10 anni dopo
di principessa1793

07/08/15, ore 17:25

scusatemi ma devo dirlo....ma Nicola e' proprio uno stronzo. Da pure ragione a quella z.....a di Patty e c'e' ricascato pure una terza volta. Ha ragione Asia a non fidarsi di un uomo debole come lui con una deficiente. Pero' poi ci si mette pure la banda delle racchie ,come Annamaria che continua con quel chiodo scaccia chiodo. sbagliatissima...a lei per esempio non ha portato fortuna. E'sempre con la solita testa freccechiarella sta Annamaria. Che Nicola abbia sbagliato non c'e' dubbio, ma tutti mi sembrano giudici e nessuno pensa ai suoi di errori, che ne sono tanti.

05/08/15, ore 19:04

Ma tutti a fare tanti figli? e ci credo che poi Marcella invidi tutti. Patrizia che cosa vorra' fare? inizia a perseguitare Nicola? E' infelice perche' Daniele non c'e' mai? Purtroppo deve guadagnare tanto per mantenerla nel lusso. Michel...Michel....anche lui che ritorna in armonia, vediamo che succede.

05/08/15, ore 17:27

Be Marcella e' sempre rimasta una stronza e anche Daniele e' ripetitivo. Ugo sempre irrispettoso e chiacchierone. Se non fosse per Betty che e' una donna volitiva e in gamba l'Ecomoda sarebbe fallita perche' tutti i personaggi che la compongono sono incapaci e incompetenti....anche Armando

28/01/15, ore 23:00

Bellissima storia!! E che bel finale!!! Pensare a come era era iniziata YO SOY BETTY LA FEA e a leggere il tuo lavoro... Gaitan lo avrebbe gradito!!

28/01/15, ore 22:45

Che capitolo emozionante!!! Non vedo l'ora di leggere della nascita dei gemellini di Armando e Betty!!

28/01/15, ore 22:31

Oddio! Sto ridendo da sola come una matta, con le lacrime agli occhi!!! Non ricordavo questa parte tragi-comica!!!

28/01/15, ore 22:16

La parte più bella è stato l'incontro tra i signori Pinzon e Nicola!!! Che carino Nicola che ha chiesto a Hermes di officiare la cerimonia civile!!

28/01/15, ore 21:48

Lo sposo e la sposa non vogliono l'addio al celibato e nubilato per non avere problemi!!! Ha ragione il signor Hermes: il diavolo è in agguato!!!

28/01/15, ore 21:29

La sfilata è stata un successo! Nicola ha dato l'annuncio alla stampa! Daniele Valencia è sua moglie sono fuori dai piedi!!

28/01/15, ore 00:30

Certo che la banda delle racchie il vizio dello spetteguless non lo perderà mai!!!

28/01/15, ore 00:15

Questo capitolo potrebbe intitolarsi il capitolo della felicità!!!! Che belli tutti che fanno pace!!

28/01/15, ore 00:00

Ammazza che litigata tra Armando e Betty!!! Non so se vale la pena litigare per la banda!!

27/01/15, ore 23:36

Bello! Brava! E poi Armando e Betty.... Loro saranno così dopo 10, 20, 30 anni!!!

27/01/15, ore 23:20

Finalmente Giovanni Bianchi sparirà per sempre!! Meno male che la vendita è andata a buon fine!! Adios Daniele Valencia!!!

27/01/15, ore 23:04

Evviva!! Finalmente Asia e Nicola sono tornati insieme!! Penso alla contentezza di Betty e degli altri quando lo sapranno!!!