in questo capitolo mi dici che Sua Maestà non accetta di essersi preso una cotta per Hermione?!
Non ci sto. No no.
Mamma mia che fessacchiotto, davvero... Prima le salta addosso e poi si tira indietro. Comincio a conoscerne davvero un po' troppo di questi "uomini" che lanciano il sasso e poi nascondo la manina.
Direi proprio di essere entrata in modalità Hermione, la capisco benissimissimo al momento. Ouì.
Quindi coraggio ragazza e mi raccomando tiratela al ballo che devi farlo sbavare, quel reuccio!!! ;)

Bravissima tesoro <3
baci baci per te :*

04/02/14, ore 16:59

Certo che Caspian la fa davvero lunga * povera Hermione! * che si stia facendo influenzare negativamente dal suo corrispettivo in "Nothing else matters"?
Ah, gli uomini!
Scherzo, ottimo capitolo, davvero! E per dirlo io, che non mi reputo affatto una romanticona e che nelle scene d'amore di solito vado nella stanza accanto a prepararmi un caffé, ce ne vuole! Per caso mi stai riportando sulla retta via? ;)
Cosa accadrà ora?
Sono curiosa di sapere come si vestirà Hermione, anche se sospetto che i nostri amici avranno preoccupazioni ben più grandi di un ballo...

04/02/14, ore 14:53

Ehy ciao!!!!
Ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui pronta per la recensione......
Credo proprio che il nostro Re abbia perso la testa per Hermione,ma infondo era questione di tempo e secondo me prima o poi sarebbe successo!!
Sei stata brava nel descrivere il momento del bacio e la reazione dei due ragazzi. Certo credevo che Caspian fosse un po' più coraggioso......ma infondo si sa,i maschi sono tutti uguali (LOL)......
Spero che riuscirà a chiarire presto,le cose con Hermione
A presto
baci
deny

04/02/14, ore 13:32

Ciao tesoro!!!!
Me lo aspettavo? No in effetti, o almeno non credevo Caspian così audace! xD
Susan di qui, Susan di là e alla fine basta la nostra Hermione a sconvolgerlo! Anzi, direi che ha proprio perso la testa! Il re è cotto a puntino, non c'è più niente da fare!
La sua reazione posso anche capirla, probabilmente nemmeno lui si immaginava di poter agire in maniera così impulsiva. Dopotutto è stato un bacio decisamente... appassionato! ;)
Però il suo fuggire ha fatto soffrire Hermione che, come sempre, mi fa morire dal ridere per le sue battute e i suoi pensieri. E' troppo forte!
Vabbè io due parole devo spenderle anche per quella simpaticona di Liliandill. Non si smentisce mai, è incredibile! Mi immagino la sua espressione quando ha visto arrivare Hermione a cavallo insieme a Caspian, senza camicia vorrei sottolineare! xD
Ti faccio tanti complimenti per questo capitolo molto coinvolgente! A presto!

03/02/14, ore 22:43

Finalmente si sono baciati!!!
Mi chiedevo quando succedeva xd
caspian e hermione potrebbero formare una bella coppia!
Son curiosa di sapere che cosa succedera' nel prossimo capitolo!!!
Basia.

03/02/14, ore 18:27

ommioddio,ommioddio,ommioddio!amo questa storia sempre di piu!
il capitolo è fantastico,l'ho letto 4 o 5 volte perchè mi piace troppo,ahahaha.
il bacio,madonnadidio,lo amo *-*
son due giorni che penso a una recensione ''degna'' di questo capitolo ma alla fine scrivo sempre le stesse cose,ahaha. complimenti davvero,è una storia meravigliosa!
aggiorna presto cara,bacii

02/02/14, ore 19:49

finalmente si sono baciati!! *-* che finale!!
scrivi sempre capitoli stupendi ma questo è sicuramente il mio preferito!!
non avevo proprio pensato al collegamento tra l'incantesimo di voldemort e quello di jadis ma devo dire che mi incuriosisce...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di hermione!!
a presto, un bacio :)

