Lilium
di marauder11

21/06/14, ore 10:35

Ok, questo capitolo mi piace un sacco! Amo questa nuova intesa tra Lily e James, amo Alice e Frank e amo i tentativi falliti di James di sembrare un po' serio per Lily (ma a noi piace così :3). Mi ha fatta morire dal ridere la scena della doccia e quella dell'annuncio di James ahaha Adesso non vedo l'ora di leggere della prima esercitazione! Leggere la tua storia mi ha ispirata e mi sono messa anche io a scrivere una Jily ❤ A presto! (ma non c'è bisogno di dirlo perché sei sempre velocissima!) Marti

21/06/14, ore 00:27

Wow che capitolo lungo... Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto e penso che da ora in poi le cose tra Lily e James andranno un po' meglio... O no? Una sola cosa: ma James non era un cercatore? Comunque è carino anche come cacciatore... Sono stra-curiosa di vedere cosa succederà all'allenamento fra i due... Complimenti ad Alice e Frank!! lettriceappassionata

20/06/14, ore 22:51

Ma io ti amo con tutto il mio cuore!!! Hai aggiornato davvero presto!!
Inizio a dirti che il capitolo, così come tutti quelli precedenti mi piace favvero tanto.
James, dopo che Lily gli ha chiesto scusa per il giorno precedente e lo ha ringraziato, è tenerissimo!! Anche Lily, nonostante non lo capisca ancora, mi sembra che inizi a provare qualcosa per James (*esulta*).
Quando James annuncia alla scuola intera il fidanzamento di Alice e Franck, si capisce davvero che lui è un bravo ragazzo, che tiene molto agli amici e che è felice quando lo sono anche loro.
Mi è piaciuto molto anche l'allenamento di Quittitch, sia perchè Lily si convince ad assistervi (mi è sembrato che Mary abbia chiesto a Lily di esserci per fare piacere a James, o quanto meno dietro sollecitazione di Sirius. Mi sbaglio?)
Ho una sola osservazione da farti: durante il primo anno di Harry, dopo che lui diviene membro della squadra di Quidditch di Grifondoro, Hermione lo porta alla sala trofei dicendo che lui ha "il ruolo di cercatore nel sangue", dal momento che una targa commemorativa riporta il nome di James Porrer sotto la scritta "crrcatore".
Tu, però, hai scritto che James era il cacciatore della squadra di Quidditch...
Al tuo prossimo aggiornamento!!!
Agatha Black

20/06/14, ore 22:19

Ultimamente ho notato che aggiorni spesso.. è davvero piacevole aprire efp e trovare un nuovo capitolo!
Complimenti per la storia..mi piace da matti!!!!

Hai aggiornato davvero prestissimo!! E questo vale anche per lo scorso capitolo, del quale ho apprezzato mooolto il fatto che Lily cominci a capire che McLaggen è un lurido idiota bugiardo. Forse sono un po'sadica nei suoi confronti, dato che all'inizio sembrava fosse un bravo ragazzo, ma poi penso al fatto che lui in realtá è un gran sciupafemmine.... e smetto di provare pietá nei auoi confronti.
Per quanto riguarda quel tesoro di James... beh, devo dire che, dopo aver capito cosa prova per Lily, la difende con tutto sè stesso, e così divenda tenerissimo!! Un ragazzo davvero fantastico!! (Invidia per Lily).
Devo dirti che quasi mi aspettavo che i Malabdrini combinassero qualche pasticcio, facendosi scoprire da Lily.... ma questo capitolo è davvero bello anche così.
Complimenti!! Scrivi davvero bene, e, mi raccomando continua così!!
Al prossimo capitolo, Marauders11. Aggiorna presto!
P. S. Stai ideando una Sirius/Mary, vero? E Remus rimarrá sempre single?
Agatha Black

Weeeeeeeiiiiiii c'è qualcuno???
E anche questo capitolo si merita una meravigliosa recensione! Finalmente queòl'odioso McLaggen se n'è andato!!! Iniziavo a non sopportarlo neanche io, così troppo sdolcinato e...falso! Sì ecco l'aggettivo adatto è proprio FALSO! Bah...
Invece James si è comportato da vero eroe! La parte della sua gigantesca e furiosa arrabbiatura mi ha trasmesso un pò della sua rabbia, schifoso McLaggen! Forza James! E mi aspetto un capitolo sui ringraziamenti di Lily a James!!! ;)

