Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:55

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

27/11/14, ore 09:59

No mi dispiace un sacco che ci sara l'ultimo. ora dovrò cercarmi un'altra FF di questo genere, se ce qualcuno che ne sa qualcosa mela invia per favore..

25/11/14, ore 18:50

sei tu?o è un'apparizione ahaha
ben tornata e alla prossima

24/11/14, ore 22:33

Sono una nuova lettrice e devo dire che sei davvero molto brava a tradurre,certo,gli errori ci sono,ma sono davvero pochi,e sono frequenti in tutte le storie tradotte. Lo dico io che traduco da lingue molto più difficili hahaha.
Comunque,è una storia davvero stupenda,sono letteralmente OSSESSIONATA. L'ho letta persino a scuola,beccandomi una bella nota. Io shippo troppo Grace e Jason,poi lui è così...così non so,dolce,testardo,stronzo. Il tipo che io amo. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo,sono troppo ansiosa!

23/11/14, ore 20:29

oddio, aspettavo tanto questo capitolo, e non mi aspettavo che lei scapasse.. continua prestoo

19/09/14, ore 07:02

Hey! Ieri ho scoperto questa an fiction ed ho letto tuti capitoli.
Allora, inizio col dirti che, subito aver letto il primo capitolo, volevo fare un commento negativo. Perché? Bhe, non era scrito bene, molte cose non si capivano o erano banali e mi dava fastidio visto che sembrava una bella storia. Ma, poi, decisi di coninuare e, miracolo, gli ultimi tre capitoli sono stati tradotti bene e qualcosa si capisce! Che dire? Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo.

Un abbraccio, ciao

Ps. Aggiunta tra i preferiti

25/07/14, ore 00:58

Heeeeei.
che cari aw,tipo che quando è arrivata sta serenity ho pensato "ecco e siamo alla terza" ma poi.
vi ringrazio entrambe per la traduzione,alla prossima xx

20/07/14, ore 18:23

amo troppo questa storia, traduci benissimo.
posta presto il prossimo capitolo

09/07/14, ore 09:54

jasper in questo capitolo si e' comportato malissimo -.-'' l'ultima parte mi ha fatto rattristire tanto :((( povero..

09/07/14, ore 09:51

questo capitolo é bellissimo oddio *w* "je t'aime mon amour" jason pero' potrebbe dirgli cosa significa :( sono bellissiiimiiiiii :3

07/07/14, ore 19:20

non è che non prova qualcosa, ha solo paura di ammetterlo a se stessa e a justin. crede che lui si apra con tutte pur di scopare con qualcuna. una cosa mi dà da pensare è la facilità con cui passa dall'essere gelosa a incurante pur di star con lui

07/07/14, ore 18:51

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che amo questa storia. Inoltre, tu sei bravissima a tradurre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto, mi raccomando.❤️

04/07/14, ore 22:22

Awwwwww o mio dio!!!!! Jason ha detto ti amo a Grace!! Wow, ma si dai che lo ama pure lei, ti prego aggiorna subitisismo questa ff è una droga per me !!:*
Quando aggiorni mi invieresti una piccolissima e-mail se vuoi?..grazieeeee ♥♥♥♥♥♥♥

04/07/14, ore 21:05

Wow! Bel capitolo e vedo che Jason e Grace si danno da fare! Ahahhahah aggiorna presto e mandami una mail di efp♥
xxeva

04/07/14, ore 17:47

Woooooooooooooooooooooow Justin sei fantasticoooo voglio un ragazzo cosi. Complimenti sei bravissima aggiorna appena puoi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]