Il circolo dei poeti
di ailinon

19/06/09, ore 19:33

No! Si sà.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.. ma.. accidenti! I de Pazzi son pericolosi, dovrebbero dargli molta meno fiducia di quanta ne stanno dando adesso involontariamente! Ai preti e a tutta la Chiesa corrotta idem! Al prossimo chap! E.. brava :)

14/06/09, ore 12:45

Ciao! Bello questo capitolo (come sempre), ma molto angosciante. Ma perchè Lorenzo ha mandato a prendere Giuliano! Almeno per quel giorno non lo poteva lasciare a casa? Beh, si sa che la storia non si fa con i "se"... complimenti, a presto!

10/06/09, ore 16:05

Evviva!

09/06/09, ore 21:33

adoro il rapporto che c'è tra Lorenzo e Giuliano! Si vogliono veramente un bene dell'anima. Lorenzo si comporta proprio come il migliore dei fratelli maggiori, accollandosi qualsiasi problema. Il solo pensiero che saranno divisi così brutalmente mi fa stare male! Ma per ora almeno, Giuliano è dinuovo felice! A presto!

09/06/09, ore 20:57

La complicità tra i fratelli è una cosa bellissima... vorrei avercela io con mio fratello ma è parecchio più grande e non si può dire che ci sia complicità visto che non lo vedo quasi mai.. beh comunque bello anche il rapporto con la dolce Lauretta. Giuliano sta ritrovando la felicità con lei e non posso che esserne in qualche modo contenta :) ha già sofferto troppo! Alla prossima! :)

08/06/09, ore 19:27

Questo capitolo è denso di emozioni. Pico mi fa morir dal ridere :) essere interrotti in quei momenti non è mai piacevole! Per quanto riguarda ciò che viene detto ad Angelo, quoto tutto: in amore vince chi fugge! Senza esagerare però!Al prossimo chap!

04/06/09, ore 22:09

Ciao! Sono da poco entrata in questo sito e mentre giravo un pò qua e là ho trovato questa tua ff. Ti assicuro che mi ha appassionata fin da subito! L'ho letta tutta in una volta! Anche io adoro il rinascimento. La tua ff è veramente bella! I personaggi che mi piacciono di più sono i fratelli Medici, Pico e Girolamo (questo capitolo infatti mi è piaciuto un monteXD). I miei complimenti!

01/06/09, ore 12:54

Hai aggiornato per il mio compleanno :D! Problemi in vista, non solo per quanto riguarda l'aver avvistato truppe ai confini di Firenze ma anche per il ricevimento che avverrà da li a poco. Non hanno ancora capito quanto i De Pazzi siano pericolosi. Comunque sono contenta per Giuliano! Si merita un pò di felicità :). A presto

22/05/09, ore 14:57

Mi dispiace per il ritardo, ultimamente non posso stare molto al pc... Mi è piaciuto questo capitolo nonostante ho la voglia prepotente di dare un calcio ad Agnolo! Mi è calato di una tacca! Ha tradito Angelo solo per capire di avere ancora con se le redini di tutto e di essere lui "Zeus"... beh penso che non sia servito a molto e che lui sia ancora molto confuso dal fatto che Angelo è diverso da chiunque si sia portato a letto fino a questo momento. Spero di riuscire a commentarti il prossimo capitolo molto più in fretta di questo ;). Ancora brava.

02/05/09, ore 21:18

Scusa il tremendo ritardo! Bel capitolo, e bello anche quello precedente. Un nuovo amore che sboccia! In quest'ultimo chap la gelosia di Poliziano mi ha fatto sorridere. E' un aspetto dell'amore e Angelo lo sa.. per questo oltre a negare le accuse di Agnolo non ha detto altro. L'amore è anche comprensione. Ancora brava,brava! baci

09/04/09, ore 12:09

O.o''.. oh mamma. Poveri i Medici. Essendo una grande e potente famiglia è logico pensare che ci sono persone che vogliono toglierla di mezzo (è una cosa che si ripete sempre) quindi devono davvero stare attenti ai De Pazzi (Cognome molto azzeccato per giunta!). Speriamo che qualsiasi cosa facciano, per giunta in una Chiesa!!, non vada a buon fine. Ti faccio i miei complimenti per il capitolo :). A presto.

26/03/09, ore 09:41

Benedetta fantesca!! xD.. l'avevo già visto male Giuliano, la cattiveria dei De Pazzi è illimitata.. per fortuna è, inconsapevolmente, intervenuta questa ragazza. Giuliano non meritava di morire! Bel chap, complimenti! A presto! :)

23/03/09, ore 14:26

Scusa sono mancata tantissimi giorni :). Questi due chap mi sono piaciuti davvero tanto. Specialmente l'ultimo! Vogliono avvelenare Giuliano?! Che bastardi!! Ed Angelo, ingenuo, li sta inavvertitamente aiutando a farlo.. speriamo in una cattiva riuscita!! A presto, sono curiosa :)

09/03/09, ore 00:01

Mi ha affascinato veramente questo tipo di storia.. sicuramente è un periodo molto interessante quello rinascimentale:) complimentii

24/02/09, ore 15:11

Oddio.. mi sono venute le lacrime agli occhi... Stile perfetto, perfetto per il rinascimento. La focalizzazione variabile che adotti è davvero di gran effetto, ogni volta ci si può immedesimare nel personaggio che scegli (anche per pochi attimi, come l'amante di Poliziano). Bravissima.