01/02/14, ore 16:08

*balla la macarena*
Si sono baciati! Caspitino, si sono baciati!
Va bene, mi ricompongo, che è meglio.
Ultimamente scrivi capitoli piuttosto infartevoli, dico in generale, non solo per i Casmione, eh!
Caspian è stato figoloso ai massimi storici, non sono una sua grande ammiratrice, ma quando si è scamiciato per aiutare Hermione ho sorriso, ma era proprio un sorriso ebete!
Comunque, Casmione a parte, la storia del sangue del nemico mi ha incuriosita non poco! Geniale il collegamento con Voldemort ed Harry, davvero, io non ci avevo pensato, lo ammetto. E anche questa influenza che Jadis(okay, io la trovo figa, cosa devo farci? Poi la Swinton è una dea!) potrebbe avere su Caspian, mi inquieta un po'.
Sempre più curiosa di saperne di più :)
Bravissimerrima(?) come sempre,
a presto, un beso,
C.

31/01/14, ore 20:33

Eccoloooooo!!!! Si sono baciati, finalmente!!!!! :D
Certo, un bel finale col botto non poteva mancare in un capitolo così carico di tensione ed emozioni, da leggere tutto d'un fiato! Mi piace moltissimo come hai reso l'entrata nella Casa di Aslan: non una parola è stata priva di suspense, dalla caduta di Hermione fino al racconto dell'apparizione della Strega Bianca.
"Sangue del nemico": grande trovata!
Quindi ora Caspian è maledetto? Oppure no?
Certo, Hermione avrebbe proprio bisogno della sua bacchetta, ma non prima che la caviglia guarisca! * altrimenti come fa a farsi coccolare per bene? *
Caspian un troll...sinceramente, io sto ancora singhiozzando!

31/01/14, ore 18:03

Era oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente, finalmente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissima Joy, in questo capitolo ti ho adorata!!!!!!!!! Bè, io ti adoro sempre, ma non sai quanto sono stata felice di vedere questo bacio!!!!!!<3
Tutto il capitolo è stato molto bello e interessante, oltre che dolcissimo in certi punti <3 <3 <3
Gli scambi di informazioni tra Caspian e Hermione sono sempre apprezzabili. E anche i loro battibecchi, dietro i quali si nascondono. Eheheh....
Hai descritto molto bene la Casa di Aslan, anche se purtroppo l'escursione non è stata delle più tranquille. Però la caduta di Hermione è stata propiziatoria per il bacio finale *.*
Poverina, mi è dispiaciuto che si è ferita, ma se non fosse stato così, Caspian non si sarebbe tolto la camiciaaaaaaaaa!!!!!!!!! AAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Ora muoio..................... *.* Che figo incredibileeeeee!!!!!!!!!!
Ok, ricomponiamoci....
Lui è sempre fantastico, gentile, premuroso. Come si fa a non amarlo??? Ma mi sono preoccupata per il nostro Re: cosa gli è capitato? Jadis incombe? O è qualcun altro?
Anche i dubbi di Hermione sul fatto che Caspian possa venire posseduto come Ginny mi mettono un pò d'ansia. Non è possibilie che succeda, vero? O sì???
E alla fine, ecco la scena che aspettavo da tutto il capitolo (e da un sacco di tempo): e bacio fu!!!!!!!!!!! XD
Ora voglio proprio sapere lei come reagirà!!! Dai, nel prossimo il ballo!!! Cosi facciamo il bis! ;D
Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione gemella mia doratissima!!!!!!
tua Susan<3

p.s.Mi è piaicuto questo doppio aggiornamento settimanale, non è che si può ripetere?
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:04 pm)

31/01/14, ore 15:50

Ciao!!!!
Finalmente Caspian ha baciato Hermione....è da quando ho incominciato a leggere la storia,che aspettavo questo momento *.*........
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo o,quindi....aggiorna presto!!
P.s mi sa che la Strega Bianca sta tornando all'attacco.....
P.s 2: scrivi benissimooooo!!!
deny