Quanto odio per Aleeex!! Un po' me lo aspettavo che si sarebbe rivelato un poco di buono... James é così tenero, spero che Lily se ne accorga presto e che lo ringrazi coi dovuti modi! Mi ha fatta ridere la parte da Madama Piediburro, poveri Alice e Frank ahaha :) Aggiorni sempre prestissimissimo, mi piace questa cosa! Avanti cosi! :D

ehi ciao! ho scoperto oggi questa ff e me ne sono innamorataaaa! l'ho letta tutto d'un fiato! Mi piace molto il tuo modo di scrivere :) James è innamorato perso ahahahha se hai voglia di leggere qualcosa passa da me e lascia un commento :) continua così <3 -piuma

Il capitolo mi è piaciuto, molto.
Alex non me lo aspettavo così, James è un tesoro... Povera Lily... Speriamo che si accorga presto che James è un bravo ragazzo.
Peter per ora sembra inoffensivo anche se a me qualsiasi cosa faccia mi sta antipatico...
Le amiche di Lily sono molto simpatiche.
Remus è sempre dolce.
Mi piace tanto come scrivi anche perché i tuoi personaggi assomigliano molto a quelli della Rowling.
Brava, brava, brava!!

Aspetto un tuo aggiornamento.

lettriceappassionata (tua fan)

Eii!Allora..é un bel capitolo,non é brutto come dici!
Lo sapevo che Alex non era uno apposto..lo sapevo!ma per fortuna c'é il nostro James*-*
Spero che almen ora Lily inizi a trattarlo in modo decente!
BENE,allora baci e al prossimo capitolo!

Lovefire<3

18/06/14, ore 20:46

scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli..ma ho avuto un periodo un po' pieno... inanzi tutto ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta!! poi che dire..io amo James...e Lily è veramente orgogliosa!! beh bellissimi capitoli.. complimenti!
ps se non recensisco è perchè ho un po' di problemi ha leggere le ff...ma lo faccio appena posso!!

18/06/14, ore 14:23

Ti prego continua presto!!
E' stupenda!! Ti sarei grata se riuscissi a mettere tanti momenti "Jily"...
Se hai gia' in programma altro per me va comunque benone!!
Ti prego continua
La Fenice

18/06/14, ore 10:02

Davvero bello questo capitolo!
Mi sono piaciute un sacco le descrizioni degli abiti delle ragazze (più di tutti quello di Lily :-))
I malandrini sono unici, ma povero Alex per ora mi sembra un bravo ragazzo...!
Wow hai aggiornato così veloce... Brava!

lettrice appassionata

17/06/14, ore 22:58

Ei,eccomi qui,dopo pochissimo dalla mia scorsa recensione!Sei stata piu che velocissima ahahahah
Comunque bel capitol,adoro quando descrivi i vestiti,lo faccio spesso anch'io*-*
Ho letto il capitolo tra le pubblicità di Orgoglio e Pregiudizio,ma ce l'ho fatta ahahaha
Sono troppi curiosa di vedere cosa faranno i Malandrini al locale..McLaggen ovviamente mi sta antipatico,come suo figlio d'altronde xD
Allora..spero che pubblicherai il capitolo molto presto(non stanotte) e soprattutto,ti prego,voglio James e Lily alla loro prima esercitazione!

P.S. Per risponderti al messaggi di prima:Sono contenta che tu non voglia far mettere insieme Emmeline(che é la mia preferita:3)con Peter(che odio con tutta me stessa),l'avevo detto solo perché tutti erano in coppia e rimanevano solo loro!

17/06/14, ore 21:05

Ciao,piacere lovefire(o this is magic,scegli tu):3 Mi dispiace non aver recensito prima,ma ho iniziato a leggere la storia solo oggi e mi ha colpio subito!perché adoro le LilyxJames(comprese le avventure dei Malandrini e delle ragazze) e ne cercavo qualcuna nuova visto che le mie due preferite non aggiornano da un po' xD
Comunque..mi piace molto,soprattutto la caratterizzazione dei personaggi..insomma,li hai descritti bene:)E.. Amo Rem e Lils perché sono due amici fantastici*-*Poi James innamorato é un cucciolo:3 Ma non vedo l'ora di vedere come andranno a finire Mary e Sirius e Frank e Alice(e a questo punto anche Lene e Remus e probabilmente Em e Peter)*---* Perciò,mi raccomando aggiorna presto!

BACI,lovefire<3