Broken Heart
di marynana89

02/06/14, ore 00:31

Finalmente Sasuke è stato ritrovato e curato, ed è momentaneamente al sicuro, anche se questo non fermerà di certo quel mostro di Nori... Tsunade e Sakura, non possono dire niente, e non credo che Sasuke una volta che si sarà ripreso, racconterà di sua spontanea volontà tutta la verità al suo caro Naruto. Da qualsiasi punto si analizzi la situazione, è un vero disastro. Non è il tipo da confidenze, ed il suo orgoglio è stato fin troppo calpestato, per mettere al corrente gli altri delle violenze subite, per non parlare poi di come si sente distrutto psicologicamente, oltre che fisicamente per via della gravidanza. Un'altra batosta da mettere in conto, e non solo per lui. Le cose belle lasciano il segno, ma sono le cose brutte che distruggono e non permettono facilmente di risalire dopo tante umiliazioni subite... Spero che troverà la forza di confidarsi con Naruto, visto che il pericolo è sempre in agguato...
Gran bel capitolo, e non ti preoccupare per i futuri ritardi...

01/06/14, ore 14:55

Finalmente l'hanno trovato, anche se in pessime condizioni poveretto!
Speriamo riescano a guarirlo, almeno le ferite del corpo perché, per quelle dell'animo, immagino ci vorrà molto tempo.
Naruto è ancora all'oscuro di tutto, soprattutto della gravidanza, sarà lo stesso Sasuke a dirglielo una volta sveglio, oppure preferirà tacere e porre fine a quella senza rivelargli nulla?
Sono troppo curiosa, so che non hai molto tempo, ma spero aggiornerai prestissimo...io aspetterò =)
Isabel.

01/06/14, ore 13:45

Ciao, accidenti mi spiace che tu stia lavorando così tanto. Non ti preoccupare anche se i capitoli arriveranno in ritardo, li aspetteremo. ^_^
Passando al capitolo, questa volta per fortuna le sentinelle di Konoha hanno davvero trovato Sasuke. Ora Sakura e Tsunade si stanno prendendo cura di lui e per fortuna le ferite del corpo anche se molte, piano piano guariranno, però ci sono quelle dell'anima, gli abusi subiti ed il fatto di essere incinto. Sasuke ha subito davvero dei forti schok, riuscirà a parlarne con Naruto o il senso di disgusto, orgoglio e vergogna per se stesso prevarranno?
Aspetto di saperne di più appena potrai.
A presto, kiss

01/06/14, ore 00:16

Ciao Maryyyyy, *abbraccia*, allora, finalmente ho finito di leggere la fic, e devo dire che mi piace TwT
Oddio che ansia però, io amo Sasuke e vederlo torturato e stuprato mi ha fatta piangere e montare di rabbia!
Nori non lo voglio morto, ho cambiato idea ora, lo voglio nelle mie mani per torturarlo finchè avrò io vita!
E Naruto? Non posso dimenticarmi di ciò che passerà lui ora che Sasuke è tornato in quelle condizioni, e se e quando scoprirà del bambino che non è suo non oso immaginare, più che altro per ciò che proverà pensando a ciò che ha provato il suo amore!
ok la finisco qui, bellissima, e non è vero che scrivi male quindi shhhh, silenzio e alla prossima, kiss <3

31/05/14, ore 21:38

Ciao! Sono felice che sia stato trovato dalla sua gente, ora Sasuke è al sicuro. Tzunade e Sakura gli hanno curato le ferite del corpo, ma servirà Naruto per curargli quelle dello spirito.
Avrà il coraggio di rivelare a Naruto cosa gli è stato fatto e soprattutto chi? E del bambino? Riguardo a quello che ha in mente Nori, forse spedirà i famosi video a Naruto? Non vedo l'ora che arrivi sabato per scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!

