Broken Heart
di marynana89

26/07/14, ore 17:31

Aspettavo con ansia questo capitolo è stupendo veramente. .. ! E cmq sono d'accordo con te penso che aver ucciso Nori con le proprie mani possa aiutare a livello psicologico sasuke visto il suo stratosferico orgoglio. (E so che significa x anche io sono terribilmente orgogliosa ) in questi casi farsi giustizia da soli aiuta invece se sono gli altri a salvarti la faccia non riesci a sopportarlo e si tende a chiudersi in se stessi ci sono passata anche io anche se in maniera diversa e ancora oggi riesco solo a compiacermi quando vengo a sapere che le persone che detesto si trovano nei guai mi sale una soddisfazione infinita. Si sono cattiva lo so è meno compiaccio in fondo noi scorpioni siamo vendicativi. Apparte i miei monologhi, bellissimo capitolo è cerca di trovare un bravo psicologico x quel ragazzo ne ha bisogno oltre a tantissimo amore e protezione. Forse ho capito se tutto va bene sasuke avrà un aborto spontaneo e non ci sarà più il problema sperando che poi decida di riprovarci una volta ripresosi con il suo grande amore che si capisce naruto è il suo grande amore! Ok ora ti lascio contero i giorni che mi separano dal prossimo capitolo con trepidazione cazzo sta storia e troppo intripposa! Sei un dannato genio lo sai? Un bacione Mary♥

26/07/14, ore 17:26

Finalmente Nori è andato per sempre e secondo me è giustissimo che sia stato Sasuke ad ucciderlo, un riscatto per tutto ciò che ha subito e credo anch'io che potrà essergli d'aiuto per ritrovare un po' della sua forza e del suo carattere... Certo tutti avremmo voluto vederlo soffrire, ma l'importante è che sia tutto finito, anche Naruto probabilmente non sarà affatto soddisfatto di non potersi prendere una sua vendetta dopo quello che ha visto, ma spero riuscirà a capire che la cosa importante è aiutare Sasuke. Poveretto ne ha passate troppe e ora sarà in condizioni pietose. Si rimetterà in sesto? E il bambino?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione :*

26/07/14, ore 17:08

Finalmente Nori è morto,anche se mi aspettavo una morte lenta e dolorosa da parte di Naruto...ma ora per la testa ho così tante domande...come sta sasuke? Si salverà? Abortirà? Ma soprattutto cosa farà Naruto??...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...
kisskiss

23/07/14, ore 20:25

Come inizio mi è piaciuto moltissimo!:D Magari "Naruto" finisse così, con loro due che si amano... :(
Voglio proprio vedere come continua la fic, speriamo bene. Baci XOXO,
Anna.

23/07/14, ore 16:47

Sono in un super ritardo, lo so :( mi sento una persona cattivissima ;-;
Anyway, parlando del capitoli... Mi hai fatto stare davvero male, ho sofferto come poche volte durante
la lettura della storia. Scrivi davvero bene, quindi le sensazioni le riesci a trasmettere senza problemi ^_^
devo dire che il capitolo è stato bello, ma pesante per me. Sono una ragazza davvero sensibile, quindi
già la storia di per me è abbastanza complicata da seguire, ma questo capitolo è stato un vero e proprio
pugno nello stomaco (il che è una cosa positiva) ;)
voglio proprio vedere cosa farà Naruto adesso! :( sono nel panico!
posta appena puoi :)
aochan

21/07/14, ore 18:18

Ciao! E' terribile che Naruto sia stato costretto ad assistere mentre Nori lo violentava. Gli ha pure detto che Sasuke è incinto. E ora che ne sarà di Sasuke di nuovo prigioniero di quel bastardo? E Naruto, sconvolto per quello che ha visto e la notizia della gravidanza, si arrenderà, lo lascerà per sempre? Spero fin d'ora in un bellissimo lieto fine. Sasuke ha preferito arrendersi al suo aguzzino, purchè liberassero l'uomo che ama... questo dimostra che lo ama più di se stesso; mi ha molto commossa questo capitolo, complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

20/07/14, ore 21:48

Oddio, è terribile!
Un capitolo pieno di angoscia, fino alla fine ho sperato che Naruto riuscisse a liberarsi e lo portasse in salvo, invece nulla...
Sasuke sembra essersi arreso, ha deciso di restare con Nori per proteggere il compagno, spero che questo, una volta ripresosi dalla droga, riesca a trovarli di nuovo e a liberarlo.
Dimmi di siiii! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) bacione <3
Isabel.

20/07/14, ore 14:24

Ciao, ecco il capitolo che temevo, quello che mi sentivo sarebbe stato devastante e così è stato. Naruto ha scoperto che Sasuke è incinto e ha dovuto assistere a tutto ciò che Nori gli ha fatto subire. Posso capire che la notizia abbia completamente sconvolto Naruto che non si aspettava una cosa del genere, ma si capiva benissimo che i movimenti di Sasuke non erano volontari e che il moro non avrebbe mai voluto fare tutto ciò. Spero che ora che Naruto verrà lasciato libero, dopo un momento iniziale di smarrimento ritrovi la grinta e la lucidità necessaria per andare a salvare Sasuke. Sasuke che ormai ha perso ogni speranza di essere capito ed amato dal biondo, che pensa solo di essere odiato e che si è sacrificato per salvare la vita del suo amato. Spero davvero che Naruto reagisca e coordini un’azione sensata, perché se no davvero nonostante tutto non sarebbe più lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La porta dell'altra stanza di aprì”, “il solo pensare a cosa avrebbe passato se non avrebbe fatto”, “Se non l'avrebbe visto, non gli sarebbero venuti” secondo in queste due ultime frasi sarebbe più giusto dire “se non avesse fatto” e “se non l’avesse visto”, “Vide Nori ridere e lo alzarlo”, “incapace di di farti muovere”, “lentamente sul vetro escivolando poi a terra.”.
Al prossimo capitolo, kiss

