Broken Heart
di marynana89

04/08/14, ore 16:52

Ok devo ammetterlo, ci sono rimasta un po' male nell'aver scoperto che Sasuke ha abortito, anche se sicuramente è stato meglio così, perché era il frutto di una violenza e non credo che Naruto avrebbe tollerato di crescere il figlio di quel bastardo di Nori che ha fatto del male al suo compagno.
Il biondo preso dalla rabbia, ha fatto scempio del corpo di Nori, anche se non sembra averne ancora abbastanza, cosa deciderà di fare e soprattutto riuscirà a sopportare il peso di aver lasciato, troppo a lungo, il moretto nelle mani del suo aguzzino?
Sakura e Mei hanno fatto amicizia e, la rosa e Naruto, hanno deciso di portarla nel loro villaggio per non lasciarla sola, anche perché la donna ha cercato più volte di aiutare Sasuke e, per questo, non potrebbero mai abbandonarla lì soprattutto in un momento del genere.
Aspetto con ansia il seguito, per vedere il risveglio del moro e per conoscere la reazione di Naruto. Un bacio grande <3
Isabel.

03/08/14, ore 15:28

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Ritorna Mei sulla scena e il suo primo pensiero è aiutare Sasuke... ma non ha potuto aiutare il bambino. Ti confesso che sono un po' triste per quel povero bambino che non ce l'ha fatta a sopravvivere. Anche se era frutto di una violenza, come reagirà Sasuke quando saprà di averlo perso? Naruto è come impazzito e si è avventato sul cadavere di Nori sfigurandolo, ma questo non è servito a calmarlo. Cosa avverrà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

03/08/14, ore 12:44

Ciao,
sono sincero, ho iniziato la lettura attirato dal largo consenso che la storia mi sembra abbia, ma sono rimasto parecchio deluso.
Innanzitutto Sasuke è tremendamente OOC. Insomma capisco che tu gli faccia passare di tutto, però il Sasuke Uchiha del manga non si ridurrebbe mai così. Con o senza chakra avrebbe trovato un modo per far fuori quel Nori molto prima, o si sarebbe ammazzato lui prima di subire una vergogna simile. Voglio dire parliamo di uno per cui onore e orgoglio sono tutto, con una forza di carattere incredibile... ha visto l'intero clan trucidato dal fratello a soli 8 anni, ha sopportato di tutto, non si sarebbe mai ridotto a questa macchietta ukettosa e deboluccia, spaventata anche della sua ombra e non avrebbe mai permesso che gli accadesse una cosa simile,  avrebbe trovato un modo ne sono certo. O per lo meno io la penso così, ma ovviamente la storia è tua e sei liberissima di giostrare la trama come desideri, cerco solo di farti capire il perché di questo commento neutro. E guarda te lo dice uno che comunque apprezza il Narusasu e a cui piace vedere Sasuke un po' più "sciolto", che si lascia più andare con Naruto.... che scopre le sue carte... però qui mi pare eccessivo, uke da yaoi no, l'IC si può comunque mantenere. Ma ripeto, è solo il mio parere. Puoi non considerarmi.
Oltre la trama però, devo aggiungere che ho notato anche qualche errore verbale più di una volta , neanche la scrittura è troppo fluida. Spero che apprezzerai queste note come spunti per migliorare, non volevo assolutamente essere offensivo, anzi, semplicemente ho detto quello che penso.
A risentirci!

03/08/14, ore 02:20

Ciao, anche a me dispiace molto per il bambino perché lui non ha colpe, l'unica cosa "positiva", forse, è che in questo modo si é risparmiato a Sasuke un nuovo dolore, ovvero quello di uccidere una vita innocente.
Naruto ha perso totalmente il controllo con Nori e si è trasformato in una bestia assetata di sangue, ma sarà finita? Sasuke si sveglierà? E cosa accadrà? Per fortuna comunque che Mei era con loro!
Ti segnalo come sempre gli errori di distrazione trovati nel testo, che sono un po' e ti consiglio di rileggere bene il capitolo prima di pubblicare perché, oltre a questi errori, ci sono vari verbi che non concordano fra di loro come tempo verbale: "un enorme stanza che amplificata", "una pure espressione", "donna ingravita", "non era abbanstanza.", "dargli pugni e calci a quel corpo ormai morto", "Da quando erano tornati da quel villaggio, sembra che il mutismo", "Gaurdava Sasuke".
A presto, kiss

