Broken Heart
di marynana89

01/07/14, ore 21:17

Commentino a parte:
Allora...sono tornata!XD Scusa tanto cara.ç.ç ma tra i corsi di recupero, il mio ragazzo, il ragazzo stronzo della mia best e il nuovo anime yaoioso che ho scoperto (chiamasi Free.à-à) non mi è proprio venuta voglia di entrare su efp!XD
Commento sul capitolo:
Mery...*sob sob* non sò neanche io bene perché sto piangendo...ma vedere Sasuke-kun così indifeso e impaurito mi fà troppo male!ç_____ç
Il cuoreeeee!!!ç_____ç
Continua così carissima!çWç Non abbandonare Sasuke nè il NaruSasuuu!!*nosense*

29/06/14, ore 23:28

E così Sasuke vuole tornare a casa con Naruto...speriamo almeno che così sia più al sicuro perché, in ospedale, non è andata tanto bene. Tsunade ha capito il motivo che la spinto a voler tenere il bambino, è stato ricattato, chissà come farà ora lui a tenere segreta la sua gravidanza, prima o poi si vedrà se insisterà nel volerla portare avanti, e allora chissà il biondo cosa farà.
Sono curiosissima, speriamo che le cose si sistemino almeno un pochino. Brava! Aspetto il seguito, bacio.
Isabel.

29/06/14, ore 16:00

Ciao! Sono contenta che Sasuke possa lasciare l'ospedale. Purtroppo, a causa del ricatto, deve tenere il bambino... e Naruto prima o poi lo noterà. Spero che al sicuro, tra le mura di casa, trovi la forza di confessargli l'accaduto. Soprattutto spero che quel maledetto, si tenga molto, molto alla larga. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!

29/06/14, ore 13:09

Ciao Mary <3 ho finalmente letto, sì ci sono riuscita! *^*
Quindi Sasuke torna a casa, non abortisce ovviamente, perchè quel bas****o lo ricatta çWç povero il mo Sasuke, guarda com'è ridotto. Nori mi a un rabbia anche se non compare (per fortuna) in questo capitolo! Se solo mi capita tra le mani >.< ma non parliamo di lui per una volta che non c'è u.u'''
Tsunade ha vorrebbe che confessasse a Naruto ciò che è successo ma lui non ce la fa proprio TwT e posso anche capirlo çwç povero
Ma ora che torna a casa con Naruto spero il trauma cominci lentamente a passare, anche se da quello che mi hai detto sui capitoli più duri, diciamo, non saranno ancora rose e fiori per Sasuke çWç
Alla prossima, kissu <3

29/06/14, ore 11:01

Accidenti! Sasuke sta cedendo ai ricatti di Nori senza poter fare nulla...possibile che non ci sia una via d'uscita? Insomma tornando a casa, decidendo di non abortire...Naruto lo scoprirá comunque! Come pensa di fare quando la gravidanza sará evidente? Naruto scatterá di rabbia come non mai anche verso il povero moro perchè non si è fidato e non gliene ha parlato prima, immagino! Deve esserci una via di fuga da questa situazione vero? Speriamo :3 Come sempre stai facendo un ottimo lavoro, perchè non vedo l'ora che sia sabato! ;) Brava!! Alla prossima! ^^

29/06/14, ore 02:08

Capisco che il più delle volte la sofferenza non fa riflettere nel verso giusto, perché si è troppo oppressi dalla negatività della situazione, ma arrivati ad un certo punto, Sasuke non potrà più nascondere la gravidanza. Una speranza vana, per non perdere l'unica cosa bella della sua travagliata vita. Portare avanti una gravidanza indesiderata, per tenere vicino il suo compagno... Non portare alla luce l'orrore di certi video, per non essere odiato definitivamente da Naruto. Anche Tsunade si ritrova con le mani legate, perché non può svelare niente. Sasuke si vergogna, anche se lui non ha fatto niente di male, tanto da non vedere che la sua scelta non fa altro che ritardare l'ovvia conseguenza... Più che altro si sta aggrappando disperatamente alle sue convinzioni... al suo desiderio di stare con Naruto, ma rinnegando per quanto può il resto. Scene sempre ben descritte, che approfondiscono la fragilità di un personaggio, senza più via di scampo per via di un futuro già segnato... riguardo certe menzogne!
Mi piace troppo come scrivi.
Complimenti davvero... alla prossima!

28/06/14, ore 15:27

Così Sasuke sta cercando di farsi forza e andare a stare di nuovo con Naruto secondo me gli farà bene, il biondo sembra l'unico con cui Sasuke riesca a stare un po' più tranquillo e sereno.
Tsunade vorrebbe, a ragione,  farlo parlare, ma Sasuke è ancora troppo spaventato, speriamo che col tempo riesca pian piano a ritrovarsi.  Naruto è ancora all'oscuro di tutto, ma per quanto ancora? Sono curiosa di scoprirlo xD
Al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 14:26

Ciao, Tsunade ha compreso perfettamente la situazione, ma purtroppo non può fare nulla se Sasuke non collabora e la paura del moro che Naruto scoprà tutto e lo allontani per sempre è troppo forte perchè decida di dirgli la verità, anche se sarebbe la cosa più giusta da fare.
Quindi per ora terrà il bambino e starà a casa con Naruto, cosa succederà? Ce la farà a fare finta di niente?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

