Broken Heart
di marynana89

12/04/14, ore 19:13

Noooo non ci puoi lasciare così! Come faccio? devo resistere una settimana...va beh mi impegnerò ;) Bellissimo capitolo, non avrei mai pensato che quel tizio fosse interessato a Sasuke, certo che anche lui bere quello che gli ha offerto! Ora cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, bacione =)
Isabel.

12/04/14, ore 17:01

Ciaoo^-^
stiamo entrando nel vivo della vicenda! la gelosia di Sasuke è come sempre un qualcosa di stupendo (quando ho letto cosa aveva fatto una volta da ubriaco sono morta dalle risate xD). Povero Naruto, non ha capito proprio niente! Ma soprattutto povero Sasuke nelle mani di quel Nori... voglio già ucciderlo! :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!  Baci

07/04/14, ore 14:58

Nuoo voglio sapere come continua! D:
Comunque è finto tondo credo... XD
-Yuu-chan ♥

07/04/14, ore 10:04

Ciao, il capitolo mi piace molto. Sasuke è uno sciocchino ad essere geloso, Naruto non lo tradirebbe mai... è innamorato solo di lui. Certo Naruto poteva risparmiarsi di raccontare le sue cose private con Sasuke ad uno sconosciuto. L'ultima parte del capitolo mi lascia molto molto curiosa. Cosa succederà? Sasuke combinerà qualche guaio? oppure Naruto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Un bacione!!!!!!!!!!!

07/04/14, ore 07:21

Ciao :)) Allora questo ragazzo è alquanto sospetto...Naruto non puó farci nulla, lui è fatto cosí, è espansivo e Sasuke dovrebbe saperlo. Peró la gelosia ci sta...e questo fa capire quanto il moro ci tenga :') Cosa cambierá adesso? Sono curiosa di scoprirlo! A presto! :))

06/04/14, ore 23:27

Questo Nori non mi convince per niente, per non parlare di quei suoi strani ghigni.
Troppo espansivo su certi discorsi, per credere alla storia della violenza. Non so, mi è sembrato più un modo di raggirare la totale fiducia di Naruto, ma allo stesso tempo una minaccia poco velata nei confronti di entrambi. Naruto è stato esagerato nei suoi comportamenti per tutto il tempo. L' aver raccontato poi ad un perfetto estraneo i suoi fatti di letto, più i ruoli di entrambi, mi ha fatto uno strano effetto. Sasuke è sempre più geloso del suo rapporto esclusivo con il tontolone, ma la sua uscita nella notte, lascia uno strascico non indifferente. Guai in arrivo?
Crea un certo effetto la frase finale... Lascia un senso di attesa, ma anche di timore per il futuro.
Complimenti.
Ciao, alla prossima.

06/04/14, ore 16:25

Ciaoo =) finalmente il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto! Devo dire che Naruto ha esagerato a dire tutte quelle cose, cioè lo sappiamo che è molto espansivo ma così è davvero troppo, povero Sasuke ci credo che è geloso...ora sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! Aggiorna presto =) Bacio.
Isabel.

06/04/14, ore 01:53

Ciaoo Capitolo troppo carino, quel dobe di Naruto si mette a spiattellare tutti i fatti suoi al primo che capita. E Sasuke geloso mi fa morire^^ Peccato che la tranquillità sia già finita... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, a prestissimo! :3

06/04/14, ore 01:22

La storia inizia a farsi sempre più intrigante *^* effettivamente è vero che Naruto ha socializzato troppo con Nori, d'altronde era uno sconosciuto conosciuto(?) per caso e non é giusto che vada a dire ai quattro venti cose abbastanza private... Anche io quindi mi sarei infuriata come ha fatto sasuke. Anche se la sua si può dire che é una sceneggiata di gelosia ahahahahahahahah. Nori non mi piace affatto :/ chissà, sesto senso femminile. Spero che si risolverà tutto tra i due. Sono curiosa sopratutto dell'ultima frase. Per favore continua al più presto. Ciaoo <3

05/04/14, ore 23:46

Ciao, beh si in effetti Naruto ha dato molte prove a Sasuke di quanto tenga a lui, però confesso che anche io al posto del moro sarei stato geloso del comportamento avuto dal biondo nei confronti di Nori. Naruto è espansivo con tutti, è il suo carattere, però essendo la prima volta che si erano incontrati anche secondo me è stato troppo aperto e poi Nori ha decisamente puntato il biondo e probabilmente anche la sua storia è stata inventata per far avvicinare Naruto a lui, no?
Ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato: "E chiuse la porta alle spalle con un tonfò.".
A presto, kiss

31/03/14, ore 20:28

Ciao cara!:3
Interessante, molto, molto interessante.*sguardo maniacale*
Io sono davvero onorata di saperne più degli altri su come andrà avanti questa storia, ma mi hai comunque sorpreso con questo Nori.ò_ò Pensavo facessi entrare in scena qualcun altro già conosciuto, sei davvero una volpe.ù.ù
Come sempre adoro quando Naruto parla di "possedere" Sasuke, huhuhu...ne vedremo delle belle!*___*

31/03/14, ore 13:38

Ciao, eh Sasuke e Naruto sono ormai totalmente in sintonia, conoscono ognuno le debolezze dell'altro, i suoi gusti, cosa lo manda in bestia e si riescono anche a capire senza bisogno di parole, il loro rapporto è praticamente unico, anche se a quanto apre qualcosa lo incrinerà. Questo Nori mi ha un attimo insospettito, visto l'aspetto e la scintilla che Sasuke ha intravisto, però forse è presto per dare un giudizio, aspetto di saperne di più.
Ti segnalo due errori che ho trovato: "Sono qui, davanti a te. è normale che sia andato tutto bene, no?" e "per poco non si viste fulminato".
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/14, ore 12:54

Ciao! Bel capitolo! Sasuke tornato da una missione, sperava di poter passare la serata con Naruto... invece salta fuori una cena col rappresentante d'un villaggio. Sono davvero incuriosita dall'entrata in scena di questo nuovo personaggio. Spero non si metta in mezzo nel rapporto tra Sasuke e Naruto. Ciao a presto, un bacione!

29/03/14, ore 22:42

Adorabili Naruto e Sasuke che si conoscono così bene l'un l'altro :') Davvero unbel rapporto :)) Mi incuriosisce questo nuovo personaggio! Molto singolare devo dire...Sono curiosa di vedere chi è veramente! ;) Al prossimo capitolo! :))

29/03/14, ore 18:57

Bel capitolo! Sono veramente uniti. Si conoscono talmente bene, da prevedere ormai ogni minima reazione l'uno dell'altro. Se c'è affinità, una relazione può durare nel tempo. Per sempre. Certo, molte volte dipende anche dai fattori esterni, cosa che alla fine di questo capitolo sembra emergere con l'entrata in scena del nuovo personaggio. Altro che allucinazioni! Temo che quella felicità duramente conquistata da Sasuke e Naruto, sia arrivata quasi al capolinea.
Complimenti! L'alchimia dei nostri eroi è veramente ben descritta, mentre l'interesse per il proseguo cresce sempre più.
No, non sbagli! ^^
Ciao, alla prossima.