Lilium
di marauder11

Finalmente è arrivato il capitolo! Tu sei stata molto puntuale ma ero abituata ai tuoi aggiornamenti molto veloci e così... Parliamo del capitolo: non è vero che fa schifo è molto carino! James si sta comportando non proprio nel modo giusto, è stata molto divertente la parte in cui Helena parla con Lily e Sirius le ascolta. Povera Mary Sirius la distrae XD. Al prossimo capitolo lettriceappassionata

Ciao! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo abituata com'ero ai tuoi aggiornamenti ultraveloci!! :'( Mi é piaciuto molto, come sempre! La conversazione tra Lily ed Helena mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto l'atteggiamento di Sirius (non vedo l'ora di entrare nella sua mente nel prossimo capitolo!). James sta facendo proprio l'"idiota patentato", come hai scritto tu, ahaha ma nella storia ci sta... Sono curiosa di vedere cosa succederà! Un abbraccio Marti :)

08/07/14, ore 13:32

Oddio che bello! Ci voleva proprio un ragazzo per far esplodere James!
Aaaah Sirius quanto è asdfghjkl *occhi a cuoricini*
Un abbraccio forte! ♥
Fremiona :)

07/07/14, ore 12:28

Questo capitolo è molto divertente! Remus arrabbiato è uno spettacolo meraviglioso, anche Sirius e James sono molto divertenti... Cos'è questa storia del ragazzo che fa la corte a Lily? Quando James se ne accorgerà... Bel capitolo in effetti, fai bene a pubblicare ogni sette giorni perché cosi la storia si legge un po' meglio. Hai inserito anche un po' di Sirius e Mary in questo capitolo mi piacciono molto... Oddio Allock non me lo aspettavo ma la sua apparizione è stata fantastica!! lettriceappassionata

06/07/14, ore 22:20

Ahahahahahahahahahahhah bello questo capitolo! (perchè rido solo Dio lo sa)...
Ma ancora quei due idioti non hanno capito di amarsi alla follia?? Bah proprio non riesco a cApirli a volte...tipo quando erano rinchiusi nella stanza insieme! Sinceramente io avrei cambiato un pò le cose e in quella scena li avrei fatti baciare...ma vabbe la storia è tua mica mia!
Sì lo so che ho aggiornato un pochino in ritardo ma ero a un campo estivo e non c'era Internet!!! :(
Bentornata a me e alla prossima!!
Ele12, ora pronta e scattante!

06/07/14, ore 13:22

Come sempre sei stata bravissima! Mi sono sbellicata dalle risate quando Remus è esploso perché mi ha ricordato tantissimo quella donna di mia madre ;)
Speriamo che Lily e James risolvano presto perché, personalmente, anche se Josh mi sembra a posto, Lily non può stare con lui ... E poi adoro anche il rapporto tra Sirius e Mary (immagino che ne vedremo delle belle anche tra loro due eh?)
Mi sembra un'ottima idea aggiornare ogni settimana perchè almeno tutti i capitoli si possono leggere senza fretta, quindi hai avuto una splendida idea :)
Riassumendo, tu sei stata bravissima, il capitolo era bellissimo. La prossima settimana e quella dopo sono all'estero e non so se riuscirò a leggere e a recensire i capitoli che posterai perchè la mia connessione sarà limitata, ma appena tornerò mi farò sentire, promesso.
Un bacio
BlueParadise

06/07/14, ore 12:05

Ei,ciaooo!
Mi ha sorpreso la nota a inizio pagina,ma dopo averla letta sono stata contenta,meglio se aggiorni più lentamente:3 (non troppo però!)
Passando al capitolo..Remus che esplode é il massimo!
Lo adoro!
Josh..mmh..mi sembra un bravo ragazzo ma Lily è di James,quindi ciaoooo e tanti baci ciccio.
Ahahahah ora ti saluto e ti mando un bacio♡
P.S. Grazie di avermi accontentata xD
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 12:39 pm)

I wanna cryyyyy!
Noooo!
Lily e James.Di nuovo alla situazione iniziale.Ricominciare tutto da capo.No.
Voglio proprio sapere ora cosa si inventerá quell'idota decerebrato,puttaniere(scusa la parola,ma ci sta!)di James,per riconquistare Lily.

