Broken Heart
di marynana89

13/07/14, ore 03:03

Eccomi, come sempre ad orari scomodi xD ma va beh
allora, omg, oddio çwç questo capitolo è ricco, Naruto ha scoperto finalmente che Sasuke è stato violentato!
E Sasuke oh god povero çwç è stato catturato di nuovo da qualcuno, sarà Nori credo °° Ma io lo uccido chiunque sia, come si è permesso?!?!
E poi quel bast***o di Nori alla fine ha fatto vedere a Naruto il video in cui il suo Sasuke veniva violentato!
E Naruto quando ancora non sapeva aveva "lottato" contro Sasuke per poterlo vedere çwç immaginavo fosse quel video il dvd, e Sasuke era disperato piccino çwç
Non smetterò mai di dire povero Sasuke.
Ma ora che Naruto entrerà in azione cosa accadrà? Sono curiosa, e Sasuke? Cosa gli succederà ancora ora? çWç
oddio spero che questa settimana passi in frettissima, così aggiornerai e mi toglierai questa dannata curiosità!
Alla prossima, kissu <3

12/07/14, ore 20:00

Oddio!! Che bello! Che bellooooo!! Finalmente Naruto lo ha scoperto!:D I'm happy!*^* La mia mente sadica e masochista mi ha detto che ne sarei stata felice, un pò perché così posso vedere Naruto dispiaciuto e darsi dello stupido come piace a me, e un po perché non vedo l'ora di sapere come se la caverà Sasuke! E la lemon tra i due ovviamente!ù.ù
Uhm...se ti chiedi perché anche questa volta ho fatto tardi...(e non ti stufi a sentire sempre le mie scuse) è perché ho iniziato una fanfic sui gemelli Hitachiin con una mia amica e bhè...i nostri stili sono diversissimi e ci contraddiciamo sempre XD
Ciao Ciao da Micchi, buona fortuna per il prox capitolo cara!:)

12/07/14, ore 18:15

Ciao! Sasuke è stato portato via di nuovo e purtroppo credo ci sia lo zampino di Nori... quel maledetto ha avuto la faccia tosta di portare in casa il dvd incriminato. Naruto, vedendo il comportamento di Sasuke, ha capito tutto prima di vedere coi suoi occhi il video. Dopo quello che ha visto,è intenzionato a dare una lezione a quello stupratore... non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per sapere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

12/07/14, ore 17:57

Ok, io sono assolutamente presa malissimo per questa fanfiction!
Tralasciando il tuo modo di scrivere, che é impeccabile e meraviglioso come al solito, l'evoluzione della storia è dannatamente allucinante.
Naruto aveva già intuito che Nori centrasse qualcosa, e la reazione di Sasuke e il dvd gli hanno dato la conferma. Ora, Naruto vai a uccidere quel bastardo e vedi
di farlo soffrire come si deve, non un semplice rasengan e via... qualcosa di molto più doloroso sarebbe l'ideale.
Complimenti davvero per questa storia, mi piace moltissimo e adoro davvero anche il tuo modo di scrivere.
In questo capitolo mi hai messo angoscia, e penso che questo fosse il sentimento che tu volessi esprimere. Beh, ci sei, almeno su di me *^*
Bravissima ancora, continua cosi :)
aochan

12/07/14, ore 17:28

Mi sono intrippata!!!!! Il peggio come hai annunciato tu deve ancora venire ma non è che la cosa oggi sia stata tanto semplice. Naruto ha scoperto l'orribile verità. VENDETTA! Grida a gran voce. Poverino sasuke, Nori è riuscito a catturarlo non oso nemmeno immaginare cosa possa fargli. Spero solo che alla fine si risolva tutto con una carneficina clamorosa...... e dopo che Naruto si è sfogato x bene tornerà ad amare il suo bellissimo ragazzo più di prima aiutandolo a superare questo terribile trauma. Allora a sabato prossimo. .. Kiss Kiss Mary

12/07/14, ore 16:41

Oh mamma che situazione!
Mi dispiace molto per Sasuke, sta davvero male e quel Nori ha avuto pure la grande idea di mostrare il video di quello che era successo a Naruto. Ora dove sarà il moro, chi lo avrà preso stavolta?
Il biondo è davvero arrabbiato, ha finalmente scoperto cosa è successo al compagno durante il suo rapimento e ha anche capito chi è il colpevole, speriamo trovi Nori e si vendichi per tutto ciò che ha fatto.
Non vedo l'ora della prossima settimana per scoprire cosa accadrà ;) Un bacione.
Isabel.