31/05/14, ore 16:27

Ciaoo ^ ^
Non ci sentiamo da un po', siamo troppo impegnate, uffa :'(
Spero che questo periodaccio finisca presto, non ce la faccio proprio più!
Ho fatto una piccola pausa e colgo l'occasione per lasciarti un commentino per questo nuovo capitolo... Sono felicissima che Sasuke finalmente riposi al sicuro in un letto con le dovute cure! Anche se i guai non credo siano finiti, non finché in giro ci sarà quel Nori :/ Cosa si inventerà adesso?  E Naruto quando scoprirà finalmente ogni cosa?
Sono curiosa di scoprirlo xD ora ti lascio perché ho un milione di cose da fare, spero di risentirti presto!
un bacione:*

31/05/14, ore 16:11

Grazie al cielo che lo hanno trovato! :') Almeno ora è al sicuro! Purtroppo si, le ferite della sua anima sono profonde e davvero temo a dir poco incurabili. Sakura e Tsunade sanno tutto ma giustamente preferiscono non dirgli nulla. Sasuke...spero che quando si sveglierá racconterá la veritá ma ho paura che per come si sente...per il suo orgoglio non lo fará. Deve parlargli almeno di Nori peró per fargli sapere che è stato lui a fare tutto questo! E a questo proposito...Nori ha detto che gli fará capire di non potersi liberare di lui...temo mandealrá quei video a Naruto per allontanarli...gli dirá del bambino...per quanto Sasu sia stato "ingravidato" a forza, il nostro biondo ho paura che non sopporterá una cosa simile...almeno se Sasuke non gli racconterá ogni cosa!! Accidenti, ora si che aspettare sabato sará dura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, quando sará! Sempre bravissima cmq! ;) A presto! :))

26/05/14, ore 11:49

Il titolo...yami Yuugi!!!*-*
Hahaha, no vabbè tesoro se fai arrivare nori e nn naruto sappi che chiedo il divorzio!¢__¢
Nori è proprio stupido però, se si tratta una persona in quel modo non importa quanto sia forte, è ovvio che perde il bambino!!!
Povera mei, io lo sempre detto che lei è la più buona.>.<
Aspetto con ansia il prox capitolo! baci <3

25/05/14, ore 13:23

Povero Sasuke...e povera Mei! Lei ha perso il marito ma ovviamente non prova rancore verso il moro, perché in fondo lui non ne ha colpa, l'unico colpevole è Nori! Lui invece è veramente messo male, ora è riuscito nuovamente a fuggire grazie l'aiuto della donna e speriamo che, questa, sia la volta buona. Nori purtroppo però se ne è accorto e sta pianificando la sua vendetta...cosa accadrà? Non vedo l'ora di scoprirlo =) brava! Baci baci.
Isabel.

24/05/14, ore 16:58

Nori è veramente un personaggio disturbante e violento. Non è semplicemente odio, per il quale si può anche soprassedere, passando oltre certe sensazioni negative che il tanto citato verme mi ispira. Lui rappresenta il male totale, un essere agghiacciante, che può essere fermato solo ed esclusivamente in un unico modo. Volente o nolente anche una persona lontano anni luce dal suo modo di pensare e agire, può essere risucchiato in quel vortice di violenza. Nori e Naruto, sono la chiara classificazione di un mondo che non si potrà mai incontrare e capire. Efferata violenza da un lato... l'innocenza del perdono che appartiene all'altro. Eppure, alle volte per necessità ma anche per spezzare definitivamente qualcosa di così distruttivo, si deve per forza di cosa scendere su certi livelli. Questa storia affronta tematiche scottanti, in qualunque modo si rigiri. Esiste la massima cattiveria, come la bontà d'animo. Mei è un personaggio inventato, che però rappresenta uno spaccato di speranza, come di reale umanità. Ci si aggrappa, e non si scrolla più di dosso, perciò ogni suo aiuto, ogni fuga di Sasuke, mi fa sperare nella riuscita, nel ricongiungimento con il suo Naruto, anche per uscire da questo vortice di violenza che alla lunga non fa che lacerare ulteriormente l'animo del moro. Ci sono diverse strade percorribili... il continuo della gravidanza assieme al carnefice, con un ritorno di Sasuke alla base ed un piano di fuga di nuovo fallito... oppure qualcosa di umanamente delicato e straziante, ma da condividere insieme. In fondo Nori sa essere viscido nei modi più inimmaginabili possibili, con entrambi i protagonisti. Sono curiosa di scoprire quanto l'innocenza può essere macchiata da un tale orrore... quanto Naruto stesso cambierà di riflesso dopo tali avvenimenti, una volta che scoprirà la verità nuda e cruda. La maggior sofferenza appartiene di diritto al moro, con una gravidanza che non fa che aggravare il tutto. La fuga avrà finalmente buon esito? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Tanti complimenti per l'impegno ed anche la costanza con cui aggiorni.
Ciao, alla prossima.

