Broken Heart
di marynana89

20/10/14, ore 19:08

Ciao mi chiamo denise ho seguito alcune delle tue storie e mi sono molto piaciute personalmente ho letto solo i primi capitoli di Broken Heart ma siccome è una storia un po' particolare e mi ho un tantino preso ho preferito nn continuare nn voglio offenderti ank xk come ho detto ho letto molte altre tue storie mi sono piaciute sopratutto ho trovato adorabile Tales of Naruto & Sasuke nn sono una ha qui piace scrivere commenti x nn ferire gli altri ma quando ho letto come ti sei sentita mi è tanto dispiaciuto nn so se sono riuscita ha farmi capire nn sono molto brava con le parole scritte spero solo di nn averti offeso volevo solo dirti di nn arrenderti sei brava a scrivere e si è capito delle tue parole k ci metti il cuore =)
spero di averti incoraggiata un pochino e spero di "sentirti" ancora
ciao e buona serata ^^
PS nn voglio offendere nessuno e mi spiace di cuore se con le mie parole lo ho fatto nn era mia intenzione =(

20/10/14, ore 18:25

ma noooooo....
io stavo aspettando una fine positiva! TT.TT
comunque capisco perfettamente quello che vuoi dire e accetto la tua decisione....sperando ovviamente che potrai tornare sui tuoi passi!
un abbraccio!

20/10/14, ore 18:14

Ti capisco, infatti da molto fastidio anche a me quando qualcuno critica una storia non per lo stile o la correttezza grammaticale, ma solo perché vorrebbe che succedesse qualcosa che tu non hai in mente ma poi si arrabbiano se non la scrivi. Insomma, la storia é dell'autrice! I commenti devono limitarsi unicamente alle scelte lessicali, perché se non ti piace la trama nessuno ti obbliga a seguirla. Non ti lasciar scoraggiare da tutto questo, hai tante recensioni positive contro solo una negativa e due neutre! Non ne vale la pena, te lo assicuro! Comunque rispetto la tua scelta, e sappi che hai la mia comprensione e solidarietà. Mata ne!

20/10/14, ore 14:51

ciao! non sn una che fa molte recensioni ma la tua storia mi piaceva davvero e mi dispiace k nn la continuerai! anke io sono una tipa come te e anke io quando nn mi piace una storia semplicemente nn la leggo! kmq per il fatto dei commenti negativi io semplicemente li evito.. ad esempio un capitolo della mia storia nn mi piaceva particolarmente e infatti tute le recensioni su quel capitolo nn le ho lette.. so k nn è giusto nei confronti di che le scrive ma almeno così scrivi tranquillamente senza pensare a quello che dicono gli altri <3<3 spero k nn ti farai condizionare dal pensiero degli altri e che continuare a scrivere ff divertendoti soprattutto! e se nn vuoi leggere commenti negativi semplicemente nn leggerli! nn li ascoltare! ok??

ciaoooooo un bacione :) spero kmq che ti passera qst momento e k continuerai lo storia in seguito :D

20/10/14, ore 14:34

Grazie a tutte quelle persone che con le loro critiche non mi faranno mai leggere la fine di questa FF.
Mi dispiace perché non potete fare a meno di criticare negativamente.
La mamma non vi ha mai insegnato che se non si ha nulla di bello da dire è meglio tacere?
Grazie Marynana89 per avermi permesso di leggere ( che per me vuol dire annullarmi) questa avvincente FF

"Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore".
Cit Albus Silente

20/10/14, ore 14:07

noooo! Davvero, mi dispiace per quello che ti è accaduto. Vedi io sono una di quelle migliaia di lettrici silenziose che leggevano la tua storia e anche io come te sono molto insicura e con una bassa autostima, è anche per questo che non ho mai recensito, ma credo che ora sia il momento giusto per iniziare. La tua è una storia fantastica e condivido appieno ciò che hai detto in questo avviso. Non ti posso costringere a continuare la storia infondo la scrittrice sei tu, ma sappi che se un giorno deciderai di riprenderla in mano io sarò qui pronta a sostenerti e a ricominciare a seguirti. Non posso nasconderti che sono davvero dispiaciuta non solo per quello che ti è successo ( insomma se non hai niente di meglio da fare che criticare le storie degli altri inizia a lavorare) ,ma anche perché mi ero affezionata particolarmente a questa storia. Credo che sia ingiusto criticare gli altri senza un motivo valido e hai tutto il mio sostegno, ricorda che per ogni recensione negativa ce ne sono altre 10 positive. Ti ringrazio in ogni caso per aver deciso di avvisare che interromperai la storia e non averla abbandonata così in tronco abbandonando gli aggiornamenti come fanno molti.
Un bacione e un abbraccio dal cuore, Imoto.

20/10/14, ore 13:59

Ciao, parto con il dirti che mi hai completamente spiazzata.
Di solito non leggo le recensioni fatte dagli altri, perché preferisco pensare con la mia testa e quindi commentare secondo il mio punto di vista, senza lasciarmi influenzare da giudizi altrui.
Detto questo, dopo questo avviso non ho potuto far a meno di andare a leggere le tre recensioni critiche/neutre.
Capisco perfettamente che tu possa esserci rimasta male, io stessa sono una persona molto sensibile, che "teme" il giudizio degli altri. Inoltre, ognuno reagisce a modo suo e nessuno ti vieta di reagire in questo modo a queste critiche, anche se, come dici tu, ci sono cose molto più gravi nella vita, ognuno ha un suo livello di sensibilità e ha il diritto di rimanere male anche "per queste cose".
Si, è vero le tre recensioni sono un po’ toste e dirette, però per come le ho intese io, sono volte ad esprimere un parere personale sulla storia. Tu dici che se ad uno non piace può benissimo chiudere la storia, senza andare avanti a leggerla e recensirla e hai ragione. Però, io penso e ripeto, è sempre un MIO pensiero, che nelle recensioni ti abbiano fatto notare ciò che a loro non è piaciuto, ma senza importi di cambiarlo o altro. Io stessa ti avevo già detto che Sasuke era particolarmente OOC e, anche se c'è l'avviso, fa comunque un certo effetto vederlo così completamente diverso dal suo personaggio originale del manga. Nonostante ciò ho decido di continuare a leggere la tua storia ed anche altre, perché comunque sei brava e riesci a comunicare emozioni e sentimenti tramite quello che scrivi.
In queste recensioni te lo hanno fatto notare solo in modo più marcato e davvero, capisco che possa fare male leggere queste cose in una storia in cui metti anima e cuore, però prenditi del tempo per rifletterci.
Perché nonostante siano dirette, queste recensioni sono davvero volte solo, a mio parere, ad esprimere un giudizio alla storia e non hanno carattere offensivo a te, come anche nelle recensioni è stato sottolineato.
Ovviamente tu sei liberissima di sospendere la storia ed anche le altre, se lo ritieni opportuno, però davvero io vorrei che ci riflettessi. Non solo per le persone che comunque continuano a seguire questa e gli altri tuoi lavori ed alle quali le tue storie piacciono, ma anche per te.
Le critiche fanno soffrire, però quando una si mette in gioco, deve purtroppo accettare anche queste.
Non penso che gli autori famosi che pubblicano e scrivono libri non ne abbiano mai ricevuto, anzi! Perché questo genere di critica ti porta a riflettere sullo spessore che uno da ai personaggi e magari come certi aspetti del carattere della persona che tu descrivi possano essere chiari nella tua mente, ma magari non "spiegati a sufficienza" affinché una persona esterna lo capisca. Non so se sto riuscendo a spiegarmi!
E' come quando in genere una persona parla di un argomento o di un episodio che conosce e l'altra non ne sa nulla e magari si perde pezzi o delle motivazioni sul perché tu affermi quella determinata cosa.
Certo scrivere le storie deve essere innanzitutto un piacere per te stessa e poi qualcosa da trasmettere agli altri, però penso sia normale che una persona dica che questa cosa gli è piaciuta, invece quest’altro aspetto poteva essere reso meglio. Ognuno ha un proprio giudizio personale e secondo me le recensioni sono state scritte senza cattiveria, ma solo per aiutarti a migliorare e spronarti a farlo.
Nessuna/o di noi è perfetto o altro ed ognuno ha un suo parere, come hai visto dalle tante recensioni positive che ti sono arrivate.
Spero davvero che non prenderai come una critica o un attacco quello che ti ho scritto, perché davvero tutto voleva essere all’infuori di questo! Ora, è normale che tu ci sia rimasta male e davvero se tu non te la senti più di continuare perché ti far star male è giusto che tu faccia ciò che reputi più opportuno per te. Però magari, lasciando passare un po’ di tempo, potrai decidere di continuare questa e le altre tue storie e/o magari di scriverne di nuove. Perché le critiche non fanno piacere a nessuno e fanno soffrire, però davvero se ami scrivere cerca di trovare la forza per andare avanti a farlo, perché non penso sia giusto che tu abbandoni una cosa che ti piace fare così. Mi dispiacerebbe molto non poter continuare a leggere le tue storie e spero davvero che tu possa cambiare idea e continuare ad aggiornare.
Forza non ti scoraggiare, i punti di vista diversi purtroppo sono da accettare anche se fanno male e soprattutto superata la “ferita iniziale”, possono davvero essere uno spunto per rendere le tue storie ancora più belle ed emozionanti. Coraggio! ^_^
Spero davvero di risentirti presto e che queste mie parole possano esserti di aiuto e che tu non le prenda invece come un’accusa o un voler sminuire il tuo star male perché davvero non è affatto così, anzi tutt’altro!
Direi che ti ho tediato fin troppo con le mie parole.
Spero a presto.
Kiss Ryanforever

