Il circolo dei poeti
di ailinon

16/01/10, ore 18:53

è stato un finale veramente bellissimo e molto intenso, ti giuro che ho pianto. I personaggi storici sono stati descritti veramente molto bene e mi sono piaciuti troppo. Ognuno di loro, da Angelo fino a Leonardo, era particolare e affascinante. Non voglio sembrare esagerata ma è quello che penso veramente: la tua storia è stupenda. Spero tanto di poter presto leggere un'altra tua storia così bella. Complimenti, veramente.

16/01/10, ore 17:35

Oddio...cioè...sono senza parole.
Chi se lo aspettava che sarebbe finita così? Tutti morti, in modo inspiegabile. E sopratutto così presto?
So che sono tanti capitoli, ma mi sembra passato un giorno da quando ho scovato questa fanfiction e mi mancherà tantissimo.
Mi mancherà la storia, che era meravigliosa, originale, e perfetta perché sei riuscita a far coincidere la realtà storica con la fantasia.
Mi mancheranno i suoi personaggi, tutti meravigliosi, affascinanti non solo fisicamente.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te, mi renderebbe davvero felice!

10/01/10, ore 18:40

Ahhhhh ohmygod!!! Nuuuuuu questa non me la sarei mai aspettata!!! No accidenti adesso voglio sapere chi è stato quel perfiddissssimo >.< anche se un'idea ce l'ho! XD bellissimo baci Leia

10/01/10, ore 15:21

Che meraviglia. Sono la dolcezza fatta persona. Agnolo è veramente romantico. E adesso sono morti...tristezza immensa! Se non altro sono morti insieme sapendo di amarsi.

09/01/10, ore 20:12

Oddio oddio!
Cioè...Agnolo è dolcissimo, adoro quello che ha detto ad Angelo ma...sono morti?
Dio ti prego, no!

04/01/10, ore 14:57

Continua ad essere bellissima e davvero ben scritta! Mi piace sempre di più anche il rapporto tra agnolo e angelo...complimenti! =D

04/01/10, ore 11:10

Aiò... mò non è che sta Maria li vuole avvelenare vero? Comunque sta tosse è un brutto segno... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

03/01/10, ore 20:58

Quanto sono belli Agnolo e Angelo! Ma Maria non me la conta giusta, inoltre non va bene questa tosse...cose losche stanno per accadere, me lo sento. Brava, a presto!

02/01/10, ore 22:25

Oddio, quei due li amo sempre di più.
Sono splendidi, ma quella Maria mi preoccupa! Vediamo cosa succede...

02/01/10, ore 19:11

Questi capitoli sono di una dolcezza incredibile! Pico e Girolamo si amano da morire.. anche se la gelosia di altri potrà causare loro dei seri problemi.. devono stare attenti.. Angelo e Agnolo sono come sempre dolci e sensuali! Bravissima! a presto!

26/12/09, ore 21:14

Meravigliosi! Mi sono commossa. Si amano veramente troppo. Nonostante la lontananza il loro amore non ha fatto che aumentare. E ora sono finalmente insieme. Veramente bellissimo, a presto!

26/12/09, ore 20:41

Pico e Girolamo sono semplicemente meravigliosi.
Si amano immensamente ma sono riusciti a sopportare la lontananza...bellissimi!

19/12/09, ore 19:39

Che bello, è tornato Pico! La lettera di Girolamo è veramente dolcissima, c'è contenuto tutto il suo amore per Pico. Spero che Cristoforo non si metta a creare fastidi. Però sono rimasta scioccata dal fatto che sia passato così tanto tempo (nella storia) dall'ultimo capitolo. Insomma, è morto Lorenzo T.T, non me l'aspettavo! Comunque bellissimo capitolo, a presto!

19/12/09, ore 13:21

Abbiao un nuovo personaggi, eh?
Sono felice che Pico sia ritornato a Firenze e mi dispiace che abbia trovato un luogo così diverso.
Sbaglio o Cristoforo è un po' geloso? Mi piacerebbe consocere meglio questo personaggio.

Waahh! Che teneri! Troppo romantici loro due. Brava, a presto!