La magia di un amore
di bimbabest99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/16, ore 15:39

IO.TI.AMO. davvero, la storia è scritta benissimo, non sbagli niente ed è davvero fantastica, originale e ti prende. Ci ho messo tre ore a leggerla tutta, senza sosta (salvo il fatto che il telefono era morto).
L'unica imperfezione è che hai scritto sempre 'la sottoscritta' quando è molto più corretto scrivere o 'io' o 'me' siccome stai parlando in prima persona.
Per il resto, ripeto, è la miglior storia che abbia mai letto insieme all'altra sempre della Drinny e sempre di tua invenzione.
Ti saluto e ti auguro il meglio,
Alaska

Ps spero tu non ti offenda!

20/05/15, ore 21:05

Volevo dirti due cose. Uno : la storia è stupenda,complimenti. due: volevo avvisarti che hanno copiato parte di questo capitolo. Infatti nella parte in cui Malfoy fa il ghigno fino a dove dice sono un amante focoso- è stato copiato nella one shot -Quello che i libri non possono fare-. È una Fremione di rating rosso, spero che tu possa provvedere perché è una parte bellissima e non è giusto che sia copiata. Ciao♡

29/12/14, ore 02:52

Oddio....
oddio...
È la fanfiction più bella che abbia letto fin ora.Sei una scrittrice bravissima e ti giuro che nessuno(apparte la Rowling)mi ha fatto piangere per una storia.
Quando credevo che erano morti ho pianto a dirotto, poi ho continuato a leggere e mi sono messa a ridere, piangere...Insomma questa storia mi ha commosso tantissimo...è supenda.
La prossima fanfiction,contaci la seguirò sicuramente...Sei bravissimissima...e grazie
Mi hai fatto capire il vero significato dell'amore!
Baci sinceramente tua,
Drinny_forever
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 02:54 am)

08/12/14, ore 18:08

Salve a te, carissima!!! ^^ Premetto che non ho mai commentato i capitoli di questa storia, ma per questo finale, ho deciso di farmi "sentire". :) Sappi comunque che ho seguito la tua FF dall'inizio alla fine e l'ho adorata!!!!! ^^ Sono una grande fan delle Drinny, quindi ho adorato lo sviluppo che hai presentato della loro storia d'amore, tra alti e bassi... sono d'accordo sul fatto che non possono sempre essere rose e fiori!! ;) Mi è piaciuto tantissimo il fatto che alla fine Ginny si sia lasciata andare e che Draco si sia rivelato un ottimo compagno!!! ^^
E devo ammettere che quando ho letto della scena finale nel bosco in fiamme, ho temuto per il peggio!!! XD Mi è scesa anche qualche lacrimuccia!!! :P Ho amato moltissimo anche tutta la storia della guerra, con scontri e battaglie; e l'idea della Signora dei Draghi devo ammettere che è stata geniale!! XD Bè, non mi resta che farti tanti complimenti per la tua storia e anche x il tuo modo di scrivere, è veramente ottimo e fluente. :) Spero di leggere presto una tua nuova storia, rigorosamente Drinny, ovviamente!!! XDXD Magari un bel continuo di questa... ;)
Quindi a presto, mia cara!!!
Un enorme bacio!! <3
Cicci 12

08/12/14, ore 17:27

Credimi... Quando sembrava che Draco e Ginny sarebbero morti non riuscivo a smettere di piangere! Volevo ringraziarti tanto per avermi dato la possibilità di leggere una fanfiction meravigliosa, é stato bellissimo leggere ogni domenica i nuovo capitoli e la continuazione di questa storia che mi ha accompagnata per tutti questi mesi, che mi ha fatto ridere spesso (mi ricordo ancora quando Ginny ha aperto la scatola che le avevano regalato Fred e George e la confusione che ha creato) ma mi ha anche commosso e mi ha insegnato tanto. Grazie per aver speso il tuo tempo per scrivere questa bellissima storia e per averci fatto emozionare. Scusa se non ho fatto in tempo a recensire il penultimo capitolo ma non credere che non lo abbia letto o che non mi sia piaciuto perché non ho mai smesso di seguire questa fanfiction e non mi ha mai deluso nessun capitolo. Complimenti per aver scritto 41 capitoli meravigliosi e coinvolgenti!!! Un abbraccio e tantissimi baci <3 <3 <3 Katy