20/10/14, ore 13:44

Allora, innanzitutto ciao! Parto col presuposto che a me la storia è piaciuta parecchio, e che sono dispiaciuta assai che vuoi smetterla. Ma vista la mia indole di ficcanaso sono andata e vedere le critiche negative e , a parer mio, non sono tutto sto gran schiaffo morale. Intendo, non ti hanno scritto "fai skifo, m**** spero che dei tir ti investano" come purtroppo ho visto fare per tante altre storie. Ora, non voglio fare la rompiscatole e venire qui a dettar legge quindi prendi quello che ti dico come parere personale: va bene che ogn'uno è fatto a modo suo, ma tene hanno scritte 3 di recensioni negative, non 10, non 20 e quelle positive sono molte (te ne avrei messe anche io se non fosse che mi dimentico sempre di recensire) quindi la tua reazione mi paiono assai esagerate e bada bene che non sono la solita scema che arriva qui senza aver mai provato questa cosa, perchè faccio la disegnatrice e sto cercando di creare un fumetto, quidni me lo sono sentito spesso dire "questo disegno è proprio brutto, le proporzioni fanno schifo, ritirati" e cose anche più cattive, ma non ho intenzione di farmi piegare, perchè le critiche per quanto brutte, aiutano, anche parecchio e io ringarzio anche quelle persone che mi hanno insultato, perchè se quella gente non mi avesse detto che le mie proporzioni erano orribili, ora disegnerei ancora male. Ripeto, non sono qui per fare dio sceso in terra e non volgio che tu prenda le mie parole come vangelo, ma mi farebbe piacere se tu ci ripensassi, se prendessi quelle critiche e le facessi tue come consigli per scritture future. Ricorda che tutti quelli che sono divenuti qualcuno di importante hanno ricevuto qualche critica, perchè semplicemente non si può fare qualcosa e aspettarsi che tutti lo amino e che se non lo amino se ne stiano zitti e muti, sopratutti se magari qualche parte di quello che hai fatto li è piaciuto. Spero di rivedere una tua storia presto e fatti forza. :D

