Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/20, ore 14:37

Veramente Stupenda, non so’ cos’altro dire. Il finale lascia un po’ di amaro in bocca, il non sapere lascia quel certo non so che di incompiuto, almeno a me ovviamente ma nonostante questo come faccio a non dirti che è semplicemente meravigliosa. L’ho letta tutta d’un fiato, scritta benissimo e letteralmente ti rapisce. Ottimo lavoro 👍🏻

16/02/17, ore 02:15

Storia meravigliosa... adoro sasuke e hinata insieme più delle altre. Comunque volevo chiederti se esiste un sequel... se è si potresti farmi sapere? Sarebbe meraviglioso. Ancora complimenti

11/09/14, ore 17:47

Oddio questo finale mi ha spezzato il cuore. Sasuke deve assolutamente tornare. Che dire, questa fiction mi ha appassionata fin dal prologo. Non ci sono parole per descriverla, la aggiungerò ai preferiti sicuramente! Complimenti davvero, è ben scritta e decisamente unica nel suo genere.

11/09/14, ore 17:44

Quanta dolcezza in poche righe, ho i brividi. La storia è davvero appassionante, vado subito a leggere il capitolo finale.

11/09/14, ore 17:39

Ho l'ansia per quello che succederá. Aiuto. La tua storia mi sta coinvolgendo davvero molto. Ottimo lavoro!

11/09/14, ore 17:34

Ciao! Aw, sono l'amore. Il capitolo è stato scritto magnificamente, come al solito. Nulla da dire, vado a leggere il seguito.
-Anna

Ciao! Capitolo decisamente molto profondo. Non vedo l'ora di sapere come andrá a finire, quindi corro a leggere il seguito. Complimenti!

11/09/14, ore 17:24

Che meraviglioso capitolo. La frase finale poi è davvero fantastica. Il cambiamento di Sasuke nei confronti di Hinata, poi, è scritto magnificamente.
Vado a leggere il seguito.

11/09/14, ore 17:16

Ciao! Rieccomi con un'altra recensione. Hinata e Sasuke sono davvero adorabili e il modo in cui descrivi i momenti tra di loro rendono questa coppia ancora più bella. Continuo a leggere.

11/09/14, ore 17:07

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere, amo sempre di più questa coppia. Corro a leggere il seguito.

11/09/14, ore 16:59

Che capitolo meraviglioso. Amo sempre di più la tua storia.
Mi sono sentita male anche io per Sasuke, figuriamoci. Vado a leggere il seguito.

11/09/14, ore 16:50

Ehilá, capitolo bello come al solito. Ammiro molto il tuo modo di scrivere. Vado a leggere il seguito, alla prossima recensione!

11/09/14, ore 16:39

Salve! Il primo incontro tra i due è scritto davvero bene. Complimenti. Vado a leggere il seguito.

11/09/14, ore 16:24

Ciao! Come inizio promette molto bene, complimenti. Non ci sono errori e le descrizioni sono ben fatte. Vado a leggere il seguito.

11/09/14, ore 16:17

Ciao, la trama mi incuriosisce. Il prologo è ben scritto e profondo. Complimenti. Lascerò una recensione per ogni capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]