Broken Heart
di marynana89

22/04/14, ore 22:28

Ed ecco il continuo!^^
Nori...dio quanto ti odio.
Mery quelli che ho visto sono proprio abusi?°-° Scusa la franchezza ma davvero non m'immaginavo cose così. Penso sia tutto troppo..mh...implicito, non riesco a star male per Sasuke, perché non sento il suo dolore, ecco.
Io sono sadica e gli abusi ( nooon so perché) mi...umh, piacciono, ma questo non mi a dato nulla._.
E poi non credo Nori abbia goduto nel penetrare un altro vergine, se uno è vergine e non si prepara nemmeno quello che entra viene stritolato.°_°
Ti consiglio di rivedere questa parte.
Naruto mi fa incazzare sempre di più, se ci fossi io avrei già salvato il mio cucciolotto da quel maniaco.ù-ù
Spero di non averti stressato...voglio solo darti dei consigli utili!>//> Comunque continuala!^^ Spero sia vicino il momento in cui Naruto prende a calci quel...quel...non lo dico.

Micchi

20/04/14, ore 22:47

Oh no, che cosa hanno fatto al mio sasukino T_T li uccido tuttiiii anche se già so che li ammazzerà naru. Ehehehe. Nori é proprio bastardo... Lo strangolo argghh. Nessuno può toccare il teme, solo nacchan. E poi addirittura dice che perde il suo orgoglio... Oddio, talmente che é grave? ㅠ.ㅠ Speriamo che naru lo trovi in fretta. Che so, evoca gamakichi o gamatazu così lo aiutano. Oddio sto,sudando freddo. Mi sento troppo in pena per sas'ke. Alla prossima ciaoo <3

20/04/14, ore 22:47

Purtroppo mi aspettavo una cosa del genere...Questo Nori, non lo avrei mai fatto spietato finoa  questo punto. Mi domando Naruto come farà ad aiutarlo :( Anche se ha pecepito che Sasuke ha bisogno di lui..proprio non so come farà a salvarlo da quei mostri viscidi, nonho parole per descriverli. Dopo un' esperienza del genere...il nostro moro sarà del tutto distrutto in ogni caso. Non so proprio immaginare come evolverà al cosa...Che dirti? Spero di scoprirlo presto!! Alla prossima!

20/04/14, ore 16:57

O mamma povero Sasuke!!! Speriamo che Naruto apra gli occhi e capisca che è stato rapito, così correrà a salvarlo...
Questa storia mi intriga molto, sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Nori con quelle registrazioni e soprattutto spero che il biondo si accorga di che verme sia e lo uccida! Alla prossima e buona Pasqua =)
Isabel.

20/04/14, ore 11:41

Povero Sas'ke! Çç
Naruto lo stupidone e credulone!
A che servono quei video?
Ho riso quando Sasu ha morso il tizio!
Ahahahahah.
Un bacione alla prossima :)
Yuu-chan ♥

19/04/14, ore 22:09

Ciao! Auguri di Buona pasqua!! Mi dispiace per Sasuke... è terribile quello che sta subendo. Addirittura filmare questo e le prossime cose che gli faranno, è terribile. Spero che Naruto lo trovi presto e prenda a calci nel sedere Nori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!

19/04/14, ore 19:52

Ciao *.* devo dire che questa storia mi ha abbastanza colpito *.* le tematiche sono forti ma io adoro questo tipo di storie *.* Naruto lo ha sentito! *.* Ha sentito che sasuke ha bisogno di lui! *.* quella parte l'ho amata alla follia! *.* e anche quando il nostro sasuke da una bella lezione a quello schifoso!! Bello bello bello! ;) buona pasqua anche a te e alla prossima! ;) un bacio Hinata

19/04/14, ore 18:39

Va bene essere un Dobe, ma se si tocca in quella maniera la cosa più sacra della propria vita, allora quel qualcuno deve assolutamente pagare per tutta quella malvagità.
Sasuke è stato stuprato nel modo più meschino possibile. Senza difese, in mano al più barbaro degli esseri. Però non capisco il senso del suo modo di agire... Perché uno stupro di gruppo? E' stato usato e torturato allo sfinimento, ma perché? Qualcosa non torna... Mi da l'idea di uno che vuole disintegrarlo interiormente... renderlo un essere vuoto, per non avere problemi di reazioni future... Ma si parla sempre di Sasuke, che nel mentre chiama il nome di Naruto... scena emotivamente forte, come il sentimento che unisce i due. Nori non si preoccupa minimamente del biondo... Ritiene che sia l'essere più idiota di questo mondo, tanto da ghignare continuamente. Non bisogna mai essere sicuri di niente, e non dovrebbe minimamente sottovalutare la pericolosità del ninja più imprevedibile di sempre.
Buona Pasqua anche a te.
Ciao, alla prossima.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:23 pm)