02/08/14, ore 19:24

Ciao cara!
Eccola qui Mei, mi fa molto piacere che sia tornata ad aiutare Sakura, col povero Sasuke in quelle condizioni c'era proprio bisogno di due brava ninja medico come loro!
Naruto com'era prevedibile non di dà pace, sotto quella facciata di calma c'è una grande agitazione, ma del resto dopo aver visto cosa ha dovuto subire la persona che ama, direi che è più che comprensibile!
Speriamo bene insomma,  sono curiosa anche di sapere in che ccondizioni psicologiche è adesso Sasuke. .. Probabilmente avrà uno shock quando capirà che è tutto finito.
Alla prossima! ♥

02/08/14, ore 19:20

Io: credo che hai ragione, per il bimbo mi è dispiaciuto ma che altro si poteva fare
Miky: gia
Io: però naruto mi ha davvero sorpreso se fossi stata in lui oltre ad aver fatto quello che ha fatto avrei ucciso uno ad uno tutti gli aiutanti di nori, però prima avrei fatto subire a loro la stessa sorte di sasuke
Miky: che cattiva che sei
Io: loro lo hanno aiutato, loro ne pagano le conseguenze...mpuf
Miky: ma cosa succederà adesso..................
Io: chi lo sà........ e poi se avessi visto la persona che amo ferma immobile sopra ad un'altra persona (capiscimi >.<) io non so avrei prima portato via il mio amato poi avrei lanciato una bijuu-dama addosso a nori
Miky: impazzita
Io&Miky: ciao alla prossima ^.^

02/08/14, ore 18:41

comincio dicendo subito che ho avuto un trauma all'inizio XD insomma trovarli così e vedere che non si muoveva D: e poi mi sono ricordata del nostro discorso di far finire le ff male e mi son detta : eh no eh!!!non questa!!ma per fortuna devo ammettere che Mei(sono stra felice che sia ritornata *^*) ci ha tranquillizzato subito*sospira di sollievo* .La parte del bimbo mi ha fatto un dispiacere enorme ma purtroppo come hai detto è stato molto meglio così....però mi immagino Naruto come fosse frastornato da quello che vedeva....ci credo che è andato letteralmente a sbranare Nori D: ma non si può essere soddisfatti non ora immagino...temevo che sarebbe stato freddo per Sasu e invece lo vuole proteggere forse sentendosi in colpa per non esserci riuscito prima anche se temo visto che comunque come hai detto tu comunque è normale che sia ferito(avevo dimenticato di riaggiungere questa parte -_- XD),apprezzo che tu abbia dato una seconda possibilità a Mei facendola diventare(diciamo così XD)amica di Sakura,se lo merita visto che è stata così buona con il nostro cucciolo e gli voleva così bene :3 .Comunque ho notato infatti che il capitolo è più corto e sono sobbalzata quando ne ho visto la fine dicendo cosa coSA COSAAAAAAA??non puoi fare questo non è giustoooooooooooo T_T bhe alla prossima che spero arrivi presto un bacione la tua Sato <3
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:44 pm)

02/08/14, ore 17:55

Bello anche questo capitolo anche se un po piccino. .. va be spero solo che nel prossimo capitolo finalmente sasuke riprenda conoscenza, devo togliermi dei dubbi. Cmq quello che più mi preoccupa è naruto. Ancora ha molta troppa rabbia dentro di sé e temo che alla fine sfoghi questi sentimenti sul suo ragazzo (attualmente indifeso e emotivamente instabile) x avergli mentito sempre x la stessa ragione Orgoglio! La mia mente inizia a creare ipotesi.... chissà se ci ho azzeccato anche stavolta? Spero di sbagliarmi xke non credo sia la cosa migliore x una persona nelle sue condizioni, anche se bisogna anche costatare che naruto molto impulsivo e la cosa mi fa molto pensare..... ok dai ti lascio mandando ti un grosso bacio attendero con ansia il seguito,Mary.

