Il circolo dei poeti
di ailinon

01/11/08, ore 13:40

Leonardo Da Vinci XD e chi ci pensava a lui! Ottimo personaggio. Agnolo è geloso! E Angelo è dolcissimo nel suo imbarazzo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo.

31/10/08, ore 15:54

Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere!
Mi è piaciuta tantissimo la indignazione di Agnolo -da che pulpito- sul bacio!!! anche Goffredo mi ha fatto sorridere... e l'ultima frase poi, spettacolare: «Lorenzo sta accogliendo chiunque in casa sua!» sbottarono Goffredo e Agnolo, insieme.
«Già…» ammiccò Giuliano, lanciando loro un occhiata: «E’ proprio vero!»
Troppo divertente! bellissimo capitolo! ciao!

29/10/08, ore 23:17

nooo,devo assolutamente leggere il seguito, anche se ho un'idea di chi possa essere! Ho riletto il capitolo circa tre volte, stupendo!

25/10/08, ore 22:20

Ooooh che bel capitolo! Chi è questo bel ragazzo biondo? "…Ecco non vedi infra le umane bellezze il viso bellissimo ferma li viandanti…» sussurrò sulla sua bocca.." Oddei! E poi lo ha baciato! Angelo è leggermente sconvolto, dopotutto è uno sconosciuto che gli ha rubato il suo primo bacio! Chissà che succede ora.. a presto!

21/10/08, ore 19:58

Questo capitolo é interessante e quindi Brava. Inanzitutto Angelo è stato molto dolce a lasciar andare il suo "capo" con le dame, capendo che era suo desiderio. Poi mi ha incuriosiro l'artista.. quel "aveva deciso".. ma aveva deciso cosa? quella carezza fatta al disegno di Angelo.. interessante! Poi preoccupazione per Angelo perchè andrà da solo per fare la commissione e con De Pazzi in giro.. meglio aver paura che toccarne! Sono curiosa di leggere il prossimo chap, a presto!

20/10/08, ore 21:24

bel capitolo! ho paura per angelo, stando allo scorso capitolo, non è visto di buon occhio dal de pazzi e ho timore che gli possa accadere qualcosa.... spero in un no!

17/10/08, ore 10:41

E che capitolo hard! Ahah ;)..brava hai aggiornato prestissimo. Adesso abbiamo capito che De Pazzi capisce sempre fischi per fiaschi! Povero Angelo, lui proprio come spia non ce lo vedo! Con gente come loro è sempre bene guardarsi le spalle, chi è in pericolo adesso è il povero Angelo e qualcuno deve proteggerlo.

16/10/08, ore 16:38

Anche questo è un bel capitolo. Non solo si capisce quanto Lorenzo tenga alla sua cultura e alla cultura di tutta la sua famiglia ma anche di quanto sia generoso e buono. Mi è piaciuta la frase in cui augura con tutto il suo cuore che Angelo diventi un letterato del suo circolo! Un personaggio che nella tua storia mi intriga è Agnolo, visto che Angelo ha un attrazione per questo personaggio e che anche lui non lo disdegna, sono curiosa di sapere se succedera qualcosa tra i due. Un brava e a presto!

12/10/08, ore 16:27

bel capitolo!!!!!! qui si nota l'intensità dell' amore di Lorenzo verso la cultura!!! brava come sempre!

28/09/08, ore 18:08

Questo capitolo è spettacolare! Qui si denota tutto l'amore e coraggio di Giuliano e poi Simonetta la descrivi sempre come una dea, bellissima la scena finale! Purtroppo il loro è un amore impossibile, ma è tenera e bellissima ugualmente! brava!

22/09/08, ore 15:13

bellissimo capitolo!!! Giuliano ha vinto il torneo da vero campione!!! ciao

21/09/08, ore 21:38

Appassionante. Giuliano ha la tempra e la testardaggine del vincitore. Quel De Pazzi invece è odioso come pochi. L'inganno è il suo pane. Complimenti. Alla prossima!

17/09/08, ore 14:32

Questo capitolo è bellissimo! Qui si pone l'accento sul forte sentimento che lega Giuliano a Simonetta, si nota tutto il coraggio e la voglia di fare del più giovane dei Medici! Francesco de Pazzi, invece, fa mostra di tutta la sua vigliaccheria! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao. Jessica!

17/09/08, ore 14:32

11/09/08, ore 21:20

Hai già pubblicato molti capitoli ma spero che la storia duri ancora molto a lungo perché è veramente un piacere leggerla. Povero Giuliano! E bella l'idea di troncare così di sorpresa il capitolo!