19/07/14, ore 20:28

Miky: libera .......... libera........ libera....... per fortuna il cuore ha ripreso a funzionare ehi ferma miao dove vai??
Io: ad uccidere nori
Miky: e lo vuoi uccidere con torcia e forcone??
Io: nooooo queste sono per dare la caccia a mary-chan
Miky: fermati se le fai del male come farai a sapere il finale????
Io: me lo invento *parte alla carica*
Miky: *disegna naruo e sasuke sul muro* miao guarda chi c'è qui
Io: kyaaaaaaa
Miky: mary-chan scappa io tento di tenerla
Io: sorcio tu sei il terzo della lista da uccidere dopo questo scherzo.......... nori lo uccido per primo quel maledetto cane storpio *bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
Miky: MIAO le parole!!!
Io: ma come ha potuto e naruto? poverino
Miky: e sasuke?
Io: *piange*
Miky: ma ma ma ..........ma perche piangi?
Io: quel povero cucciolo ora pensa di essere tutto solo *imita una fontana*
Miky: dai calmati e andiamo a mangiare la pizza
Io: siiiiiiiiiiiiiii PIZZAAAAAA
Io&Miky: CIAOOOOOOOOOOOOO ALLA PROSSIMA ^.^

Io: sasuke ti salveròòòòòò

19/07/14, ore 18:45

Mi ha messo un po di tristezza questo capitolo è davvero crudele ciò Ke Nori ha fatto. Mezz'ora fa ho letto una storia su naruto e sasuke dolcissima con uno stupendo lieto fine è adesso mi sono inoltrata in questa miriade di disperazione, vendetta e crudeltà. Assurdo e come passare dal dolce al piccante così di corsa cm anche se molto duro Cro mi piace il tuo stile e come si stanno evolvendo gli eventi prevedo molta suspense e un finale con i fuochi d'artificio! Poi gridano tutti in coro " Pe Pe Pe Pe Pe ......Pe Pe Pe Pe Pe. ......" si perché spero in un finale da oscar ti prego! Facci sognare! ...... sfogato tranquilla dai libertà alla tua fantasia nel migliore/peggiore dei modi ok ora ti saluto a presto baci Mary♥

19/07/14, ore 18:17

Questi ultimi capitoli sono un colpo al cuore! Questo poi... veramente mon ho parole per dire quanto mi ha fatto male! Povero Naruto, chissà ora che penserà... non credo proprio che rimarrà a Konoha tranquillo dopo aver assistito a questa violenza! Spero solo cge le sue azioni d'ora in poi siano più efficaci e risolutive... Sasuke ormai si è arreso, complice anche il desiderio di proteggere Naruto per quanto possibile.  La situazione è davvero orribile, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come andrà avanti la storia, sperando che si vada verso una soluzione più lieta per il povero Sasuke, che davvero non può continuare a essere vittima di Nori, non reggerà. Nori poi... aspetto la sua morte come il Natale ormai! Non si può avere tanta cattiveria, non è umana!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione ;)

19/07/14, ore 16:40

Io lo sapevo :'( Il mio presentimento era corretto e l'immagine che mi si era presentata si è realizzata...Non posso credere a una cosa simile :'( Quel Nori...ho terminato gli insulti. Non so come andrà avanti ora, non riesco a immaginarlo..spero ci sará una speranza per entrambi i nostri eroi prima o poi...Alla prossima!

17/07/14, ore 19:53

Oh no, oh no...io me lo sentivo che stava per succedere qualcosa di orribile :( Me lo sentivo che quel mostro sarebbe tornato e che avrebbe usato i video per far scoprire la veritá a Naruto! Ora lo hanno rapito, Naruto si è scatenato e desidera sangue...Cavolo!!! Ho una bruttissima sensazione e un'idea di quello che potrebbe accadere ora ma spero davvero di sbagliarmi :(( Entriamo nel vivo della storia ora! Alla prossima! :))

16/07/14, ore 11:36

Che capitolo stupendo! Finalmente la verità è venuta a galla e Nori se la vedrà molto molto brutta! Non vedo l'ora di leggere il capitolo! Complimenti!

13/07/14, ore 12:46

Ciao, alla fine la verità per Naruto è venuta a galla, o meglio sa che Sasuke è stato violentato, ma non che aspettato un bambino dal suo carnefice. Come era presumibile Naruto ha perso il controllo della volpe alla scoperta e Sasuke terrorizzato dal fatto che il biondo non lo amasse più è fuggito. Però qualcuno l'ha preso, chi sarà? Probabilmente quel b******* di Nori e non oso pensare cosa gli potrà fare ora.
Aspetto con ansia ed un pò di timore il prossimo capitolo.
A presto, kiss