Broken Heart
di marynana89

04/05/14, ore 21:49

Povero, mi dispiace davvero tanto per Sasuke...il modo in cui lo stanno trattando è tremendo, lo stanno umiliando sfruttando il suo corpo senza scrupoli! Prego che Naruto riesca a trovarlo presto e lo salvi dalle grinfie di Nori e compagni, anche se ormai l'animo del moro è completamente distrutto e non so come farà a riprendersi! Bravissima, una storia molto intensa. Alla prossima =)
Isabel.

03/05/14, ore 19:36

Quanto odio quel Nori! Spero che faccia al più presto la fine che si merita. E' un essere mostruoso, che usa la forza, oppure delle sostanze chimiche, per alterare certe reazioni fisiche assolutamente non volute, nel povero corpo di Sasuke, che ormai si sente irrimediabilmente umiliato e sporco nel corpo, come corroso nell'animo. Eccessivo nel massacrarsi interiormente, perciò ad un passo dal crollo definitivo, ma con un certo valico di speranza che, ciò effettivamente non avvenga. Ci sono dei percorsi che fanno intravedere una minima luce, per non soccombere definitivamente alla vittoria del carnefice. Mei, è una di queste, ed i video girati, potrebbero finire non si sa come, nelle mani giuste... chissà, magari in quelle di Naruto, anche perché una certa frase scritta, non fa intravedere niente di buono...
"Con il passare del tempo, avrebbe scoperto la vera sofferenza"
Si avvicina il piano di Nori... Chi ci dovrà convivere oltre Sasuke, con le future conseguenze di questo così detto piano? Temo la risposta, andando avanti con la trama... In questo capitolo ci sono state le diverse reazioni da ambo le parti... Sasuke, emotivamente alla deriva nei suoi pensieri di aver tradito il compagno nei peggiore dei modi, tanto da non sentirsi più degno di lui, mentre quest'ultimo non può spostarsi più di tanto, per via del suo ruolo all'interno del villaggio. Entrambi trattenuti contro il loro volere, ed assoggettati alle manie di un pazzo.
Storia equilibrata nella sua crudezza, perché non fa sconti... Il sadico, fa esattamente il suo ruolo... le vittime agiscono di conseguenza, con quelle massicce dosi di umanità e fragilità, perché il male è sempre difficile da sconfiggere... cosa che trasmette alla lettura un vero fondo di realtà.
Si vede l'impegno...
Alla prossima.

03/05/14, ore 15:55

Mi piace molto la tua storia!! Lo seguita dall'inizio e dino ad ora mi piace un po cruenta si, anche troppo ma almeno e realistica e credo che sia una parte importante...prego solamente che quello che rimane incinto sia naruto amo molto la mpreg pero su sasuke non la vedo a troppo del padre x essere la "madre" della sotuazione io voto x una sasunaru mpreg dopo be la storia e tua e ne fai quello che vuoi ovviamente....pero ribadisco sei davvero molto brava nel descrivere la situazione spero di leggere presto il prossimo capitolo un beso..

03/05/14, ore 12:21

Ciao, accidenti sono davvero dei …, non ho parole per descriverli! Stanno facendo del male a Sasuke in tutti i modi possibili ed immaginabili. Sasuke sta morendo dentro ed a chi non succederebbe dopo tutto quello che ha subito e che purtroppo dovrà ancora subire. E Naruto accidenti, non sa ancora nulla, possibile che nessun ninja di Konoha riesca a trovarlo?!
Ti segnalo gli errori trovati nel capitolo: “che non volessero mandarglieli a Naruto.”, “per poi frizionarli il membro.”, “che lo chiama chiedendo aiuto”, “di trovare il cuo corpo”.
A presto, kiss

03/05/14, ore 02:01

Ciao! Provo una grandissima tristezza per Sasuke. Poveraccio, sta patendo le pene dell'inferno e per di più si è sentito come se stesse tradendo Naruto. Riguardo ai famosi video, non è che li manderanno a Naruto per caso? Se così fosse spero che lui venga ad uccidere Nori e tutti quelli che hanno fatto del male a Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!

03/05/14, ore 00:54

Capitolo tristissimo, ho un groppo in gola >. < Dopo la puntata di grey's leggere pure questo... mi sa che non dormirò! Povero Sasuke, si sente in colpa perché crede di aver tradito naruto col sup atteggiamento, ma non è così, era drogato, non aveva il controllo del suo corpo, piccolo :/ E naruto che intanto anche lui si dispera...non vedo l'ora di vedere quando verrà a sapere di quello che stanno facendo a sasuke... Nori deve morire!!!! Subito e di una morte orribile!! Lo odio -.- Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss

27/04/14, ore 13:58

Ciao, accidenti Sasuke sta davvero subendo le torture più atroci possibili. Per fortuna che ora sono arrivati Mei e suo marito. Dal racconto della donna mi sembrano persone per bene di cui potersi fidare, speriamo in bene quindi!
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel capitolo: “Si mosse le labbra a sangue”, “le alzarono divarigandole.”, “rotta la tremore e dolore delle sue membra.”, “non dovrò più subbire...".
A presto, kiss