26/06/14, ore 03:25

Eccomi qui, scusami per lo stramaledetto ritardo nel recensire ma mi sono letteralmente squarciata un dito, quindi mi risulta difficile battere rapidamente i tasti (onde per cui evito di scrivere troppo) :/ Nonostante il dolore, mi sono detta che no, non potevo aspettare oltre, quindi eccomi qui :D
La storia è, come al solito, molto bella! Scrivi bene, e non sono certo l'unica a dirtelo ;)
Finalmente Naruto ha cominciato a rendersi conto di qualcosa, a vedere che gli atteggiamenti di Sasuke sono collegati ad una persona ben specifica (se solo avessi la possibilitàdi entrare nella fanfiction, giuro che avrei già fatto Nori a pezzettini +___+)
Tsunade non si scompone davanti a Naruto, anzi, cerca di mantenre la calma e di nascondere gli avventimenti (anche se in questo frangente credo che abbia fatto
male :/ ), ma Naruto fiuta lo stesso qualcosa, quindi spero davvero che vada a fargliene passare di tutti i colori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
aochan

24/06/14, ore 00:49

Che capitoli! Si oscilla nell'oscurità da una parte, per poi subentrare nella fioca luce di una coppia parzialmente riunita. Se Nori tiene i riflettori accesi su di lui, con la minaccia di rivelare quasi tutto tramite i video girati, il vero banco di prova si trova nell'unione di una coppia divisa dalle bugie, ma uniti da un sentimento profondo. Due capitoli, per due momenti diversissimi... forte rabbia per un personaggio che non smette di tormentare, che minaccia ed in contemporanea non teme di essere scoperto, per poi arrivare ad un certo punto l'illuminazione! La consapevolezza che Nori non è esattamente chi si finge di essere. Non è un amico, ma il vero nemico. Tsunade non è riuscita ad essere del tutto convincente, ma al momento per Naruto la massima priorità risiede nel cercare di alleviare le sofferenze del suo compagno. Il tarlo del sospetto però finalmente è stato seminato... Si cerca con tutte le forze di tornare alla normalità, mentre la gravidanza al momento prosegue... Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Tanti complimenti... alla prossima!

23/06/14, ore 11:24

Ciao :)) Allora...l'ipotesi su Tsunade era corretta, quella su Mei no XD Va beh ma era cmq improbabile :3 Meno male che si è occupata di lui prima del ritorno di Naru. Lui ha avuto una supposizione esattissima ma Tsunade l'ha smentito cavolo!!! :3 La cosa che mi lascia perplessa è questa: se Naru fosse entrato e avesse trovato Sasuke in quello stato...non ci avrebbe messo un attimo a fare 2+2 e incenerire Nori? E questo che vantaggio avrebbe portato a quel mostro? Spero mi illuminerai ^^ Bellissimo finale peró :') Naruto poi...XD Bravissima davvero! ^^ Alla prossima! ;)

22/06/14, ore 15:52

Per fortuna non era Naruto quello che è entrato ma Tsunade, ero indecisa tra lei e Sakura e, alla fine, era proprio la donna!
Sasuke povero continua ad essere preda di sentimenti contrastanti, da un lato ama Naruto e vorrebbe poter non avere timore di lui, dall'altro il ricordo della violenza è ancora troppo vivo nei suoi ricordi, senza contare che Nori sembra riuscire sempre a trovare un modo per restare da solo con lui e fare ciò che vuole.
Il biondo è talmente attratto dal compagno che non riesce a resistere e si lascia trasportare dagli ormoni, ma è ancora troppo presto per qualsiasi cosa.
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo =) Bacio.
Isabel.

22/06/14, ore 14:35

Io: ti prego dimmi che qualcuno nota sasuke e che lo salva ti pregooooooooooooooo
Miky: miao calmati
Io: sasuke sasuke sasukeeeeeeee
Infermiera: bisogna portarla in sala operatoria e bisogna somministrargli dei tranquillanti
Miky: va bene
Io: sasukeeeeee
Miky: povera piccola alla fine e impazzita speriamo che sasuke si salvi, soprattutto per la sua sanità mentale di miao ciaooooooo ^.^
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:38 pm)

22/06/14, ore 14:11

Io: guarda se fossi in naruto richiamerei tutti i bijuu e appena troverei i rapitori gli scaglierei contro nove bijuu dama
Miky: carina come idea
Io: vero
miky: speriamo che mei non se la prenda con sasuke per la morte di suo marito
Io: speriamo alla fine dovrebbe essere stato suo fratello ad uccidere suo marito
Miky:forza al prossimo capitolo
Io: si all'arembaggio ^.^

22/06/14, ore 13:39

Miky: sono pronto
Io: e poi sarei io la pazza
Miky: perchè
Io: ma guardati
Miky: che ho che non va?
Io: perche sei vestito da roger rabbit?
Miky: io ti sarò sempre vicino
Io: grazie ora andiamo
Miky: trucideremo insieme nori
Io: si
miky: prima di tutto pero dobbiamo... ehi ma che hai da pianere
Io: sasuke aspetta il  bimbo di nori??
Miky: ecco io
Io: naruto dove sei aiutoooooooooooo
Miky: meglio portarla in ospedale ciao mary-chan ^.^