10 anni dopo
di principessa1793

01/05/14, ore 18:37

Noooo.... Hai fatto finire il capitolo sul più bello... Speriamo che le cose tra Asia e Nicola si sistemino...
Cmq molto bello anche questo capitolo...come tutti gli altri del resto...alla prossima e buon primo maggio!!

01/05/14, ore 14:43

Oddiooooooooooo. L'hai interrotto al più bello!!!!!!!!
Quest'attesa è snervante. Spero che ci sia un lieto fine tra Nicola e Asia.
In questa storia i protagonisti non sono Armando e Betty, perchè il lieto fine tra di loro c'è già stato e il loro amore continuerà sempre, anche se non mi piace molto che Betty sia diventata troppo sicura di sè, sia nel finale di Betty la fea, sia in Ecomoda che in questa storia. Preferivo la solita Betty, ma va bene lo stesso.
Cmq adesso i ptotagonisti sono Nicola e Asia e sono contenta che tu abbia dato un'occasione ache a Nicola che a me è sempre piaciuto. Ora anche lui è  cambiato. c'è gente che si innamora di lui e sono felice che lui sia il protagonista di questa storia. Mi piace anche molto Asia anche se avrei preferito che lei in alcune circostanze si fosse comportata in maniera diversa o avesse preso decisioni diverse.
Ma questo è il mio punto di vista. Ti voglio dire che tu sei bravissima!!!! Hai creato una storia che mi da le stesse emozioni della telenovela. Ti faccio i migliori complimenti e spero che il prossimo capitolo  arriverà molto presto.

01/05/14, ore 12:55

Ciaoooooooo!!
Sapevo che non ci avresti abbandonato con la curiosità a mille!

Capitolo fantastico...come al solito!
Mi dispiace tantissimo che Nicola stia soffrendo così tanto...però l'ha voluto lui...ora spero solo che Asia lo perdoni e che lo convinca a restare con lei...e soprattutto che mandi a quel paese Giovanni...

Tenerissima poi la piccola Charlotte che vorrebbe chiamare il fratellino "Verde"!! Ahahahahahah...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo frutto di un lavoro intenso!!

Ora goditi il tuo 1maggio perché il tuo lavoro lo hai svolto egregiamente!!

Baci, alla prossima!! :)
Dany

Riesci a stupirci tutte le volte con qualche colpo di scena!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :) :) :) :)

01/05/14, ore 11:31

Awww questa storia è così bella!!Vedere Betty, Armando, Mario e Nicola così uniti, mi fa un certo effetto!
L'amore di Asia e Nicola non potrà mai finire, e si vede da come Asia si comporta con Giovanni..Lei il bambino lo vorrebbe solo con l'amore della sua vita!
Spero che, il loro riavvicinamento, convinca Nicola a restare, e che Asia trovi veramente il coraggio di lasciare Giovanni, per essere veramente felice con chi ama veramente.

01/05/14, ore 00:01

Rieccomi, molto bello anche questo!! ^^

Carina la litigata, ma spero sia un episodio isolato nel corso della storia!!

Bellissima la battuta di Mario “No,dovresti farle una statua perché ti sopporta!”, effettivamente Armando è un pò lunatico ed isterico, quindi calza a pennello! ^^

Patrizia.... Chissà quali sono le cose da confidare a Marcella e che non deve sapere Daniele!!

Chissà come si evolverà tra Marcella e Michel ^^

Proseguo! ;)

Mia.

30/04/14, ore 23:40

Che capitolo strepitoso!!!
Daniele ha già scoperto della nuova azienda... Non mel' aspettavo proprio, bel colpo di scena!!
E la proposta fatta a sua moglie... In pieno stile Daniele Valencia! Ma sono sicura che Nicola sia maturato e non ci cascherà!!
Complimenti per questo capitolo! :)

30/04/14, ore 23:21

ahahah, i capitoli con Daniele sono i migliori! :) Adoro questo personaggio, perchè provoca dei battibecchi spassosi!!
Vado a vedere se Marcella si lascerà andare finalmente! ^^
Mia.

30/04/14, ore 16:46

Fantastica la parte in cui Michel mette al suo posto Marcella :)
Chissà cosa accadrà al consiglio, e come l'Ecomoda sfrutterà il vantaggio di sapere i piani dei Valencia!

