Lilium
di marauder11

lo avrei fatto un po più debole, scapatto dal infermeria e già saltava sopra il divano ( era per dire ) .. però sei bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento ... ps: scapatto dal infermeria , e la mecgranit (mi sa che o sbagliato il modo di sscrivere) , non la cercato , specialmente madam clips , che sappiamo com'è e premurosa,  ....

AWWWWWWWWWWWWWW *super abbraccio virtuale* ma io ti amo!!Sto sclerando come una matta saltellando per la camera*-*
Questo capitolo non é stupendo, di più*-* È scritto super iper bene e ho percepito la gioia di ogni singolo personaggio.
La scena in infermeria tra James e la Minnie mi ha fatto morire, quanto amo quella donna;''')
Quando i ragazzi cercano James e lo trovano in corridoio Sirius che lo abbraccia, Remus timido anche in queste circostanze, Peter in lacrime e Mary che gli salta in braccio.Due parole: LA DOLCEZZA.
Unica nota triste di questo capitolo: quando abbraccia Lily e lei non ricambia.....quando poi i ragazzi gli dicono il motivo in dormitorio.....il mio povero JamT.T Sirius che lo sprona a non arrendersi è un orsetto teneroso*-*
Poi quando parlano di Mary e Jamie lo abbraccia mi sono sciolta*-*Amo il loro rapporto e vederli così, di nuovo insieme e pieni di vita mi rende strafelice*-*
La piramide in dormitorio....stavo collassando dal ridere:'''')
Infine la famigerata festa di compleanno....in puro stile Malandrino...non vedo l'ora*^*
Così come non vedo l'ora che Lily recuperi la memoria e che Mary e Sirius si chiariscano.Porco Salazar sono innamorati persi ma hanno dei prosciutti sugli occhi-.-
Marlene che chiama Rem Jhonny è una cosa dolcissima*-*
L'amicizia tra Mary e James è fenomenale.
Quell'ultima riga...." I magnifici 10 erano tornati" santo Merlino sto sorridendo come una cretina.
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere è troppo bello*-*
Ho finito lo sclero XD
LilyLuna
PS quasi dimenticavo......il momento Joly marchiato Beatles*---* Ho il sospetto che sarà un punto moolto importante ;)

Siiiiiii !!! Capitoloooo !!!! - gossip_girl saltella impazzita per la stanza-
Ok, dopo il mio piccolo sclero.. Capitolo bellissimo, complimenti ! James è sveglio !!! Siiiiii !!! Devo farti i miei complimenti scrivi proprio bene ! Amo le fanfiction sui malandrini, sono i miei personaggi preferiti ( Sirius in particolare *q*) tranne Peter, ovviamente.. Lui lo ucciderei applicando uno dei tanti metodi cruenti descritti nel trono di spade.. Lo odio.. Maledetto ratto.. Comunque, uno dei miei tanti problemi quando leggo le fanfiction sulla Marauders Era è che spero sempre nel finale a sorpresa: i Jily che si salvano ! Non c'è proprio speranza, vero ? -aria abbattuta-. Non c'entra niente con "lilium" ma volevo chiederti se hai intenzione di aggiornare "attacco sventato 31 ottobre 1981", perché anche quella fanfiction è stupenda e sarebbe un delitto non continuarla !
Ancora complimenti per la tua storia !
Xoxo
gossip_girl
P.S. Lo so, sono pazza XD

MERLINO, MORGANA E TUTTI I FONDATORI!!!
Non se abbracciarti virtualmente o ucciderti!
Non puoi fare questi ai miei poveri Sirius e Mary!Non puoi doviderli così brutalmente Povero il mio SiriusT.T Tra poco tornerai un pochino a sorridere:)
Mi sono immaginata troppo bene un min Remus sulla spalla di Sirius che lo sgridava XD
La parte al campo di Quidditch traary e Lily è bellissima.Davvero dolce e profonda.Tu DEVI fare rimettere Mary e Sirius insieme, okay?
Ora arriviamo alla parte che mi preme.....JAMES È SVEGLIO SIGNORI!!IL MIO PATATOSO GRIFONDORO SI È SVEGLIATO*------*
Per primo chiede di Lily e subito dopo di Sirius*-* Che amorino*-* Finalmente sta bene anche se ci scometto sta già meditando vendetta.....e io non vedo l'ora*sorriso sadico*
Questa recensione non ha senso, ne sono consapevole, ma mi hai sconvolto cara mia.
Il capitolo è bellissimo e scritto divinamente.Hai reso benissimo i sentimenti tra Sirius e Mary.
Ci sentiamo domani <3
LilyLuna

