10 anni dopo
di principessa1793

09/12/13, ore 21:15

Bel capitolo anche questo, con momenti leggeri ed altri di tensione.

Certo che Betty e Armando fanno figli a un ritmo impressionante: ci credo che l'Ecomoda è in crisi se la presidente è più tempo in maternità che al lavoro ;)

Il rapporto tra Michel e Marcella mi piace sempre di più e promette scintille.

Bravissima e attendo con ansia il seguito!

05/12/13, ore 14:18

Molto bello anche questo capitolo, fitto di eventi e di tensione che si taglia con un coltello.

Mi piace molto la parte di guerra sulle azioni, con le due famiglie l'una contro l'altra. E anche la reazione di Marcella al bacio di Michel è assolutamente azzeccatissima.

Grazie ancora per questa bella storia, aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo ;)!

03/12/13, ore 15:41

Armando che finalmente si fa rispettare da Ugo, Patrizia che secondo me è ancora un po' presa da Nicola (ho sempre pensato che sotto-sotto lui non le fosse indifferente, ma per lei erano più importanti i soldi) e finalmente Michel prende coraggio e ci prova con Marcella!

Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia tra questi due, che in fondo di cose in comune ne hanno tante e che mi sembrano una gran bella coppia potenzialmente.

Ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/12/13, ore 14:08

Capitolo pieno di eventi e molto "caldo".

Bellissima la risoluzione tra Mario e Sandra, sperando che lui si sappia davvero far perdonare in futuro.

L'incidente degli abiti uguali è come sempre imbarazzante e Ugo ci mette lo zampino per far sfigurare Betty rispetto a Marcella, come nella serie.

Bellissimo il litigio tra Armando, Daniele e Patrizia.

Michel e Marcella continuano a girarsi intorno e sono curiosa di vedere se ci sarà l'esplosione, come dice Berta.

Si prospetta una guerra tra Valencia e Mendoza per il capitale dell'Ecomoda senza esclusione di colpi: molto bello e molto realistico.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/11/13, ore 22:19

Capitolo bellissimo.

Marcella non mi sembra disposta a farsi influenzare ancora da Patrizia, e questo è un buon segno.

Il triangolo Nicola-Asia-Giovanni è sempre interessante.

La parentesi di Sofia e Berta è stata molto divertente, soprattutto la battuta su Ridge Forrester.

E' bello vedere che Armando e Betty non progettino nulla di troppo illegale per recuperare l'azienda, anche se farla sembrare sull'orlo del fallimento è rischioso e anche se per arrivare a 45 miliardi di pesos da 100.000 dollari ce ne vuole, ma del resto anche nella serie Nicola riusciva magicamente ad avere rendimenti pazzeschi :).

Sono curiosa di vedere come si risolverà la vicenda di Mario e Sandra.

In sintesi, bravissima e aspetto il prossimo capitolo!

27/11/13, ore 15:56

Rieccomi qui, dopo un po'.
Finalmente ho avuto il tempo di poterla leggere, e devo dire che vi sono rimasta abbastanza soddisfatta.
I fatti hanno continuità con la telenovelas, ma ammetto che il cambiamento di Mario Calderon mi ha parecchio sconvolta, ahah.
Quando leggo ho la sensazione che le puntate della telenovelas si ambientino nella mia testa...
È una lettura molto piacevole.
Solo che, non sono abituata a leggere questo modo di scrivere “personaggio per personaggio”, e dunque, quando i pezzi sono lunghi, mi perdo un po'.
Ma comunque, complimentoni alla scrittrice.
Continuerò ad attendere i prossimi capitoli, mi piace molto questo racconto.
Ancora brava, complimenti.

-Ronnie.

26/11/13, ore 20:23

Capitolo molto ricco e interessante.

Patrizia è Patrizia, l'hai tratteggiata alla perfezione, così come il suo nuovo "tormentone" XD.

Ed è sempre un'ottima amica per Marcella, a cui da sempre consigli vincenti, che non la metteranno assolutamente nei guai xD.

Armando sta ricominciando a scalpitare e sta per rimettersi nei guai, vedo. Del resto i suoi ragionamenti sono sensati: più figli hai più il patrimonio si disperde e poi è complicato tenere le redini di un'azienda. Ho un brutto presentimento su come andrà a finire questa storia, ma sono allo stesso tempo curiosa.

Quindi complimenti e aspetto con ansia il seguito!

24/11/13, ore 18:52

Le cose si complicano: le ragazze della banda come sempre decidono della vita degli altri anche se in buona fede.

La reazione di Mario è comprensibile, come quella di Sandra del resto.

Anche il ritorno di Camilla si prospetta molto interessante.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/11/13, ore 17:48

Molto bello anche questo capitolo.

Ho amato il discorso di Marcella con Betty, maturo e adulto ma non eccessivamente conciliante, com'è giusto che sia.

E il dilemma di Mario e Sandra è sicuramente interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo.

Brava!

19/11/13, ore 14:35

Okay, ho trovato con mio grande stupore questa storia lunga molti capitoli.
La metterò nelle storie da seguire, perché ora non ho tempo di leggerla.
Quando avrò tempo, recensirò per farti sapere come mi sembra. :)
Alla prossima.

-Ronnie.
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:37 pm)

17/11/13, ore 14:02

Che bello anche questo capitolo.

Tornano le visioni e i sogni di Betty, e questo tocco mi piace molto.

Il rapporto tra Nicola e Asia si sviluppa sempre di più e anche le vicende genitoriali delle ragazze della banda.

Calderon è sempre "spiritoso", come è giusto che sia per il suo personaggio. Mmm, ho l'impressione che la sua vita stia per cambiare e che magari presto lui e Sandra... saranno in tre?

Mi piace molto come passi da un personaggio all'altro in modo naturale, e ti cali sempre bene nei loro panni, tratteggiando benissimo anche punti di vista diametralmente opposti (es. Marcella e Betty).

Bravissima, aspetto come sempre il prossimo capitolo :)

14/11/13, ore 20:54

Bello anche questo capitolo, mi ha incuriosita molto lo scorcio sulla vita di Sofia che sembra tutto sommato più serena e su chi possa essere il suo ragazzo, o meglio di chi sia figlio xD.

Per il resto, mi piace vedere l'evoluzione del rapporto tra Margherita e Betty e anche come Marcella, smaltita la rabbia e lo shock del ritorno, cominci a ragionare di più e a cercare davvero di rimettere insieme la sua vita.

Grazie per questa bella storia!

11/11/13, ore 21:12

Mmm chi sarà andata a trovare la nostra Marcella? Sono proprio curiosa :)

Molto bello anche questo capitolo, adoro le interazioni tra Michel e Marcella e tra Nicola e Asia. Come si dice... l'amore è nell'aria xD

09/11/13, ore 13:53

Gli scontri tra Betty e Marcella, come nella serie, sono sempre infuocati.

La fuga di Marcella ha fatto sì che, in un certo senso, il tempo per lei si sia congelato riguardo all'Ecomoda, mentre le vite degli altri sono andate avanti. Sarà interessante vedere il ritorno alla realtà di Marcella, ora che ha deciso di affrontarla.

Aspetto di leggere il seguito :)

08/11/13, ore 14:59

Mi piace molto l'inserimento del nuovo personaggio di Giovanni Bianchi! E anche il fatto che Nicola, il tombeur des femmes, si roda!

Ben fatto! A presto :) KK