10 anni dopo
di principessa1793

27/05/14, ore 01:54

Ciao!! Sempre una bellissima storia ^_^
Non vedo l' ora che Giovanni si levi di torno, ma mi domando se non accadrà qualcosa che farà saltare Milano, spero di no!!!
Michel e Marcella sono molto molto teneri! Ma siamo sicuri che quel articolo con foto nella rivista di gossip sia a causa della vendita? Mmmmm... A me è venuto il pensiero che centri un certo ex newyorkese, mha chissà!! Io mi immagino sempre intrighi!! xD
I genitori di Michel mi sembrano un pò tradizionalisti, forse troppo... E una donna emancipata come Marcella non era nei piani che avevano per il figlio, ma spero che vogliano conoscerla prima o poi...
Come sono discorsiva stasera! ù.ù
Betty e Armando sono sempre teneri, dai esattamente l' idea di una coppia innamoratissima ovvero che si scontrano, ma alla fin fine il litigio è un fuoco di paglia! :)

Bravissimaaaaa! Alla prossima!!

26/05/14, ore 01:14

Bel capitolo come sempre e sono carini quando discutono e poi fanno pace brava

25/05/14, ore 15:08

Molto bello questo capitolo!

Mi è piaciuto molto il modo in cui si è risolto il litigio tra Betty ed Armando e come sono arrivati, come sempre, ad un giusto compromesso.

Ed è stato davvero commovente il discorso tra Michel e Marcella, bello, bello, bello e anche il modo in cui lei ha preso il "rifiuto" del padre di Michel.

Mario Calderon padre è sempre uno spasso xD.

Infine devo dire che mi sembra che Asia ogni tanto abbia ancora dei dubbi su Nicola, di sicuro Bianchi si diverte a mettere zizzania, però lei non mi sembra ancora sicura al 100%, del resto negli ultimi mesi sono successe tante cose ed è normale che entrambi abbiano ancora delle paure.

Come sempre bellissimo, brava!

25/05/14, ore 14:45

Ciao bello anche questo capitolo è sono contenta che betty e Armando non abbiano litigato più di tanto e spero che questa volta assisteremo anche alla nascita di tutti i bebè in arrivo alla prossima giusy

21/05/14, ore 18:49

Ciao, come sempre un bellissimo capitolo!! :)

La banda ha combinato un bel guaio, e mi dispiace per Armando... Una volta era temuto e rispettato ed ora... :-\ Voglio proprio vedere come si risolverà il litigio con Betty, cosa le dirà!

E spero che il padre di Michel accetti di conoscere Marcella prima o poi... magari si intenerirà quando nascerà il nipotino :)

Ma quella Gabriela che vuole?? Non mi pare che Michel le abbia mai promesso il matrimonio!! :-\

Bravissima, alla prossima!!
Mia.

21/05/14, ore 12:34

Si accendono gli animi all'Ecomoda!! :) mamma mia!! Bel capitolo comunque!! Come sempre ti ringrazio per l'impegno che ci metti... :) bravissima! Mi dispiace per Michel però...poverino voleva condividere una gioia così grande con suo padre e invece lui lo ha trattato in quel modo....spero che nella storia riuscirai a farlo ricredere!
Un bacio, alla prossima!!
Dany :*

