10 anni dopo
di principessa1793

22/06/14, ore 23:10

SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!! Ho apprezzato molto 10 Anni dopo. Sapere che Armando e Betty hanno una bellissima famiglia, Mario e Nicola si sono fatti contagiare dalla monogamia di armando, la nascita dei loro figli................E' stato proprio un bel finale, degno di una straordinaria storia d'amore!!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:50 pm)

19/06/14, ore 11:17

bellissimi tutti questi ricordi ke ognuno ha come sono cambiate le loro vite hanno cmbiato testa i dongiovanni ke sono diventati dei bravi papa dei mariti innamorati + ke mai delle loro mogli sono felici Marcella innamorta + ke mai come Nicola e Asia Mario e Sandra e ovvio Armando e Betty il loro amore è eterno Amando ke cominci a somigliare a suo suocero nei confronti dela sua mostrilla ke gli dice ke il vestitino e troppo corto e di andarselo cambiare bello ke mosstrill si tornata a studiare a Bogota sarebbe stato bello ke anke i genitori di Armando avrebbero vissuto a Bogota x aiutare con i nipotini la signora Margherita fare pace con sua figlia. Amando pensa ke 16 anni prima andava dietro a tutte le donne invece adesso è sposato da 15 anni con la sua Betty xro lui pensa ke Mario se pure skerzando glielo avev predetto ke si sarebbe innamorato di Betty pensa a fatto ke prima di conoscere sua moglie al solo pensiero dei figli gli veniva l'orticari adesso ne h 6 e sono a cos + inportnte nella sua vita mi piace quello ke pensa Betty alla fine ke Nicola sarebbe sempre stato il uo miglior amiko anke se lei non avrebbe trovato l'amore del sua vita pensa alle battute sulla loro brutezza e come sono diventati adesso e della sua vecchia vita è rimasto solo una certezza Nicola adesso hanno entrambi l'amore figli e successo e ke loro 2 non si perderanno maaixrke saranno amici x sempre bellissimo e BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcome sempree non vedo l'ra x il prosieguo di questa storia ke sara bellissima come questa brava bava brava a presto

18/06/14, ore 18:13

brava,molto bella e fantastica l'evoluzione dei personaggi,aspetto la prossima storia fammi sapere a presto

18/06/14, ore 08:31

che dire .... bellissima e non fa rimpiangere asolutamente ne Betty la Fea e nemmeno Ecomoda. Un poco m mancherà ma ..... posso sempre rileggerla come tutte le storie che amo.

18/06/14, ore 01:56

Ciao!! :)
Un epilogo fantastico!!
Sono tutti tenerissim con le loro famiglie, e Nicola e Mario padri di famiglia fanno un certo effetto! :)
Ho trovato bella la parte di Armando-padre-geloso e lo scambio di battute stile Hermes\Giulia xD
È stata una storia stupenda, e certamente leggeró il seguito!!
A presto... ;)

17/06/14, ore 23:02

Bellissimo!!

Degno finale di una storia fantastica.

Sono sicura che anche il seguito sarà bellissimo e lo leggerò con molto piacere, anzi non vedo l'ora di leggerlo.

A prestissimo :), e ancora grazie mille per tutto l'impegno che ci hai messo per regalarci questa storia fantastica!
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:31 am)

17/06/14, ore 20:34

Finale degno di tutta questa storia... Mi è piaciuto come si è concluso...e mi è piaciuto che con il passare degli anni i personaggi non hanno perso la loro personalità...
Mi mancherà non leggere qsta storia mi ero affezionata.. Era diventato un appuntamento ormai..
Cmq spero ke la prossima sia bella come questa...
Bravissima come sempre... Un abbraccio

17/06/14, ore 19:10

Brava veramente mi mancheranno i due appuntamenti settimanali con la tua storia ma sono certa che la prossima sarà altrettanto avvincente e che continuerà a farmi sognare grazie e ancora complimenti ciao giusy

