Broken Heart
di marynana89

18/05/14, ore 01:08

Nori è veramente un mostro senza sentimenti, un personaggio non reale, eppure capace di trasmettere i peggiori sentimenti possibili. Invece di migliorare, le cose per Sasuke non fanno altro che peggiorare... Quel verme continua ad abusare di lui, anche in quelle condizioni. La svolta vera e propria però è arrivata alla fine. Il fallimento di un piano, non determina sempre una vittoria schiacciante sulla vittima. Sull'avversario che si deride. Trovo che sia stato un passaggio chiave molto significativo. Il primissimo reale spiraglio di luce nei riguardi della liberazione futura di Sasuke, e non solo... viene ricordato in poche frasi le reali capacità di Naruto... anche l'essere più buono può diventare il peggiore dei nemici, se questo viene malamente provocato, oltre che rimarcare un legame difficilissimo da spezzare. Tutto questo in solo capitolo...
Gran bel lavoro!
Ciao, alla prossima.

18/05/14, ore 00:07

Oddio, povero, povero Sasuke >. <
Non riesco a sopportare quello che gli fa Nori! Lo odio da morire..davvero! ://
spero che Naruto scopra tutto il più presto possibile e che lo porti lontano dalle grinfie di quell'uomo!
Nori lo voglio morto il prima possibile ://
Un bacio cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo; *
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 02:40 pm)

17/05/14, ore 21:19

Eccomi di nuovo per commentare questo nuovo capitolo! Anche se c'è poco da dire che io non abbia giá detto...Nori ha toccato davvero il fondo come falsitá e come crudeltá. È davvero un essere spregevole. Povero Sasuke...non solo la fuga è fallita ma ora sará pieno di sensi di colpa :( Naruto ha capito che non si tratta di una fuga ma di un rapimento, solo mi chiedo se riuscirá prima o poi a trovarlo non lo so...Complimenti perchè questa storia mi tiene sempre di piú con il fiato sospeso! A sabato prossimo! :))

17/05/14, ore 15:29

No! Povero Sasuke e povera Mei. Credevo che ora che aspettasse un bambino, Nori gli avrebbe dato tregua, ma è un maledetto. A Mei si spezzerà il cuore, credo che più che odiare Sasuke lei, odierà ancor più suo fratello. Ora Naruto ha finalmente capito che Sasuke non si è allontanato volontariamente... spero riesca a trovarlo presto. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione!!

17/05/14, ore 14:34

Noo e io che ci avevo quasi sperato! Pensavo che con il loro aiuto sarebbe riuscito a fuggire ma non solo non ce l'ha fatta, hanno addirittura ucciso il marito di Mei...povera! Certo che Sasuke si trova proprio in una brutta situazione, speriamo solo che Naruto riesca a trovarlo, almeno adesso ha capito che è stato rapito! Aspetto con ansia il seguito...bravissima.
Isabel.

17/05/14, ore 13:53

Ciao, accidenti sarebbe stato troppo bello se Sasuke fosse riuscito a scappare anche se quando ho letto che era nei pressi di Konoha per un attimo ci ho sperato.
Il marito di Mei è morto, non è giusto loro hanno fatto così tanto per Sasuke e Mei dovrà crescere da sola il bambino senza nessuno. Inoltre Sasuke è di nuovo prigioniero anche se Naruto è deciso più che mai a trovarlo, rimane sempre il fatto che non sospetta di Nori, anche se forse con le tracce lasciate da Sasuke, Akamru e gli altri cani di Konoha potrebbero trovare il nascondiglio.
Speriamo!
Al prossimo capitolo, kiss

13/05/14, ore 22:55

ç____ç Sasukeeeee!!!!
Quando ho letto la frase finale mi veniva da piangere!>-> Troppo triste, e Naruto....oh, vabbè, non so nemmeno più come insultarlo.*scuote la testa*
Scusa il ritardo,come sai sono intrippata coi Digimon, ma comunque volevo ringraziarti per avermi consigliato di vedere anche Frontier, avevi troppo ragione!*_* Mi sono innamorata di Kouji e Koichi!:3
Anche se Matt rimarrà il migliore per mua.ùòù
Grazieeeee!!!:3333 E, buon compleanno!*_* (sì, me ne sono ricordata in tempo.XD)
Al prossimo capitolo Mary!:3

11/05/14, ore 23:03

Povero Sasuke!!! Non solo è un mese che subisce violenze di ogni tipo, fisiche e psicologiche, ma ora anche questo: è incinto di Nori. Mei chiaramente non ha potuto opporsi più di tanto per paura che venisse fatto qualcosa di male al marito e al bambino e Naruto invece non sa più dove cercarlo...spero solo non si arrenda così facilmente! Non vedo l'ora di scoprire come continua, spero vada un po' meglio perché fino adesso i nostri protagonisti non se la sono passata benissimo! Un bacione =)
Isabel.

