Lilium
di marauder11

Credimi, ho adorato il momento in cui Remus e Lene si sono baciati...è stato dolcissimo!! <3
Come sempre, spero che arrivi presto il seguito...Sei dannatamente brava a scrivere e leggere la tua storia è sempre un piacere!!

Mieloso, zuccheroso da far venire il diabete, ma bellino. Finalmente tutto va bene, la parte di Remus è la più bella ma è anche molto carina la parte di Truffle (James così dolce è stato il top). Poveracci li vuoi davvero male una rara volta che avevano raggiunto la pace! Al prossimo capitolo

Lo adoroooooo!!! Davvero è un capitolo stupendo, scritto benissimo. La mia parte preferita è quella di Remus e Lene perché lui è il mio personaggio preferito e penso che la storia rispecchi molto il suo carattere . Aspetto con ansia il prossimo anche se ho capito che ci saranno notevoli cambiamenti. Baci-sarapotterhead0601

Una parola, mille significati......FOTTITI!!
Come sarebbe a dire succederanno cose che rovineranno l'atmosfera?!Ma stiamo scherzando?!C'è quello scemunito di Remmy si dichiara a Marlene, Mary e Sirius si mettonk insieme, Lily è cotta di James e dopo che mi sono sciolta leggendo sto capitolo tu mi vieni a dire che succederà qualcosa di brutto?! Ma avadakevizzati!!!!!
Okay*lancia uno sguardo di fuoco all'autrice e si ricompone* scusa lo sclero ma dovevo e perdonami se ho usato un linguaggio poco signorile ma quando finalmente si raggiunge la perfezione e le autrici sadiche e crudeli rovinano tutto divento una iena-.-
Comunque.....la tua storia è bellissima e scrivi davvero bene.Questo capitolo è stupenderrimo e la Jily è così awww*-*
Mary e Sirius sono dolciosissimi e Remmy e Lene sono l'ammorre:3
Un bacione,
Lily Luna

Complimenti per questo fantastico capitolo!
Sono supercontenta per Remus e Marlene, finalmente lui ha confessato il suo "piccolo problema peloso"!
Adoro il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, che però mi trasmette tante emozioni,ma soprattutto mi piace che il punto di vista sia sempre diverso, rende in qualche modo più partecipi alla storia :)  continua sempre così!
Ora vado che sono di fretta >.<
Alla prossima, HP_dream <3

eccomi qua! il capitolo mi piace molto e scrivi bene anche ora... quindi non affliggerti! Siurius e Mary sono davvero carinissimi insieme... e mia aspetto progressi anche pelr Lily e James. unica cosa sirius della foto non mi convince tantissimo. ciao lettrice appassionata

Ma salve! Che contentezza questo capitolo, nonostante quello che dici, è probabilmente uno dei miei preferiti, se non il mio preferito. È molto più lungo degli altri e, cioè, c'é di tutto! Dall'intrigo al fluff allo stato puro, allo sbigottimento, alla complicità, alla suspence... ma procediamo con ordine, più o meno, per quanto ci possa riuscire.La prima parte, con Remus e Marlene confusissimi è veramente comica; si aspettano che sia uno scherzo o roba simile e non credono ai loro occhi ed è... stupendo. La "chiacchierata tra uomini" di Sirius e Remus molto serena, però mi hai fatta morire dall'ansia per tutto il capitolo dopo che Mary si è distaccata da Sirius. E mi hai fatta arrivare alla fine con il fiato sospeso, nonostante dal fatto che Lily si accorga di alcuni sguardi tra quei due abbia un po' capito che non era niente di grave.Poi Piton mi sta leggermente antipatico in questo capitolo, ma penso sia un sentimento normale. Lily che arriva in ritardo, da lei non me lo sarei mai aspettato! E purtroppo ha pagato il suo errore sedendosi vicino a Piton, ironia della sorte. Per quanto riguarda la parte in cui Sirius confessa il suo amore per Mary, più o meno, è comprensibile che James non sia proprio contento all'inizio e che pensi che le intenzioni di Sirius non siano buone. Aaaw quanto sono dolci. A proposito, vorrei dirti una cosa riguardo Sirius e Mary. Probabilmente è una cosa che sai già di non dover fare, anzi, è proprio una sciocchezza. Sirius e Mary non dovrebbero smettere di bisticciare e diventare una coppia ricoperta interamente di zucchero filato e la cui unica parte oscura sia il fatto che lei non si fidi di lui el la solita storia. Cioè, devono essere coerenti coi personaggi che sono stati fino ad ora. Te lo dico solo perché ho letto parecchie ff in cui si modificano così radicalmante le personalità e la tua mi piace tanto, non vorrei che ci cadesse. Per il resto, come ti ho già detto, adoro il rapporto tra quei due, sono stupendi (Sirius♥) e sono la mia coppia prefetita. L'idea di mettere le foto mi piace, Ben Barnes é la personificazione di sirius, non importa altro, e Mary è bellissima. Come si chiama l'attrice? Karen Gilian (mi pare si chiami così) è una Lily perfetta E anche gli altri sono azzeccati. Ora vado, a presto spero
Baci,
-A
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:28 pm)

Ehii, innanzitutto guai se provi ancora a dire che questo capitolo non è bello perché ti crucio! É bellissimo e Sirius e Mary sono l'amore in persona *.*
Io detesto Piton, lo detesto con tutta me stessa. Perché per colpa di quel cretino, le cose tra Lily e James stanno precipitando ... Ma James preoccupato é un tesoro <3
Comunque, sono lusingata da quello che mi hai scritto nella risposta alla recensione che ho lasciato al capitolo scorso, io ti adoroooo!
Una cosa, non so se è un problema mio (probabilmente si perché sono stordita), ma dei link delle immagini mi da sempre la foto di una ragazza bionda con scritto Marlene McKinnon per tutti i personaggi. Credo di essere io a sbagliare, comunque.
Per il resto non ho nulla da dire, il capitolo è perfetto come sempre <3
Sei stata adorabile, un abbraccio enorme
BlueParadise
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:15 am)

M-m-ma come fai a dire che non ti piace??! Io lo adoro.
C'è tutto che si vuole da una FF:
Battutine, shipp, scontri... insomma quella robba lì.Non vedo l'ora che James e Lily vadano avanti con la loro storia, tanto si è capito che sono cotti come due pere e poi James e cosi dolce a proccuparsi sempre per Lily.
Comunque *si ricompone e la smette di fare la pazza* amo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto
Ps: Amo il personaggio che hai scelto per Mary

Come puoi non essere soddisfatta di questa meraviglia?!?!? Mi piace come si stanno evolvemdo le varie relazioni, scrivi tutto benissimo ^_^ Sirius e Mary sono troppo belli! Continua così e stai certa che non deludi nessuno :) bah non capisco...se trovi brutto un capitolo così meraviglioso, sono curiosa di vedere un capitolo di sei veramente soddisfatta ahah! Al prossimo aggiornamento, HP_dream ;)

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Mi si è sciolto il cuore quando ho letto dei baci tra Sirius e Mary, sono stradolcissimi <3
Brava come sempre!

03/10/14, ore 22:11

Ooh, ma che carini... mi sono praticamente innamorata della storia tra Sirius e Mary e spero vivamente che quei due la smettano di farsi tutti questi problemi sono fatti per stare insieme. Rigurado il resto della storia posso dire di esserne diventata dipendente e in alcune parti delle scene precedenti -Quando Lily non faceva altro che piangere per James, tanto da averne parlato anche con il professore di pozioni- ho anche pianto. Un personaggio che vorrei vedere un pò più partecipe nella storia è Peter, lo vedo poco e anche se il suo carattere lo porta a essere timido e mettersi da parte fa pur sempre parte dei malndrini. Bellissima storia.... e non vedo di leggere il resto

Ciao! Scusa il mio ritardo, ma non sono riuscita a recensire prima.
Il capitolo è splendido e sono davvero felicissima che finalmente sia sbocciato l'amore tra Sirius e Mary!!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza
Ciao ciao :)

01/10/14, ore 23:13

Ciao, so che sei giá andata avanti con i capitoli ma mi sembrava giusto recensire questa FF, che a mio parere, è fantastica.

Eccomi! Allora il capitolo è molto molto carino, incentrato sulla coppia Sirius Mary che mi piace davvero molto! Oddio povero Sirius mi è dispiaciuto tantissimo! Ma come ha fatto a farsi così male?! Ok passata l'apprensione per Sirius concentriamoci su Mary... L'adoro! E poi finalmente si sono baciati awww! Al prossimo capitolo