Broken Heart
di marynana89

22/06/14, ore 13:19

Io: sasuke non arrenderti sto arrivando a salvarti
Miky: O.o perchè sei vestita da jessica rabbit?!!
Io: missione segreta
Miky: an... sei impazzita
Io: no e vero
Miky: ma lo sai che alla fine sasuke ha ceduto?
Io: non è vero bugiardo
Miky: miao
Io: lo so ma smettila..... povero sasuke
Miky: già hai ragione speriamo che non voglia uccidersi per questo
Io: NOOO cosi farebbe soffrire naruto
Miky. calmati su
Io: ok vado a bere una camomilla
Miky: brava dai ti seguo
Io: ciao mary- chan ^.^

22/06/14, ore 12:59

Io: <3.<3 mei ti amo mei ti amo mei ti amo
Miky: evviva si è ripresa
Io: sono forte ce la posso fare :P
Miky: si come no
Io: e poi sto preparando la mia vendetta verso nori secondo te uso lavergine di ferro, l'acido, un letto chiodato oppure
Miky. ehi ehi ehi ferma ferma ferma che .... cosa sono O.o
io: la mia vendetta
Miky: ricordami di non farti arrabbiare
Io: ora.... ciao mary-chan ci si vede al prossimo capitolo ^.^

22/06/14, ore 12:36

Io: ........................
miky: povero sasuke
Io: .....................
Miky: che bas***** perchè lo stanno facendo
Io: ..................
Miky: e poi che cazzo di veleno/medicina ha in corpo sasuke e quanto ci metterà perche l'effetto svanisca
Io: ......................
Miky: ora posso andare ad uccidere nori?
Io: ...................... *scompare con un puff*
Miky: ma dove sei finita miaoooooooooo?!?! O.O ti saluto mary-chan vado a cercre quella pazza malata di mente prima che commetta uno sterminio ^.^

22/06/14, ore 12:11

Io: MA IO QUELLO LO AMMAZZO!!!!!
Miky: *tiene miao per la vita* calmati cosìnon risolvi niente *la lega ad un albero*
Io: quel bas***** figlio di p****** deve solo morire per ave fatto provare tanto dolore a naru facendo ricadere la colpa su sasuke!!!
Miky: e cosa vuoi fare?
Io: primo * sradica l'albero e rompe le corde*
Miky: oooo merda
Io: secondo vado a spaccare il muso a quello st*****  *apre una porta*
Miky: oddio ma quei cosi sono più pericolosi dei miei
Io: queste sono torture che si usavano nel medioevo
Miky: tu sei pazza
Io: hanno osato rovinare la felicità del mio piccolo naru lui deve pagare con la morte *corre in cerca di nori*
Miky: ciao mary-chan vado a fermalrla ^.^

22/06/14, ore 11:40

Io: *corro come una pazza dietro a miky*
Miky: sasuke aspettami che ti aiuto
Io: miky ma ti vuoi fermare
Miky: hai ragione *si ferma tutto ad un tratto*
Io: *inciampo su di lui* per lo menoti sei fermato
Miky: si mi sono dimenticato le mie armi da tortura :D
Io: cosa O.O
Miky: *corre più veloce di spedy gonzales*
Io: scusa mary-chan ma è meglio che vada a fermare miky prima che riesca seriamente ad arrivare a nori, comunque cosa succederà a naru, povero piccolo, ora è meglio che mi sbrighi ciaoooooooooooooo ^.^

22/06/14, ore 11:08

Io: secondo me quel tizio è pericoloso
Miky: si un nemico *prende l'ascia (più grande di lui) e va a cercare nori*
Io: ma cosa vuoi fare se l'ascia è più grande di te?
Miky: quel tizzio è malvagio MALVAGIO ti dico
Io: calmati lo affetterai quando capiremo da che parte sta e se come ha detto mary-chan è buono?
Miky: *accende la moto sega*
Io: * tenta di fermare miky ma mi trascina via* scusa che spariamo così ma è meglio se fermo miky ciao ^.^

eco in lontananza
Io: miky fermati!!!!