16/06/14, ore 11:00

bello Marcella le spiegazioni ke da a Charlotte sul matrimonio la cicogna e il viaggio di nozze. Betty ke pensa ke sono passate + di 4 ore lei kiama Armando ke sono arrivati in clininica sani e salvi pure se lentamente Maio ke viene caccito dalla sala parto xrke faceva agitare Sandra in coridoio no è ke era + calmo finalmente arriva Betty x calmarli tutti e 2 Mario ke dice ke ci stanno mettendo troppo tempo Betty gli dic ke anke con camill è stato cosi e Armndo risponde ke le ore non passavano pero quanto ha sentito il pianto x lui a su vita è cambiata x sempreBetty x sempre ke hnno vuto tri figli e ncor non smettno. Finalmente è arrivato il piccolo Marietto Betty kiede se possono entrare l'infermiere dice ke l signor e molto stanc e llora puo entrare solo il marito salutano Mario lui va da Sandra lei pensa a come è cmbiato suo marito pens quando gli aveva detto della gravidanza ke gli sembra un clone ke la fatto soffrire lui domanda a lei come sta lei kiede cus di come lo ha trattato prima lui capisce kiede del bambino lei dice ke nkora lo ha visto voleva prima ke lo vedeva lui x quanto ne ha parlato questi mesi l'infermiere ke porta il bambino e lo mette in brccio a Mario e lui si avvicin a Sandra fargllielo vedere lei vede l omiglianza con Mario xro ha i suoi occhi lei dice ke infermiere veva ragione ke è molto bello Mario ke dice modestamente ke è il figlio dell'ex playboy + aprezzato di Bogota bello come parrlano al bambino. Asi e Nicola in ansia x l'rrivo del picclo Marietto Asia telefona a Mariana k l riassicura e gli dice ke Betty gli rimrra un mesaggio se gintrovera irrangiugbile. Betty raggiunge Nicola gli dice ke il piccolino è natoAsia e Nicola sperano ke anke loro presto avranno un bebè. Armando e Betty parlano di Mario il suo cambiamento e Betty ke dice ke non ci avrebbe creduto k veva un pessim opinione su di lui ke e solo un sadiko ke passava sopra tutto e tutti ke non rispettava nessuno e sposand Sandra e il piccolo Marietto lo ha reso + responsabile e ke saranno felici lui Sandra. bello pure quando armando dice di non aver visto mario tanto feice e lei ke maiziosamente risponde neanke quando andavate a caccia di galline lui sorride rispondendo no neanke quando andavano a conquiste di nuove donne ke un figlio ti cambia laa vita specialmente se è il primo. bellissimo capitolo come sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa peccato ke il prossimo sia l'ultimo. BRAVAAAAAAAAAAAAA ANKE DALLE MIE AMIKE ANKE LORO GLIE PIACIUTO MOLTISSIMO IMMAGINANDOSI MARIO IN OSPEDALE APURE LORO GLIDISPIACE KE ILPROSSIMO SIA L'ULTIMO E KE IL SEGUITO DI QUESTA STORIA COMINCIA AL + PRESTO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOOO D TUTTE NOI X ADESSO

16/06/14, ore 02:19

Che bella la parte in cui Michel e Marce parlano del matrimonio e della cicogna a Charlotte... :) Molto molto teneri!!
E le cose vanno molto bene... un degno finale! :-) Peccato volge alla fine, io sicuramente leggeró la nuova futura storia :-) a presto, bravissima!!

15/06/14, ore 17:17

Bravisisma come sempre... Mi dispiace ke sia l ultimo capitolo...cmq spero ke il seguito sia bello come questa storia...

15/06/14, ore 15:25

Bellissimo anche questo capitolo finalmente Mario e diventato papà e sono proprio contenta che abbia dato di matto anche lui nella attesa i spiace molto che con il prossimo sia finita la storia ma aspetterò con ansia la prossima complimenti e un bellissimo racconto specialmente per chi come me ama betty la fea ciao a presto spero con l ultimo capitolo giusy

15/06/14, ore 15:16

Ciao,bellissimo capitolo e bellissima storia,grazie a te x averla scritta,mi mancherà un sacco però leggerò la prossima un bacione e complimenti :-)

15/06/14, ore 14:46

Bellissimo anche questo capitolo!

Calderon padre isterico mi ha fatto morire dal ridere e sono felice che tutto sia andato bene e che la clinica sia ancora in piedi e che Freddy e Armando siano sopravvissuti.

Grazie a te per aver scritto questa storia bellissima, è stato un piacere "esserci" dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, anche se ammetto che questa mi mancherà un po' :).

Bravissima, ancora complimenti!

13/06/14, ore 03:39

Ciao!! :-)
Mi sono rimessa in pari ;) ;)
Un momento-commedia bellissimo il travaglio di Sandra!! Divertentissimo :-)
Mi domando, l'Ecomoda o almeno i dirigenti saranno invitati alle nozze di Marcella e Michel? Mi sarebbe piaciuto se Marcella si fosse integrata un poco di più... finalmente Pierre ha accettaro Marcella e l' ha guardata come una persona!
Sempre capitoli bellissimi, si avvicina la fine e sono ansiosa di conoscerla :-)
Byeeee!
Ne approfitto per informarti che sono senza pc perchè è rotto (ora sono connessa dal cell) in più la settimana prossima parto quindi non so quando potrò riprendere ad aggiornare le mie storie!!