20/05/14, ore 19:41

Berta la combinata proprio grossa sta volta ha fatto stare povera Mariana ssveglia tutta la notte Sandra e Asia ke incolpano i loro compagni e poi loro si arrabbiano mi piace come Mario descrive Berta e Nicola ke la vorebbe passarla nella grattuggia Mario ke scerza con sua moglie quando lo kiama Marietto x intenerirlo e poi quando dice di andare a lavoro sperando ke Armando e Betty non lo ammazzano altrimenti il suo piccolo Marietto non conoscera il suo papa. Marcella e Michel ke parlano di 2 cose differnti poi si capiscono e pensano alle 2 ke fanno le assunzioni. Mariane dice ke le carte non gliela avevano previsto tutto questo mi sa ke farebbe meglio a credere nelle carte ke a Berta. Armando e Betty arrivano ecomoda capiscono qualcosa non va Betty fa allontanare Armando kiede spiegazioni a Mariana e quanto sente la fa arrabbiare e dice ke quando lo sapra Armando lui e' proprio dietro le sue spalle kiede di cosa si tratta ecco ke arriva Mario e spiffera tutto no capendo il segnale di Betty di non dire niente si arrabbia Armando Berta ke vuole sfuggire lui non la fa muove xrke ha capito ke lei centra quantosente tutto si arrabbia da come non aveva fatto da molto tempo se la prend e con Betty ke lo voleva tenere nascosto poi dice a Berta cosa pensa di leie ke si deve fare qualcosa lo provano a calmre sia Mario ke Betty lui va in ufficio Betty lo segue Berta kiama Betty x fermarla e kiedere aiuto le dicono ke lei e presidente lei gli ricorda ke vale solo quando stanno nei guai fa a capire ke suo marito ha lo stesso potere e ke se lo devono mettere in testa (xrke loro lo sempre sottovalutano) ci provera ad aitarle. Quando arriva betty in ufficio Armando capisce ke sua moglie ha parlato con loro Betty come arriva prova ad aiture le sue amike poi anke Nicola Armando arrabbiato + ke mai dice ke sta volta hanno superato il limite lui suggerisce di licenziare Berta Betty dice ke e' lei ke comanda lui dice ke glielo ricorda ogni volta Betty ke gli vuole cedere il posto lui dice cosa pensa delle ragazze Betty prende una decisione ke pure agli piace Armando ke si arrabbia ancora di + esce arrabbiatio Annamaria kiede se gli serve qualcosa dice di no ke non ce per nessuno e ke illoro angelo custode le ha salvate di nuovo. Annamaria dice mi sa ke ha litigato con Betty e Berta ha la faccia tosta di dire mi ke x colpa nosta esce Betty kiedono gli dice la decisione + i ruoli ke devono avere. Povero Michel con un papa cosi invece di essere contento x suo figlio e poi 10 anni prima il matrimonio e stato rimandato x quello ke aveva fatto Armando. ki sa ki dei due va kiedere scusa x prima questa tipo di lite l'hanno fatto tanto tempo fa Betty sempre ke dice ke lei comanda e Armando deve stare nell'ombra prima lo difende con le sue amike ke anke lui comanda xro quando si arriva al dunque non deve trattarlo cosi davanti a tutti. Xro lui 10 anni prima ke le ragazze con i loro pettegolezzi ha saputo del francese e cosa era successo. Lultima volta e andato lui da Betty a kiedere scusa x prima e poi pure lei litigano a lungo xro quando lo fanno mi ricordo ke Mario gli disse di contare fino a 10 prima di parlare non vedo l'ora ke fanno pace spero ke prima ke tornano a casa BELLISSIMO questo capitolo sembra di vederli in tv e BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA come al solito al prossimo capitolo kesia al + presto

20/05/14, ore 17:20

Sempre bravissima... Adorabili le battute di Mario e Nicola... E Armando era da tempo ke non si vedeva imbestialito... Speriamo che la sua betty riuscirà a calmarlo...e a farlo ragionare un po'.. Anche se non aveva tutti i torti... Quelle della banda pensano solo a spettegolare in particolare berta!!!
Alla prossima

20/05/14, ore 15:20

Bellissimo ho riso tanto per le risposte di Nicola e Mario e le reazioni di Asia e Sandra in quanto ad Armando forse non ha tutti i torti ma anche lui ha usato la banda per avere informazioni a suo tempo non vorrei adesso litigare troppo con betty in ogni caso complimenti stai scrivendo un bellissimo racconto mentre leggo mi sembra di vedere il film ciao giusi

20/05/14, ore 14:55

Ciao,bel capitolo,però mi sembra strano che Armando sia nervoso solo x quello,era meglio se si fosse arrabbiato così prima, quando avevano parlato di michel nel bagno prima che si chiarissero,anche xchè il vero chiarimento tra loro non l'abbiamo visto,un po' ci manca, sarà nervoso x altro... Chissà buon lavoro un bacio ciao

20/05/14, ore 14:30

Molto bello anche questo capitolo!

In effetti dopo anni di pettegolezzi era ora di essere un po' più duri con quelle della banda, anche se probabilmente il licenziamento sarebbe stato troppo, chissà come andranno le cose tra Betty e Armando, ora che hanno litigato e lei è super incinta.

Mi mette molta tristezza il padre di Michel, porello, ha dei genitori davvero fantastici e anche qui sono curiosa di vedere se e come faranno conoscenza con Marcella e accetteranno il nuovo rapporto.

E poi Patrizia a capo di una selezione del personale mi fa venire i brividi, chissà che combinerà xD.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/05/14, ore 15:47

Bellissimo il confronto Asia Giovanni... Berta come sempre capisce solo le cose a metà... Vedremo ke succederà nel prossimo capitolo....e dolcis in fundo... La scena di betty e Armando e meravigliosa... Bravissima come sempre... Un abbraccio

16/05/14, ore 14:44

Bel capitolo,è bello avere tutti i punti di vista delle situazioni,e poi loro sono così dolci

16/05/14, ore 11:56

Ciao! Capitolo ricco di colpi di scena, eh?! Comunque mi è piaciuto molto il faccia a faccia tra Asia e Giovanni! Si merita tutti gli schiaffi del mondo per quello che ha fatto! Complimenti!!