26/04/14, ore 23:21

Ciaooo
scusa il ritardo xD questo capitolo m  ha messo i brividi!  Sul serio! Tremava io per Sasuke >. < povero ne sta passando di tutti i colori.. Nori lo odio da morire,  ma perché torturarlo in questo modo?  Meno male che questa Mei sembra voler dare una mano u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 21:45

Di male in peggio per il povero Sasuke :'( Sono veramente dei mostri spietati e senza cuore. Speriamo che Naruto si stia muovendo e che prima o poi riesca a trovarlo!! Anche perchè in quelle condizioni nonostante tutte le cure, la situazione potrebbe peggiorare da un momento all'altro. Mi auguro che questa Mei voglia aiutarlo davvero anche perché insomma...Sasuke è al limite, lo hanno distrutto nel corpo e nello spirito, un pò di aiuto ci vuole.Dato che però c'è la possibilità che si accordano dlele ferite medicate di Sasuke, spero che a questi due non succeda nulla...a quanto mi è sembrato di capire questo Nori non si farebbe scrupoli ad uccidere il marito di sua sorella. Che mostro! Per non usare altre parole :( Comunque questa storia crea troppa suspance, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! ^^

26/04/14, ore 21:31

No c'è ma povero Sasu-cakes, dimmi che quella Mei sia davvero gentile con lui, prima violentato da Naru-chan, poi Kaka-sensei che ci prova con lui e mo' pure Nori.
Io spero vivamente che Kyuubi dica tutto a Naruto, che trovi Sasuke e che lo aiuti con il loro piccolo :3

tralasciando questo mio sproloquio, capitolo davvero bello storia molto interessante continua così, ma non farmi soffrire troppo

un bacio Yukki <3

26/04/14, ore 20:47

Oddio ma poverinooo non ce la faccio a vederlo così.. Ucciderò Nori con le mie mani, giuro. Grazie a Dio questa mei l'ha aiutato , che Dio ti benedica. Io credo che verrà Naruto a prenderlo e immagino già tanto amore e romanticismo mieloso (?) tra di loro.piango. Alla prossima, ciaoo <3

26/04/14, ore 20:21

Lo schifo che sente Sasuke, per tutto quello che sta subendo, è davvero ben descritto. Interiormente si sente distrutto, usato e violato, oltre ogni estremo... Al limite della sopportazione umana, rincarate da dosi di frustate quasi continue. Di questo passo, di lui non rimarrà che uno straccio malridotto, perciò qualcosa dovrà pur succedere di positivo, per uscire da tutto questo squallore che si sta ripercuotendo sulla sua vita. Anche per il recupero più avanti, nel proseguo della storia. Più si prosegue su questa strada, più sarà difficile la sua ripresa fisica e psicologica, oltre che per Naruto non ci sarà più niente da recuperare. Al momento non mi fido neanche di questa nuova entrata... Il verme psicopatico insegna. Felicissima di ricredermi, mentre niente sul fronte Naruto, neanche nei pensieri di Sasuke... Cosa effettivamente strana, dopo averlo invocato disperatamente nello scorso capitolo. E' una storia abbastanza tosta, ma in questo capitolo è mancato il collante di quel fortissimo legame che lega i protagonisti, per esplorare ancora più nei dettagli l'ulteriore violenza subita da Sasuke. Quando si degnerà Naruto di capire qualcosa? Spero prestissimo...
Molto credibili le descrizioni emotive di Sasuke, tanto da far percepire chiaramente l'orrore, come anche l'umiliazione di tutto quello che sta subendo.
Bravissima!
Ciao, alla prossima.

26/04/14, ore 18:32

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Povero Sasuke è troppo crudele quello che sta subendo. Questa Mei e suo marito saranno davvero dalla sua parte oppure si stanno solo prendendo gioco di lui? Sono curiosa di capire lo scopo di Nori. Ciao a presto, un bacione!!!

26/04/14, ore 17:06

Ciao, mamma mia come sono crudeli! Povero Sasuke che deve sopportare tutto questo, immagino che, anche se dovesse riuscire ad evadere, le ferite dell'animo che si porterà dietro saranno molte e dolorose...speriamo che quella Mei sia sincera. E Naruto dov'è, lo sta ancora cercando? Sono curiosa di scoprire cosa accadrà, continua così che sei bravissima ;) baci.
Isabel.

26/04/14, ore 16:28

Bellissimo capitolo! Stavolta gli abusi sono più sentiti, e Sasuke è da coccolare fino a consumarlo.ù-ù
La cosa della pece.ò-ò Mamma mia.
Poi...mei..
*--* Mei-chan, sei la mia nuova eroina!>///>
Spero appaiano altri personaggi interessanti.^^
Baci Micchi