20/10/14, ore 13:40

Ua no ma non e giusto vorrei proprio sapere chi sono i s........ che scrivono critiche x perdere tempo non e giusto mi ero appassionata a questa e all'altra storia che scrivevi ora per colpa loro 1 tu stai male e 2 le persone come me che gli piacevono questa e l'altra storia non la possono più leggere e un ingiustizia

20/10/14, ore 12:53

Ciao. Seguivo questa storia con piacere (anche se non ho mai avuto tempo per commentarla) perché la trovavo molto interessante e originale, ma la tua decisione di interromperla per delle recensioni critiche mi ha lasciata perplessa.
Posso capire che vedersi criticata qualcosa che si è scritta con il cuore non sia mai bello, e forse pensi che sia come se avessero criticato te, ma non è affatto così. Ho letto le recensioni critiche che ti hanno lasciato, tutte educatissime e assolutamente non mirate a distruggere la tua autostima e, personalmente, devo dire che mi trovo molto d'accordo con ognuna di esse. Questo non significa che la storia faccia schifo, nè che loro siano "cattivi", ma semplicemente che ha degli aspetti non apprezzati da tutti.
Mi spiace, ma se non sei pronta a ricevere qualche critica, non dovresti continuare a scrivere su questo sito. Dici che se non piace una storia non bisogna leggerla, ma allora le bandierine bianche e rosse a cosa servono? In questo sito ognuno è libero di commentare positivamente o negativamente una storia, sempre nell'educazione e nel rispetto di chi l'ha scritta. Sicuramente anche a te sarà capitato di leggere una storia che ti piaceva, ma nella quale non ti convincevano alcune cose. Avresti continuato a leggerla senza far sapere nulla all'autore, oppure gli avresti fatto sapere chiaramente le cose che non ti piacevano? Ecco, a chiunque abbia voglia di migliorarsi (non solo nell'aspetto grammaticale, ma nell'insieme) avrebbe fatto piacere ricevere una recensione, che essa fosse critica o meno, piuttosto che rimarere nell'ignoranza e continuare a pensare che la storia sia perfetta da tutti i punti di vista. Bisogna essere obiettivi e umili, e apprezzare l'onestà delle persone, altrimenti è inutile scrivere, perché le critiche ci saranno sempre. Non si può piacere a tutti, è impossibile. Poi tutte le 200 e passa recensioni positive ricevute fino ad ora, è come se non le avessi neanche considerate. Eppure ci sono, e c'è un motivo.
Se ti fossi sforzata un pò di più di capire le ragioni della prima critica, o della seconda, e cercato di appianare le mancanze che ti facevano notare, magari la critica n° 3 non sarebbe neanche arrivata. L'OOC lo avevi già inserito come avvertimento, certo, ma magari avresti potuto rendere Sasuke meno balbettante e indifeso, come ti hanno suggerito, invece di prenderla a male. Certo, bisogna scrivere per sé stessi, e non per fare un piacere agli altri, ma non mi sembra tu abbia scritto per te stessa fino ad ora, dato che il non accettare l'opinione degli altri ti ha condizionata fino a questo punto. Altrimenti saresti andata dritta per la tua strada o, sicuramente, avuto voglia di migliorarti, seguendo i suggerimenti che ti hanno dato.
Detto questo, mi dispiace che tu abbia deciso di interrompere la storia perché, come ti ho già detto, mi interessava parecchio, ma probabilmente era inevitabile che andasse a finire così. Ti consiglio comunque di non mollare, di continuare a scriverla e di finirla, almeno per tutte quelle persone che la seguivano e a cui piaceva (tra le quali c'ero anch'io).
Saluti e buona fortuna,

Chappy_
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 12:55 pm)

