10 anni dopo
di principessa1793

31/03/14, ore 21:30

Bellissimo capitolo!

All'inizio non ero d'accordo con Nicola quando ha rinfacciato ad Asia di essersi rifatta una vita dopo "nemmeno due mesi" dal tradimento xD, ma in effetti quello che Giovanni ha fatto ad Asia è ancora più grave di un tradimento. Inoltre mi chiedo come il fratello di Asia c'entri in tutto questo ;).

Ho ADORATO lo sfogo di Daniele e tutte le cose che ha detto sulla "dirigenza" dell'Ecomoda: non solo è stato divertentissimo (adoro come scrivi sia lui che Hermes), ma soprattutto è stato perfettamente in personaggio.

Interessanti anche i retroscena su Daniele e Camilla, non ci avrei mai pensato ma in effetti è un'ipotesi molto suggestiva e me li vedo Roberto e Margherita a cercare di far accoppiare i loro figli con i figli dei Valencia a tutti i costi xD.

Michel e Marcella sono meravigliosi insieme, come sempre.

Davvero molto bello, aspetto il prossimo :)!

31/03/14, ore 21:04

Capitolo fantastico! Come sempre! La storia si fa sempre più avvincente!! Non faccio neanche tanta fatica ad immaginare come sarebbe vedere le tue storie diventare un seguito alla telenovela di cui mi sono innamorata!! Sarebbe bellissimo!! Mi piace il fatto ke Asia, sentendosi in colpa per quanto successo a Nicola, sia andata a trovarlo ammettendo in un certo senso che anche lei sta sbagliando stando con Giovanni...perché capisco la rabbia del sentirsi traditi, però nemmeno lei è stata tanto buona andando subito da Giovanni...probabilmente anche io mi sarei arrabbiata nel sapere ke il mio fidanzato mi aveva tradito con un'altra ma forse avrei aspettato a fare una cosa del genere...
Divertente poi la scena in cui Margherita chiede ad Armando se è lui il padre del bambino che Marcella sta aspettando!! E mi piace anche la rivelazione su Daniele!! Allora anche lui ha un cuore?!?! O almeno lo ha avuto un tempo! Non avrei mai immaginato Daniele e Camilla insieme!
Ora non resta altro che aspettare il capitolo successivo per scoprire a chi venderanno i Valencia...se ai componenti del "circo", o qualcun altro...Immagino ke sarà una riunione da urlo!! In cui ad urlare ovviamente sarà Armando...
Va beh spero di non averti annoianto con questa recensione!!
Mi raccomando aggiorna presto perché sono curiosissima di scoprire il seguito!! :)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:14 pm)

31/03/14, ore 19:37

Sempre emozionante leggere la tua storia.. Divertente il dialogo tra Armando e i suoi genitori...e la loro preoccupazione sul figlio di Marcella...
E Daniele che paragona l Ecomoda ad un circo è spettacolare.l.per non parlare dell intervento della bionda finta con la sua solita tiritera...
Alla prossima...

30/03/14, ore 12:39

E' una storia ke ti coinvolge, l'autore principessa 1793 scrive come l'autore Gaitan che ha scritto Betty la Fea ed Ecomoda. Ogni capitolo ti fa rimanere con l'acqua alla gola che non vedi l'ora del prossimo capitolo l'autore e' molto brava. Mi piacerebbe vederla realizzata come un'altra telenovela di Ecomoda, sempre con gli stessi attori, se si puo fare spero che l'autore scriva il prossimo capitolo al piu' presto. Grazie per l'attenzione.

30/03/14, ore 12:24

spero ke ti arriva la recensione su l'ultimo capitolo molto piaciuto scusa disturbo non vedo l'ora prossimo capitolo  spero presto spero ke sia Asia alla porta? cosa succedera con Marcella Gabriella e MItchel.

28/03/14, ore 23:11

capitoli 50.50 ci sono rimasta ke asia abbia ascoltato giovanni e ha spento il cellulare, Daniele e Patrizia hanno fatto pace per modo di dire. Mi piace ke Marcella sta diventanto molto dolce e parla con il suo piccino e spera ke assomiglia a suo padre Michel. Non mi piace l'arrivo di questa Gabriella e nemmeno Michel e contento. Asia non solo ha spento il cellulare ha messo anche il telefono fuori posto. Betty molto preocupata x Nicola ke non riescono a rintracciarlo,pure il signor Ermes preoccupaato. Betty ke lo vuole andare insieme ad Armando a cercarlo pero poi la convinconona rimanere a casa con Sandra e vanno Mario e Armando a cercarlo dopo tanto tanto tempo lo trovano ke non si regge impiedi Betty ke gli fa il caffe e lo rimpovera. Betty prima ke Armando Mario e Nicola ritornano pensa ke sia successo qualcosa come quella volta ke erano stati rapiti da quelle donne. Nicola ke chiede ad Armando se Asiasta con lui molto tenero quando dice ad Armndo se pure lui era ridotto cosi mi piace come Armando lo risponde. Betty ke gli dice ke tuuta colpa sua x averla tradita due volte Armando kiede se e giusto ke Asia rifaccia una Betty ke risponde ke no lo sa pero ke il giorno dopo l'avrebbe sentita .Bravaaaaa. come al solito mi sono un po commossa.

