10 anni dopo
di principessa1793

12/06/14, ore 16:29

bellissimo capitolo come al solito molto commovente e molto da ridere. Commovente x Asia ke lei e Nicola sono fermati a Rio x dare l'ultimo saluto ai suoi genitori e a mettere una crocin bianca x suo figlio ke lo voleva kiamare Ruben gli ha perdonati e ha anke perdonato Giovanni e gli ha detto ke ha trovato un uomo ke l ama e ke lei lo ama + della sua vita. Da ridere ke Sandra deve partorire Mario ke prim aveva tutto sotto controllo all'utimo diventa isterico poi amke Armando ke cominci diventare isterico Freddy con le sue risposte stupide Ugo con le sue solite battute e sia Mario ke Armando diventano + isterici Wilson ke quasi quasi no li fa entrare in scensore. Le minacce ke fanno sia Armando ke Mario se non arrivano in clinica in tempo Armando ke dice a Freddy ke e lo costringe ad assistere al parto e prima ke finisce di dire la fase pensa(cos ke non ho mai fatto in vita mia xrkr mi fa impressione)io le faccio fre la fine diosiride gridando bello ke freddy dice una su parente Armando gli dice di ke si tratta e si pventa Freddy pi ci si mette pure Sandra a gridare e dice a fredy cos gi farà. Bello quando betty dice ad armandodi accompgnare Mario ke è cpace di avere un attacco crdiaco e ke no si devono far ricoverare in reparto di igiene mentale. Armando ke fa il paragone tra lui e Mario ki è + isterico e pensa ke Mario è + isterico. Armando quando dice a betty ke mario potrebbe svenire davanti alla slla parto betty gli ricorda ke sia lui ke suo padre diventano isterici davanti all sala parto lui risponde ke lui è istrerico di natura almeno lo ammete. Sofia spera ke non li ricoverano in manicomio Bety gli kiede xke sofia gli da l spiegazione quando freddy ha detto ke sandra doveva scendere a piedi Armando ha gridato qundo ugo h ftto le sue battute lui ha gridato e qundo wilson no li faceva pssare x entrare in ascensore ha gridato betty ke si è mes ridere e dice (spea ke sandra resista a quei 3) ugo telefona ad asia x dirgli cosa sta succedendo Asia lo dice a Nicola ke Mario sta x diventare papa e ki lo ha accompagnato nicola risponde mi immgino l scena asia poi gli dice ke uga ha detto ke è stato uno show + una barzelletta
Michel kiede a Marcella di sposarlo lei accetta con qualke condizioni ke bello ke anke Marcella abbia trovato il suo amore e serenità. Pensavo ke a una delle due la avresti fatta partorire al matrimonio di nicola. questo cpitolo molto divertente mi piace molto bravissima come al solito al prossimo capitolo al + presto ciaoooooo!

11/06/14, ore 23:13

Ahahah sto ridendo un sacco,sono divertenti Mario e Armando e Sandra che pazienza,ma nessuna ragazza è potuta andare?tanto non lavorano mai....almeno avrebbe dato man forte a Sandra :-) sei bravissima ciao

11/06/14, ore 22:18

Capitolo fantastico!

La parte di Asia e Nicola al cimitero intensa e commovente, poi il quasi parto di Sandra e Armando e Mario caratterizzati perfettamente, infine la proposta di matrimonio fi Michel assolutamente perfetta!

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/06/14, ore 21:47

Bellissimo capitolo... Il migliore di tutti... Armando freddi e Mario...sn stati uno spasso povera Sandra con quei tre speriamo resista!!! Sempre più brava... Leggendo immaginavo i personaggi...
Alla prossima!!

11/06/14, ore 19:23

Ciao sono giusy complimenti hai scritto un capitolo favoloso ho riso di quel tanto che credevo di non riuscire a smettere Mario Armando e Freddy sono unici spero che Sandra non debba farli fuori tutti e tre per riuscire ad arrivare alla clinica ancora complimenti a alla prossima

10/06/14, ore 22:08

mi piace moltissimo tutti nervosi x il matrimonio dei due piccioncini le signore Betty e Sandra sperano di no partorire il giorno del maatrimonio altrimenti Nicola le uccide la telefonata di mostrilla quando Betty de ritorno casa mostrilla convinta x nascit dei fratellini invece Betty ddice del matrimonio di Nicola mostrill content bello quando dice ke Armando diventa nervoso alla nascita dei frtellini e Betty pens cosa fa Armando e suo padre i teatini daavanti alla saala parto e Mario non è di meno Armndo f segno a betty kee vuole parlare con mostrilla. Marcella e il pade di Michel finalmente si kiariscono Michel qundo gielodice Marcella sembra di rilassarsi. Nicola ed Asia finalmente liberano la cas deo Pinzon daai scatoloni vanno aadd invitare la mamma di Nicola aal loo matrimonio. Armando e Betty discutono di come vestirsi x il matrimonio Armando spera ke nicol non abbia fatto un tavolo a parte x i testimoni e Betty pensa la stessa cosa specialmente a stare con ugo tutto il giorno e poi come farebbe Mario stare lontano da Sandra senza accaezzare il pancione dove ce il piccolo calderon. Vengono interooti dai gemelli margherita ke vuole fae la damigella e il piccolo hermes ke vuole fare la stessa cosa Armando lo gorregge dicendo kee lui deve far il paggetto altrimenti anke ugo vuole fare la damigella hermes vuole saapere cosaa il paggetto Armando glielo spiega i gemelli ke vogliono fare le prove Armando x mandarli dormire gli dice ke se no vanno dormire dira a zio nicola di farlo fare ad altri bimbi cosi se ne vanno dormire. Bello Armndo e Betty abbraciatti a letto come sempre. Nicola e la sua futura sposa gia parlano di bebe e gia sia rimasta incint parln di rio e gli suscitera l'odio e Nicola ke dice ke ecco xrkr dopo andranno a mautirius x 15 giorni rilassarsi e x mettersi al'opera e si baciano. Belissimo capitoo ti immagini se realmente Betty e Sandra dovessero partorire quel giorno xro almeno dopo cerimonia BRAVISSIMAAAAAAcome al solito. Bravisssssimaaaaaaa anke dalle mie amike al prossimo capitolo al + prestociaoooooo da me e le mie amike