Marcella molto tenera con la sua nuova famiglia! E dire che nella serie originale non la sopportavo per niente proprio!

E infine mi è piaciuto tantissimo il momento dolcissimo e romanticissimo che hai ritagliato alla fine solo per Betty e Armando! Che dire?! Complimenti come sempre!! Sei bravissima!

Un bacio, alla prossima!
Dany:)

16/05/14, ore 11:11

finalmente Asia dice tutto quello ke deve dire a Giovanni diessere un assassino lui ke dice ke con quei soldi ci ha studiato xro lei gli dice ke dopo ke i suoi l'hanno fatta abbortire lei andata vi di casa e ha studiato lavorando, lui ke allude ke cosa gli ha messo in testa Nicola di riprovarci bello quando lei lo schiafeeggia e no una volta sola. Lui ke dice del tradimento di Nicola e del mala ke gli ha fatto xro lei dice non e mai paragonabile a quello ke ha fatto lui. Bello quando gli da rida' i soldi ke aveva dato ai suoi genitori e gli augura ogni male. Nicola dic della lettera ad Amando Betty e Mario ke ci rimangano di stucco decidono cosa fare delle segretarie e del figlio di sofia edi freddy e wilson xro decidono di dirglielo il giorno dopo ke Betty dice ke gia si s ke il passaparola come va a finire ke causa solo danni. Di fatti Berta ke ha ascotato tutto come dice lei non ha caapito tutto capisce ke marianne verra licenziata e questo si capisce quando mario e nicola raaggiungono le ragazze e le battutine ke dice a mario quando si dice della pancia di sandra ke e diventata pesante e se fosse solo quello. Bello come mario difende la sua sandra ke tenero. Nicola ke prende in giro Mario e lo fa anke armando quando stanno decidendo sul futuro di marianne ke deeve prendere il posto di sandra quando andr in maternita e armando ironizza dicendo se non sara mario ad andare in maternita' e mario ke da una gomitat d armando. come al solito berta ha fatto danni. nicola e giovanni ke hanno il loro battibecco e giovanni fa dubitare nicola dell'amore ke asia sente xlui ke quando asia sstava con lui (giovanni) non pensava a a nicola e ke in fondo lei lo ama xro almeno nicola lo risponde ke prova solo x lui odio e ribrezzo e ke lei lo ama. asia e nicola ke si devono di nuovo ricapire x il dubbio ke giovanni ha messo nella testa di nicola, nicola ke pensa ad asia insieme a giovnni e lei gli dice ke x lei e' stato lo stessoquando lo pensava alla finta bionda insieme finalmente si kiariscono e si abbracciano ke teneri. bello betty sdraiato sul petto di armando ke i battiti del suo cuore riescono a tranquillizzaarla anke se adesso non riescono xrke e' preoccupata di aver preso lle decisioni giuste lui ke l'assicura dei posti di lavoro ke ha e ke hnno slvto finanke a mriane ke in questi 10 anni non hnno mai naufagato ke ce l'hanno fatto sempre solo loro 4 e ke dimostreranno a Daniele ke l'ecomoda continuera ancora xtante e tante generazioni. bello il fatto degli neuroni e ormoni e ke lei e' l dottoressa Mostro il gnio dell'ecomoda e ke e' in grado di mndare avanti la baracca. lei si meraviglia ke lui krede tanto in lei ke ltrimenti non sarebbe presidente del'ecomoda da qusi 11 anni ke ogni anno votano tutti x lei(ki sa xrke nessuno vota x lui x diventare di nuovo presidente dell'ecomoda). bello quando Armando dice a Betty ke i loro bambini ke sognano di diventare in gamba come lei e di emuarla quando saranno abbastanza grandi x dirigere ecomoda e ke lui la ama ogni giorno di + e ke kiede a cielo cosa ha fatto cosi speciale x meritare di dividere la sua vita con lei molto bello e commovente e le sue paure vengono spazzate vie al posto solo lacrime di gioia x aver sposato un uomo come Armando Mendoza xro pure lei dovrebbe dirgli qualcos di carino e di dimostrare ke pure lei crede in lui e h fiducia in lui e ke iloro figli vorrano emullare anke luie essere in gamba come lui (come e' adesso non come quello di una volta) sarebbe bello riaverlo come presidente ecomod di nuovo. bravissimaaaaaaa come sempre non vedo di leggere il prossimo al + presto. non vedo l'ora come reagiranno le ragazze ke berta ha sbagliato a capire e di giovanni a presto ciaoooo.