Wow..... davvero non so che altro scrivere, non eesistono parole per spiegare il mio shock in questo momento!!!!!!!!! Finalmente dopo tanti capitoli, tanti dubbi e moltissimissima ansia il nostro James si è svegliato!!!!!!!! * improvvisa una danza della vittoria molto ma molto buffa* Non vedevo l'ora, era da troppo tempo che James era sdraiato su quel letto e poi trovo dolcissimo il fatto che appena sveglio ha pensato subito a Lily...... quanto è dolce? non ho recensito lo scorso capitolo perché li ho letti tutti e due oggi, sto letteralmente divorando la trilogia di divergent e quindi non ho potuto collegarmi prima. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo baci bacini -sarapotterhead06 01

La tua fan fiction mi piace da morire!! Adoro tutti i personaggi, in particolare mi piace come hai descritto il rapporto e i caratteri di Sirius e Mary, sono proprio come me li immaginavo! Li scippo troppo, però è meglio che Sirius si dia una bella svegliata, se continua così rischia di perdere Mary sul serio! Spero che si rimetteranno insieme.
Inoltre amo il fatto che tu abbia reso tutti i personaggi super realistici, l'amicizia dei malandrini, bellissima già nei libri, l'hai resa qualcosa di ancora più magnifico! Poi pure il rapporto fra le ragazze è bellissimo, soprattutto l'empatia che c'è tra Mary e Lily. Le amo!! La tua fan fiction è qualcosa di stupendo, è perfetta, poi scrivi veramente benissimo, il tuo stile è ricco e vario di parole, poi è scorrevole, e le descrizioni sono fatte benissimo, in più i dialoghi sono divertenti e interessanti.
Continua così avrai un futuro da scrittrice!!
Spero che aggiornerai al più presto!

Ciao ! Volevo dirti che la tua storia è stupenda !! È davvero meravigliosa, è scritta benissimo ! L'ho iniziata da poco e l'ho letta tutta di un fiato ! Sul serio è davvero stupenda e i personaggi sono perfettamente IC e ben caratterizzati ! Cooomunque.. Io fino a domani non resisto.. Posti il nuovo capitolo ??? :P un bacio
Gossip_girl

Ci stai preparandk psicologicamente per il prossimo capitolo !! 1) adesso o un attacco  di cuore O.o 2) o dio James si e svegliato !! 3) non mi sembra che stia bene , ..... o dio ora devo aspettare domani , al meno so quanto devo torturarmi per il prossimo capitolo ^_^ aiutoooo.....

Bello, bellissimo!
Questo capitolo mi piace molto (come tutta la storia, del resto...), soprattutto la prima parte e la battaglia con il cibo tra Remus e Sirius... che carini!!!
Adoro il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, le loro reazioni sono molto credibili e il loro modo di comportarsi (secondo me) li rispecchia tanto. Complimentoni, davvero!!! :-)

Ciao
Felice che tu abbia scritto!!
(Il mio nome l'cambiato un pochino ma sono sempre ViolaArcobaleno00)
Sono felice che Lilly sia udita finalmente dall'infermerina e spero che madama Chip abbia ragione e che James si stia per svegliare
Concordo con ciò che ai detto tu che è un po un capitolo di passaggio ma voglio aggiungere che nessun capitolo è inutile perché in ogni capitolo si svelano nuove cose.
Aspetto come sempre
Violarcobaleno

E più vai avanti e più sono inanamorata di questa bellissima storia storia ♥  però nn mi puoi lasciare così :(  aggiorna presto !!

