Broken Heart
di marynana89

14/06/14, ore 16:24

Ciao! Non posso credere che quel depravato abbia avuto il coraggio di fargli visita in ospedale... e poi è ricorso a minacciarlo per impedirgli di abortire... impedirgli di tornare a vivere la sua vita, com' era prima che Nori si mettesse in mezzi tra lui e Naruto. Io penso che sia Sakura o magari Tzunade la persona che sta per entrare. Magari vedendo com'è ridotto, quella persona lo costringerà a dire il nome del colpevole, così Nori sarà nei guai neri, perchè Naruto lo ammazzerà senza tanti complimenti. Sono curiosissima di scoprire chi sta per entrare... non vedo l'ora di saperlo. Ciao a presto, un bacione!!!!!!!!
P.S.Oppure ho una mezza idea... potrebbe essere Mei?

14/06/14, ore 15:30

Me lo sentivo che quel bastardo sarebbe tornato alla carica! Maledetto! È cosí sicuro di se, cosí spudorato dal prenderlo lí, in quel modo...è davvero orribile! Deve mettere via il suo orgoglio dannazione! Non puó permettere a Nori di manipolarlo in quel modo! Che cavolo...Si, da una parte accidenti a Naru che lo ha lasciato cosí ma non lo si puó odiare, lo ha fatto innocentemente senza pensarci...Non so chi potrebbe entrare, se non è Naru...non so proprio, ci penseró. Quei filmati...possibile che non ci sia una via d'uscita? :( Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza! Alla prossima! :))

14/06/14, ore 14:00

Povero Sasuke!!! Anche all'ospedale é in pericolo, quel Nori é insopportabile ma anche Naruto si deve fare più sveglio e proteggerlo.
É riuscito anche a violentarlo di nuovo, e per una persona che già aveva subito molti abusi e torture non é un bene, sara' ancora più scosso. Nori chiaramente vuole che tenga il bambino perché é suo, cosa farà il moro?
E chi entrerà da quella porta? Sakura forse? Spero non Naruto perché altrimenti, vedendolo in quelle condizioni, capirebbe subito cosa gli è successo...aggiorna presto ;-) bacione.
Isabel.

14/06/14, ore 13:51

Ciao, accidenti si vorrei decisamente uccidere quel b******* di Nori, anche qui lo viene a tormentare? E Naruto cavolo, sei tu o non sei tu quello in grado di scrutare e leggere nell'animo di Sasuke? Capisco che era felice, ma non accorgersi di quei sentimenti che scuotevano così profondamente il moro mi sembra così strano. sasuke è terrorizzato da cosa possa pensare il biondo e quindi è in balia di Nori, però spero che qualcosa riesca a fargli cambiare idea perchè non è affatto giusto che quel verme schifoso l'abbia vinta!
Comunque sia, ovviamente non sarà Naruto ad entrare nella stanza. Chi potrà essere? Avevo pensato a Tsunade o a Sakura, anche se poi mi è passato per la mente anche Kakashi, non so perchè. Magari sarà qualcun'altro.
Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo, kiss

12/06/14, ore 10:47

Finalmente Sasuke si è svegliato! Insomma...ha avuto una reazione più che comprensibile, povero :'( E Naruto...lui è fatto così, non riesce a contenersi quando è felice quindi non ha minimamente pensato che il moro potesse reagire in quel modo. Giustamente poi non capisce il motivo di quelle reazioni dato che lui non farebbe mai nulla per farlo stare male. La situazione è davvero delicata. Tsunade quindi lo farà abortire...visto e considerato tutto quella che è successo, è la cosa migliore, anche perchè se quel bambino sopravvive ci sarnno solo problemi in futuro...anche perché Nori è ancora in agguato da qualche parte! :3 Spero solo che la storia non si ripeta! Ora chissà come procederanno le cose e se Sasuke sarà in grado di iniziare a vivere di nuovo. Bello davvero questo capitolo! Bravissima come sempre! Alla prossima! ;)