20/10/14, ore 10:13

Ciao, non so se ti ricordi di me, ho recensito alcuni capitoli di questa storia, ma ci sono rimasta malissimo quando ho letto che la interrompevi per le recensioni negative, questa è stata decisamente la mia storia preferita in tutto il fandom e quest'estate l'ho praticamente passata aspettando i tuoi aggiornamenti. Lo capisco benissimo quanto possano essere distruttive delle recensioni negative ma ci tenevo comunque a dirti che anche se decidi di interrompere questa storia non abbandonare questo sito perché sei davvero fantastica come scrittrice, magari io sapessi scrivere come te;e l'unico motivo per cui ho smesso di recensire la storia non era perché non mi piacesse ma perché sono tremendamente timida. Quindi l'unica cosa che volevo aggiungere era solo che come hanno detto tutti qui scrivi benissimo, anche nelle recensioni negative non l'hanno negato, hanno solo criticato il fatto che questa storia per loro era troppo OOC ma questa è una questione di gusti ad alcuni può piacere ad altri no, non è giusto criticare per una differenza di gusti quindi beh perfavore non ti scoraggiare perché nonostante tutto la  bellezza di questa storia  è dimostrata dalle 209 recensioni positive non dalle 2 negative.
Detto questo spero solo di rivedere di nuovo un giorno nel fandom una tua storia ciao :)

20/10/14, ore 01:12

in fondo ti capisco, nn ti giudico ogniuno e fatto a modo suo semplicemente mi dispiace tanto x te xke nn tollero neanche io certe cattiverie anche io quando nn apprezzo un lavoro semplicemente nn commenyo x nn urtare la sensibilità altrui mi e capitato solo poche volte di dare qualche critica erano semplici osservazioni intrise a spronare lo scrittore solo x migliorare. io al contrario sono combattiva e nn mi arrendo davanti alle difficoltà figurati che tipo mezz'ora fa parlavo proprio di questo con il mio cucciolo che in questo periodo e in germania x lavoro si e trovato ad affrontare delle difficoltà e nn riusciva ad avere la forza x riprovare ma ci o pensato io a ricaricarlo se vuoi lo faccio anche con te? nn tela prendere a male avrò anche un caratteraccio orrendo io ( calcolatrice, vendicativa, maledettamente orgogliosa.e soprattutto molto riflessiva) ma sono anche terribilmente sensibile anche se nn si direbbe... xcio nn dire ste cose cosi tristi seno scoppio a piangere... figurati che mi e capitato un mare di volte di emozionarmi x cose quasi stupide ma un altro difetto e immedesimarmi troppo nei sentimenti altrui, forse x questo sono una brava scrittrice anche se nn o avuto ancora il coraggio di pubblicare nulla cmq..... accetto anche se a malincuore la tua decisione spero solo che troverai un giorno la forza x riprovare amo follemente i tuoi lavori soprattutto quelli perversi. ti saluto augurandoti tanta positivita e se ti serve qualcuno che to risollevi il morale conta si di me in fondo sono state le cadute a farmi rialzare e diventare così " croccante fuori ma morbida dentro" XD.... prendiamola ridendo seno ci mettiamo a piangere insieme ok a prestoun caloroso abbraccio e soprattutto un immenso bacione , Mary♡♥

20/10/14, ore 00:55

Ciao
volevo dirti solo alcune cose
ho iniziato a leggere la tua storia glieri, mi ha costi tanto appassionata che non riuscivo a smettere di leggere e poi il tuo modo di scrivere mi a fatto provare tutti i sentimenti che provavano i personaggi, mi sentivo a loro posto a subire sulla mia pelle ,e secondo me, e una cosa che riesce solo a chi è portato.
Appena ho letto il motivo per cui non avresti continuato la storia mi son arrabbiata e corsa subito a vedere quelle recenzioni e questo mi a solo fatto arrabbiare di più, perché io la penso e faccio come te che se non mi piace una storia non è che continuo a leggerla la chiudo e basta non mi metto a fede critiche, che poi con quelle hanno solo colpestato sui sacrifici che ai fatto per crivella e hanno anche calpestato il tuo orgoglio.
E spero che un giorno riuscirai a riscrivere delle ff pensando solo che ci saranno sempre persone che ti seguiranno con molto piacere ed affetto.
Suzuka