30/07/14, ore 13:11

Io: pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe brasiiiiiiiiiil na na na na na na na
Miky: ma non è capodanno
Io: sasuke ha la mia stima
Miky: strano
Io: però povero piccolo naru
Miky: ma cosa avranno trovato aprendo la porta??
Io: solo il corpo di nori?
Miky: sasuke che si vuole ammazzare?
Io: sasuke morto!!!!!!!!!!??!!!!
Miky: non esagerare
Io: ok
Io&Miky: al prossimo capitolo ^.^
Io: e se
Miky: niente se o ma andiamo

29/07/14, ore 19:40

Ciao! In questo capitolo, mi è piaciuta molto la maturità di Naruto: aspettare che tornassero le squadre anbu per non lasciare il villaggio incustodito mentre andava a salvare Sasuke. Nori ha fatto la fine che si meritava... giustamente per mano di Sasuke. Secondo me, avrebbe dovuto farlo morire più lentamente, tipo aprirlo in due come un tacchino e poi dargli il colpo di grazia. A questo punto che ne sarà del bambino, deciderà di tenerlo o abortirà? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

29/07/14, ore 16:25

Ciao, prima di tutto chiedo scusa perchè recensisco solo ora XD cercherò di fare un mini riassunto lol sperando non venga un casino enorme e assurdo loooooooool.Io ci ero arrivata che non sarebbe stato Naruto alla fine a rimanere incinto perchè era molto più interessante se la mira per una volta era Sasuke e tu non hai deluso per niente *^* è bello vedere che si conoscono perfettamente e che comunque non hanno subito detto a tutti della loro relazione che giustamente all'inizio può traumatizzare ma poi uno lo accetta :3,il loro rapporto è praticamente perfetto speriamo si realizzi anche nel manga XD.NORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII l'ho odiato fin da subito sapevo che non c'era da fidarsi per niente di lui è_é visto che poi anche Sasuke mi ha dato ragione!!e infatti non ci è voluto troppo ma quei due sono da prendere a ceffoni per la miseriaaaa -_-cioè Sasuke ma per gelosia mi caschi così???non si fa non si fa!!! è stato talmente ingenuo da bere quella strana cosa e così inizia la lunga separazione tra i nostri due cuccioli.E' terrificante quello che Sasuke è costretto a subire anche se ammetto che come tu sai ho letto alcuni capitoli più di una volta X////D bhe mi piassevano troppo XP Mei si vede fin da subito che è di una dolcezza meravigliosa e si capisce ancora di più verso la fine...non odia Sasuke nonostante tutto anzi :') la perdita del marito non causa la carenza d'affetto che prova per lui...c'è da dire che la cosa peggiore per Sasuke è che ad essere ferito non è il corpo ma la sua anima il suo io :( .Tu già conosci la mia reazione quando ho visto che quel bastardo ha osato mettere incinto il nostro Sasu...era ovvio che volesse il potere che persona orribile per la miseria..ti assicuro che riesci a farlo odiare a perfezione ahahah io nel frattempo vedendo Sasuke a pezzi mi chiedevo se Naruto non fosse baka fin nei limiti(come è XD) da non rendersi conto che appena è arrivato quello Sasuke è stato rapito...la cosa tremenda è che grazie a Mei riesce finalmente a scappare..tutto sembra solamente un brutto incubo da cui adesso bisogna solo svegliarsi e invece no...arieccolo per la miseria!!e non solo costringe Sasuke a non abortire con la minaccia di quegli stupidi video ma poi continua pure a violentarlo.E poi.... NARUTOOOOOOOOOOO ELLA MISERIA MA NON VEDI CHE E' TERRORIZZATO DI RESTARE SOLO CON QUELLOOOOO?*si calma respirando a fondo*no dai non è possibileeeeee >< quel ragazzo mi fa venire lo sconforto oh!!!quando poi dopo lo stupro stava per entrare qualcuno oh detto oh mamma no D: aspettaaaa..e poi era Tsunade meno male T_T che pauraaaa . Sono stata felice quando finalmente Sasuke ha avuto la possibilità di tornare a casa e poi con il suo Naruto :3 gli ospedali sono orridi >< Naruto è di una dolcezza non so nemmeno io kawaii >///< fa di tutto per il suo Sasuke ma lui giustamente è tormentato da un peso che deve portare dentro di se :(...purtroppo prima o poi era normale che Naruto lo scoprisse e ovvio no il bastardo che fa???lo violenta dinanzi a lui -_- e non solo ovviamente gli dice anche che il suo adorato Sasuke aspetta un figlio da lui...ma si può essere peggiori??!!è stato stupendo Naruto non voleva vedere ma allo stesso tempo non ha potuto fare niente mentre si chiedeva perchè lui non fuggisse..e poi..l'atto d'amore più grande Sasuke si arrende...rinuncia al suo orgoglio per salvare l'unica persona che realmente l'ha amato(oltre a Itachi) più di ogni altra cosa al mondo*cascata del Niagara* T_T alla fine...ce l'ha fatta....Sasuke ha ucciso Nori con le proprie mani ma adesso...adesso come si sente?vuoto?perso?non trova uno scopo per andare avanti??mi ha sorpreso lo ammetto ma adesso sono curiosa ti prego aggiornaaaa D: fallo in anticipo XD ah infine...complimenti per la scorrevolezza del contenuto ripeterò fino alla nausea ADORO il tuo modo di scrivere XD al prossimo capitolo però fai prestoooooo >< ti supplico lol baci Sato <3 <3 <3