31/01/14, ore 14:32

Oh santo piripillo l'ha baciata!!!! Caspian ha baciato Hermione!!! Evvai!!!! **
Ciao tesoro, avrai intuito la mia euforia ma non posso farne a meno dopo un capitolo così denso e ricco di avvenimenti.
Ma andiamo con ordine.
Già nella prima parte ho iniziato a gongolare mentre mi immaginavo i due piccioncini da soli, alla luce di una torcia, vicini vicini.
E poi credo di aver perso il controllo quando Hermione è caduta e Caspian l'ha salvata. E' stato così premuroso, attento, coraggioso e gentile! E quando si è tolto la camicia...ehm ehm, beh in quel momento la mia immaginazione ha preso il sopravvento, ti dico solo questo. In poche parole mi sono sciolta, ma potrebbe essere altrimenti?! ;)
Riesci sempre a smorzare la dolcezza con battute divertenti e ricercate e questo è un aspetto bellissimo, a mio avviso.
Ovviamente è stato molto interessante anche il discorso di Caspian sulla Tavola di Aslan e quello che è accaduto. E poi la nebbia verde nei suoi occhi?! Qualcosa mi dice che non è stata solo una suggestione di Hermione...
E poi vabbè cosa posso dire del finale, spettacolare! Chissà come reagirà Hermione, lo scoprirò nel prossimo capitolo! ;)
Bravissima e ti abbraccio forte!

28/01/14, ore 20:31

Uei!
Non mi son dimenticata dei Casmione, eh, ma c'è il Petrarca che richiede le sue giuste attenzioni e quindi ho ritardato :(
Io l'avevo detto che sarebbe stata una gita interessante!
Immaginare Hermione stretta a Caspian, a cavallo, con lo sfondo meraviglioso che hai descritto mi ha fatto fangirlare come poche altre volte, insomma, questi due pucci si stanno avvicinando molto e ne sono davvero felice, si... completano a vicenda, davvero, è molto bello leggere di loro(Ronald non mi perdonerà mai, sigh!), stanno costruendo un legame speciale e... questa Casa di Aslan?
Conoscendo ormai le tue idee geniali, già prevedo che infarterò al prossimo capitolo, il mio sesto senso, seppur scrauso(?), su questo non si sbaglia, ne sono certa, quindi aspetterò impaziente il prossimo aggiornamento, belezza.
E continua così che sei meraviglioserrima(te l'ho già detto ma lo ripeto, ecco, da oggi te lo ripeterò sempre!)
Un... un pianeta di baci(?)(ma perché?!)
C.

28/01/14, ore 14:00

Ehilààààà!!!!!!! :)
Un intero capitolo dedicato a Caspian che insegna a Hermione come si va a cavallo: ma io ti amo!!!!!!
E il bello è stato immaginarli, al galoppo tra i boschi di Narnia...bellissimi^^ * lo so, Hermione non è d'accordo *
Sono contenta che tu abbia deciso di postare il prossimo capitolo entro questa settimana: sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà una volta arrivati alla Casa di Aslan e, visti gli eventi sinistri intuiti da Drinian e l'inquietante presenza della Strega Bianca che aleggia nell'aria, suppongo che presto le atmosfere dai colori pastello si tingeranno di un'atmosfera molto dark.
Sei bravissima come sempre!
Un abbraccio forte!
P. S. scusa per il ritardo, ma ieri è stata una giornata di fuoco e non sarei riuscita a leggere la storia decentemente!

F.

27/01/14, ore 20:16

Ed eccoci alla fine dei capitoli da te postati :(
Spero di essere riuscita a rimediare alla mia assenza di questi mesi :)

Passando al capitolo...
sono felice che tra Caspian ed Hermione vada tutto abbastanza bene e quella scena dell'unicorno era troppo romantica, tanto da avermi fatto quasi sciogliere.
Secondo me Caspian ci ha provato gusto nel poter tenere stretta a sé la sua bella compagna d'avventura.
Chissà cosa sarebbe successo se Lilliandil li avesse visti “fuggire” insieme per quella cavalcata sicuramente poco formale a causa delle loro posizioni sulla sella del cavallo.
Credo che Caspian si sia fatto perdonare alla grande con quella passeggiata mattutina... insomma, è sempre l'alba e... cosa c'è di più meraviglioso se non l'alba e il tramonto?
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla Casa di Aslan!

Ora ti lascio andare!
Kiss Kiss