Comunque..sono incazzata.Non con te..con James!Ma uffaaaaa!
Però amo Lily e Remus,sono i migliori amici più cuccioli del mondo:3
Nonostante tutto mi ha fatto ridere la parte in cui James combina casini trascinandosi dietro Sirius e Peter che però non vogliono fare niente!
Comunqueeee..ti devo salutare perchè devo uscire,ma a presto!
Un bacio♡

P.S. mi metti un po' di MaryxSirius?*-*

Ciao!! :)
Scusa se nello scorso capitolo non ho recensito, ma sono stata davvero molto occupata questa settimana e ho avuto dei problemi, mi dispiace.
Parlando del capitolo, devo dire che è davvero molto bello, adoro le sfuriate di Lily!
Per non parlare di Remus, a chi non piacerebbe avere un amico così?
Vedo che invece james è ritornato il solito malandrino.....
Aspetto il prossimo capitolo <3
Kisses,
Cara Black_16

Sono fermamente convinta che diventerai una scrittrice: scrivi con una rapidità sorprendente, scrivi molto e bene!! Questo capitolo è davvero simpatico nel continuo scontro tra James e Lily. Remus è un personaggio davvero fantastico: lo adoro❤. Al prossimo capitolo e non ti preoccupare per le recensioni scrivi troppo bene per deludere qualcuno! lettriceappassionata

Ciao! Tranquilla che non hai deluso proprio nessuno! Adoro il "grande saggio" Remus, sa sempre dire la cosa giusta e capisce ogni cosa! E non vedo l'ora di rivedere il James carino e coccoloso... Sono curiosa di sapere come riconquisterà la fiducia di Lily!
A presto
Marti

Molto bello questo capitolo (scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, avevo in mente di farlo, ma ahimè ...)
Comunque, mi è piaciuto molto come stai sviluppando la storia :) E mi intriga sempre di più!
Una cosa bellissima è che aggiorni velocemente (e non ho sinceramente idea di come tu faccia, io per aggiornare ci metto un secolo!)
Volevo anche dirti che non ci sono errori grammaticali e di sintassi e questo rende la storia scorrevole e fluida.
Sei sempre piú brava, continua così.
Un bacio
BlueParadise

Ma uffa Lily è davvero antipatica!! No scherzo, mi piace il personaggio.
James però, forse doveva insistere di più...
sirius, Remus e Mary hanno avuto una bella idea, peccato non sia andata come avevano previsto...
Peter nel ballo dov'era?
Anche questo capitolo era bello e lungo. Hai descritto davvero in modo ammirevole le sensazioni di Mary...
Menomale almeno Alice e Frank vanno d'accordo!

Al prossimo capitolo

lettriceappassionata

Ehiiiiiii era da un sacco che non leggevo, aggiorni così velocemente che neanche mi accorgo! comunque questa storia è troppo awwwwww *.* Non far litigare la gente ti pregooooo sono troppo carini ahahahahaha A presto <3 -piuma

ps. potresti leggere la mia dramione e farmi sapere cosa ne pensi?? scusa se ti stresso ahahahhaa grazie <3

Eiii!
Scusa se recensisco solo ora ma ci ho messo tre ore a leggere!Tre ore al conto!
Mary.Mary.Mary.Ma io lo sapevoooo!:3
Remus e Lene ONE LOVE!*-*AHAHAHAHHAHAHAH
comunque..passando a cose serie.
Lily!Why?!?!?Almeno lo ha perdonato ma..tristezza.
Allora..io ti devo lasciare perché ho poco tempo,quindi ti mando un bacio enorme e ti saluto!
Alla prossima e mi raccomando!
Tua,this is magic_lovefirehp♥