Il circolo dei poeti
di ailinon

21/02/09, ore 14:47

M e r a v i g l i o s a! Devo uscire, altrimenti finirei tutta la storia con la stessa voracità di un bimbo davanti alle caramelle! (O di Angelo davanti alla cena di Maria, per attenerci al tema ^^) Hai appena guadagnato una fan incantata dalle tue parole.. Complimenti!

16/02/09, ore 16:01

Che dolci *_*! Mi è piaciuto tantissimo anche questo chap, risulterò monotona ma ormai la tua fic mi ha completamente presa!.... Sicuri che sia solo sesso? Troppo coinvolgimento emotivo e tenerezza! Speriamo che aprano presto gli occhi su questo sentimento e che Agnolo non cerchi altri ragazzi perchè non sarebbe giusto per Angelo, poverino!! Al prossimo chap!! baci

02/02/09, ore 10:45

Bellissimo, hai descritto le loro emozioni in quel momento tanto intimo in modo perfetto :).. mi è piaciuto, sono dolcissimi. Brava! E.. tanti auguriiiiiiiiiiiiii!! Buon compleanno anche se in ritardo :)

23/01/09, ore 18:36

Ma guardali i due furbastri!! xD Presi dall'ardore del momento... eheh. Comunque commentando ciò che hai scritto prima, i matrimoni combinati sono una bruttissima cosa e non invidio per niente il matrimonio con uno dei De Pazzi... Mi è piaciuto questo chap, come del resto tutti i precedenti :). A presto

09/01/09, ore 21:03

Interessante capitolo. Il De Pazzi non ha parole per essere definito.. e la Chiesa che corrotta fa il suo gioco nemmeno! Sono curiosa di leggere il prossimo chap!! A presto!!

01/01/09, ore 22:19

Oh! Posso dirlo? Finalmente! Finalmente si sono baciati.. era l'ora! Emanavano passione reciproca repressa da ormai un anno^^. Bel capitolo davvero, a presto!

26/12/08, ore 23:41

Bello, bello questo capitolo. Lascia moltissima suspence per quello che accadrà. Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi sembra che si prospettino novità

22/12/08, ore 09:47

Ottimo! Sono contenta che hai aggiornato subito! Mi è piaciuto molto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.. mi incuriosisce molto Agnolo come personaggio! Complimenti, a presto!

21/12/08, ore 18:16

Bellissimo chap. Giuliano è stato dolcissimo nel suo dolore.. Ho avuto problemi al pc e non ho potuto continuare a commentare e quindi scusa il ritardo, ma tu continuala presto, mi raccomando!

12/12/08, ore 15:16

che capitolo triste e coinvolgente! Il tuo stile è capace di coinvolgere il lettore nel dramma che il protagonista sta vivendo!!!
Povero Giuliano, Simonetta non doveva affatto morire, non così, lei, che è la reincarnazione della bellezza e della beltà non avrebbe dovuto andarsene così... mi spiace tanto! Bel capitolo!

03/12/08, ore 14:51

Povero Giuliano.. che brutto colpo. Purtroppo la morte non guarda in faccia nessuno, arriva e se ne va come se niente fosse calpestando sotto i suoi piedi il dolore delle persone. Simonetta era ben voluta e amata e non sarà facile dimenticarla, specialmente per Giuliano. Bel chap, a presto.

18/11/08, ore 13:02

I de Pazzi, gentaccia. Povera Simonetta, speriamo bene. Bel capitolo! I miei complimenti, al prossimo. :)

07/11/08, ore 14:37

No. Come Simonetta è malata? Comunque è proprio un bel capitolo. Questo rapporto tra Angelo e Agnolo è appena agl inizi, ma è principio di qualcosa di molto forte. Devono solo capirlo... I miei complimenti. :)

07/11/08, ore 14:13

bel capitolo, il modo in cui descrivi la passione è unico! Nulla è volgare o scontato.
Ora Simonetta è gravemente malata, cosa avvrà? Ciao a presto!

07/11/08, ore 00:12

Ah, avevo visto giusto! Ma ci sono proprio tutti in questa storia! Quelli sì che erano tempi (se eri ricco, ovviamente). Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il segiuto, siamo arrivati ad un punto interessantissimo della storia