Il segno degli Hyuuga
di Ramiza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/09/09, ore 20:32

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la storia fino a qui. Devo dire che è molto bella e ben congeniata. In particolar modo mi ha colpito come sei riuscita a tratteggiare Shino. E' un personaggio con cui io non saprei da che parte cominciare, anche se da certe sue uscite mi immagino che non sia certo un tipo vuoto! Il tuo è uno Shino profondo e sensibile, mi piace proprio! Se posso permettermi di darti un consiglio sulla forma: Sarebbe forse più chiaro se mettessi in grassetto il nome del personaggio quando inizia al suo paragrafo, ad esempio "Hanabi" scritto in neretto e poi quando tocca a Kiba mettere il suo nome (che poi è anche il titolo) in neretto! Spero di essermi spiegata, e soprasttutto non vuol essere una critica ma un suggerimento! Buon proseguimento!

04/07/09, ore 14:52

wow!!!questo capitolo è bellissimo e ricco di emozioni, come sempre, alla fine anche la gelida Hanaby ha mostrato di avere un cuore...povera piccola, fa quasi compassione...non preoccuparti per il ritardo ma spero che al più presto arrivi un capitolo in cui esprimerai le amozioni degli altri personaggi: hianta non può essere così tranquilla dopo che il ragazzo che ha detto di amare l'ha lasciata...alla prossima!

04/07/09, ore 12:06

O_____O Hanabi e Kiba????????????? Wow, io non ci avrei MAI pensato!!!!!!!!!!!!!!!!! O_______O ma devo dire che mi piacciono i pairing che hai scelto per questa ficcy e come li hai fatti evolvere... complimenti!!!!^^ sono curiosa di leggere il prossimo chappy, ho la sensazione che ci sarà una bella svolta... >__> a presto!!!!!!!!!!!! kiss

29/06/09, ore 21:55

wow O.O non pensavo che un pairing come kibaxhanabi mi avrebbe potuta coinvolgere così tanto... e invece mi ha proprio presa, che carini! anzi, passionali! che bello, finalmente un aggiornamento nejiten, mi hai migliorato la giornata ^o^ l'unica cosa negativa è che non mi piace com'è diventata hinata, e io in genere l'adoro xD non so, ha avuto troppi alti e bassi in questa fic. bella come al solito comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/06/09, ore 18:30

La piccolina del clan Hyuuga e l'indomabile Inuzuka? Benissimo, una idea davvero interessante. Stile perfetto, temi resi bene. Brava.

29/06/09, ore 18:17

aaah che bello!!!! ultimamente mi sono appassionata alla coppia KIbaHanabi che risulta, secondo me, essere meno banale e scontata di una KibaHina! complimenti per il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo anche se ci hai fatto attendere per un aggiornamento :P come sempre hai scritto in uno stile chiaro e pulito, brava ramiza! ^^

19/04/09, ore 11:39

Ci sono ancora parecchie carte da scoprire ?! O__O wow, inizio quasi a temere per la loro incolumità XD comunque, parlando del cap...Finalmente, Neji Hyuuga ha preso posizione!Però certo l'espulsione...non se lo meritava. Aspetto di vedere il seguito, ormai le cose iniziano a complicarsi <__<

17/04/09, ore 00:28

Sono letteralmente senza parole, non mi aspettavo che Neji venisse addirittura cacciato dal clan, cavolo! Però è davvero tenero e dolce in questo capitolo, finalmente capisce quali sono le cose davvero importanti. Quando dici che dovrà scontare un pò di quello che ha fatto passare a Tenten cosa intendi? xD Un bacio fortissimo mia cara e aggiorna con maggior velocità che non sto più nella pelle!

16/04/09, ore 23:40

per essere una storia senza pretese è davvero bella!!!già sai come la penso^^. la situazione di neji è davvero delicata ma sono contentissima che abbia definitivamente spezzati i vincoli di falsità che lo tenevano ancorato al vecchio clan. per quanto riguada hinata non saprei cosa dire...credo che all'inizio debba essere sconvolta ma troppo buona per creare volontariamente dei problemi. alla fine potrebbe anche accorgersi che in fondo CREDEVA di amare neji e potrebbe scoprirsi realmente innamorata di qualcun altro (magari shino?visto che lui sembra volerle più che bene)...ok scusa, la storia è tua....sappi che avrai sempre il mio appoggio perchè, a prescindere da tutto il resto, adoro il tuo stile!al prossimo aggiornamento!kisses

16/04/09, ore 16:12

Ciao! Questa è la mia prima recensione e comincio quindi nel farti i complimenti per la fiction bellissima e ben scritta ce stai pubblicando. è davvero bella, anche se non amo particolarmente il personaggio di Hanabi crdo che tu l'abbia resa davvero bene. E anche tutti gli altri! Davvero complimenti, sei bravissima! L'unico personaggio che mi lascia un pò l'amaro in bocca è Hinata, ma quello è perchè io sono ina NaruHina convinta e quindi pensarla con qualcun altro mi stranisce. Adoro invece la tua NejiTen, impagabile! Spero di potermi gstare presto un altro capitolo. Ciao Ciao