11/05/14, ore 00:14

Ecco fatto! Piano riuscito. Tutto è andato liscio come l'olio. Troppo facile per Nori. Tutto troppo perfetto. Questo credo che segni simbolicamente l'inizio della fine di un percorso narrativo fatto di abusi e violenza, per aprire la strada ad un qualcosa di emotivamente e psicologicamente di più delicato e tematicamente forte. La vita. L'innocenza che da essa ne scaturisce. La colpa dei padri non può, e non deve ricadere nei figli. Cosa giustissima. Ma chi subisce violenza, ripetutamente e continuamente, di certo non si ritrova quella lucidità necessaria, per filtrare queste informazioni. Sasuke è davvero ad un punto di non ritorno, ma con quella sussurrata forza, di non arrendersi al suo carnefice. Non si è mai del tutto piegato. Si è sottomesso, per forza di cose, ma è rimasto lucido e fedele al suo ideale, ad una persona che è la sua vera forza. Ancora. Nonostante tutto. Fino adesso... La gravidanza indesiderata mette dei paletti, ma anche una momentanea boccata di ossigeno, da quelle violenze continue. Di certo l'essere incinto porterà dei grossissimi sconvolgimenti, soprattutto per Sasuke... In futuro chissà... La troppa sicurezza di solito fa sbagliare, ed in questo finora quel pezzente di Nori è stato fin troppo fortunato, perciò dovrà pur succedere qualcosa, per far aprire gli occhi una volta per tutte al caro Naruto. Ingenuo si, ma fino ad un certo punto. Entra in scena il viscido... sparisce Sasuke... Si gira intorno, ci si allontana, ma la strada è sempre quella. Un capitolo freddo e meccanico, esattamente così come è stato programmato il piano. Rientra perfettamente nella crudezza dell'atto commesso, perciò descritto alla perfezione, senza edulcorare la cosa e senza eccedere nei fatti.
Spero nella risvolta dei buoni...
Alla prossima.
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:28 am)

10/05/14, ore 15:36

Ciao! E così il piano di Nori era avere figli con lo sharingan... è un mostro! Non aveva il diritto di usare Sasuke come un contenitore, come fosse un oggetto di sua proprietà. Spero, ora che aspetta un bambino, che Sasuke venga lasciato in pace. Che non lo tocchi più insomma. Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per poter sapere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

10/05/14, ore 15:09

Ciao, oddio Nori è davvero un essere disgustoso, ecco qual era il suo piano ed è davvero tremendo ed orribile. Mei purtroppo non ha potuto fare niente per opporsi ed ora Sasuke aspetta un figlio da quel verme schifoso! Mamma mia che rabbia e davvero, povero Sasuke. Accidenti mi sento anche io che sto solo leggendo impotente nel non poter far niente per aiutarlo, Naruto forza c’è davvero bisogno di te ora più che mai!
Ti segnalo gli errori trovati nel capitolo: “piuttosto che che vedersi eccitato”, “entrò Mei che corse accando”, “Non è tuo! è un essere umano”.
Al prossimo capitolo, kiss

10/05/14, ore 15:06

Ciaoo Questo capitolo spiega tutto il piano di Nori e credo che a questo punto Sasuke sia davvero all'apice della disperazione, ha capito che sarà il contenitore del figlio di quell'uomo e non so se odi più Nori, la situazione o se stesso! Povero, mi fa così pena... Naruto non sospetta ancora nulla e aspetto con ansia il momento in cui lo scoprirà! Un bacioneee :*

10/05/14, ore 14:56

La malvagitá e l'egoismo di Nori non hanno alcun limite...una coscienza non ce l'ha proprio :( Non so cosa possa accadere peggio di questo...accidenti ma ci sará pure un modo per salvarlo! Speriamo che lo salvino in qualche modo...Aspettare una settimana è sempre durissimo sappilo! :3 Alla prossima!

05/05/14, ore 18:30

Oh.Mio.Dio.
Ogni capitolo è una pugnalata al mio povero cuore malato!
Adoro questa storia, la sofferenza, la disperazione il pensiero di autodistruzione... Cazzariola, complimenti!
Scrivi molto bene e questo capitolo è pazzesco!
Povero Sas'Ke, mi spiace un sacco per lui! Anche se in realtà queste storie masochiste mi piacciono un sacco!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fighting~

_MoonAyame_

04/05/14, ore 22:45

Ciao! Io che pensavo che al povero Sasuke non potessero fare di peggio...a quanto pare mi sbagliavo. È davvero una cosa terribile...l'umiliazione suprema. Naruto sta per scoprire la sofferenza? Il vero piano di Nori, mi spaventa...cosa potrá mai avere in mente piú di questo? Se mandasse le registrazioni a Naru...o peggio, ho paura a pensarci! :( Aspetto con ansia sabato!!