Broken Heart
di marynana89

29/09/14, ore 19:45

Ciao! Ma come sono contenta di trovare questa storia aggiornata, mi mancava sai? Certo, il capitolo è di una tristezza... Ma purtroppo dopo tutto quello che è successo la situazione non potrebbe essere diversa u.u Sasuke è a pezzi, e lo stesso si può dire di Naruto, che non è pienamente in grado di affrontare questo Sasuke. Come andranno le cose? Naruto deve controllarsi se vuole aiutare davvero Sasuke! Sono curiosa di scoprire cosa succederà u.u Spero i prossimi aggiornamenti arriveranno presto ;) Un abbraccio♥

29/09/14, ore 17:19

questa storia diventa sempre più triste xro e troppo bella! mi fa molto piacere ke sei riuscita ad aggiornare. ultimamente me ne stanno capitando di tutti i colori e amo distrarmi leggendo qualche bella ff ok ti saluto alla prossima Mary

28/09/14, ore 23:54

Mamma mia finalmente sono riuscita a leggere questa fanfic recensisco per tutti e due i capitoli XD con tutto quello che mi è successo è un miracolo ho tempo zero T_T ,in quanto a te tranquilla aggiorna appena puoi e quando ce la fai l'importante è che non la lasci :3
ora la storia... per sasuke mi spiace da morire ma credo che la reazione sia normale visto quello che ha passato...ma passerà anche se non tornerà per niente quello di prima perchè ogni esperienza bella o brutta ti cambia!!comunque anche se naruto ha paura di non farcela ammiro che non si arrenda è proprio da lui *^*!!
bellissima poi la scena dove naruto è pronto a fare su di se tutto solo per far capire a sasu che non lo lascereà mai e che non deve aver paura perchè lui, a differenza di quello che purtroppo teme sasu, non lo lascerà mai per quanto difficile si presenta la situazione <3 spero aggiorni presto un baciono sato <3

19/09/14, ore 20:09

Ciao! Il risveglio per il povero Sasuke non è stato dei migliori...non immaginavo che sarebbe stato spaventato persino da Mei che in fondo è quella che in fondo si è presa cura di lui durante la prigionia...Il gesto fatto da Naruto è stato davvero bellissimo, pur di far capire a Sasuke che non voleva fargli del male si è iniettato lui stesso il calmante. Speriamo che ci sia qualche miglioramento, prima o poi! Complimentissimi come sempre e attendo con pazienza il tuo prossimo capitolo! A presto! ;)

08/09/14, ore 23:37

Hai aggiornato! Ma come sono contenta ^^ mi fa veramente piacere, è una bella storia e siamo tanti ad esser curiosi di sapere come andrà a finire, quindi sono proprio contenta di sapere che hai intenzione di portarla avanti, pur prendendoti il tuo tempo xD Scusa se me ne accorgo/ti rispondo ora, ma sono giornata strapiene queste! Ti capisco perfettamente.. io ho tante di quelle cose da fare -e mi prende anche un certo panico di non finire- quindi figurati... arriveranno periodo più tranquilli! Passando alla storia, povero Sasuke, ovviamente è molto provato visto tutto quello che ha passato e certo, Naruto non ha più davanti la persona che era un tempo e probabilmente non tornarà mai più lo stesso, queste esperienze lo hanno segnato, però sono sicura che possono trovare un nuovo equilibrio insieme! Naruto non lo lascerà mai, su questo non ho dubbi, e Sasuke adesso ha bisogno proprio di questo, d'averlo vicino ^^ Un bacione e spero a presto!♥

08/09/14, ore 23:37

Ciao, come ti ho già detto, non preoccuparti per il ritardo.
Povero Sasuke il suo comportamento è più che normale, solo che non è facile gestirlo. Permettendo alle donne di agire Naruto avrebbe perso la sua fiducia e non facendoglielo fare avrebbe rischiato che Sasuke si aggravasse, alla fine ha fatto la scelta migliore e per questa volta ha funzionato, ma la prossima?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ma cosa doveva per aiutarlo?”, “In quel momento non ci viste più”.
A presto, kiss

08/09/14, ore 17:35

Ciaoo, sono contenta che hai inserito un nuovo capitolo, non preoccuparti per il ritardo e per quelli che farai in futuro, capisco che ognuno a suo modo sia impegnato con la routine di tutti i giorni, anche io lo sono, perciò stai tranquilla ;)
Passando alla storia, povero Sasuke è veramente traumatizzato, ma è comprensibile con tutto quello che ha passato, Naruto però come sempre è riuscito a calmarlo...vedremo come andrà!
Alla prossima, un bacione <3
Isabel.

08/09/14, ore 15:55

Ciao! Povero Sasuke non sarà facile per lui riprendersi da quello che è accaduto... ma Naruto gli è sempre vicino, tranquillizzandolo in ogni modo, anche se si rende conto che il Sasuke fiero e testardo che conosceva ha lasciato il posto di un bambino impaurito, lui lo ama ancora e ie lo dimostra ogni momento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!

