10 anni dopo
di principessa1793

04/06/14, ore 22:39

Che bello questo capitolo!

Prima di tutto adoro il tuo Hermes, lo scrivi in un modo che mi fa spanciare dalle risate: è fantastico!

E poi Charlotte è tenerissima, mi spiace per Marcella però mi sembra che Pierre poco a poco magari si ammorbidirà nei suoi confronti ;). Certo che lui è proprio rigido ed inflessibile, io dopo il dialogo con Charlotte nella stanza del bimbo mi sarei sciolta :).

E Asia e Nicola innamorati sono bellissimi insieme, e concordo con la tua scelta di evitare addii al nubilato, celibato (e concubinato xD), perché dati i precedenti avevano già abbondantemente dato ;).

Sono curiosa anche di leggere qualcosa di più su Pedro Manuel, dato che arriverà per il matrimonio.

Bravissima!

04/06/14, ore 19:25

che bello,era ora che Asia chiamasse suo fratello chissà quanto piangerà Hermes,ha il cuore tenero, a presto ;-)

04/06/14, ore 11:01

Armando + nervoso x devono andare i Valencia ke x la sfilata Betty cerca di calmarlo dicendogli di sorridere ke sta arrivando Dniele e consorte lui risponde ke gli tolto il sorriso x dieci anni Daniele come arriva comincia ad insultare Amando ke vuole reagire Bety lo ferma x la giacca Betty ke risponde di dovere sia a Daaniele ke a Patrizia e Amando ke sorride specialmente quando risponde a Patrizia xro Patrizia ke è proprio una tonde e Armando glielo fa capire l sfilata è un successone sia x Ugo ke x Asia Asia e Nicola ke dopo la sfilata si sbacciukkiano lei dice ke lo deve lasciare un momento ke deve andere in bagno e puo approfittare da prendere da mangiare all'uscita del bagno Asia trova Giovanni e lui ke coincia con e sue solite insinuazioni xrke Nicola sta parlando con Patrizia xro a dovuta distanza Nicola la vede gli fa cenno d andare da lui gli ddice ke sta dicendo aa Patrizia ke si sono rimessi insieme e ke si amano Patrizia gli dice ke è contenta x loro. Le ragazze ke hanno visto Dnile e consorte Sandra ke deve strappae i capelli a Patrizia Mario dice di calmarsi mi piace ke Mario guardda male Sofia quando dice con ssua moglie dove deve andare con quella pancia Mario innamorato e pronto a difndere sua moglie Nicola ke tira Asia sul palco e annuncia a tutti del loro matrimonio i giornalisti gli accerkiano dopo tanto gli lasciano da soli Sofia ke dice quando lo hanno fatto Armando e Marcella l'annuncio il matrimonio non cè stato + e con Nicola e Asia potebbe succere l stessa cosa Mario dice ke se Nicola fara cosi lui lomrincorrera x tutto il sudamerica e lui ci ha messo bocca e ke sia lui e anke Ugo ci rimarrebber male xrk vuole fare i testimone e po dice ke gia quando lo dovevva fare x Amando e Marcella è successo ke non lo ha potuto fare Armando ke rispone da dietro ke è lui Mario ke porta sfortuna Betty dice di non dire certe cose ke Nicola e Asia hanno sofferto x il loro amore ed è stato difficile rimetteri insieme(ki sa cos h pensto Betty quando Sofia ha detto dell'allunamento del matrimonio ta Armando e Marcella ). Daniele ke fa insinuazioni a ssua moglie sul fatto dell'annuncio di Nicola lei dice ke non ne sa niente e vanno viaa pure Nicola e Asia vanno via lui va a prendere la macchina lei lo aspetta fuori Nicola trova la sua macchin bloccata da quella di Daniele meno mle ke arriva Daniele lui e consorte fanno i complimenti x il matrimonio Asia preoccupata ke Nicola ci mette tempo ecco ke spunta Giovanni con alti insinuazioni lei dige di lasciarl in pace lo skiafeggia e ke meno male ke lui parte il giorno dopo e spera di non vderlo mai + . Nicola e Asia arrivano a casa Nicol kiede cosa volesse Giovanni lei risponde le solite insinuazioni e lei gli kiede xrke ci ha messo tanto tempo con la macchina ke Giovanni aveva insinuato ke tardava x incontro romantico con finta bionda Nicola dice beh... Asia ke si allarma Nicola risponde ke era successo e po lei gli dice di ke altro aveva insinuato Giovanni lui risponde ke Daniele no è il suo tipo e pure ke Ugo lo considera undepravato non gli piacciono le orge gli piacciono i rapporti monogamici magari con qualke stilista. Marcella ke dice a Michel della telefonaa di sua madre ke arrivera fra 2 settimane ke forse verra anke suo padre Michel ke si agita al fatto di ssuo padre kee lui puo rovinare tutto Marclla prova a calmarlo e ke se suo padre vuole essere suo nemico e meglio ke si guardano negli occhi la notte lui continua ad essere agitato lei lomprova a calmarlo . Spero ke vad bene tra lui Marcella e suo pdre. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come al solito non vedo l'ora x il prossimo capitolo a presto . BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA anke dalle mie amike non vedono l'ora a prossimo capitolo come scrivi gli piace molto sembra come se scrivesse Gaitan e se fosse un'altra ecomoda ciaooooo da partee mia e loro a presto

