Lilium
di marauder11

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, avevo in mente di farlo quando gli ho letti, ma purtroppo mi sono totalmente dimenticata di lasciarti una recensione. Scusaaaa 😅
Comunque, ho letto questo capitolo con un'esaltazione assurda! Mi è piaciuto tantissimo, in particolare la parte riguardante Mary e Sirius e naturalmente i nostri Lily e James 😊
Sei stata, come al solito, bravissima e il capitolo è davvero emozionante!
Un abbraccio
BlueParadise

Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che mi hai accontentata in pieno! Adoro il modo in cui hai fatto dichiarare Sirius e Mac davvero bellissimo!! In attesa del prossimo ti mando un bacio. - Sarapotterhead0601

Ehi ciao!
*si nasconde dietro al letto evitando un Avada Kedavra*
*dopo un combattimento all'ultimo sangue riesce a immobilizzarti e a prendere la bacchetta*
*si mette in ginocchio*
Scusamiii non ho recensito gli ultimi due capitoli e ne sono così dispiaciuta! Prima che tu ti liberi e mi uccida, ti spiego le mie giustificazioni (che brutta parola). Devi sapere che ho appena iniziato la scuola nuova e sono stata impegnatissima tra ripassi e test d'ingresso e ho avuto solo il tempo di scrivere qualcosina tra un viaggio del pullman all'altro! Ti giuro, mi sto stressando, e dire che mi era mancata la scuola!
Comunque ho incontrato, miracolo dei miracoli, delle potterhead in CARNE ED OSSA, non dietro ad uno schermo, e una é mia compagna di banco e ha la sciarpa di Grifondoro! Okay, ora basta. Mi hai perdonata?
*vede l'altra fulminarla con lo sguardo e annuire leggermente*
Okay grazie mille!
*restituisce la bacchetta*
Passando al capitolo posso solo urlare a squarciagola:
CE L'HANNO FATTA!
*improvvisa un balletto,poi si rende conto di essere ridicola e si siede sperando di sprofondare sottoterra*
Sirius e Mary sono così carini! Li adoro e tu me li stai per far litigare non è così? Argh. Poi riguardo allacaduta di Sirius dello scorso chap, tu mi hai fatta MORIRE! Altro che i cliffhanger di Pretty Little Liars! Li mi hai portata in attesissima del capitolo seguente! E poi tutti quei baci che si scambiano! Mi hai affogata nello zucchero (stavolta è positivo). Okay, ora la pianto. Spero che la parte più folle di te abbia potuto apprezzare il mio delirio da fangirl. A presto spero
Bacioni,
-A

Wow! Semplicemente...WOW!
E finalmente Mary e Sirius si sono chiariti! Sono una coppia bellissima <3 le emozioni di Mary sono descritte davvero bene!
Ahah sono curiosa di scoprire cosa diranno Remus e Lily... mi sa che li hanno leggermente colti sul fatto :')
Un bacio, HP_dream

Ehi scusa il ritardo ma fra scuola ecc sono rimasta indietro e mi sono persa alcuni capitoli. Bene adesso mi sono rimessa "in pari" e ti devo dire che la storia è davvero bella a tratti divertente a tratti profonda.
Questo capitolo rappresenta proprio una bella svoltona e sono contenta soprattutto per Lily e anche Josh perchè la loro coppia non era abbastanza forte. Quindi adesso W James.
Remus è adorabile come sempre lo psicologo per eccellenza!
Sirius e Mary sono epici insieme spero che vada tutto bene... Su loro hai lasciato un bel po' di suspense!
Ultima cosa, di Peter non ne parli molto e ti stracapisco perché neanche a me piace però forse sarebbe interessante vedere un pelino come lui si avvicina ai mangiamorte... So che la storia è incentrata principalmente su James e Lily però almeno un goccino...
Poi ovviamente la tua storia sará bella lo stesso (a me piace tanto).