08/09/14, ore 15:06

finalmente riesco a leggere il capitolo nuovo.....! che tristezza io che x adesso sono immersa da capo a piedi nei problemi leggere ste cose mi rattrista un po va be. spero che troverai un po di tempo da dedicare anche a noi lettori pubblicando qualche capitolo ogni tanto. ho avuto una bella idea x una sasu-naru molto triste e malinconia ma al contempo piena di sentimenti ma aime non ho il pc con me e andato a farsi benedir. se vuoi posso anche suggerirti la mia idea e puoi scriverla tu non e un problema ok ora ti saluto un bacione alla prossima,Mary♡♥...

28/08/14, ore 19:57

Ciao...a quanto pare sembra che finiti problemi da una parte, ne spuntano fuori altri...ma dopotutto è naturale, c'era da aspettarsi che un'esperienza simile traumatizzasse Sasuke anche dopo la sua conclusione. E Naruto ci prova, ma per lui deve essere ancora più difficile. Spero che i due riescano a venirsi incontro, capendo che solo insieme possono archiviare tutto questo...insomma io ci spero. Scusa il ritardo con cui recensisco, mi spiace :( Alla prossima ;)

23/08/14, ore 16:10

Ciao, non preoccuparti troppo per i ritardi, anche io in questo periodo sono sempre di corsa e ho poco tempo sia per scrivere che per leggere e recensire ma, quando posso, lo faccio sempre ;)
Passando al capitolo, mi sono preoccupata molto sia per i pensieri del moro che per quelli del biondo, spero davvero che riescano a restare insieme e, pian piano, a ritrovare quella serenità che possedevano prima della cattura di Sasuke.
Sakura farà di tutto per aiutarli, però non credo sarà facile per loro andare avanti con la loro vita facendo finta di niente, ci vorrà sicuramente del tempo ma sono certa che ce la faranno!
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà, un bacione <3
Isabel.

16/08/14, ore 00:48

Ma figurati per il ritardo!
Se hai di questi problemi, non preoccuparti e aggiorna pure quando puoi! Non mi ssembra proprio il caso di sfinirti, tanto tranquilla, noi saremo qui ad aspettare pazientemente che tu trovi il tempo per aggiornare ;) È comorensibilissimo che tu abbia degli iimpegni,  li abbiamo tutti (studio, lavoro, famiglia...), quindi don't worry ;))
Passando al capitolo... ma che tristezza!  Vedere Sasuke in questo stato è tremendo, quanto spero che pian piano riesca a riprendersi... certo, tornare come prima è impossibile, come potrebbe cancellare un'esperienza del genere? Eppure spero che riesca a voltare pagina poco alla volta, a far nascere un Sasuke nuovo capace d'affrontare la vita a testa alta nonostante tutto... sono sicura che possa farcela, con l'aiuto di Naruto, che vedo abbastanza determinato. Sicuramente le difficoltà ci saranno.., ma voglio essere ottimista!  Speriamo bene xD
Dunque al prossimo aggiornamento, anche se si dovrà aspettare un po' xD
Un bacione ♥

14/08/14, ore 09:42

Ciao! Non ti devi preoccupare se pubblichi i capitoli in ritardo, può capitare che per gli impegni non riesci ad arrivarle tutte. Il capitolo è bellissimo e al contempo tristissimo. Non posso credere che Sasuke pensi che Naruto si possa stancare presto di lui. Spero con tutto il cuore che si ricreda presto e che capisca quanto invece Naruto lo ami. Ciao a presto, un bacione! E buon ferragosto!!!!

13/08/14, ore 12:35

Ciao, non ti devi assolutamente preoccupare per il ritardo ed anche per gli aggiornamenti ognuno ha i suoi impegni e non ti devi mica autodistruggere, non riposando e dormendo nulla per aggiornare, ma scherzi, prima la salute! Quindi anche per i prossimi capitoli, prenditi il tempo che ti serve, al tuo ritorno saremo qui, anche se dovremo aspettare tanto ok? ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, Sasuke si è finalmente risvegliato, anche se ovviamente era terrorizzato di ritrovarsi di nuovo nelle mani del suo assalitore ed ora che ha scoperto che in realtà è Naruto, si sente più tranquillo, ma ha comunque paura a fidarsi di nuovo di qualcuno e di essere lasciato di nuovo solo. Il biondo però è determinato a dimostrargli il contrario ed ora che Sakura gli ha fatto capire che ha anche lei e gli amici su cui poter contare, è ancora più deciso. Speriamo vada tutto bene!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che sono solo tre: “sgretolandoti e ricomponendo con l'oscurità”, “e solo dopo un paio di tentativi. ci riuscì.”, “Li voleva bene”.
Prenditi il tempo che ti serve e ci sentiamo quando potrai!
Kiss

13/08/14, ore 07:56

Ok dai non ti preoccupare, può capitare a tutti di avere troppe cose da fare e non troverete il tempo. Cmq il capitolo era carino un po triste mi dispiace tantissimo x entrambi . La vedo dura. .... va be siccome anche io ho parecchie "gatte da pelare" in questo periodo ti capisco xcio vai tranquilla non strafare ti saluto baci Mary