30/04/14, ore 03:18

Rieccomi!! Sempre una bellissima storia...

Bertha a cui non sfugge mai nulla, stupenda!!

E Marcella che vuole sempre tutti ai suoi piedi, sempre insopportabile! >.<

Povero Michel... Praticamente dopo il bacio lo ha ignorato!!

Continuo a leggere, saluto! ;-)

29/04/14, ore 03:00

Bellissimo il particolare di Betty e Marce con lo stesso abito, l'incubo di ogni donna!! Figuriamoci se sono anche 2 acerrime nemiche :)

Divertentissimi Daniele e Armando che duellano offendenso uno la moglie dell' altro! Ho riso molto alla battuta di Armando "limitati a respirare, bionda finta", del resto ricordo bene che ridevo sempre alle battute di Armando ai danni di Patty!! :-)

Molto bello anche questo capitolo!

29/04/14, ore 02:34

L' idea della Terramoda-Bis è geniale!!! :) Di nuovo tutti insieme a falsificare bilanci e nascondere società paravento... come ai vecchi tempi!! ^^
E Betty che dà man forte a Mario... molto bella come idea ^^ Rende reale la storia, del resto dopo 10 anni sarebbe esagerato se lo odiasse ancora a morte...
Molto brava!!
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 02:36 am)

28/04/14, ore 04:57

Bellissimo anche questo capitolo! Mmmmm... ora entra in ballo anche a questione delle quote nel' asse ereditario, sono proprio curiosa di scoprire se Betty accetterà di nuovo gli intrighi finanziari proposti da Armando!!
E chissà se Marcella si lascerà influenzare da Patrizia...
E Sandra... poverina! Che cattivo Mario!!
Ribadisco, una storia molto avvincente!!

28/04/14, ore 03:33

Bellissimo l'inizio con l'incubo di Betty! Devo essere sincera, inizialmente quando Marcella ha detto che era venuta per riprendersi Armando non avevo capito che fosse un sogno, credevo fosse realmente il pranzo e che Marcella avesse gettato la maschera! Ottima pensata!
Per il resto, storia avvincente ed appassionante, e dato che mi mette una certa curiosità, ora proseguo! :)