02/06/14, ore 07:25

Bello,brava ora aspetto la nascita dei bambini, speriamo non partoriscano tutte insieme,e aspetto l'arrivo dei genitori di Michelle  bravissima ciao

01/06/14, ore 03:21

Bellissimo!! *-*
Mi è piaciuto molto l' annuncio ufficiale, come Armando con Marcella al primo episodio!
E bello anche come hai gestito la sfilata, senza scontri nè scandali... Complimenti! Inserire qualche scenata sarebbe stato scontato secondo me... Molto brava :)
Aspetto il prossimo capitolo per vedere partire Bianchi!!!
Alla prossima! ;)

01/06/14, ore 00:32

Bellissimo come sempre!

Nicola e Asia sono proprio teneri ed innamorati e sembra si siano lasciati tutti gli ostacoli alle spalle.

Invece la vedo male per la povera Marcella e il povero Michel con l'arrivo del padre di lui e non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come questo influirà sulla loro famiglia.

Complimenti davvero, scrivi sempre benissimo!

31/05/14, ore 23:00

Dopo una giornata abbastanza faticosa... E bello leggere qsto capitolo...un modo per rilassarmi... Molto bello e molto pacato.l.la sfilata è andata alla grande... E finalmente Asia e Nicola convoleranno a nozze... Ora i prossimi eventi saranno la nascita di tutti qsti bimbi in arrivo... Sempre brava... Un abbraccio!! Spero ke aggionerai presto!!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:41 pm)

31/05/14, ore 19:14

Ciao! Erano un po di giorni che non mi collegavo, perdendomi cosi tre importanti capotoli!!!
Comunque non preoccuparti ho recuperato alla grande!
Sono stati tre capitoli davvero molto intensi...a partire da marcella e michel fino ad arrivare ad asia e nocola!
Complimentoni!!! Diventi sempre piu brava!
E poi finalmente quei due usciranno dal " concubinato"!!!!

Come sempre brava brava brava!

Alla prossima, un bacio!
Dany

31/05/14, ore 16:36

Ciao come sempre i tuoi capitoli sono avvincenti e piacevoli e meno male che la sfilata e stata un successo ed i Valencia non sono stati poi nemmeno cattivi quindi aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà complimenti giusy

29/05/14, ore 18:21

Ci regali sempre dei bellissimi capitoli! =)
Sono proprio curiosa di leggere le battute di Daniele al lancio! =D
Chissà se le nozze verranno annunciate al lancio, e le reazioni di Patty e Giovanni!!
Sono contenta che il padre di Michel accetti di conoscere Marcella, speriamo vada bene l' incontro...
Sempre bravissima!! A presto! :)