Oddio che cosa dolcissimissima *^* Credo che prima o poi ti farò un monumento pe aver creato , immaginato ma soprattutto scritto e pubblicato per noi (?mettiamola così ) questa fantasticosissima storia <3 Io sto per morire per quello che sta succedendo tra Mary e sirius ( non trovo la faccina che piange ) erano tra i miei preferiti , erano i più dolciosi , che tristezza ... Cmq anche questo capitolo è bellissimo ,come sempre XD , e , se non sapessi cosa farà , credo mi sembrerebbe tenerissimo Peter . Io adoro Remus ed è ufficiale lo stai rendendo una persona magnifica che crescendo diventerà quell' uomo magico che ha ideato sua signoria (i miei disagi ) Rowling <3 *^* . Mi dispiace da morire pe rla memoria di lily è spero che la recuperi ... soprattutto per i momenti che ha peso trascorsi con James .... oooooooo jamesssssssss !!!!! Poverino spero che anche lui si riprenda del tutto !!!! Okeeeeei ... ora che credo abbiate capito i miei milioni di problemi .... ancora *^* Complimentissimi dilly *^*

I tuoi capitoli di passaggio sono sempre maledettamente dolci*^*
L'amicizia tra Sirius e Lily è semplicemente stupenda, sono due orsetti coccolosi insieme*^*
La battaglia di cibo tra Rem e Sis è stata bellissima ahahahahahaha;""")
Povero Sirius:'(
Il suo legame con James è qualcosa di fenomenale, mi spezza il cuore vederlo stare male.
E Rem ha ragione, quando si renderà conto di aver allontanato Mary si mangerà le mani!
Sai che riesco quasi ad apprezzare il tuo Peter?
La parte finale tra lui e Lily è bellissima, davvero*^*
Non vedo l'ora chr Jam si svegli ma preferirei che lo facesse quando Lily avrà recuperato la memoria.Ci starebbe troppo male Capitolo scritto benissimo come al solito.
LilyLuna
PS i complimenti te li meriti tutti perchè se non li meritavi non li ricevevi, okay?

Sono ancora io. Capitolo bellissimo, ti ho già detto che amo i tuoi capitoli di transizione? Quasi di più dei capitoli movimentati!
Lily che sente qualcosa per James ma non riesce a capire cosa, è perfetto. E'quel sentimento che ha sempre provato ma che di solito bollava come "odio". Ora, invece, sembra più vogliosa di capire quello strano sentimento.
Emmeline che non sa spiegarsi la sua felicità è molto dolce. Mary, invece, mi sembra molto giù. Come non compatirla, accetta di essere innamorata di un ragazzo bellissimo ma playboy sperando che cambi, finché non sembra tornare tutto come prima. "E' Sirius che non va…E ho paura che se ne pentirà" questa frase profetica di Remus non mi piace per niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.S. Ho appena letto la risposta alla mia precedente recensione per il capitolo 44, grazie mille. Riguardo la questione di Emmeline io credo che potrebbe rimanere così: senza ragazzo. Essendo l'ultima a morire di tutti i malandrini e delle amiche di Lily potresti fare come ultimo capitolo uno completamente dedicato a lei e alle sue sensazioni e ricordi verso tutti gli amici che ha visto andarsene senza di lei.

Catarina
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:26 pm)

22/02/15, ore 13:50

Eccomi! Oggi che piove sono riuscita a mettermi in pari^^
WOW. Cioè questo capitolo è semplicemente meraviglioso, davvero!
E' bellissimo vedere come pian piano Lily stia riacquistando i suoi ricordi, e hai fatto decisamente bene a farle stare vicino Emmeline in infermeria, la vedevo un po' tagliata fuori ultimamente, e poi la parte in cui la nostra rossa si affaccia alla finestra e osserva Hogwarts mi è piaciuta un sacco. E Lily mi fa una tenerezza quando si dispera di non avere fatto il regalo a Remus!
La lezione di Trasfigurazione mi ha fatto sorridere per la piccola vittoria di Remus ahah, però il fatto che Sirius, come tutti gli altri del resto, sia costantemente interessato alla situazione di James e Lily fa capire quanto ci tenga alla loro amicizia.
Il punto di vista di Sirius l'hai caratterizzato a meraviglia, era IC al 100%! Sono strafelice che poi Lily abbia ricordato della sua amicizia con Sirius, e tutto questo grazie a lui che le porta la colazione! La nostra Carotina sta tornando^^ mi dispiace solo per James che non l'ha beccata addormentata vicino a lui...
Spero il meglio per Ramoso, al prossimo capitolo!
Chiaraaa <3