29/07/14, ore 13:39

Ciao :)) Finalmente ecco la svolta tanto attesa! Sasuke dopo l'ennesima violenza, riesce ad avere la sua vendetta! Ho condiviso molto la tua scelta di farlo fare a lui, almeno forse di questo gli ridará un pó di fiducia. Chissá ora cos'è succeso peró, povero :'( Forse stanno iniziando gli effetti collaterali di questa gravidanza maschile...ho perso il conto di quanto tempo è passato dal concepimento ma credo sia presto per altre cose. Speriamo che siano arrivati in tempo! Naruto...sapevo che non l'avrebbe mai abbandonato! :') Un capitolo densissimo, complimenti! :)) Alla prossima! :))

27/07/14, ore 15:16

Allora sono felicissima che Nori sia morto, però sono preoccupata per Sasuke!!!
Dimmi che sta bene? Non posso aspettare una settimana, come faccio?
Impazzirò!
Comunque capitolo davvero bello, Naruto finalmente ha trovato il covo dei nemici e, con l'aiuto dei suoi, li ha sconfitti...speriamo che riesca a riportare a casa il moro e che guarisca tutte le sue ferite =)
Aspetto con ansia il seguito, un bacione grande <3
Isabel.

27/07/14, ore 14:30

Ciao, beh si confesso che avrei goduto di più se quel b****** di Nori fosse morto fra atroci e lunghe sofferenze, però in questo modo almeno Sasuke si è preso una piccola rivincita personale e, con tutto quello che gli hanno fatto, se lo meritava eccome! Ora però è davvero stravolto, cosa succederà? Sicuramente sarà stremato, ferito in più punti, ecc. Il suo fisico e la sua mente sono stati sottoposti a "prove" durissime.
Ti segnalo solo un errore nel finale: "secondo alcuni loro vittime".
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 02:31 pm)

26/07/14, ore 23:50

Non puoi farmi finire il capitolo in questo modo! :((
E adesso come faccio io ad aspettare un'altra settimana per leggere il continuo? Ahhh ti sto maledicendo in tutte le lingue che conosco XDXD
Come sempre posso dirti che è stato un bel capitolo, scorrevole e scritto
bene! Finalmente Sasuke si è vendicato, ha ucciso Nori, liberandosi in parte...
Spero solo che ora non voglia uccidersi anche lui, lo spero davvero :(
Non so cosa aggiungere se non un aggiorna presto, perché davvero io
fino a sabato con un finale così non ci resisto per nulla :)
aochan