Il circolo dei poeti
di ailinon

Finalmente un po' di pace per il cuore di questi due! Bellissimi.

08/12/09, ore 14:06

Wow, Angelo è riuscito a domare lo stallone, chi se lo sarebbe mai aspettato! Vispo il giovincello. Comunque sono troppo carini! Inoltre è bello che Agnolo abbia detto ad Angelo che lo ama. Brava, a presto!

06/12/09, ore 12:31

Bellissimi questi ultimi capitoli, scritti semrpe in maniera diretta, senza sbavature, con decisione, che penetrano direttamente nella mente del lettore (almeno nella mia ^^). La relazione tra Angelo e Poliziano è sempre più intrigante e il loro modo di cercarsi, valere l'uno sull'altro per poi capitolare a turno nelle varie situazioni rende perfettamente anche per la comprensione dell'evoluzione del loro rapporto. Angelo che prende in mano il "gioco" è stupendo *ç*!!! complmenti ancora baci Leia

05/12/09, ore 15:08

Waaah, Angelo che fa l'attivo è qualcosa di meraviglioso!
Come meravigliosa è la frase che urla Agnolo alla fine, dolce.

29/11/09, ore 12:11

bellini^^. Dovevano recuperare tutto il tempo in cui non si erano visti. A presto!

28/11/09, ore 20:22

Dopo un anno tanto amore è di dovere! Sempre meravigliosi <3

28/11/09, ore 17:17

Ho perso un bel pò di capitoli... ma mi hai emozionato come sempre, forse anche più! Quando seguo le lezioni di didattica italiana all'università e capita il caso che si parli della poesia di Agnolo.. mi torna sempre in mente la tua bellissima storia! :)).
Lorenzo distrutto dal non riuscire a diendere la sua Firenze, e la felicità nel vedere che i suoi sforzi son ripagati! Angelo è dolcissimo e un buon amico prima di tutto. Un anno di lontananza è stata dura da superare ma alla fine la giustizia ha vinto! Bravissima!

21/11/09, ore 20:01

Dolcissimo, complimenti. Il loro ritrovo è stato perfetto, la frase "Lorenzo era sempre una vecchia volpe. Usando come araldo la bellezza, l’aveva incastrato nelle parole." mi ha completamente catturata.
Tenerissimo Angelo...Belardi!

21/11/09, ore 15:59

Che bel rincontro tra Angelo e Poliziano! Veramente romantico. Inoltre la perifrasi per definire Agnolo è stupenda, "sproloquiatore di belle parole", veramente geniale! Gli sta a pennello. Poi sono contenta che alla fine il Belardi si sia deciso ad adottare Angelo. A presto!

15/11/09, ore 13:12

Capisco benissimo di essere monotona ma ormai lo sai che non finirò mai di dirtelo, quindi te lo ripeto lo stesso: questa storia mi piace troppo! Agnolo distrutto è terribile, poeraccio. Mi è piciuta ancora di più la scena di Lorenzo e Angelo che, da disperati che erano, saltano di gioia alla notizia della pace. Bellooo! A presto!

14/11/09, ore 19:12

Dio, lo struggimento di Agnolo è stato terribile, deve sentirsi completamente sfinito e vuoto.
Comunque finalmente delle buone notizie, non vedo l'ora che arrivi il momento del ricongiungimento!

Divertentissimo! Questo capitolo è troppo bello. Lorenzo è veramente un geniaccio! è davvero "La perla d’Italia"! a presto.

La prima parte mi ha fatto ridere tantissimo, vedo benissimo Angelo che cerca di convincere le guardie! XD
Anche la seconda parte è fantastica!

02/11/09, ore 15:40

Questo capitolo è davvero dolcissimo. Quei due trasmettono un amore incredibile! Adesso però sono davvero preoccupata per Angelo!

01/11/09, ore 14:15

Bello questo capitolo, è veramente molto romantico. Si sa che Lorenzo torna sano e salvo a Firenzem, ma speriamo che non succeda nulla anche ad Angelo, sarebbe troppo triste. Lui deve stare con Poliziano! Sono troppo belli insieme. A presto.