09/06/14, ore 07:28

Bello,carino Hermes con Nicola,è proprio come un figlio,speriamo che nessuno partorisca in chiesa altrimenti Mario,Armando e Hermes muoiono d'infarto e che Asia e suo fratello si parlino sinceramente,bravo Nicola bell'idea anche se mi è venuto un dubbio sul bambino di Asia

08/06/14, ore 16:50

E finalmente Pierre si è sciolto :)!

Bello il discorso di Marcella e le parole dette sul fatto che una donna deve amare se stessa e rispettarsi per amare gli altri, e quello che ha imparato stando con Armando.

Adoro come sempre il tuo Hermes, in questo caso commovente quando sente il dispiacere di lasciare andare Nicola, che, in fondo, è il suo secondo figlio.

Mi chiedo se Asia e Nicola diventeranno presto genitori e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Come sempre bravissima!

08/06/14, ore 12:04

Puntuale come sempre ci fai vivere emozioni continue con il tuo racconto bellissimo come sempre complimenti e alla prossima ciao giusi

08/06/14, ore 11:31

Bel capitolo brava come sempre... Non vedo l ora di leggere la scena del matrimonio..e quella dei parti...

06/06/14, ore 23:14

Capitolo molto bello come sempre... Mi piace il rapporto ke si è creato tra charlotte e Marcella!!! E adoro le battutine pungenti di Ugo...e i battibecchi tra Armando e Mario... Non vedo l ora di leggere il seguito...e mi dispiace che stia per finire anke questa storia...!!! Mi teneva compagnia...

06/06/14, ore 15:37

Bellissimo!! :)
Pare che la tenerezza di Charlotte ed il suo attaccamento a Marce faranno ragionare Pierre... Lo spero ^^
Molto belle ed esilaranti le battute di Ugo xD xD
Non vedo l' ora di leggere il seguito, oramai siam agli sgoccioli :)
A presto!! Bravissima come sempre!!

06/06/14, ore 12:04

bellissimo capitolo come sempre l'arrivo dei genitori di Michel prima del prevvisto ke svegliano tutti in casa colpa del papa di Michel tratta male Marcella è proprio un maleducato lui lo dice su Marcella meno male ke la mamma di Michel difende Marcella ke è una brava mamma x Charlotte e ke non vedeva il loro figlio contento da tanti anni e pure lei non sopporta + le sue cattiverie Pierre fa le domande alla piccolina e pure vedendo ke la piccola è contenta di Marcella non da tregua. Nicola entustiasti x il loro matrimonio Nicolake non sta + nella pelle ankora ci crede ke si sta x sposare con Asia con tutto quello ke era successo Mario dice a Nicola ke lui e Armando vorrebbero fargli l'addio al celibato Nicola rifiuta xrke gia luied Asia ne hanno passate tante e non vorrebbe ke x colpa della festa ke si sa come puo andare a finire ke lui Mario o Armando dovrebbero divorziare (molto saggio Nicola xke realmente con loro non si sa come va a finire pure ke hanno messo la testa a posto) Armando ke ammonisce Betty quando lei dice ad Asia ke sa come si sente x il fatto dei preparativi ke era un periodo infernale. Ugo ke rompe le scatole ad Asia x il vestito da sposa ke Asia gli dice come la vuole lei ed Ugo dice tuttaltro bello quando Mario dice a Nicola di non farlo mettere vicino ad Ugo quando si faranno le foto altrimenti coas penseranno di lui. Bello ke Asia finalmente telefona a suo fratello gli dice ke si sposa e vorrebbe ke lui la portasse all'altare lui accetta. BRAVISSIMAAAAAAAA come sempre e non vedo lora al prossimo capitolo al + presto oggi pomeriggio lo vengono aleggere anke le mie amike

05/06/14, ore 22:17

Wow che bel capitolo!!! Sono contenta per la possibilita' che hai dato ad Asia e Nicola!!! E poi questo Pierre e' davvero antipatico!!! Per fortuna c`e' la piccola che cerca do convincerlo su Marcella!!!

E poi che ridere il signor Hermes!!!!

Aspetto con ansia il prossimo capotolo!!!
Un bacio, alla prossima!
Dany :)

05/06/14, ore 09:30

Ciao ti faccio i miei complimenti anche questo nuovo capitolo è bellissimo e avvincente molto spesso la rileggo tutta dalla inizio e ogni volta mi sembra sempre di scoprire cose nuove e ancora brava e alla prossima giusy