Lilium
di marauder11

04/09/14, ore 14:44

Bellissimo e molto divertente la parte di Sirius! Mary mi piace molto come carattere e la vedo davvero bene con Sirius. Anche la remus/ Marlene è molto carina anche se capisco Remus e il suo sentirsi non adeguato poichè è un lupo mannaro. Anche la Jily sta andando avanti, bene, al prossimo capitolo.

03/09/14, ore 14:34

Complimenti davvero un bel capitolo! Mi piace molto come descrivi remus e le sue incertezze aspetto con ansia il prossimo capito !

03/09/14, ore 00:11

Awawawawawawaw ma questa Marlupin (se così la si può chiamare) è di una pucciosità senza fine! Dico davvero!
Anche la Jily sta iniziando a farsi sentire!
E la Sirius/Mary! Vogliamo scherzare! Sono tutte coppie estremamente shippabili e le amo tutte allo stesso modo.
Bellissima poi la parte di Sirius che si traforma in cane, veramente epica, quella dello scorso capitolo che ho appena finto di leggere.
Complimenti per i nuovi capitoli, migliori dei precedenti.
Ele12

02/09/14, ore 21:36

Bellissimo, solo una parola: bellissimo. Anche se è di passaggio è ben scritto come al solito, e poi è molto lungo. Lily è troppo dura con se stessa, per quanto mi riguarda dovrebbe andare da James e farla finita, ma così (ovviamente) é molto più intrigante.
La scena con Felpato e Mary è stata tenerissima, io lo adoro quando fa così *.* E poi Virius è un nome assurdo, ma mi sono sbellicata dalle risate.
Mentre Remus ... Remus è un dannato caso perso! Ci sono rimasta troppo male per la frase "Sei un'amica speciale per me, Lene". Oh andiamo! Ma chi vuole prendere in giro! Quei due sono cotti l'uno dell'altra!
Comunque, tu sei fantastica e il capitolo è meraviglioso. Niente errori di scrittura e la storia continua a essere fluida e scorrevole. Adoro i vari punti di vista, rendono partecipe della storia :D
Un abbraccio
BlueParadise
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:37 pm)

Ehi,ciao!Eccomi quaaaaa!
Allora..sono supermegastrafelicissima dell'avvicinamento Jily,amo quei due..mi è piaciuta un sacco la parte sugl'occhi e sulla fusione..è bellissima*-*
Poi..non vedo l'ora di leggere cosa succederà a questa mega-festa..mi aspetto di tutto!
Capitolo bellissimo e come al solito ti ripeto che sei veramente bravissima nelle descrizioni:)
Io ora vado,spero di non essere stata troppo sintetica,un bacione e a presto!