11/06/14, ore 13:30

Naruto è un idiota.-.- Ma come fa ad essere arrabbiato col suo ragazzo dopo che è stato torturato per chissa quanto?0-0 Anche se fosse stata solo violenza fisica, sarebbe comunque traumatizzante! Ma non vede come è spaventato Sasuke?x-(
Mery sono felice Sasuke sia finalmente tornato<3 Ora voglio vedere Naruto spaccare la cassa toracica di Nori...mhuhahaha!
Spero che Naruto se ne accorga presto e chieda scusa a Sasuke, magari coccolandolo...huhu
Brava Mery<3 Continua cosI<3
Micchi

10/06/14, ore 05:00

Questa fanfiction mi sta davvero prendendo sempre più ogni capitolo che posti :)
Mi piace come scrivi, mi piace come metti le situazioni,che sono in grado di mettere ansia pure a me *^* Voglio dire, ora sono qui che aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non so cosa succederà a Sasuke. Se Naruto lo verrà a scoprire e se quel bastardo si farà vivo di nuovo (io spero davvero di no).
La reazione di Naruto è capibile, non sapendo cosa gli accaduto, testardo com'è, non può non permettersi di abbracciare il suo Sasuke.
Tsunade invece è davvero drastica nel dirgli così schiettamente di fingere. Cavolo, non è facile, povero Sas'ke :( Sto davvero male per lui ;____;
Io ti prego davvero di farli tornare felici, perché tutto questo angst mi fa piangere ç____ç
Continua così, davvero, perchè la fanfiction è bellissima :)
aochan

09/06/14, ore 14:08

Ciaoo^^
Scusa il ritardo, ma trovo solo ora il tempo di recensire >. <
Oggi cominciano due settimane davvero piene, spero di trovare il tempo per sentirci ogni tanto u.u
Riguardo il capitolo, eh si, l'argomento è davvero delicato, suppongo che sia comprensibile la decisione di Sasuke... Ha una vita in potenza dentro di sé, non in atto e sicuramente è legittimo decidere di interrompere la gravidanza, sia per i problemi fisici che questa comporterebbe, come Tsunade ha spiegato, che per la sofferenza psicologica, che in questo momento Sasuke sta comunque sentendo.. e proprio per questo non credo affatto che abortire, da solo, potrà aiutare Sasuke. Non è stato solo violentato ed usato, ma anche torturato, e non solo fisicamente...Nori ha cercato di sottometterlo anche e soprattutto psicologicamente e questo sarà tutt'altro che facile da superare. Il terrore del contatto con chicchessia lo dimostra. Fingere che non sia successo nulla poi... Davvero non so come può pensare di riuscirci! Vedremo come si evolveranno le cose.
Spero che Naruto venga a conoscenza di tutto quello che Sasuke sta attraversando il prima possibile e cambi così atteggiamento verso Sasuke, che ha davvero bisogno di aiuto.
Aspetto i prossimi capitoli per sapere quando Naruto capirà!
Un bacione:*
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 02:18 pm)

07/06/14, ore 19:00

Non è mai facile parlare di simili argomenti, anche se riguarda una fiction. Le tematiche sono abbastanza delicate, e non sempre l'aborto è veramente la soluzione indicata, perché il trauma interiore si trova dentro ed evidentemente per Sasuke toccare quei determinati tasti, sono la riprova del suo attuale stato. Folle paura di farsi toccare, come il fatto di proteggersi istintivamente rannicchiandosi in quel modo. Il suo corpo risente di questo, mentre il suo animo è completamente distrutto. La stessa presenza di Naruto, non attenua il suo dolore, ma invece rimarca ancora di più la sua fragilità. L'aborto sembra l'unica soluzione possibile, per restituire un minimo di sollievo ad un essere così tormentato. Forse... Si entra nei parametri del giusto, e non giusto. Troppo oltre la coscienza del bambino innocente da salvare, visto il modo in cui è stato concepito. Naruto stesso non comprende che il suo modo irruente di fare comporta delle gravi conseguenze. Non è colpa sua, perché non sa cosa si cela realmente dietro quella fragilità emotiva del suo compagno. Agisce d'istinto... una sua prerogativa caratteriale che ben si addice al suo personaggio. Il capitolo è stato scritto in ogni fase in modo alquanto delicato e toccante. Bello il ruolo di Tsunade, che oltre che da medico, si è comportata per tutto il tempo con molta sensibilità e fermezza nei riguardi di Sasuke. Un fare materno, che ridà una flebile speranza... Spero che quella tenacia inesauribile di affetto che si ritrova Naruto, sia anche la giusta medicina per la futura ripresa di Sasuke...