10/07/14, ore 12:51

Perdonami se rompo di nuovo le scatole ma volevo fare qualche piccola annotazione. Ho riletto tutta la storia stamattina xke la trovo veramente bellissima! ..... e ho notato con mio grande dispiacere che ci sono oltre ad alcuni errori di battitura anche errori grammaticali purtroppo. Metti virgole dove non c'è ne bisogno a volte, metti troppe congiunzioni anche quando non è necessario ( cioè e senza accento) e poi alle volte non coniughi bene i verbi. Lo so adesso mi odierai ma poco importa volevo essere di aiuto. Volevo farti notare che spesso tendi ad eccedere non voler descrivere qualcosa, ci sono vari modi per fare una descrizione tutto dipende dal contesto. Specifichi troppo punti poco importanti come spostamenti fisici per rimarcare quali siano i personaggi. Concentrati di più su i fatti, le emozioni, i sentimenti e le descrizioni di ciò che gli accade intorno. Mi piace il fatto che ti mantieni ambigua sulle intenzioni di Nori per creare suspense ma cerca di parlare un po anche di più naruto ok , o forse ti trattiene xke avrà più importanza in seguito. Cmq cerca di dare un senso più logico alle frasi quando le componi xke spesso bisogna rileggerle x cogliere il senso. Magari mantenendoti sul semplice descrivi e basta senza rimarcare troppo i ruoli. Se ti offendi mi dispiace un po volevo solo esserti di aiuto xke al contrario vorrei farti migliorare hai molto talento x ciò sarebbe bene anche correggere le piccole lacune. Ok allora a sabato Mary

09/07/14, ore 17:20

Ho cielo! No è troppo triste....! Cioè mi si è spezzato il cuore nel leggere questa storia. E troppo crudele.... povero sasuke ma quante gliene stai facendo non ti fa un po pena? A me tantissima! No non posso sopportare certe atrocità! Spero solo che ti decida a dare po di pace a quel povero ragazzo, xke veramente quand'è troppo e troppo.non solo lo anno violentato continuamente x settimane picchiato e torturato nel peggiore dei modi, aspetta pure un bambino dal suo stupratore ci credo che è divento tanto fragile e vulnerabile. Quella che personalmente aspetto ardentemente e la reazione di naruto quando sicuramente saprà la verità. Sono proprio curiosa di sapere se lo ammazza subito o prima decide di torturarlo ( Nori ovviamente mica sasuke poveretto lui in tutta questa storia i la vittima) cmq spero che aggiornerà presto il prossimo capitolo. Ho mio dio.... ! Il mio piccolo cuoricino si è spezzato nel leggere tutte queste crudeltà! Io amo le porcate ma se fatte in modo consenziente non così. .....! Ok adesso si saluto Mary :'(

08/07/14, ore 21:16

E sono tornati a casa finalmente! Allora...Naruto è Naruto, sappiamo che é cocciuto e se non afferra i perché al volo poi finisce sempre male. Ma ogni cosa che fa la fa sempre e solo per il bene delle persone, ma come in questo caso non capisce che deve trattenersi. La reazione con Sasuke è stata esagerata ma non gliene faccio una colpa perché so che Naru è fatto così. Tenerissimi alla fine che dormono uno tra le braccia dell'altro :') Ancora molto in agguato eh? :'( Chissà cos'altro hai in serbo per noi...ho quasi timore a volerlo scoprire :3 Il povero Sasuke ne ha davvero passate troppe! Attendo comunque con ansia il prossimo, bravissima come sempre! ;) A presto!

07/07/14, ore 13:27

Ciao, finalmente ho letto anche questo capitolo, sarò breve perchè devo andare a pranzo lol
oddio mi fa una tristezza vedere Sasuke ridotto in questo stato çWç così doloroso per me vederlo così.
Anche a casa non sono rose e fiori purtroppo ed è normale.
Però anche tu Naruto, non potevi non forzarlo èwé va beh che lui non sa il perchè del rifiuto di Sasuke eh çwç oddio mi metto a piangere!
poveri entrambi anche se povero Sasuke l'ho detto così tante volte che suona ridondante ormai çwç ma è la verità, povero Sasuke.
Scappo a pranzo, ciau <3 kissu <3

07/07/14, ore 10:59

Ciao, ma figurati se ti devi scusare per il ritardo di un giorno!
Beh direi che è vero che Naruto è voleva solo lavarlo, però è stato anche eccessivamente brusco. Non sa della sua situazione effettiva, però Tsuande gli aveva detto di essere delicato. La crisi sembra passata, ma come hai detto tu le paure ed i traumi subiti sono sempre lì e sarà sempre più difficile, soprattutto se Sasuke continuerà con l'idea di non abortire.
Ti segnalo gli errori che hon trovato: “dove avevi vissuto con i suoi genitori”, “Dash gli aveva detto che sarebbe tornato” il nome non era Nori?, “Dovevva fuggire da lì!”, “davanti il suo assalitore.,”.
A presto, kiss