24/05/14, ore 15:11

Ciao! Sapevo che Mei era una ragazza dolcissima, che non avrebbe incolpato Sasuke; mi piace molto il suo personaggio. Al contrario, Nori lo odio sempre più... lo vorrei vedere impiccato per tutto quello che sta facendo passare a Sasuke. Ha provato nuovamente a scappare ed ora è ad un passo da casa. Spero con tutto il cuore che qualcuno si accorga di lui prima che Nori venga a riprenderlo. Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!

24/05/14, ore 14:37

Ciaooo ^-^ Madoooo odio Nori, odio Nori, odio Nori...si è capito che lo odio?? Fai conto che l'abbia scritto qualche miliardo di volte, perché neanche quello sarebbe sufficiente a esprimere quanto detesto questo personaggio!! Povero Sasuke, ormai è davvero al limite, ha subito di tutto... è davvero terribile vederlo sempre così agonizzante :/ Stima infinita per Mei, che nonostante il dolore riesce ancora ad essere obiettiva e a voler aiutare Sasuke... questa volta il moro ce la farà? O sarà un altro tentativo a vuoto? E Naruto in tutto questo, quando sarà più partecipe? Aspetto il prossimo capitolo Kiss :*

24/05/14, ore 14:19

Mei è semplicemente grande, una donna coraggiosa e forte! Per Nori ormai ho esaurito gli insulti...E ho purtroppo giá un'idea sulla sua prossima mossa...Il povero Sasuke credo abbia sopportato anche fin troppo, speriamo che qualcuno lo trovi...e soprattutto che riesca a spiegare quello che è successo e che venga creduto, nonostante quello che Nori potrebbe decidere di fare...Non vedo l'ora di sapere come andrá, come sempre attenderó sabato per scoprirlo! Complimenti e alla prossima!

24/05/14, ore 14:08

Ciao, accidenti non ho davvero più parole per Nori, invece anche io adoro Mei sempre di più. Sasuke è arrivato alle porte del villaggio, cosa succederà? Ho paura nello sperare qualcosa di positivo, visto gli ultimi avvenimenti e poi, in che modo avrà deciso di far soffrire di più Nori Sasuke, Nori?
Al prossimo capitolo, kiss

18/05/14, ore 10:04

Ehy ciao 😄! Alla fine ho deciso di recensire anche quest'altra storia (mi dispiace ma mi dovrai sopportare XD) devo ammettere che non sapevo fossi la stessa autrice di the trouble (ho scritto bene? Io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo) comunque devo ammettere che la leggevo da un po' e l'adoravo però povero Sasuke 😢😢😢😢! Maledetto Nori la prossima volta sarò io a uccidere te!😡😡 e Naruto vedi di fare qualcosa per il tuo fidanzato uff (ok si forse sembra un po' una recensione da pazza ma...) Comunque davvero i capitolo sono uno più bello dell'altro e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo!
beh allora al prossimo capitolo 😉