Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/06/14, ore 19:59

È stupenda davvero non ho parole la aggiungerò subito ai preferiti senz'altro ^_^

15/08/13, ore 00:34

alla faccia 5 figli!! D: certo che sono super iper attivi!! XDXDXD povero naruto! D: XDXD
comunque, la storia è bellissima!!! *-* davvero molto bellissima!! *-* complimenti!! :DD <3

12/12/12, ore 21:46

Bè è bellissima,è divertentexD soppratutto kakashi è scritta bene e grazie per la traduzione^^ spero continui a scrivere(?)

26/02/12, ore 17:53

Bellissima anche questa! Grazie :D sinceramente ce lo vedo Sasuke combattere contro un bimbo per avere le attenzioni di Naruto. Ammiro Toppuu. povero naruto negli ultimi dieci anni ha fatto altri quattro bambini xD di questo passo il clan si ripopolerà in fretta :D

06/04/11, ore 20:12

Complimenti!(: veramente bella! sto iniziando a leggere il 2 capitolo e cosi dolce naruto con il bimbo *__________* complimenti ancora scrivi veramente bene!

15/12/10, ore 14:51

Oh mio dio, è dolcissima, mi ha veramente commosso. Poi la tecnica a Flashback continui rende la narrazione davvero interessante, è bello vedere il punto di vista dei protagonisti nel corso degli anni. Complimenti per la traduzione, i periodi sono scorrevoli e piacevoli da leggere. Propio una bella fanfic :)
bacioni

19/11/10, ore 03:59

oddio ke storia assurda, certo se io fossi la figlia di naru sarei decisamente invidiosa delle attenzioni altrui e forse sarei anke + bastarda...
comunque davvero interessante, in alcuni casi mi smarrivo un pò con la percezione del tempo ma va bhe. XP
comunque mi viene un dubbio... se sono andati a recuperare il figlio nel passato come cavolo hanno spiegato la situazione all'hokage?
va bho apparte questo grazie ancora di aver tradotto una così bella storia. ^^

27/09/09, ore 17:23

BELLISSIMA...FANTASTICA...MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! l'adoro!!!! me l'ha metto pure tra i preferiti!!

04/02/09, ore 00:48

Davvero molto divertente questa storia. Mi ha rilassato un sacco leggerla. E poi Toppuu è molto pucchoso, anche se bastardo inside!

31/12/08, ore 00:40

aaaaaaaah, ora ho capito! certo, è successo a causa di kyubi! eh eh... che bella idea che ha avuto l'autrice! non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia! ora ti lascio. ciauuuuu!

31/12/08, ore 00:12

ok, ora sono ufficialmente confusa. sembra che naruto dovrà affrontare una gravidanza, per poter dare un fratellino a Toppuu, ma come fa lui, un maschio, a restare incinto? io non lo so proprio. speriamo che i prossimi capitoli spieghino questo punto.

30/12/08, ore 23:54

bellissima la parte del piano di kakashi per aiutare sasuke a conquistare naruto! faccio il tifo per il teme: vai, vedi e vinci uchiha! e adesso, dato che non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo, ti lascio in pace concludendo qui il mio commento idiota.^-^

30/12/08, ore 23:27

che carinooooo!!*OO* chiama sasuke 'papà'! che bel paparino! comunque kakashi ha un intuito... sai cosa manca in questa fic? le lemon. si, decisamente un paio di lemon sparse qua e là migliorerebbero molto il testo. ù.ù non so, potrebbero essercene nelle parti che riguardano loro più grandi, o una kakashi-iruka... e vabè! ci vediamo nel prossimo capitolo!^-^

30/12/08, ore 22:46

ahahaha! ok, l'ho già detto che è bellissima? forse si... ma è veramente bellissima! e poi naruto che canta la ninnananna è troppo puccioso! finisce subito tra i miei preferiti. certo, questo bimbo è un po' fastidioso, ma mi fa morire! non vedo l'ora di vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo. complimenti a trinh per la traduzione!

30/12/08, ore 21:30

questa ficcy mi piace sempre di più! adoro questo piccolo uchiha! bellissimo il modo in cui fa impazzire sasuke, tutta quella storia del jutsu di fuoco e il chiamare il padre bastardo, anche se nel linguaggio dei bambini... lo adoro! e poi naruto non gli crede, nemmeno dopo 10 anni! beh, nemmeno io gli crederei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]