Il circolo dei poeti
di ailinon

11/09/08, ore 17:41

Oddio, povero Giuliano!! Certo che quel De Pazzi è tremendo.. E' l'orgoglio che spinge Giuliano a non arrendersi, chissà cosa succede nel prossimo aggiornamento.. non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti per questo chap

09/09/08, ore 18:25

Che bello! Angelo se le merita proprio tutte queste attenzioni, è troppo dolce! A presto

07/09/08, ore 16:30

Seguo questa storia con molto piacere. Mi piace come descrivi i luoghi e i personaggi. Angelo poi è dolcissimo. Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo!

04/09/08, ore 10:52

questa storia mi piace sempre di più!!!! del de Pazzi non mi fido, quello che trama contro la famiglia dei Medici e contro Angelo non mi piace!!! aspetto con ansia il resto del racconto!! ciao!

01/09/08, ore 16:30

Che bello tornare dalle vacanze e trovare i tuoi nuovi capitoli da leggere! Non vedo l'ora di sapere come finirà tra Agnolo e Angelo, ma dai noi direi che è destino! Ancora complimenti e a presto

30/08/08, ore 15:03

Aily! Sono venuta a controllare a che punto sei arrivata con il racconto^^ Jacopo ah... meno male che lui sa cosa significa la sacra ospitalità! ciauz

23/08/08, ore 14:33

sono in vacanza quindi mi ero persa questi capitoli, ma ho ricuperato subito!!! come sempre bellissimi!!!! povero Angelo, spero che qualcuno lo aiuti! ciao alla prossima!

14/08/08, ore 20:55

Che bello che hai aggiornato in fretta, sono sempre felice quando vedo che c'è un capitolo in più per noi impazienti lettori. Hai tratteggiato bene Lorenzo, non mi ero mai soffermata a pensare quanto dovesse essere dura anche per lui la vita.

ho letto solo oggi questa ff e devo dire che una storia così bella non l'avevo mai letta, esprimi tutto con una delicatezza impressionante, non esagero se dico che le parole sembrano morbide come velluto, adoro la poesia e i grandi romanzi epici e devo dire che tu ne risalti la bellezza, Angelo è il protagonista ideale per il Rinascimento fiorentino, giovane ma pieno di passione, mi è piaciuta moltissimo e spero aggiornerai presto... Jessica.

Mi dispiace di essere stata in vacanza e di non aver potuto seguire tutti i capitoli di questa storia piena di bellezza, di gioventù, di cultura! Finalmente Pico e Marsilio in scena e tanti altri augusti personaggi che amo tanto. E Angelo che è così dolce! Ho riletto i capitoli più volte perché sono troppo belli. Aggiorna presto, ché tra poco riparto e mi dispiacerebbe non seguirti!

Ciao Aily** da quanto tempo che non passo di qui XD Mi era venuta voglia di rileggere gli inizi e sono capitata al capitolo re-incontro tra Angelo e il Poeta *W* baci

14/07/08, ore 16:02

che bello il commento di Angelo sul suo vestitio, è così dolce ed ingenuo... buon 14 luglio e grazie per la tua bellissima storia!

07/07/08, ore 15:33

Questo capitolo è un piccolo ritratto della dolcezza dei due personaggi... Angelo è un ragazzo d'oro, premuroso e autenticamente riconoscente verso Goffredo, che dal canto suo non ha affatto faticato a lasciare che il suo genuino entusiasmo facesse breccia nel suo cuore di soldato un po' burbero.. bellissimo!!! *_*

03/07/08, ore 01:12

L'Anabasi di Senofonte... ottima scelta XD "il mare, il mare!"
Guarda non ho parole per dirti quanto questa storia mi stia piacendo.. ergo, continuo a leggere...

03/07/08, ore 00:31

Non ce n'è, Angelo mi piace sempre di più.. «Se sono libri posso farcela» ripeté Angelo con più vigore. fenomenale!! E anche ser Goffredo.. la sua descrizione è semplice eppure efficacissima, me lo vdo troppo lì che soppesa Angelo.. *va avanti a leggere*