22/06/14, ore 11:03

Io: ciaoooo storia stupenda e mi incoriusisce molto :D
Miky: *si schiarisce la voce* miao non mi presenti
Io: uff... mary-chan lui e miky, miky lei è mary-chan, mary-chan, miky io sono miao, miao loro sono mary-chan e miky *dice alla velocità supersonica*
Miky: ma che caz...
Io: aaaaaaaaaaah che casino volevo dire lui è miky il criceto/sorcio che fa funzionare il mio cervello
Miky: piacere di conoscerti
Io: ok riprendendo da dove mi avevi interrotta questa storia avrà sempre me a seguirla
miky: si si ora va avanti a leggere la storia che sono curioso
Io: si signor capitano ..... andiamooooooo!!!!
Io&Miky: CIAOOOO ALLA PROSSIMA ^.^

22/06/14, ore 01:44

Ciau Mary <3<3 Oddio meno male che non è entrato Naruto, ma Tsunade ç.ç altrimenti chissà cosa sarebbe successo çwç
Scusa se ti lascio un commento brevissimo ma sono stanca xD l'ora non è delle migliori ma dovevo leggerlo stanotte, assolutamente!
Oh Sasuke quanto è dolce! Che momento emozionante TwT sì, Sasuke vedrai che riuscirai lentamente, molto lentamente, a superare l'accaduto, sempre che quel B*****O di Nori se ne stia alla larga, ma poi... cosa succederà col bambino ora? çwç non voglio pensarci!
Naruto non ci si eccita per così poco, vergogna è.é m ti capisco un p' *cofcof* Un semplice bacio a fior di labbra di Sasuke ti manda in estasi *sogna ad occhi aperti*
alla prossima <3<3<3 kissu <3

21/06/14, ore 21:09

Ciao! Il capitolo è fantastico. Spero davvero col cuore che Sasuke possa lasciare l'ospedale, così potrà stare da solo con Naruto... ma Nori si toglierà definitivamente dai piedi o verrà a tormentarlo anche li?
Tzunade ha fatto bene a non dire niente a Naruto perchè secondo me, Sasuke dovrebbe rivelargli cosa gli hanno fatto e anche chi. Comunque Naruto non è stupido e ripensando al suo comportamento nel momento in cui Nori è entrato nella stanza ha capito tutto. Auguro a Nori una morte lenta e dolorosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!

21/06/14, ore 19:36

secondo me tutta questa situazione è illogica.
da hokage, quindi da protettore del mio villaggio, non avrei mai lasciato che quel qualcuno che ha preso, stuprato, picchiato e torturato un mio cittadino la passasse liscia così. avrei immediatamente chiamato tutti i rinforzi possibili compresi quelli di Naruto. a costo di non dirlo al convalescente, non il contrario.

21/06/14, ore 19:18

Ciao!^^
Eccoti qui col nuovo capitolo, spero di non averlo letto troppo in ritardo xD
Come ppensavo era Tsunade e sono molto contenta di questo! Almeno ha subito aiutato Sasuke a riprendersi... capisco i motivi per cui non vuole che Naruto sappia, ma sono sempre più impaziente di vedere finalmente Naruto prendere a calci Nori!  Il povero Sasuke è veramente scosso, ma fa di tutto per andare avanti anche e soprattutto per Naruto... mi fa piacere che almeno con lui riesca a ritrovare un po' fi serenità, per quanto flebile... Se la meriterebbe davvero con tutto quello che ha passato!
Al prossimo capitolo, augurando come sempre a Nori la peggiore delle morti!

21/06/14, ore 14:03

Ciao, alla fine era davvero Tsunade quella che è entrata nella stanza e forse in quel momento è stato davvero un bene. Naruto alla fine ci è arrivato, anche se Tsunade, vista la reazione del biondo ha dovuto mentirgli per tranquillizzarlo. Naruto però, e per fortuna direi, sembra intenzionato ad indagare per i fatti suoi non credendo alla donna del tutto, cosa farà?
Aspetto di scoprirlo con i prossimi capitoli.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Tsunade entrò in camera e quello che viste".
A presto, kiss

14/06/14, ore 23:17

Sappi che ti sto odiando davvero un sacco ç__ç ma come puoi fargli una cosa del genere a questo povero ragazzo?