20/10/14, ore 00:03

Ciao! Mi dispiace che hai deciso di interrompere questa storia. Mi piaceva soprattutto perché è OOC, quindi i caratteri dei personaggi sono diversi rispetto a come siamo abituati a vederli nel manga. Poi per le critiche... la storia è tua e le persone non hanno il diritto di dirti perché hai scritto così, perché l'hai sviluppata cosa', perché il personaggio ha reagito così.
Se al lettore non piace quello che legge, può benissimo chiudere la finestra senza dare dispiacere all'autore con una recensione negativa.
Davvero sono triste perché è una delle mie storie preferite. Comunque sono d'accordo con Isabel7 che non dovresti prendertela troppo per tre recensioni negative contro le 206 positive di persone che ti seguono da quando hai pubblicato il primo capitolo. Te lo dico col cuore: NON ARRENDERTI E CONTINUA A SCRIVERE PERCHE' SEI BRAVISSIMA!!. Un bacione grande grande!!!

19/10/14, ore 23:35

Non so proprio come iniziare questa recensione, devo dire che per la primissima volta mi trovo in difficoltà...vedrò comunque di fare del mio meglio per spiegarmi.
Devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo ho subito capito ciò che mi avrebbe aspettato al suo interno, troppe volte infatti mi è già capitato di leggere delle storie che venivano interrotte in questo modo che è sicuramente meglio di altri che invece le cancellano, scomparendo misteriosamente dal sito senza lasciar traccia. Posso dirti subito che mi si è fermato il cuore per un istante, perché sai quanto adoravo la tua storia (anzi adoro tutt'ora nonostante resterà incompleta), l'ho sempre seguita con piacere e vedevo che era apprezzata molto anche dai lettori perché diciamolo, nonostante quelle tre critiche che ti sono state fatte, tu hai totalizzato un punteggio di ben 208 recensioni e ti assicuro che in questo sito, dove vedo persone che vanno e vengono continuamente, non è poco.
Parlando delle critiche che ti sono state fatte, ero curiosa di sapere cosa mai ti avessero scritto per convincerti a mollare e per ridurti in questo stato, allora sono andata a leggerle subito (cosa che solitamente non faccio) e effettivamente ci sono rimasta un po' male per alcune cose che ti hanno detto, non gli errori di distrazione perché quelli capitano un po' a tutti è normale, ma per le accuse che ti muovono nei confronti dei personaggi principali. Io sono dell'idea che una persona debba scrivere di ciò che gli va, nella maniera in cui gli va, non c'è niente di male se il tuo Sasuke è un po' fuori dagli standard e sembra più "debole", io ad esempio preferisco la versione in cui fa lo stronzo, duro, testardo, insopportabile, freddo, distaccato...eppure ho letto ugualmente la tua storia fino alla fine senza scandalizzarmi troppo, perché scrivi bene e la trama era in sé molto originale.
D'altro canto posso però dirti una cosa senza che te la prendi? Hai ricevuto solo tre critiche, due delle quali non le ho trovate nemmeno molto critiche, hanno cercato comunque di rispettare il tuo essere autore e, a mio parere (forse mi sbaglio), non mi sono sembrati molto duri.
Detto questo posso solo dirti di non abbatterti e che se ami veramente scrivere non dovresti smettere, forse ora ti senti un po' giù e non te la senti di scrivere altre storie o di finire questa, ma spero che magari pensando anche un po' a noi altri che ti vogliamo bene e ti seguiamo, un giorno, riprenderai da dove avevi interrotto...io ci spero sempre =)
Anche io, che su questo sito scrivo da poco, ho pensato ultimamente di mollare...un po' per i troppi impegni e un pochino anche perché ho notato che molti che prima mi seguivano non lo fanno più, o almeno così sembra, ma poi mi sono fermata a pensare a coloro che invece mi hanno accompagnata in questo viaggio sin dall'inizio e allora mi sono chiesta...vale la pena continuare?
Sì!
Adesso ti saluto e ti mando un abbraccio grande grande <3 notte <3