07/12/14, ore 22:17

Oddio Bimba!!!!! Non riesco a crederci che è già finita!!!! Dopo quesi un anno sono ancora quì, sempre pronta a sostenerti e ha ringraziarti per tutte le emozioni che questa Storia mi ha fatto provare. Si hai sentito bene, la tua non si può definire fan-fiction, storiella ecc. questa è proprio una storia con la S maiuscola!!!! :) :) :) La canzone era azzeccatissima e non sono riuscita a trattenere una "fontanella" , il che è tutto dire dato che non piango praticamente mai.. Il finale? io l'ho adorato :) :) E' stato belle recensire questa storia ad ogni capitolo, è bella, divertente, emozionante, allegra e possiamo fare notte a elencarle tutte :) Ora vado :)
Un bacio, come sempre <3
Drinny_Lover

07/12/14, ore 15:19

Oddio ! Sto piangendo davvero... nn ci credo è finita ! Quando li hai fatti morire nn ci credevo mi è preso un colpo ahahah finale stupendo mi sto immaginando Lucius e Arthur che si pestano i piedi a vicenda ahahaah mi mancherà molto questa storia ! Quando ne scriverai altre devi subito avvisarmi Ciao alla prossima ff liamcucchiaiofobico

07/12/14, ore 12:34

Ciao... Non so neanche cosa scriverti sto piangendo... Sei davvero brava a scrivere e leggere la parola fine è stato un colpo al cuore. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff. Grazie per avermi accompagnato in queste domeniche con la storia d'amore più bella del mondo. Grazie per avermi fatto emozionare, divertire e piangere. Grazie mille. Un bacio

07/12/14, ore 11:48

Gentilissima signorina Bimbabest99,
lei è stata invitata al funerale di Kim che si terrà alle ore 12.00 presso il cimitero di Verona.
Si prega di essere presenti.
Causa della morte: la fine di una delle più belle Drinny mai create al mondo.
Unico modo per far resuscitare la defunta: postare immediatamente la nuova Drinny che ha intenzione di scrivere.

Ok, dai, torno a fare la seria XD
Io TI ODIO! TI ODIO! Mi hai fatto prendere un infarto! Per cosa poi? Per salvarli?!
Premettendo che ci sono rimasta male perchè non sono stata invitata al loro matrimonio, come hai potuto? Questo finale ti giuro che non me lo aspettavo, ma è questa una delle cose più belle di te e della tua scrittura: riesci sempre a stupire, anche in quei minimi dettagli <3
Non so come farò ad arrivare la domenica mattina senza aspettare che posti e continuare a controllare fra le storie preferite attendendo di vedere il nuovo capitolo.
Purtroppo ho davvero poco tempo perchè ho un progetto di spagnolo da fare alcune mie amiche e non posso assolutamente perdere tempo dato che una di loro abita a mezz'ora da casa mia -.-
Comunque sappi che, nonostante la recensione corta, io... io... io non lo so!
Non posso resistere! Ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO di leggere la nuova ff, ti SUPPLICO inizia a scrivere già e poi posta! Ne ho assolutamente bisogno!
Ti preeeeeeeeeeego!
Ora devo andare! Ci sentiamo prestissimissiiiiiiiiiiiiiiiiimo!
Un bacione immenso
Kim
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:00 pm)