06/07/14, ore 23:26

La nuova convivenza non è iniziata nei migliori dei modi, ma questo non toglie che ogni momento passato insieme, rende il tutto più realistico agli occhi di Sasuke. La vicinanza di Naruto, porta dei benefici, ma fino ad un certo punto. Forse è troppo repentino nei suoi sbalzi umorali, perché passa dall'eccessiva disponibilità, dosate ad un misto di rabbia repentina, portando così Sasuke ad allontanarsi da lui, anche se per poco. Il vero problema è stato di nuovo accantonato, ma per quanto ancora? Tanti i problemi, ma questo non sminuisce l'intensità di certi momenti.
Le descrizioni di paura, di fragilità, come il rivivere l'incubo che ritorna, mischiati agli atteggiamenti non sempre giusti di Naruto, sono un bel mix esplosivo, perché questi derivano dal non sapere tutta la verità, perciò questo porta sempre dei nuovi fraintendimenti, ma anche tanto altro.
Tanti complimenti.
Ciao, alla prossima.

06/07/14, ore 17:07

Ciao! Sasuke ha potuto finalmente lasciare l'ospedale, e per un po' è riuscito a essere sereno, se non fosse che un movimento del ventre gli ha fatto ricordare quella piccola presenza di cui non può liberarsi. Dopo averlo visto rimettere, Naruto voleva lavarlo, e spogliandolo, e parlando con tono duro, Sasuke ha creduto di essere ancora nelle mani di quel maledetto. Mi piace molto come hai descritto tutta le scena, le emozioni di paura e angoscia le ho sentite chiaramente.
Naruto si è reso conto di quanto il suo Sasuke sia diverso da prima e si chiede cosa l'ha cambiato; spero che trovi presto il coraggio di confidarsi con lui... non può continuare ad affrontare tutto da solo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

06/07/14, ore 16:57

Sono senza parole! *^*
Intanto mi spiace davvero tanto di non aver recensito lo scorso capitolo (ma tra il trasloco e l’attesa dell’allaccio ad internet non ho davvero avuto tempo, mi spiace tanto ;__;)
Cosa dire… questo capitolo mi è piaciuto davvero molto ^-^ Finalmente Sasuke ha avuto la possibilità di tornare a casa insieme a Naruto, respirando un pò d’aria fresca e senso di libertà (meno oppressione dell’ospedale sicuramente).
Ho apprezzato tantissimo il Naruto dell’inizio capitolo quando, preso dalla foga di volergli fare del bene, si é messo a cucinare i tagliolini e i pomodorini a cubetti :) La stessa cosa non posso dirla per Sasuke, in quanto mi ha fatto una tenerezza infinita. Aspettando Naruto, steso nel letto, si è inevitabilmente reso conto che la sua libertà ritrovata era solamente fittizia e che, dentro di lui, porta ancora l’incubo che lo ha perseguitato e tutt’ora lo perseguita.
Mi piace molto come descrivi le sensazioni, me le sento addosso e, ti assicuro, non mi capita con tutte le fanfiction che leggo, complimenti :)
La fine mi ha fatto venire il groppo allo stomaco. Naruto voleva solamente fargli del bene, lo so, ma non puoi approcciarti in questo modo a qualcuno che è stato torturato :( Tsunade ha fatto bene a fargli la ramanzina u_u
Cosa aggiungere se non un grande complimenti e… posta presto (quindi il prossimo sabato, o domenica XD quando hai tempo va benissimo u_u)
un abbraccio,
aochan

06/07/14, ore 14:56

Ciao, non preoccuparti del ritardo e poi è solo un giorno, grazie di averlo inserito appena sei riuscita =)
Sasuke appena arrivato a casa sembrava stare meglio poi però è successo quello che mi aspettavo, non appena Naruto ha cercato di svestirlo per pulirlo, si è agitato, un po' perché non voleva scoprisse cosa davvero gli avevano fatto, un po' perché ha paura di essere toccato...
Poi però ha voluto che il compagno dormisse al suo fianco perché, solo con lui, si sente comunque al sicuro.
Speriamo che si riprenda a poco a poco anche se, dentro di sé, cela ancora un segreto molto importante.
Grazie del bellissimo capitolo, un bacione.
Isabel.