Il circolo dei poeti
di ailinon

31/10/09, ore 13:12

Bellissimo capitolo come continua ad essere bellissima anche la storia! Complimenti! Spero tanto che ad Angelo non succeda davvero nulla di male perchè ne hanno già passate a sufficienza e che torni dal suo Poeta sano e salvo! aspetto il continuo baci

24/10/09, ore 12:35

Ommioddio...speor che ad Angelo e Lorenzo non succeda niente!
Sono propio curiosa di sapere se Agnolo farà qualcosa per fermare almeno Angelo.

18/10/09, ore 14:53

povero Lorenzo! Costretto a sopportare prima la morte del fratello e poi tutto questo. questo cap mi è piaciuto molto, anche se è triste. complimentoni!

17/10/09, ore 20:46

Povero Lorenzo, chissà quanto peso deve sopportare.
Io non riuscirei emotivamente a sorridere ancora dopo tutto questo. Voglio ancora una volta complimentarmi con te per come stai portando avanti la fanfiction, senza mai un errore...davvero, complimenti ^^

11/10/09, ore 09:59

Che piangere, questo capitolo. Spero che Lorenzo si riprenda.

05/10/09, ore 15:43

Che tristezza.. questo capitolo è stato davvero molto triste.. Lorenzo voleva un bene immenso al fratello e vederlo in quello stato avrebbe distrutto anche l'uomo più forte... La vendetta è ciò che vorrei anche io.. magari non mi darebbe soddisfazione, ma allevierebbe un pò il senso di colpa! Bellissimo e vivo questo chap. Complimenti!

05/10/09, ore 14:46

Sempre più bella anche se la tristezza per la morte dei due giovani è finita! Vivi complimenti, adoro leggere questa storia baci...Leia

03/10/09, ore 23:44

Troppo commuovente! Sia quando Lorenzo vede il corpo di Francesco sia quello di Giuliano. Vedere il fratello in quello stato deve essere stata una visione straziante per lui. A presto!

03/10/09, ore 18:51

Questo capitolo mi ha fatto piangere, davvero. E Angelo è forte, spero lo sia anche Lorenzo.

28/09/09, ore 18:48

Questi ultimi chap mi sono piaciuti! Purtroppo recensisco stile lumaca.. mi comincia a giorni l'università e avrò anche meno tempo...uff!
E' tornato Leonardo.. era da un pò! Mi è decisamente piaciuta la frase finale che lui dice su Lorenzo..! Lorenzo è Lorenzo, davvero un grand' uomo! A presto!!! Ancora complimenti!:)

26/09/09, ore 14:15

Io invece adoro Lorenzo...giustissimo.

26/09/09, ore 13:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. è tornato anche Leonardo che era da un pò che non si vedeva. Il fatto che si metta a disegnare l'impiccato lì sul momento è geniale. Ho trovato assolutamente fantastica l'affermazione finale di Leonardo su Lorenzo: "magnifico, ma terribile". A presto!

20/09/09, ore 23:24

Felicissima che Giuliano sia stato vendicato. Sinceramente non ho ancora capito Riario c'entri in qualche modo o no...

20/09/09, ore 21:02

Belloooo! Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Non sono d'accordo con quello che pensa Angelo, cioè che: "Nessuno merita una cosa simile…". I Pazzi e compagnia bella se lo meritavano eccome un trattamento del genere dopo quello che avevano fatto. Mi è piaciuto vedere la contrapposizione del buon Agelo che pensa che non sia giusto tutto quel massacro, e di Lorenzo che invece, accecato dalla rabbia, pensa solamente a fargliela pagare e a trattarli come bestie (come è giusto che sia). A presto!

17/09/09, ore 11:28

Ogni battaglia lascia dietro di sè una scia di morti.. pochi si chiedono se davvero ne valeva la pena..
Questo era una capitolo di transito ma mi è piaciuto! Agnolo è preoccupato.. speriamo davvero che non sia successo niente ad Angelo!!! E Lorenzo?!
Al prossimo aggiornamento!