28/03/14, ore 15:42

Bellissimo capitolo...emozionante come tutti gli altri...
Giustissimo anke il discorso di betty nei confronti di Asia....e giustissimo lo schieramento di tutti da parte di Nicola...anche se lui una piccola parte di colpa c'è l ha....Marcella arrabbiata e un po' su di giri verso la donna che le ha risposto al telefono.... Ma non più di tanto anche perché comtinua nonostante le parole di michel a tenersi sulle sue... Ed Ugo che cerca di aiutare Asia anche se non manca il suo umorismo pungente si sta rivelando carino come personaggio...
Aspetto il seguito di questa storia...mi sta emozionando tanto quanto la fiction reale...
Complimenti ancora!

28/03/14, ore 15:23

Molto bello anche questo capitolo!

Adoro Marcella decisa con Michel, che non vuole ricadere nei vecchi problemi avuti con Armando. Anche perché è evidente che Gabriela punta a Michel.

Quelle della banda invece mi sembrano un po' schizofreniche: il giorno prima spingevano Asia tra le braccia di Giovanni e il giorno dopo le saltano addosso perché ha spento il telefono. Anche Betty mi sembra che abbia esagerato un po': come faceva Asia a sapere che Nicola avrebbe dato di matto in quel modo e che quindi doveva tenere il telefono acceso? Oltretutto non è che se uno da di matto lo devi perdonare per forza, per quanto possa dispiacerti per lui o essere preoccupata della sua incolumità fisica.

Però se Asia ha passato una notte così poco coinvolgente con Giovanni mi sa che la loro storia è finita prima di iniziare e non vedo l'ora di vedere cosa succederà e se è lei che è andata da Nicola.

Insomma, brava come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/03/14, ore 13:54

Wow! Fantlstico capitolo! Esattamente come mi aspettavo, Marcella era semplicemente F-U-R-I-O-S-A!!! E d'altronde come non capirla! Dopo tutto quello che le fece passare Armando ai tempi! Concordo poi con Betty! Ha ragione su tutto quello che ha detto!! È vero Nicola avrà anche scagliato però lei non è stata da meno andando a letto col David alla prima difficoltà!! Dolcissimo Armando poi con "la mostrilla del suo cuore"!! Ahahahah!! :)
Aspettando il prossimo capitolo, la curiosità si fa sempre più grande!!
Complimenti!!

26/03/14, ore 16:45

Complimenti alla autrice di questa storia, devo dire che lo trovato per caso girando su internet, mi ha appassionato molto come la stai facendo progredire.. E ho letto i capitoli tutti di un fiato, spero che presto metterai il seguito.
bravissima e ancora complimenti!

25/03/14, ore 19:12

Ciao principessa1793! Wow! Come sempre un capitolo ricco di sorprese! Mi piace un sacco!! Nicola poi ke urla, distrugge l'ufficio, si ubriaca e cerca di distruggersi per aver perso Asia! Ricorda qualcuno?! Ma certo! Ricorda il mitico urlatore Armando Mendoza! :) Fantastica idea quella di far vivere a Nicola la stessa esperieza di Armando! Inaspettato poi l'arrivo di Gabriela a casa di Michel! Cosa ne penserà Marce?! Mah aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo! Un bacio e grazie xk riesci a strapparmi un sorriso in questo periodo un pò troppo ricco di ansie! :)

25/03/14, ore 14:26

Capitolo molto concitato ed avvincente!

Tutto il triangolo Asia-Nicola-Giovanni si fa sempre più intrigante e vedo nubi arrivare all'orizzonte anche per Marcella e Michel, dato il ritorno di Gabriela.

Non condivido però il ragionamento di Betty: Asia non ha colpa se Nicola ha sbagliato e ora ha deciso di distruggersi il fegato bevendo, e non è assolutamente obbligata a perdonarlo o a tornare con lui perché se no lui si fa del male. Però capisco che Betty è amica di Nicola e quindi è di parte :).

Non vedo quindi l'ora di leggere il seguito, brava!

23/03/14, ore 21:33

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace come si stanno evolvendo le cose! Speravo in un finale diverso tra Asia e Nicola però sono sicura ke saprai sorprenderci in seguito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi piace tantissimo anche l'evoluzione di Mario Calderon!! Bellissima la storia tra Marcella e Michel...si è capito ke sono completamente innamorata di questa serie?!? beh complimenti!! Anche x tutti gli altri capitoli! Aspetto i prossimi! :) E comunque questa storia va tra i preferiti!! ;)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:38 pm)

23/03/14, ore 11:45

Scusa innanzitutto per il ritardo nella recensione ma non ho avuto il tempo prima.

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, Asia che decide di andare avanti e Nicola che si dispera come Armando ai tempi.

Non so sinceramente se spero che Asia lo perdoni o meno, io credo che non lo perdonerei, però magari Nicola ci stupirà.

I dialoghi sono come sempre fantastici e Marcella e Michel sempre molto teneri insieme.

Brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/03/14, ore 20:54

Non so se hai ricevuto l'ultima recensionn sull'ultimo capitolo ke hai scritto se fai sapere grazie