Il circolo dei poeti
di ailinon

27/07/09, ore 13:44

Mammamia! Aggiorna presto.. mi lasci l'ansia! Comunque Lorenzo non è avvelenato vero?! Al prossimo chap! Come sempre ti rinnovo i complimenti :). A presto

25/07/09, ore 20:26

Che cap bellissimo! La morte di Francesco è veramente troppo commuovente! I gesti e le frasi con cui si rivolge a Lorenzo sono veramente bellissimi e pieni di un affetto infinito. Brava, a presto!

23/07/09, ore 15:17

Noo Francesco ç_ç... bellissimo chap.. scusa per il ritardo!! Tu sei la mia vita... è una frase stupenda.... davvero davvero bella! Al prossimo capitolo. Ancora brava, brava!

15/07/09, ore 12:10

Povero Lorenzo.. beh in effetti poveri un pò tutti.. li hanno mezzi massacrati. Comunque complimenti anche per questo chap! Mi appassioni sempre! A presto!

12/07/09, ore 21:25

Bella, bella come sempre bella. In ogni capitolo sembra davvero di venire catapultati in quell'epoca e in quei fantastici palazzi, seguendo dal vivo ogni persona descritta. Ancora complimenti ed è inutile dire che la seguirò con curiosità ed entusiasmo fino alla fine! ^____- bacioni

12/07/09, ore 21:06

Wow, che capitolo, tutto d'azione! Povero Franceschino, mi dispiace per lui! Beh, effettivamente meglio lui che Lorenzo (scusa la frase cattiva, ma in fondo è vero. Per quanto voglia bene a Francesco Nori, Lorenzo rimane pur sempre Lorenzo^^). Comunque è stato divertente veder Poliziano difendere Lorenzo a suo di spada. Il nostro messer poeta ci sorprende sempre! Non potrò recensire i prossimi capitoli, perchè vado al mare e non ho internet. Lo farò appena sarò tornata. Ciaoo

10/07/09, ore 21:37

Mi ero persa questi due capitoli.. una tragedia.. che bastardi i De Pazzi e la Chiesa corrotta!! Povero Giuliano :( e povero Lorenzo mezzo moribondo e con la vista offuscata dalla vendetta per l'uccisione del fratello! I miei complimenti, come sempre è un piacere leggerti. Io sono di Livorno e ho 20 anni :). Alla prossima!

09/07/09, ore 10:47

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere tutto quanto e che dire: assolutamente favolosa. Bella la trama, ottima la caratterizzazione dei personaggi e dato che ho fatto il linguistico non sono proprio acerba di questo periodo infatti conosco ogni personaggio utilizzato( tra quelli non inventati ovviamente xD) e anche le citazioni che sono sempre azzeccate! Complimenti aspetto sicuramente il seguito baci Leia x3

07/07/09, ore 20:26

"Sangue per sangue" mi sembra un titolo molto azzeccato per questo cap. Cmq bene che sia così lunga questa storia, io ti seguirò fedelmente! A presto!

05/07/09, ore 19:47

Evviva! sono contenta che continui ancora così tanto! ^^ Ciao!

28/06/09, ore 22:09

Ciao, ho letto finora con molto interesse questa storia, e sono dispiaciuta al pensiero che stia per volgere al termine. Io vado a scuola Bergamo.. Che scuola frequenti tu?

28/06/09, ore 15:23

Come sempre hai fatto un bellissimo capitolo, solo che... bhuhu Giuliano!! Non oso immaginare la sofferenza di Lorenzo nel vedere l'amato fratello accoltellato a morte. Deve essere stato molto più doloroso di mille ferite al collo. Almeno Lorenzo è riuscito a salvarsi...però GiulianoT.T! Se non altro adesso sono insieme per sempre. Comunque bello davvero, a presto! (ps. io sono di Firenze^^) ciaoo!

22/06/09, ore 19:59

Nonono! Giuliano! Molto bello il capitolo, ma veramente angosciante, specialmente l'urlo improvviso in santa Reparata, ti spezza il cuore. Povero Giuliano!

22/06/09, ore 11:45

Ecco ora c'ho l'ansia... davvero un bel capitolo!! Angelo non è arrivato in tempo?! Aggiorna presto!!!! Ah, posso chiedere di dove sei? :)

21/06/09, ore 21:51

AIUTOOOOO!