07/06/14, ore 16:21

Ciao, eccomi qua! Sasuke finalmente si è risvegliato ma i segni della violenza subita sono molto evidenti, soprattutto quelli psicologici, anche se Naruto non se ne rende pienamente conto e continua ad avere un atteggiamento sbagliato nei confronti di colui che sì è il suo fidanzato ma che ora è mentalmente instabile.
Povero bambino, io spero che il moro non riesca ad abortire, anche se capisco benissimo le ragioni che lo spingono a volerlo fare, però sarebbe bello se riuscissero a crescerlo loro due insieme =) Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa...un bacione e a presto.
Isabel.

07/06/14, ore 16:16

Ciao, povero Sasuke fingere dopo una violenza non è per nulla facile ed infatti si è visto quando non voleva farsi toccare persino da Naruto.
La scelta di abortire poi non è comunque facile perché il bambino che cresce in lui non ha colpe, però penso che uno si debba purtroppo trovare in quella situazione per poter giudicare anche se ovviamente non lo auguro a nessuno!
Aspetto di scoprire cosa succederà e cosa farà Naruto.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 04:18 pm)

07/06/14, ore 15:17

Ciao Mary *abbraccia forte* TwT oddio povero Sasuke, al risveglio credeva di essere tornato nelle mani di quel *biiiiiiiiip* di Nori, e no riesce a farsi sfiorare nemmeno da Naruto, ma dopo tutto uello che ha subito è comprensibile.
Naruto è una testa dura xD ma almeno con il tempo spero che riusciranno a tornare non come prima ma ancora più innamorati riuscendo a superare questo e quello che deve ancora venire, perchè Sasuke di certo non potrà superare tutto da solo poverino çWç.
E Naruto non lo abbandonerà di certo uwu
Comunque sono d'accordo con la scelta di Sasuke di abortire, io al suo posto avrei fato la stessa scelta, non sarei riuscita ad andare avanti altrimenti.
Braava Mary *^* aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci <3

07/06/14, ore 15:10

Ciao! Personalmente concordo con la scelta di Sasuke di abortire, non è certo colpa del bambino di essere venuto al mondo, ma rimane il fatto che Nori ha fatto soffrire terribilmente Sasuke e liberarsi del bambino, è l'unica soluzione per poter dimenticare tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione grande grande!!

07/06/14, ore 14:15

pure io la penso in questo modo ma penso anche che sasuke dovrebbe far pagare a nori per il male che gli ha fatto baci

06/06/14, ore 00:49

Oh my god sono le prime parole che mi sono venute in testa alla fine di questo capitolo. Diciamo che generalmente non amo questo genere di contesti (perché effettivamente sono veramente forti e, diciamo, io sono un pò suscettibile su questi argomenti). Se tratto questi temi resto sempre molto sul vago, non entro mai nel dettaglio.
Quello che posso dirti è che, però, la storia mi piace. É ben strutturata e la trama mi sembra delineata bene (: Dispersi nei vari capitoli ho trovato solamente qualche errore di battitura (dettato sicuramente dalla rapidità nello scrivere ^-^Ti capisco, sono i miei stessi problemi x3 ).
Mi dispiace davvero un sacco per Sasuke, io pensavo di essere cattiva nella mia fanfiction ma.. devo dire che tu con la tua ci sei andata davvero pesante povero ragazzo :(
Tsunade può andare a farsi benedire. Naruto è incavolato nero e ne ha tutte le ragioni. Spero solo che Sasuke gli dica almeno che si sia trattato di quel bastardo di Nori. Se dopo non vuole parlare fa lo stesso. Ma lui DEVE dire a Naruto che quel biondo stinto è un cavolo di gran bastardo.
Quindi, mia cara marynana89, permetti a Naruto di ucciderlo per bene.
Sono seria.
Fosse per me sarei già entrata nella fanfiction per distruggerlo con le mie mani; anche perché Sasuke è il mio personaggio preferito del manga di Naruto, quindi vederlo ridotto in queste condizioni mi fa davvero sentire malissimo ç__ç
Ok.. ho scritto il mio solito papiro per nulla xD Bella storia davvero, a quando il prossimo chap? (:
aochan