Ciaooo

Lettriceappassionata

Wow! Finalmente si fa passi avanti con i chiarimenti! Comunque bellissimo capitolo, mi lascierai con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento! Povero Sirius! Alla prossima, HP_dream

Oddio Santo! Povero Sirius! Questo capitolo è...è...Stratosferico!!
Poi FINALMENTE Lily ha parlato con Josh!
Alla prossima,
Baci, ♡
Fremiona

10/09/14, ore 08:59

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia, l' ho scoperta in un momento non molto felice per me, ma non ho potuto fare a meno di divorarla tutta in una settimana, nonostante avessi dovuto preparare un bel po di esami! Storia stupenda scritta in maniera impeccabile. Si alternano scene molto divertenti e altre un po più tristi dove mi sono davvero commossa. Adoro Sorius perché è un personaggio a me molto simile e tu lo hai reso per nulla banale. Perdonami se non ho recensito capitolo per capitolo ma ho preferito lasciarti un unico pensiero. Prometto da oggi in poi di recensire di volta in volta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché come forse avrai già capito adoro questa storia :) Alla prossima, un bacio :*
FATTO IL MISFATTO :)

07/09/14, ore 21:34

Ciaoo!
Bellissimo capitolo, finalmente si comincia a fare dei passi avanti! E l'articolo sulla strage Babbana rende più l'idea della Guerra incombente, buona idea metterlo.
HP_dream

07/09/14, ore 21:18

Heilà!!
Questa fanfiction è davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiossima!
Spero che Remus si dichiare presto a Lene, perchè adoro questa coppia<3
Allora alla prossima, ciaooo

07/09/14, ore 15:02

Odeomeo *faccia euforica*
Quant'è bello il capitolooo *---*
Aspetto con ansia il prossimo, baci ♡
Fremiona

05/09/14, ore 21:00

Ciao;) Che dire, anche questo è un bel capitolo, spero tanto che Remus aggiusti tutto con Marlene -.- Sono curiosa di sapere come se la caverà Sirius (o Virus? ) con Lily e Mary...la bionda mi sa che è un po' troppo sveglia per lui C: ahah Vedremo alla prossima! Un bacio HP_dream

05/09/14, ore 20:37

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma hai aggiornato talmente in fretta che non ho avuto tempo di dare una seconda letta alla storia (non é un male!). Allora, per prima cosa, quel "Meglio fuori che dentro" di Hagrid che cita Shrek è esilarante, mi immagino la scena e rido come un'idiota (anche se non è una novità). Remus, ma cosa mi combini! (con Marlene, non con il fagiolo volante). Ce la farà il lupastro a smettere di complessarsi? Ah e chi lo sa. (tu sicuramente). Poi Mary mi sa che ha capito, non è mica un'idiota! Lily continua a chiedersi (o al gatto?) cosa fare, quando tutti noi la incitiamo ad andare da James. Credo di aver (già) finito. Se avrò altro da chiederti, te lo scriverò. Ora ti saluto, sapere che dopodomani molto probabilmente aggiornerai mi f sorridere. A presto.
Baci,
-A

04/09/14, ore 16:30

Il tuo desiderio si è avverato. Bhè è la prima volta che recensisco la storia ma ho il brutto vizio di recensire o a storia conclusa o a l'ultimo capitolo che leggo aspettando un aggiornamento. Be che dire la storia è magnifica e pieno di significato. Ci sono delle incongruenze nella storia e una i queste è che ad esempio James è un cercatore, il cercatore più bravo di sempre. Ce ne sono altre e alcune volte di neghi da sola. Per il resto la storia è ben scritta, la scrittura è regolare e coinvolgente. La trama è carina e non vedo l'ora di leggerla completamente.
Aspetto un aggiornamento e anche una risposta magari
Continua così.
Lily

04/09/14, ore 15:05

Ciao! Perdonami, so di essere un tantino scortese a recensire per la prima volta solo adesso che la tua storia è già a buon punto -.-"
Comunque, trovo che questa ff sia tra le migliori che ho letto. E' scritta piuttosto bene, mi piace come vengono affrontate le situazioni tra le varie coppie, sono così dolci ^w^
Hai descritto molto bene soprattutto le insicurezze di Remus, che a causa del suo "piccolo problema peloso" non si fa avanti... :(
Mi ha fatto sorridere l'idea di Mary se avesse saputo di aver tenuto fra le braccia Sirius e non un semplice cane... chissà che reazione avrebbe avuto!
Tua HP_dream :)