07/12/14, ore 11:10

Nooooo!!!!! :'(( Non puó essere finitaaa!!! *Scoppia a piangere* Davvero, la scritta 'the end' é stata terribile, ed il sapere che la prossima domenica non ci sará il prossimo capitolo é stato devastante. Come campo io senza.Ginny e Draco?? O meglio, come campo senza i tuoi Ginny e Draco?? Veramente, non sai quanto sia triste leggere una storia così bella, una storia così dolce, speciale, e poi leggere 'the end'. Grazie di avermi fatto sognare, sorridere, piangere, innamorare di personaggi, grazie per i bei momenti, i capitoli semplicementi unici, ciascuno di essi, grazie per questa fanfiction. Grazie. Ho amato questa storia, e l'ameró ancora ed ancora ed ancora. Tu poi, sei un'autrice meravigliosa, hai sempre aggiornato in tempo, ed uo ti stimo davvero, ti stimo perché sei riuscita a trasmettermi tutte le sensazioni possibili, per il tempismo,per tutto. Sei sincaramente un'autrice meravigliosa, una persona meravigliosa. Grazie. Concludo l'ultima recensione di questa bellissima storia, dicendoti che non vedo l'ora di vedere un'altra tua fanfiction sulla tua pagina. Ricordati che sarò pronta a leggerla, seguirla, recensirla ed amarla come ho fatto con questa. A presto bimba! Bacionissimi(?) Tua, JustAHeartBeat

01/12/14, ore 15:16

Ehilá pretty babyy! Okay basta. Anche questo capitolo mi lascia senza parole, davvero, bravissima! Le scene d'amore sono passionali ma riesci a cogliere il poetico/romantico senza mai cadere nello squallido o nel banale, sinceramente, bravissima! Ne manca uno solo??? O.o Noooo! Vabbeh, aspetteró con ansia altre storiuzze da recensire! Al prossimo capitolo, Tua Justy.

30/11/14, ore 12:29

Ciao Bimba! Oddioo che bel capitolo!!!! :) mi ha emozionato, davvero! Si sente che tutta la scuola ha paura, non vedo l'ora di leggere il seguito :) come sempre, anche se sarà l'ultimo capitolo di questa magnifica fanfiction e mi dispiace :( in bocca al drago per la fine! Un bacio ♥ Drinny_Lover

24/11/14, ore 23:30

Ciao Bimba!! alla fine ho avuto un po' di tempo per recensire, il capitolo è bellissimo come sempre, draco non è troppo sdolcinato :) o forse è perchè a me piace dolsce dolsce.. <3 <3 Bellissima l'idea di far fuggire i mezzosangue, questo capitolo da proprio il senso di ribellione!! :)
un bacio <3
Drinny_Lover :)

24/11/14, ore 21:30

Ciao!!! In questo momento non so se essere felice perché il capitolo é meraviglioso, o triste per l'ultima parte dove i mezzosangue se ne vanno e Burney saluta Ginny dicendole che non la dimenticherà mai :'( l'importante è che siano riusciti a scappare. comunque Draco non è ancora TROPPO sdolcinato, tranquilla ;) adoro Blaise e Theodore, sono proprio i due angeli custodi di Ginny! Tantissimi complimenti ancora, baci <3
Katy

23/11/14, ore 21:18

Weweee
Eccomi qui di nuovo, a romperti le pluffette con l'ennesima recensione (prima o poi mi manderai a quel paese, me lo sento).
Duunque, che dire di questo nuovo capitolo? PrettyPreetttyCuute *-*.
Okay, sai benissimo che amo Draco con tutta l'anima (ed amo te per averlo caratterizzato così bene) e boh..davvero, li amo, e controllo ogni giorno su efp in cerca di un aggiornamento (ben sapendo che aggiorni ogni domenica) alla disperata ricerca di un anticipo :')
Davvero, penso che mi chiuderò nella stanza a piangere, rannicchiata in posizione fetale, quando leggeró la parola fine (*scoppia a piangere rumorosamente e si soffia il naso in stile Hagrid*).
Comunque mi sto dilungando come al solito :)))
Il capitolo é superultramegabellissimo, ti adoro!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat