Lilium
di marauder11

04/01/15, ore 22:18

Che testa , mi sembrava che avevo comentato e invece o.O. .. allora , la storia , come posso dire, nn basta la parola , stupenda !!!!;) ♥ ... spero che si svegliano , e nn stiano male, o una sensazione però che lily si sveglia prima di james, ...   posso farti un po di domande ?                                                                             -   CArlus e Dora potter nn escono ?                e l'ordine e della fenice ? ( ASPETTA ora  faccio una brutta figura , nn mi riccordo più siamo al 6 anno vero ? ) ...    e il bello che lo riletta tutta da poco .... :( ..   aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

01/01/15, ore 18:12

Allora, premetto che era da un po' che volevo recensire questa storia, perché è semplicemente stupenda, stupendosissima. Hai un modo unico di scrivere le storie, sembra proprio di leggere un vero libro.
Poi Mary e Sirius sono troppo ahdgsjsjahsjah in questa parte. Il litigio con Severus e le serpi bellissimo e ti fa sentire partecipe, come fossi lì anch'io a incitare Sirius, a sgridare Sev. Ti giuro che ho preso una paura per Lily e James!!!! Non lasciarmi mai più così in sospeso, ci conto. Ho tirato un respiro di sollievo quando nessuno dei due erano più in pericolo di vita. Eppure, ho come la sensazione che Lily perderà la memoria, prego gli dei di no. Mi lasciano sempre un grand ansia le storie in cui i personaggi perdono la memoria. Ti prego non fagliela perdere!
P.S. Cerca di approfondire di più il personaggio di Emmeline che non è molto presente.

01/01/15, ore 17:17

BUIO?! SOLO BUIO?! ma io li uccido nel sonno i miei bambiniii!!!! Luridi schifosi puro sangue. * prende un respiro* Scusa se ho letto ora il capirolo e se ti scrivo la recensione solo adesso, periodo di ***. Amo questo capitolo e come quello precedente ti odio! (No, mento. Ti amo) Come si fa? Cioè, una buona!!! Ma ora viene il mio Sirius e li salva! * occhi a cuore * Ok... cosa devo scrivere?! Ehm.... dovrei concentrarmi su il capitolo.... ma è un po' difficile con un finale del genere. Remus e marlen con il fatto che siano cosi timidi e dolci quasi mi fanno venire le carie ( mi piace come coppia, però -come giá detto- hanno bisogno di un colpo di scena) Mary e Sirius li adoro!!! E lily e James * rotola* Sono cosi coccolosiiiiiiiiiiiii. "Vogliamo lei!" "Non l'avrete mai" Bè, per mia grande sfiga nemmeno io avro James. * si deprime* Comunque: bel capitolo! Non ho notato molti e errori, ( no, che io mi possa considerare brava in grammatica. Infatti non lo scrivo mai nelle recensioni hihihi XD) ma erano sbagli di battitura! E poi Amo il capitolo!!

31/12/14, ore 10:01

Eccomi! ^^
Allora, non sei stata crudele, di più! Come puoi lasciarmi in ansia così? Ero in angoscia, te lo giuro, stavo trattenendo il fiato. E questo è dovuto anche alla tua bravura. Perchè dato che non ti limiti al punto di vista di un solo personaggio, ho provato l'ansia che prova ogni personaggio della storia. Quando poi scrivi di Remus che perfettamente nel suo carattere si assume tutte le colpe, è davvero la fine.
E' terribile quando Madama Chips annuncia che non ce la potrebbero fare, ma soprattutto quando Lily rivive la tortura di James >.<
Sei stata veramente brava a tenermi in sospeso, complimenti! Solo quando ho letto che Lily e James ce l'avrebbero fatta, ho potuto tirare un gran sospiro di sollievo.
Mi è piaciuta l'idea della lezione di Foreigner, perchè ha dato ancora più l'idea non solo dei rapporti estremamante tesi fra Grinfondoro e Serpeverde, ma anche del fatto che nemmeno i professori sono tranquilli.
Bravissima, alla prossima! E buon anno!
HP_dream :3

30/12/14, ore 14:41

sono al settimo cielo, si, al settimo cielo.
come tutti i grifondoro del 6° anno ho temuto per la vita di James e lily, non scherzo quando dico, che quando ho saputo che sia lily che James non erano in pericolo di vita sono saltata dalla gioia, anche se sapevo che non avresti potuto farli morire così, i tuo modo di scrivere mi ha fatto immedesimare nei personaggi.
da quel urlato lily durante il sonno mi sta salendo il dubbio che ella si stia incominciando a innamorarsi di James, e non posso essere più contenta.
comunque, ti ringrazio per aver aggiornato talmente presto, e spero che continuerai così, ma ti vorrei dire che un dubbio mi assale in questo momento, mi sembra come se lily al suo risveglio si affetta da un amnesia (che prego sia temporanea) ma comunque sono sicura che non ci farai penare per troppo tempo, sono sicura che tutto finirà per il meglio
ti auguro un felice anno nuovo
un grosso bacione
jessica akuno

29/12/14, ore 20:48

Ciao, sono felicissima di risentirti dopo tanto tempo!
Lo scorso capitolo mi ha messo addosso un'ansia pazzesca, per fortuna che hai aggiornato presto! Sono sollevata che alla fine James e Lily stiano abbastanza bene. Mi è piaciuto un sacco come descrivi l'amore fraterno che c'è tra Sirius e James, davvero brava, complimenti ^^
La storia si fa sempre più interessante, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Tenue

29/12/14, ore 18:05

Allora............MA PERCHÈ?!I MIEI POVERI TRSORIT.T.T.T.T
Stavo morendo, all'inizio quando li portano in infermeria e Madama Chips dice che potrebnero nn farcela,le reazioni dei Malandrini(soprattutto Sirius) e delle ragazze mi hanno uccisoT.T
Sono felice del fatto che si riprenderanno tutti e due, perchè Lily non subirà danni, vero?*le punta con fare minaccioso la bacchetta alla testa*
Come hai reso il morale di tutta Hogwarts, il fatto che James e Lily APPARTENGONO a Hogwarts mi è piaciuto tantissimo*^*
La lezione finale di difesa mi è piaciuta molto e la reazione della McGranitt mi ha intenerito parecchio.
Lo scontro tra Sirius e Mocci.....posso uccidere lui e gli altri serpeverde?Ti plegooo!!!Sono dei vigliacchi!!Meritano solo un'avada kedavra ben piazzato dopo numerose cruciatus!!!!!!!!!!!!
Comunque il capitolo è stupendissimo!!!Scritto stupendamente!
Quando Sirius parla con James in infermeria mi stavo sciogliendo*-*T.T
Alla prossima(con Lily e James vivi e vegeti)
Un bacione
LilyLuna

28/12/14, ore 14:01

È un capitolo assolutamente fantastico, l'ultima parte l'ho letta tutta d'un fiato!!!! Com'è dolce James, è uno dei miei personaggi preferiti. Aspettto con tantissima ansia il prossimo capitolo e , tranquilla non ti sentire in colpa se non hai postato prima con questo capitolo ti sei fatta perdonare almeno un po'. Bacia sempre tua
Sara :3

27/12/14, ore 21:42

il capiolo è ancora più meravigliosa del precedente, ora la curiosità mi sta divorando viva, cosa sarà successo a james? dov'è la McGranitt sarà riuicita ad arrivare in tempo?
questi sono solo due dellle domade che stanotte mi toglieranno il sonno, doo una lunga attesa sono contenta che tu abbia aggiornato la stroria e spero che l'aggiornerai di nuovo al più presto, perchè non saprei quanto tempo potrei resistere senza sonno poichè la mia curiosità non ha rivali
un grosso bacione
jessica akuno
P.S. ti chiedo di aggiornare al più presto, non solo per me, ma per tutte le tue fan, che come la sottoscritta, ama la tua storia, e vuole sapere come continua.
P. P. S. tantissime grazie per i ringraziamenti, anche se quella che dobbiamo ringraziare, sei tu, che ci hai dato questa storia meravigliosa, che ci appassiona capitolo dopo capitolo
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 09:54 pm)

27/12/14, ore 18:48

Odio la pioggia che mi tiene reclusa in casa, per peggiorare in neve quando speri che almeno la serata sia salva T.T  Insomma, è stata abbastanza una giornata no, ma non hai idea del sorriso che mi è spuntato quando ho visto che avevi aggiornato! Davvero non sai quanto mi hai fatto felice, anche per i ringraziamenti (aww sei dolcissima *w*) che dopotutto, vanno soprattutto a te che non hai mai voluto abbandonare la storia! Perchè sei tu che ci regali dei capitoli meravigliosi! E non ti preoccupare, il capitolo è ben scritto nonostante la grafica impazzita ahah, ma hai fatto comunque un buon lavoro!
Ciò che adoro di più di questa storia fantastica, è il fatto che permetti ad ogni personaggio di avere il suo spazio, senza recludere la narrazione solamente tra la coppia James e Lily <3, ma parlando anche dei rapporti di amicizia che si creano, oltre che alle varie coppie, e io trovo sia molto importante.
Grande l'idea di scrivere di un attacco dei nuovi Mangiamorte, perchè dopottutto la guerra è vicina, anche se sei stata crudele con la bambina :'(  ma soprattutto nei confronti di noi lettori, dato che saremo in ansia per James e Lily >.<
Complimenti, mi è piaciuta soprattutto la descrizione dell'ansia che prova Lily prima di imbattersi nei Mangiamorte, sei riuscita a farla provare anche a me, per non parlare quando ho finito di leggere! Cosa succederà a loro due adesso? Aaahh, sei malefica se concludi così...
Beh, vorrà dire che potrò tornare tranquilla solo dopo il prossimo capitolo (spero ahah)! Bravissima, alla prossima <3
Buon feste, HP_dream^^

27/12/14, ore 14:00

*fa respiri profondi cercando di trattenere gli istinti omicidi verso l'autrice*
TU NON PUOI FARE QUESTO ALLA MIA JILY!!!!NON PUOI LASCIARMI COSÌ COL FIATO SOSPESO!!!
CHE DIAVOLO ERA L'ULTIMO INCANTESIMO CHE HANNO LANCIATO AL MIO JAM?!IO IO ARGHHH!!!Luridi codardi schifosi vigliacchi pezzi di schifo!!!Oh ma io li ammazzo quei quattro!!!Li getto nel tartaro!!!
*si ricompone*
Okay ora sono calma e recensirò il capitolo com ordine:
1. Non preoccuparti per il ritardo, la tua stpria è talmente bella che ti perdonerei di tutto(tranne la morte dei miei amorini, la fine di questo capitolo nn è compresa nel perdono)
2.Amo l'amicizia tra James e Mary, Sirius e Lily e Remus e Lily, sono tutti dolcissimi*^*
3.Sirius e Mary sono perfetti insieme*-*
4.Idem Marlene e Remus*^*
5.Povera bimba:'(
6.James preoccupato per Lily è dolcioso e Sirius che vuole stare vicino a James....li amo*^*
7.Credo di essere stata abbastanza esaustiva rigurdo all'attacco.....
James è stato dolcissimo e coraggiosoa difendere Lily, forse ffinalmente lei capirà che lui farebbe di tutto per lei.Ha anteposto la vita di Lily alla sua.
Il capitolo è scritto benissimo come al solito e la storia resta fantastica.
Un bacione
LilyLuna

Questa storia è favolosa, non ci sono altre parole ci hai fatto intendere tutti i sentimenti che i personaggi via via provavano, la coppia lilyxjames e bellissima come la racconti tu
Spero che aggiorni questo capolavoro il prima possibile
Un grosso bacione
Jessica akuno 0

Ti amo e basta! La storia è meravigliosa e credo non ci sia altro da aggiungere!

Complimenti per la storia. Molto appassionante! Aspetto con impazienza il seguito! :)

Allora, prima di tutto : TI ODIO! finalmente si sta stabilendo un equilibrio e tu me lo mandi a benedire... sei una cattiva persona e so che godi nel vederci soffrire per la tua storia, eh? Eehhh?! DILLO! cattiva persona! *Si gira e fa l'offesa!* pff.Tornando al capitolo: ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiii *Sclera più del capitolo precedente.* devo dire però che Remus e Marlen non mi convincono molto, non so che cos' hanno ma ad essere sincera non mi piace la loro storia. È troppo lenta si devo dare una svegliata: scatto di gelosia, dolcezza acuta... quello che vuoi ma quello che hanno ora non è ne carne ne pesce.- So hanno appena inziato la storia, si fanno più sege mentali loro che tutti i personaggi messi insime... ma andiamo una svegliatina a questi due ci vuole- per il resto è davvero bello.E poi ho invidiato quel gatto come pochi... voglio stare anche io tra le braccia di James. Uff, non è giusto. ( mi basta anche Sirius o Remus) Poi grazie per tutti quei complimenti sul fatto che sono buona, ma non è vero sono solo sincera. Mi piace la storia e se non fosse cosi te lo direi... brava e vai cosi!!