Tua,Lovefire♡

Ciao cara. Allora, non so proprio come dirtelo ma... leggendo questo capitolo mi sono spesso ritrovata sul punto di scagliare il cellulare per terra e talmente inquieta da ballare sulla sedia e adesso te ne spiegherò il perché; punto uno, le ragazze che all'inizio organizzano la festa. Da quando si è parlato di "salire nel dormitorio da Sirius" mi si sono drizzate le orecchie ( sì, come un cane ;-). Sentire i pensieri di Mary è adorabile e mi sono fatta venire l'ansia come lei quando si doveva decidere chi sarebbe salito nel dormitorio maschile *alza la mano*. Quando ho letto Marlene ho urlato "Nooooooooo". Prima o poi mi rinchiuderanno in un ospedale psichiatrico, lo so. Speravo fosse Mary, ma in fondo (molto in fondo) sapevo che avresti mandato qualcun altro. Pazienza. Mi sono riaccasciata sulla sedia (mi ero alzata senza accorgermene) e continuo a leggere, rincuorata, sapendo che dove c'è Black, non si può fare a meno di restare contenti. E infatti, come volevasi dimostrare, Sirius è un mito anche con Marlene, dimostrandosi gentile e facendole capire qualcosina di più riguardo Remus. Okay, ti ho perdonata <3. Dopo i pettegolezzi (chiederò a Bellatrix di cruciare chi mette in giro quelle voci su Josh e Lily), c'è il pranzo. Sirius e Mary litigano, ma poi Lily si mette in mezzo a loro. Altro "Nooooooooo". Okay. Sirius torna a rallegrarmi la situazione, facendo notare il suo stesso sorriso a Lily (adoro quando la chiamano Ev) e, dopo Josh che chiede a Lily di uscire, rallegra James coinvolgendolo in una zuffa malandrina *le si fanno gli occhi a cuoricino*. Ah, altro momento in cui ho drizzato le orecchie, Sirius che chiede a Mary cosa stava borbottando. *si alza involontariamente dalla sedia* Mi aspetto uno dei loro scambi di frecciatine o che lui la stuzzichi con battutine e... nada! *piange e si dispera* Poi Sirius che pensa con un velo di tristezza a Mary e al loro rapporto... mi vedo gia la sua faccia da cucciolo (di cane, ovviamente) abbandonato. E poi l'ultima parte infinitamente Jily. Adorabili. Sì, Lily, capisci che Josh non ha nulla a che vedere con James! *applaude* Okay, ora parlo del capitolo nel complesso. Come ti ho già detto, sono saltata sulla sedia un sacco di volte. E, credimi, in pochi sono veramente capaci di suscitarmi feelings come sai fare tu. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ora ti starai chiedendo, "perché mi ha messo la recensione neutra se le è piaciuto il capitolo?" Perché ogni tanto il mio lato Serpeverde emerge e lo unisco al mio lato malandrino. Scusa. Sei stata bravissima, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Modificherò la recensione da "neutra" a "positiva" ovviamente, per non influenzare negativamente la popolarità della storia, dopo che mi avrai risposto, per esser sicura che hai letto la recensione. Ora, passiamo agli spoiler che ci hai dato sul prossimo capitolo. TU MI VUOI UCCIDERE! Mi stai dicendo che ci sarà un "INCONTRO DIVERSO"?? Cosa pensi che possa elaborare la mia mente perversa da fangirl riguardo ad un "INCONTRO DIVERSO" di Mary e Sirius! E tutti quei puntini e le tue risate alla fine istigano il mio cervellino malato a pensare ad un possibile incontro tipo con Sirius in mutande o robe simili... cioé ma TI RENDI CONTO????? Se poi non sará così ci starò male per mesi... CAPISCI QUESTO? *piange disperata* Piccolo sfogo da fangirl, scusami. Scusami anche se sono una fissata BlackDonald e do meno importanza alle altre coppie, anche se descrivi egregiamente anche gli altri rapporti. Mi rallegri le settimane, credimi ♡♥♡. Forse è meglio se la pianto ora. Aspetto con ansia i momenti LupKinnon e, con tantissimissimissimissima ansia, quella spruzzatina di BlackDonald♥♥♥. Sta tranquilla che la mancanza di recensioni non significa che la storia si apprezzi di meno, a volte semplicemente non si ha voglia di recensire ( ogni tanto capita anche a me, vedi quanto tardi ho pubblicato questa recensione, chiedo venia). E poi.... ho finito. A presto spero, mi vado a rileggere questa storia.
Baci baci,
-A

Uh che bel capitolo!! È davvero divertente, mi piace davvero molto questa storia. Scusa tanto per il ritardo. P.S Sirius e la Mc sono adorabili

Awww che dolcii!
Il capitolo è bellissimo, come sempre.
Alla prossima, baci ♡
Fremiona

O mio Dio! (Saltella come una pazza!)
Questo capitolo è strasupermegabello! E dannazione! Manacava poco così che Lily e James si baciassero, pochi, minuscoli, insignificanti centimetri!
Scusa la mia aria esaltata, ma questo capitolo è troppo stupendo ... Awwww *.*
Comunque, come al solito sei stata splendida e il capitolo (come avrai notato) mi è piaciuta tantissimo, oltre ad essere lunghissimo è anche ben scritto!
Migliori sempre di più, sei fantastica!
(Prende fiato ...)
Un bacione e complimenti
BlueParadise (la tua SuperFan)

26/08/14, ore 18:42

Capitolo come al solito splendido! Appena ho letto il tuo messaggio, sono corsa subito a leggerlo ;)
Ti faccio i miei complimenti, scusa se sono breve ma sto scrivendo dalla tastiera del cellulare ...
Se ti va di dare un'occhiata, anche io sto scrivendo una long su James e Lily (non è lontanamente bella come la tua, ma cerco di fare del mio meglio).
Comunque bravissima, capitolo bellissimo.
Non mi pare di aver letto errori di scrittura ne di sintassi :)
Attendo il prossimo capitolo, un bacio
BlueParadise

p.s spero che le cose tra Lily e James migliorino presto, sono troppo cucciolosi! E Sirius è un amore!