27/04/14, ore 23:01

Asia ke va ad accusare Betty ke non lo ha fatto x il motivo ke pensa lei xro Asia ammette di amare ancora Nicola. Xro ke uscita dall'ufficio di Betty va da Giovanni e gli dice della sua decisione di licenziarsi da ecomoda lui subito approva e ke si sta esercitando a dimenticare Nicola ke esercitazione. Betty ke va a dire a Nicola di quello ke e' successo con Asia e lui ke ha preso la decisione di partire x Milano e lasciare Asia con il suo Giovanni povero Nicola. Betty ke gli dice ke non pensa a tutti loro specialmente i suoi genitori e Camilla, e il progetto ke avevano in mente lui gli suggerisce Mario Calderon. Betty ke telefona casa kiede dei suoi figli e la signora Giulia ke la sente giu di morale gli kiede ke ce e lei gli dice della decisione di Nicola l signora Giulia si mette a piangere e Betty ke la segue e dice alla mamma di non dire niente suo padre. Berta ke ha gia sentito tutto Sandra ke la vede bianca come a un lenzuolo Mariana gli kiede cosaa e successo e gli dice della decisione di Nicola e ke lo fa xke ama molto Asia e si kiedono se ce lo devono dire decidono di si e ke hanno combinato un bel guaio. Armando e Mario x la lezione del pannolino con la matita dietro l'orecchio e il blocchetto e Armando ke ironiza 3 etti di salameMario risponde ke deve prendere appunti Armando gli dice ke ci vuole pratica Mario gli ricorda della prima volta ke ha cambiato il pannolino a Camilla. Armando ke da istruzini a Mario ke ridere Mario come se stesse aprendo un pacco bombae poi il fatto della puzza ke viene dal pannolino una volta aperto Armando ke difende il suo piccolo da ridere specialmente qundo gli dice ke si aspettava di annusare Fahrenheit di dior. Asia ke sente quelle della banda parlare e sente ke Nicola parte ci rimane male l banda gli dicono di fermarlo elei risponde com al solito ke non puo fre del male a Giovanni. Asia ke va via sconvolta e la banda decidono ke e Asia a decie ke deve fare. Betty ke torna a casa e vede il caos sente le voci di suo marito + l'amico va ad ascolare e sente la conveesazione tra i 2 ke da ridere kiede se suo figlio sta bene xro Armando subito kiede se ce qualcosa ke non va e Betty gli dice di Nicola e sia lui ke Mario non ci possono credere. Mario ke non ci crede Armando kiede se Asia lo sa e Betty ke capace con le voci di corridoio puo darsi. Asia ke va casa di Betty e gli kiede di far cambiare idea a Nicola lei gli dice ke cia provato e ke lunica ke puo fargli cambiare idea e lei. Lei risponde ke ce Giovanni Betty ke gli kiede se lo ama lei dice di no Betty gli dice ke tutti e 2 si amano ancora e ke dovebbe lasciare Giovanni e lei con le sue solite scuse dice ke non puo lasciarlo e Betty dice ke non pu convincere Nicola ad andarsene. Michel ke da il reso cono della riunione alla sua Marcella. Acasa Pinzon la discussione x la televisione e la signora Giulia ke vince minacciando di non cucinare x 2 mesi. Ecco ke arriva Asia a csa Pinzon provando di convincere Nicola di cambiare idea e lui ke gli risponde ke ha deciso di partire x lui stesso e lasciare lei con il suo adone lei sta x replicare xro lui la ferma gli ddice ke vuole restare da solo kiuso la porta si mette a piangere. Povero Nicola spero ke Asia cambia idea e molto confusa come al solito,lei vorebbe bussare di nuovo alla porta dei Pinzon e dire a Nicola ke lo ama xro v in auto e si mette a piangeree capisce di aver sbagliato tutto xke non tona indietro? Sandra vede Mario triste gli kiede ke cos no va e dice ke Betty gli ha dto una brutta notizia lei dice ironicamente ke non sanno cambiare i pannolini lui ed Armando edice ke ha imparato gli dice di Nicola e ke gli vuole bene come quando ne vuole ad Armando allo stesso modo ke gli e affezzionato pure se all'inizio non era cosi e di tutto quello ke hanno pssato insieme. poi parla in francese Sandra dice ke anke loro della banda gli vogliono bene. Asia ke torna a casa tutta turbata Giovanni ke gli telefona ke vuole festeggiare la loro nuova vita lei ke risponde di no lui ke sta gia davvanti all'appartamento gli dice ke ha mal di testa lei dice ke vuole andre a letto lui subito ke ne vuole approfittare lui lo spinge via dicendogli ke vuole stare da sola. Asia...Asia spero ke prende la decisione giusta. Quando sapremo quello ke dice la famosa lettera sono con l'acqua alla gola x sapere cosa dice ce ncora suspance. Bravaaaaaaaaa! anke x questo capitolo speo di leggere il seeguito al + presto possibile. scusa x la lunga recensione .

27/04/14, ore 22:40

Ciaooooooo!! Finalmente!! Pensavo non aggiornassi più!! :)

Continua la complicata e tormentata storia tra Asia e Nicola!
Poverini si amano così tanto però non riescono a mettere da parte l'orgoglio e le loro stupide posizioni...

Poi ci si mette pure quel Giovanni, adone o david....insomma posso confessarti una cosina?! A me questo Giovanni nn piace proprio!! Inizia davvero a starmi sulle scatole... Ma siccome so che tutto quello che scrivi ha sempre uno scopo, cercherò di farmelo andare a genio ancora per un pò...o almeno di sopportarlo...spero, comunque, che tu lo estrometta presto dalla storia.... È più forte di me! Non lo sopporto!

Ma venendo al capitolo, beh come sempre ti rinnovo i miei complimenti! Mi è piaciuto tantissimo!! Mi piace come racconti le vicende dei personaggi...leggendo mi sembra di guardare una puntata della serie...lo so forse sono un pò ripetitiva però non posso farci niente... Mi piace troppoooooooo!! :) e poi mi fanno morire dal ridere i siparietti di Armando e Mario!! :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto eh?! Mi raccomando!

Baci baci baci!! :*

Dany!! :)