Ahahah, lasciamo stare che mi sento malissimo per lui, anche se so che è finzione, perché sono comunque temi davvero delicati come ti avevo già detto una volta :)
Questo comunque non cambia il fatto che trovo che la storia stia proseguendo davvero bene, anche se questa situazione non mi piace per nulla: avrei ucciso
nella maniera più dolorosa possibile quell'ingrato bastardo di Nori, avrei rotto il naso a Naruto che, onestamene, come fai a non accorgerti che quel povero ragazzo
che ti ritrovi è terrorizzato a morte da quando quel pazzo è entrato nella camera? :/ capisco avere il prosciutto sugli occhi, ma questo mi sembra esagerato :(
E poi il colpo di grazia, tu che mi fai finire il capitolo in questa maniera che, onestamente, mi mette solamente nel panico ç___ç Ma come puoi farmi questo? ç__ç
Comunque, penso che la persona che stia per entrare siano Shikamaru o Kakashi o Sakura, anche se spero con tutto il cuore che sia Naruto!
Complimenti ancora per questo meraviglioso capitolo, come al solito sei stata in grado di farmi emozionare tantissimo! ;)
Posta presto, te ne prego ;___;
aochan

14/06/14, ore 18:41

Ciaooo!
Finalmente leggo il capitolo xD Non voglio ucciderti, ma ti prego fa qualcosa per far riprendere Sasuke! Non ce la faccio più a vederlo così, che qualcuno ammazzi atrocemente quel Nori e Naruto venga a sapere ogni cosa e aiuti Sasuke a riprendere un po' di vitalità! È completamente succube! Perché poi non vuole denunciare Nori? Non farà il suo nome neanche questa volta?
Non penso sia Naruto ad aprire la porta, forse Tsunade o Sakura? Spero di si... anche se Naruto deve sapere!
Un bacione:*

14/06/14, ore 18:28

Maryyyyyy çwç io ti amo ma allo stesso tempo ti odio *l'abbraccia piangendo* ho capito perchè ieri hai detto che avrei voluto ucciderti çwç
ma povero Sasuke çwç non riesco nemmeno a pensarci, violentato persino ora, costretto a non abortire!
E tu Naruto *lo prende per i capelli* come hai fatto a non vedere che Sasuke stava male al solo pensiero di stare solo con Nori?!?!? Come?!!? Sveglia dobe, il sequestratore/violentatore bastardo ce l'hai avuto davanti, capisco prima, ma ora dovevi accorgertene çWç
oddio Sasuke çwç non riesco a scrivere un commento decente, se penso a quanto sta soffrendo, questa storia la adoro, ma quanta sofferenza!
Ok che sono masochista forte, ma Sasuke mi fa troppa tristezza! Cioè si è lasciato toccare da Naruto, solo perchè è lui, cerca di lasciarsi indietro ciò che è successo, e quel dobe non capisce che cosa cercava di dirgli Sasuke quando non voleva che lo lasciasse solo con Nori.
Che baka! E Nori oddio, non ho mai desiderato tanto ucciderlo come oggi, cioè, oltre la violenza e il ricatto rincara la dose, con altre violenze e altri ricatti!
brutto *biiiiip* censuriamo, non è il caso di sbroccare in un commento per quanto privo di senso.
Comunque non voglio uccidere Naruto, ma voglio picchiarlo quello sì, cioè ok la dobaggine, però così esagera, come ha fatto, per la millesima volta lo dico, a non accorgersi di niente nel comportamento di Sasuke?!?!
E poi mi lasci così? ò-ò cioè Sasuke in quelle condizioni con qualcuno che sta per entrare?!? MMmmm, non credo sia Naruto, anche se con te non si sa mai, potrebbe essere Sakura o.o. ok non ho idee
comunque non ce la farò ad aspettare una settimana TwT stasera su skype ti tartasso di domande e ti faccio confessare (?) LoL ok non mi dirai mai niente, non prendo forconi perchè non voglio ritardare l'aggiornamento xD
baci alla prossima <3<3<3