Lilium
di marauder11

Si si, ora decido di ucciderti.
Lily e James si sarebbero dovuti fidanzare! Anche Mary e Sirius! Anche Marlene e Remus! *piange per l'eternità* T______________________T
Ci sto troppo male ahahah anche se questo capitolo è veramente bellissimo!
Complimenti per tutto! (Ma non per le decisioni T___T ahah scherzo)
Baci ♥
Fremiona

01/07/14, ore 09:35

Hey :)
Questo capitolo è veramente fantastico, quanto gli shippo Sirius e Mary <3 <3!!!
Vedo che questa volta non ti sei dedicata molto a James e Lily, ma ad altre due coppie molto belle, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va il ballo....
Baci,
Cara Black_16

01/07/14, ore 00:55

OMIODIOOOOOOO!
TU SEI UNA PAZZA!
NON MI PUOI FARE SCHERZI DEL GENERE!
Me ne stavo tranquilla tranquilla nel mio letto a leggere poi all'improvviso:"le sue labbra erano incollate a quelle di Sirius."
Io tipo:"Ma che ca..?!" Poi mi sono resa conto e sono stata mezz'ora con la bocca spalancata ahahahah

Cooomunque..oltre a Mary e Sirius(*^*)..Lene e Remus sono un amoreeee!*-*Li voglio insieme!

Scusa lo sclero dell'una,ma..puoi capirmi:3

Ora ti saluto e ti mando un bacione megagalattico:*

P.S. Ho aggiornato qualche giorno fa..ora non mi ricordo se te l'ho giá detto o no!

01/07/14, ore 00:03

Capitolo bellino e lungo! Wow è molto frizzante e fa vivere l'atmosfera del ballo. Sirius e Mary sono perfetti... E sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come va... Tra Lily e James al ballo succederà qualcosa?? Remus è molto carino... Truffle è un super gatto!! A presto lettriceappassionata

30/06/14, ore 23:49

Oddio Sirius e Mary sono così belli insieme!
Remus è...PERFETTO!
Questo capitolo è stupendo complimenti!
:) baci

30/06/14, ore 23:18

Ciao! Che belline le coppie Sirius-Mary e Remus-Marlene! Sono contenta che tu le abbia a approfondite un po' in questo capitolo! Me lo immagino proprio Lunastorta comportarsi così, é da lui e mi ha fatta ridere ahaha E ora aspettiamo questa Mary che magari ci penserà un po' su riguardo al bacio :3 A presto Marti :)

30/06/14, ore 00:50

Ciao! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli!! Non l'ho fatto per la storia, assolutamente, ma perché ero impegnata e non ero a casa... come sempre mi piace un sacco... L'allontanamento tra i due é triste :'( ma é giusto che ci sia, non può mica essere tutto rose e fiori! Però non mi hai annoiata con troppa tristezza e lacrime perché un sorriso leggendo i tuoi capitoli spunta sempre (e lo dimostra quest'ultimo) :') Alla prossima! Marti (certo puoi chiamarmi così!) ;)

29/06/14, ore 00:24

Oddio che bello!! Ti prego puoi scrivere l'altro più in fretta possibile? E' davvero fantastico! *occhi a cuoricini*
Baci ♥

28/06/14, ore 21:01

Wow questo è il capitolo più divertente!! Mi è piaciuto tantissimo, James nella sua astuzia è molto divertente e sono curiosa di come andrà il ballo!
Sirius è molto divertente e Lily è semplicemente mitica!! Wow wow wow! Carotina poi è bellissima! Questo capitolo mi ha fatto ridere molto...
Super brava questo capitolo mi è piaciuto un sacco

lettriceappassionata

28/06/14, ore 18:28

Ahahaha! Questo capitolo è davvero divertente, sia per Sirius che per Lily.
Adoro le entrate in scena di Sirius e adoro anche la parte di James che sbircia....Troppo carino <3
Come tutti gli altri capitoli, è molto bello anche se non succede molto, ma in fondo un po' di divertimento ci vuole!
Da una parte sono contenta che Lily e James non si avvicinino subito, altrimenti succederebbe tutto troppo in fretta mentre così crea più atmosfera, non so se mi spiego...
Aspetto il prossimo caitolo
Kisses,
Cara Black_16

28/06/14, ore 18:27

Muahahahahahahahahaah e così prese vita la perfida Lily!
Beh sì ma io avrei tolto 50 punti per aver detto tutte quelle cretinate 110 per essere una dannatissima bimbaminkia e altri 45 per aver contaminato l'aria con le sue falsità

28/06/14, ore 18:02

*rintanata in un angolino a versare lacrime*
Awawaw *.*
Il pesciolino di Lily!!! IL PESCIOLINO!
Ok, sto sclerando seriamente...e piangendo contemporaneamente...
sto messa benissimo insomma...
comunque sto ancora piangendo per quel picccolo pesciolino!
e...non vedo l'ora che Lily capisca che James merita veramente di essere perdonato!

28/06/14, ore 17:42

Capitolo molto molto bello, brava! Mi è piaciuta molto la parte in cui Lily gliele dice di santa ragione alle ochette Serpeverde, era veramente fantastica e mi sono vista un sacco in lei ;)
Anche la parte dove Remus invita al ballo Lily è molto cucciolosa.
Per concludere hai scritto un capitolo davvero molto bello e la cosa fantastica è che aggiorni velocemente!
Un bacio
BlueParadise

28/06/14, ore 14:46

Eiiiii,ciao!
Bel capitoletto:3
Lily mi ha fatto morire:') Io avrei fatto la stessa cosa..mi sarei divertita da matti!
Comunque..è scritto molto bene come al solito e non vedo l'ora di vedere cosa succederá al ballo!
Un bacio e alla prossima!
P.S.Ho aggiornato;)

28/06/14, ore 14:46

Oddio è bellissimo! In realtà tutti i capitoli sono belli ma vabbè ahahah
baci ♥