19/04/14, ore 15:27

Ciao, accidenti che capitolo, sapevo che Nori non aveva nessuna intenzione di trattare bene Sasuke, ma pensavo che l'avrebbe torturato o avesse tentato di sottrargli qualcosa, ma non che lo violentasse a turno con tutte quelle altre persone, perchè si sta comportando così? Che senso ha? Aspetto di scoprirlo.
Intanto Naruto sta intuendo qualcosa, speriamo davvero che dia retta al suo istinto e si dia una mossa!
Ti segnalo degli errori che ho trovato nel testo: "tentò di sfrozare le manette", "Quell'uomo di allontanò veloce", "Poi fece un segnare agli altri" e "aspetto che siano riperibili alcune cose".
Buona Pasqua anche a te!
Al prossimo capitolo, kiss

19/04/14, ore 15:08

Noo, povero Sasuke, mi fa una pena infinita!! Usato così da tutti..e quando chiama Naruto! Il suo dobe non può non sentirlo, ma giustamente non può neanche immaginare cosa gli accade...Anche se è veramente troppo ingenuo!  Come fa a non capire che quel Nori nasconde qualcosa!  Spero lo capisca presto..
Ho paura che questo non sia che un assaggio delle pene di Sasuke, mi preparò psicologicamente a leggere di peggio...povero la mia papera :'(
a prestissimo!

14/04/14, ore 13:27

Ciao :)) Questo Nori è veramente malefico :3 Non solo ha messo fuori gioco Sasuke per averlo per se (non voglio immaginare nemmeno per cosa) ma ha anche fatto in modo che Naruto pensasse che se ne fosse andato di nuovo! :'( Cosa succederá ora? Sono curiosa di scoprirlo! A presto! ^^

13/04/14, ore 19:49

Svelate le vere intenzioni di Nori! E' stato furbo, perché si è ritrovato con due ingenui patentati. Naruto con le sue sciocche confidenze, mentre Sasuke per la cecità della sua gelosia.
Invece di dare retta alle sensazioni di pericolo, Sasuke è stato talmente ingenuo da bere quella strana bevanda.
Quando si è gelosi fino al midollo, una certa cosa chiamata cervello scappa via, tanto da non ragionare lucidamente.
Sono separati. Di nuovo! Per giunta Sasuke si ritrova in mani nemiche... vulnerabilmente solo.
Naruto invece si ritrova per l'ennesima volta abbandonato, anche se non conosce minimamente il vero motivo che si cela dietro il tutto. Spero che usi il cervello, specialmente per il bene del suo compagno.
Brava davvero! Ti sei scelta un percorso narrativo bello impegnativo...
Ciao, alla prossima

13/04/14, ore 17:30

Ciao, sei riuscita a sorprendermi. Non mi aspettavo che Nori puntasse a Sasuke, sei stata brava.
Accidenti, ci credo che Naruto è disperato e Nori cosa avrà veramente intenzione di fare con Sasuke? Dove lo ha portato? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, quindi aspetto presto il prossimo capitolo.
Ti segnalo solo che nella frase "Mmm, se non erro <> o qualcosa del genere" essendo tra <> singole non si legge il dialogo.
Buon fine settimana e buona domenica anche a te!
A presto, kiss

13/04/14, ore 15:07

Ciao Mery-koi!*-* Scusa il ritardo smisurato, ma comunque sono qui come sempre a commentare questa tua perversa storia.ù.ù
Ok, il capitolo precedente era davvero irritante per colpa di quel Nori e Naruto, ha ragione Sasuke ad arrabbiarsi! Dare tanta confidenza al primo che passa!ò__ò Vedere-sentire Naruto uke è sempre strano per me, ma Sasuke seme è comunque tanto sexy!*----*
Per questo invece, bhè, mi a fatto diventare più impaziente che mai! Non riesco a capire perché a Nori interessi proprio Sasuke...ma vabbè, come non capirlo?*ç*
Pensa che ora ho qui con me Sasuke-peluch acquistato ieri a Torino-comics e non riesco a separarmene!>W>
Ciao, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!^^

13/04/14, ore 12:15

Ciao! Mi hai lasciato sorpresa... non avrei mai potuto immaginare che Nori era interessato a Sasuke. Ma cosa è successo tra il momento in cui Sasuke è svenuto a quando ha lasciato la camera di Nori? Perchè se n è andato lasciando Naruto nella disperazione? Bel capitolo, complimenti!!! Non vedo l'ora che passi questa settimana per poter leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione!!!