15/04/09, ore 22:08

c-c-come posso non aver recensito lo scorso capitolo? mi dispiace tantissimo, perdonami *inchino* e finalmente il momento tanto atteso è arrivato, bravo Neji! amo l'amore che Tenten dimostra a Neji con tutta me stessa *-* il nejiten mi elettrizza >.< e mi emoziona come scrivi, non mi stanchi mai, stai certa che ti seguirò fino in fondo ;)

15/04/09, ore 21:49

*-* mi sono pazzamente innamorata della tua fic! andando con ordini: complimenti per i personaggi, sono caratterizzati bene anche se mi hai fatto odiare Hinata ^^ davvero non la sopportavo come può preovare quel genere di sentimenti verso Neji? gelosia nei confronti di Tentne?! quasi mi aspettavo Kiba che la andava a scuotere come una bambola supplicandola di otrnare in sè (viaggio troppo di fantasia! ^^'), Hanabi mi è sempre piaciuta e l'hai resa bene secondo me, insomma me la immagino così anch'io (forse senza l'ammirazione verso Neji ma qui era fondamentale sennò non poteva provare quella rabbia che la consumava di odio), un Rock Lee maturo, hai mostrato il lato di lui più nascosto e un maestro Gai molto posato e serio (come mai capita di vederlo) ma molto realistico. Tenten (il personaggio che più adoro di Naruto *-*) mi ha conquistato, bella, forte, coraggiosa, ha la forza di portare avanti le proprie scelte; beh per farla breve mi è piaciuto molto come l'hai trattata ^^ ho letto oggi per la prima volta la tua fic, mi è quasi venuto un infarto quando ho letto di Neji e HInata ( io proprio non li vedo insieme, per il fatto che sono cugini non riesco proprio a concepirlo.. >< non volevo criticare però la tua scelta!!!) questo è il capitolo di svolta della storia per me, Neji ha reciso di netto il legame con la sua vita passata e ora si prepara a costruire da zero una vita più felice in cui troverà (si spera)lo spazio per essere sè stesso e non solo un genio o solo uno hyuga o solo un servo.. ^^ continua così Ramiza! un bacio e grazie per scrivere una fic così bella! Kisa*

15/04/09, ore 18:40

E io ti ringrazio. *me commossa dalla dedica con Gai*. Hai dato a Gai quella generosità e quell'altruismo che gli sono propri (nascosti dietro il suo sorriso e l'atteggiamento squinternato) e soprattutto gli hai dato la caratteristica che più mi piace: la capacità di andare oltre l'apparenza. Lui continua a volere bene a Neji anche se è un Renegade. Poco mi è piaciuta la rabbia di Tenten. Ma che colpa ne ha Gai di quanto è accaduto? Ma la capisco perché con quello che ha passato per colpa dello Hyuuga... Che, finalmente, ha fatto una scelta rivoluzionaria. Ora vedrò Shu e gli altri?

07/04/09, ore 17:49

L'avevo salvata nel computer da leggere, poi presa da altre cose non l'ho più fatto. Poi internet è andato in tilt, per caso m'è rimbalzata all'occhio.. e siamo alla fine ç_ç oddio, penso che se fossi stata una fan fin dall'inizio, sarei già morta dall'ansia xD tu sei una di quelle infami scrittrici che terminano i capitoli sul più bello! Sarebbe impossibile, comunque, odiare Hinata per ciò che sta permettendo di fare (anche se penso che più che amore, il suo sia puro capriccio.. >.>), ma Neji è ignobile! Si fa archestrare come un burattino senza un briciolo di amor proprio e di orgoglio. Anche se ha il suo passato bello tosto.. in ogni caso, lo odio ç_ç fa soffrire la mia Ten ç___ç premettiamo che sono una fan delle NejyTen da sempre e per sempre, e che non ho mai apprezzato Shino; però devo ammettere che Hinata e Shino insieme .O. che pucciiii! Li sto seriamente rivalutando xD Hanabi m'è piaciuta più di tutti, nonostante tutto, non so perché ma è così o_ò comunque, son curiosa di sapere come finisce (oddio, finisce) ç_ç quindi.. continua a scrivere *_*

10/03/09, ore 22:14

Ciao cara finalmente un altro cappy. Allora, comincio col dire che come al solito neji non si smentisce mai: tra l'amore e l'onore, tra la squadra e il clan, tra tenten ed hinata sceglie sempre la strada più facile, quella che comporta meno sacrifici. Odioso, ma alla fine è anche questo il suo fascino. Sinceramente non ce lo vedo uno Shino infatuato di Hinata, ma, bha, tutto è possibile xD E poi cara la nostra Tenten dai una bella batosta a quel fissato col destino! Magari uscisse con Shu....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]