29/05/14, ore 17:27

bellisimo Nicola abbia kiesto ad Asia di sposarlo finamente lei dice di si lei ride a come lui ce l kiesto. Asia dice ke le agazze sarnno contente lui xro prima di dirglielo di decidere la data lei non vuole dirlo lui kiede xrke lei risponde ke lo sposerebbe nke il giorno dopo xro pensa ke lui non è anto sicuro lui dice ke non sopporta le persone ke pensano quello ke pensa un'ltra persona si rierisce a lei e risponde ke è sicuro di volersi sposare e di decidere la data Asia manda messaggio alle ragazze ke sono contente lo dicono a Sandra lei kiede di ki lo hanno saputo gli vine detto da Berta Sandra pensndo ke Berta si era di nuovo messo ad origliare e ke vevano promesso di non farlo + gli viene detto ke Asia h mandato messaggio a Berta mentre stanno dicendo ke Armando e Betty saranno contenti ecco ke arrivano e Armando pensa ke hanno fatto qualcosabello ke pensa primo le ucciderò e poi le licenzio quando viene detto loro l notizia e come si è saputa sono tutti contenti anke Mario ke è uscito dal suo ufficio e dice ke sarebbe bello ke sia a lui ke Armando venisse kiesto da fare da testimone ke l matrimonio di Armando non lo ha potuto fare ke Nicoa e uno dei suoi migliori amici. Poi sul fatto ke Asia rmanga incinta dopo ke hanno partorito sia sua moglie ke Betty altrimenti ci servirebbe un montacariki e sua moglie gli da una gomitata le ragazze ke ridono. Asia e Nicola arrivano tardi all'ecomoda arrivando le ragazze ke applaudano poi pure Armando Betty Mario e Guiterezz escono dagli uffici e applaudano e li abbracciano dicono la dat del matrimonio Betty prima avevaa pensato a un festa x loro Armando gli ricorda ke ce il lncio e di rimndarla Nicola dice ki saranno i suoi testimoni Mario è eletricizzato Asia dice ki saranno i suoi e Ugo sentendo il suo nome kiede il xrke quando gli viene detto urla di contentezza kiede ki sono altri testimoni quando sente specialmente ki lo deve fare con lui e dice ke Asia lo fa x quello ke ha detto di Nicola depravato e Armando e Mario lo ammoniscono lui accetta una condizione Armando ke dice la battuttina ke vuoi mettere i vestitino corto o vuoi prendere il bouquette Ugo risponde ke quando si faranno le foto la coppia felice (AR. BE.) da una parte e lui e Mario dall'altra parte atrimenti qualcuno potrbbe pensare ke lui ha cambiato gusto e Mario risponde lo penseranno di me Ugo risponde sarebbe un onore x te caro. Ecco ke arriva Giovanni sentendo questo si intromette Armando dice ke non è niente Guiterezz ke si congratula di nuovo Giovanni kiede il xrke Nicola risponde ke no sono fatti suoi Giovanni dice ke non l'aveva kiesto a lui e Asia risponde ke ha ragione Nicola lui risponde ke sono cose dell'azienda deve sapere ke fa parte dell'organico Nicola risponde ke stanno contando le ore alla sua patenza Giovanni ke provoca e Armando e Asia ke fermano Nicola e vanno in ufficio xro Nicoe è ancora preoccupato ddi quello ke Giovanni potrebbe fare specialmente se danno annuncio quela stessa sera del lancio lui fa capire di si e vedeno come vanno le cose quell sera e dicedeanno. Bettybe Armando vanno in ufficio Armando preoccupato di quello ke era successo pure loro non vedono l'ora ke Giovanni parte e ke fra 2 mesi i piccioncini si sposano e ke in questi 2 mesi non succeda niente ke Giovanni o la finta bionda conbinano qualcosa Betty pensa a quelo ke ea successo 2 mesi prima gli viene l'ucera Armando gli risponde ke gli può ancora vnire gli comincia a dire quello ke ha combinato Freddy Betty ke dice mi ke ha messo di nuovo incinta Annamaria lui risponde no ke doveva mandare gli inviti a tutti tranne ke ai Valencia xrkè non fanno prte + dll'ecomod invece lui ha mandato l'invito anke ai Valencia e come rmando li kiama Mister Vampiro e finta bionda Betty ke ride come suo marito imita perfettamente Freddy e sperano ke la coppia non vanno. Marcella riceve prima la telefonata dell mamma di Michel e subito vanno daccordo e si piacciono l'una e l'altra ke cerkerranno di fare riapiaccificare Michel e suo padre siccome ke la madre di Michel gli ha detto ke fa 2 settimanne vorrbbero andare a visitarli Marcela accetta parlano se lei Marcella e Michel vanno daccordo e va daccordo anke con charlotte lei dice di si . Poi la seconda telefonata da suo fratello ke kiede se va al lancio lei dice di no xrke non si può muovere non puo mettersi i tacchi insomma x pecchie cose Daniee dice ke loro andrnno e ke Patrizia riferira. Bravissimaaaaaaaaaaa anke sta volta spero ke il lancio vada bene non succede niente Berta stavolta aveva notizie da dare xro le ha avute senza origliare al prossimo capitolo ke si al + presto

