Il circolo dei poeti
di ailinon

13/09/09, ore 17:12

Tenero Agnolo! Spero tanto che non sia capitato nulla ad Angelo. A presto

08/09/09, ore 17:42

Bella, bella sempre stupenda! E mi riferisco a tutti gli ultimi capitoli che ho perso per le recensioni! Complimenti, anche se continua a dispiacermi moltissimo per Giuliano, ma Lorenzo saprà come vendicarlo! baci alla prox

07/09/09, ore 00:15

Bravo Lorenzo, scatenati!! Poerino, ha sulle spalle il peso di una città e non ha neanche il tempo di poter piangere la morte dell'adorato fratello. Meno male che esiste la vendettaXD. A presto!

06/09/09, ore 22:00

E' fantastico che Lorenzo abbia preso vigore e stia affrontando la realtà ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

06/09/09, ore 17:32

Avevo perso un bel pò di capitoli. Mi sono emozionata tanto.. bravissima davvero. Lorenzo e il popolo uniti vendicheranno la morte del povero Giuliano! Angelo e Agnolo sono davvero dolcissimi insieme.. Angelo si sta dimostrando davvero coraggioso e leale! Ancora tanti complimenti!

02/09/09, ore 12:21

Che carini Angelo e Poliziano, sono tenerissimi^^! E bravi i miei fiorentini che vendicano Giuliano! Bel capitolo, a presto!

31/08/09, ore 14:25

Che capitolo, sto ancora rabbrividendo. Non vedo lora di sapere come andrà a finire. Spero che ad Angelo non succeda niente.

24/08/09, ore 13:53

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora! Bellissimo questo capitolo, mi dispiace per Giuliano, per tutta la famiglai de Medici...sempre più curiosa!

23/08/09, ore 18:29

Solo una cosa: poveri adorati fratelli Medici. Hai descritto benissimo i sentimenti e le emozioni di Lorenzo di fronte alla consapevolezza della morte del fratello. Brava a presto.

19/08/09, ore 19:32

Lo so che continuo a ripeterlo, ma sei veramente brava! Comunque cosa combinano Angelo e Poliziano, come possono lasciare lì Giuliano?! Dovranno anche proteggere Lorenzo, ma non mi sembra un motivo valido, voglio dire, non è che Lorenzo sia solo no? Va beh, in fondo capisco che l'incolumità del maggiore dei due Medici abbia la priorità su tutto. ah anche io come Lorenzo sono stata molto felice dell'arrivo di Pico e Girolamo. Brava, a presto.

18/08/09, ore 00:31

Sarò ripetitiva ma complimenti vivissimi, per lo stile, l'intreccio, la caratterizzazzione dei personaggi, la cultura, la capacità di rendere tutto assolutamente reale e vivido nella mente durante la lettura. Sono sempre in attesa di proseguire con il continuo baci Leia

16/08/09, ore 22:57

Povero Giuliano...comunque lo avevo immaginato, conoscendo la storia. Davvero complimenti, bellissimo anche questo capitolo *-*

14/08/09, ore 17:31

Oh appena trovato questa fanfiction, ed ho iniziato a leggerla stamattina finendo ora. Ti considero un genio per aver unito tutti questi personaggi davvero esistenti, in una fanfiction DAVVERO storica, ma dove non manca l'amore. Bravissima, spero di leggere presto un aggiornamento ^^

14/08/09, ore 11:34

Sono tornata a Firenze per un giorno e mi sono subito messa a leggereXD. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, meno male che stanno arrivando rinforzi, anche se un po' troppo tardi. A presto!

30/07/09, ore 19:36

Ohioi, che ansia. Lorenzo che appena sente il nome del fratello balza in piedi per cercarlo nonostante sia ferito è bellissimo. Brava, brava, brava! Bel cap, a presto!