26/08/14, ore 00:16

Ehi ciao!!
Che bello questo capitolo! Si apre proprio con la scena dei due sul divano, che carina Mary tutta frastornata, beh, lo sarei anch'io dopo aver dormito su Sirius Black! Poi Lily e Sirius sulla torre di Astronomia? Ma quanto sono dolcini insieme? Sto fangirlando, scusa. Non ho notato errori di grammatica, ma se ce ne sono, ti prego di scusarmi, ero troppo impegnata a leggere il capitolo per accorgermene. E tu adesso ti chiederai: questa pazza fangirlante non solo mi riempe di punti esclamativi, ma non nota neanche gli errori *si visualizza una sconosciuta che scuote la testa con disapprovazione*. Spero che tu abbia capito che anche questo capitolo è stato magnifico, brava, complimenti! Bellissima l'ultima scena, quel "Sei mio fratello" di James è commovente, soprattutto pensando alla famiglia di Sirius. Okay, ho blaterato fin troppo. A presto spero, voglio il riavvicinamento Jily, e lo voglio ora! *voce da bambina piagnucolosa* Non mi dispiacerebbe neanche se succedesse qualche cosina tra Sirius e Mary... sai, giusto per dare una svolta al loro rapporto, sai com'è... Okay, ho recepito, la devo piantare. Cerca di pubblicare un pochinoino più velocemente il prossimo capitolo, anche se perdonerei sempre i tuoi ritardi. Okay, ora veramente basta. Alla prossima
Baci,
-A

05/08/14, ore 02:07

Ei,ciao!
Scusa se non ti ho risposto e recensito prima,ma non ho avuto internet!:/
Comunque..questo capitolo mi ha un po' commosso..non so perchè..mi ha fatto pensare molto sai?Sull'amicizia,sull'amore..ma anche sulla vita.Nel punto in cui Lily sta sulla Torre di Astronomia..quel punto mi ha colpito particolarmente,non ti so dire..è stato li che mi sono commossa:')
E poi..la storia sul 'Lasciare andare le persone che amiamo'..è proprio vero.'Only know you love her when you let her go',giusto?♡
Grazie mille di avermi avvertita e soprattutto grazie mille per scrivere questa meravigliosa storia.
Un bacio e a presto!♥

P.S. Grazie mille per Mary e Sirius!Ho adorato il fatto che li fai parlare in prima persona quando si parla di tutti in terza:)

03/08/14, ore 19:07

Non preoccuparti non ho trovato nessun errore grammaticale!
Grazie agli dei, aggiungerei!
Anche io credo che questo è forse il tuo miglior capitolo, è veramente profondo e bello. L'unico consiglio? Evita i dialoghi troppo lunghi.
Ok sto zitta...

29/07/14, ore 19:06

Appena ho letto il tuo messaggio, sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo. E vuoi sapere una cosa? Mi sono messa letteralmente a piangere. Bellissimo, un capitolo bellissimo. Anzi, non solo bellissimo, questo è un capitolo bellissimo. Sei stata bravissima, amo James e ho adorato questo capitolo! Però proprio non riesco a vedere Lily e James separati!
Spero che aggiornerai presto :D
Un bacione

29/07/14, ore 18:06

Hey!!!!
Sono viva.... In queste settimane non ho recensito e letto le storie perché ero in vacanza e non mi andava la connessione, ma ora sono tornata!
Questa fanfiction è davvero stupenda! Meno male che Lily e James stanno incominciando a capire, speriamo bene....
Quanto shippo la coppia Sirius-Mary!!!
Ho notato che sei molto brava a descrivere i sentimenti che provano i personaggi, non è facile, ma tu ci stai riuscendo perfettamente.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...
Baci,
Cara Black_16