28/05/14, ore 21:07

Capitolo bello come sempre... Sai cogliere in pieno lo stato d animo dei personaggi... Ugo e sempre pronto a punzecchiare ma alla fine anke lui ha un cuore tenere... Non vedo l ora di vedere cosa succederà alla sfilata.. Chissà non ci sia un nuovo siparietto armando/ Daniele?!?!

28/05/14, ore 15:21

Bellissimo anche questo capitolo.

Commovente la dichiarazione di Nicola, anche se in effetti fossi in Asia forse avrei anche io paura che sia troppo presto per questo passo, anche se sono innamoratissimi. Comunque come dici tu Hermes sarà felice della fine del concubinato xD.

Non so perché ma temo che sia Bianchi sia Daniele faranno casini alla sfilata...

E mi è piaciuta molto la chiamata della madre di Michel e soprattutto il modo in cui Marcella ha gestito il tutto, lasciando emergere il suo lato più dolce e comprensivo che abbiamo visto qualche volta nella serie ma non spesso.

Bravissima e grazie mille per questa storia fantastica!

28/05/14, ore 14:38

Bello,divertente e felice questo capitolo,Marcella così dolce mi piace,che ridere se avrà una bambina e ma chiameranno Beatrice ;-)

27/05/14, ore 14:52

questa volta e Betty ke va kiedere scusa x prima meno male ke si chiariscono subito gli dice di quando Berta gli ha aiutati facendo la ficcanasa x il fatto ke iValencia volevano vendere e quando pure lei lui e Mario hnno sbagliato lui dice sono pssati 10 anni ancora quanto tempo deve passare x quel errore non hanno gia scontato a sufficiente finamente si abbracciano e si dicono cosa fe x perdonarsi ke bello ke deve andare tra poco in maternità lei preoccupata di ki lo aiuterà lui glielo dice e in + ke rriverà sua sorella mi pice Betty ke fa le bttute su Mario. Asia ke si deve subbire Giovanni e le sue insinuazioni ke a lei gli rimangono in mente poi lei lo dice a Nicola ke gli leva ogni dubbio. Mario ke rassicura Sandra ke è sfiduciata in come crescere il loro bambino. Michel ke dice a Marcella come ha reagito suo padre lei dice ke non importa ke importa solo il loro amore e quello ke si hanno dovuto promettere l'uno con l'altro se a 1 di loro gli fosse capitato qualcosa. Armando ke abbraccia Betty e dice ke gli ultimi 11 anni sono stati i + belli della sua vita lei dice se stava pensando la lita ke avevano avuta lui ke dice ke è bello litigare ogni tanto lei dice di si. Lu si scusa x quello ke gli dice quando litigano xro non lo pensa lei ribadisce sul fatto ad avere moglie intelligente e ke non lo considera un accessorio, lui gli risponde ke lo sa da quando ha letto il suo diario lei dice allora di non fare il pazzo la prossima volta xro gli ricorda ke lo frà il giorno dopo xrkè ce la sfilata e lei risponde ke pure lei non sara calma lui gli dice di esserlo x i due bambini ke ha in pancia altrimenti sequestrerà fino al parto lei gli kiede di fargli dimenticare il lancio e lui ke dice ke se quello sia l'approccio giusto mentre inizia a baciarla .Bravissimaaaaaaa come al solito al prossimo capitolo al + presto