Lilium
di marauder11

24/06/14, ore 18:14

Super veloce come sempre! A me il capitolo piace... Povero James, ma si che gliel dà un'altra possibilità, insomma è pur sempre un malandrino non può chiedergli un cambiamento così radicale... Accidenti, Malfoy, anche se è comparso poco mi sta davvero antipatico.. Brava, brava! lettriceappassionata

24/06/14, ore 15:56

Non faccio in tempo ad inviare la recensione di un capitolo che tu ne metti un altro! ahahhahaha comunque sappi che ti sto odiando! Non puoi fare questo! Deve esserci un'altra occasione, cioè ovvio che ci sarà a meno che tu non voglia riscrivere l'intera saga ahahahahahahha arriverai fino alla nascita di un piccolo harry oppure finirai quando si metteranno insieme? -piuma

ps. scrivi sempre meravigliosamente ;) <3

24/06/14, ore 15:34

Oh ma dai! Ahahahhaha Poveri! :') mi piace troppo questa storia :) scusa se continuo a recensire ahahah non sono una stolker ;) É semplicemente appassionante e sto solo aspettando un loro momento perfetto e romantico :) Speriamo che Remus si rimetta presto... comunque non so perchè ma la conoscienza di ciò che farà Peter in seguito non mi permette di preoccuparmi per lui. Già. Oh bè, alla prossimaaa <3 -piuma

ps. aspetto ancora un tuo commento alle mie storie ;) ahahaha

23/06/14, ore 23:44

Nooooo i miei tesori!! Non li far litigare!! Ahaha ok so che non è possibile...una convivenza pacifica tra james e lily è utopica!! Peró vedi di farlo durare poco!! Poveri cuccioli!! I'm very curios!! Bel capitolo comunque!! Alla prossimaaa!!

23/06/14, ore 22:48

Ciao <3 <3
Non ho mai recensito la tua storia perché l'ho scoperta solo oggi. Volevo dirti che sei davvero brava a scrivere, la tua fanfiction mi piace molto, adoro le coppie Lily-James e Sirius-Mary. Sono una grande fan di HP e ho letto molte storie riguardo Lily e James, ma questa è la migliore. Parlando del capitolo, mi sa che questa scommessa non finirà molto bene.... Mi preoccupa un po' quello che ha da dire la McGranitt a Lily.
Spero che tu aggiorni presto la storia, ma non voglio assolutamente metterti fretta.
Kiss Kiss
Cara Black_16

23/06/14, ore 20:37

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH per me James perderà di brutto e...se proprio vogliamo il massimo della sfiga allora direi che incontrerà Lily che si infurierà con il Malandrino e...beh, lo sgriderà, gli dirà che non saranno mai più amici ecc ecc
e questo perchè volevo essere buona
scherzo dai ;) povero James

23/06/14, ore 19:56

Oddio no..no!Sirius!James e Lily si erano appena avvicinati!

Scusa il piccolo sclero ahahah
Comunque...Lily e James sono la perfezione.E ho detto tutto.
Ma mi sto preoccupando seriamente..più per Lily che per James..tanto sappiamo giá come andrà a finire per James,ma Lily?Cosa vorrà la McGranitt?
Con tutti questi dubbi ti lascio e ti mando un bacione!
P.S. Il capitolo è bellissimo come al solito:3

23/06/14, ore 17:00

Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato anche questa volta presto... Il capitolo mi piace anche se preferisco una Lily un po' più malandrina con James. Sono curiosa di sapere perché Lily é stata convocata dalla Mc Grannit e che cosa succederà nel prossimo capito... Adoro il rapporto che c'è tra James e Sirius! Al prossimo capitolo... lettriceappassionata

22/06/14, ore 18:47

AAAaaaaaaaawwww <3
Questo capitolo è magnifico!!! Veramente!!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in una dettalgiata descrizione dell'"appuntamento" tra Lily e James!
Ele12

22/06/14, ore 15:10

Che bello che bello James e Lily avvicinano sempre di più! :3 Adoro anche Sirius e Mary, si vede che non sono ancora innamorati perché comunque Sirius è Sirius, non può innamorarsi così di punto in bianco, ma si capisce che succederà qualcosa e non vedo l'ora!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come sempre!) Marti :)

22/06/14, ore 13:34

Eiiii!eccoci qui!Mi é piaciuto molto il capitolo:3 Lily e James si stanno avvicinando sempre di più,awwa
E Mary e Sirius si metteranno insieme,è più che certo.Si innamoreranno e si metteranno insieme*-*
E secondo me anche Marlene e Remus avranno qualcosa..non so..peró tu mi avevj detto che non avevi pensato a loro due come coppia..vedremo!
Un bacione e mi raccomando aggiorna presto!♡

22/06/14, ore 01:46

Arrivato presto anche questo capitolo... Wow. È un capitolo molto carino, James è davvero mitico a difesa ma anche Lily non se la cava male... Mary e Sirius assomigliano un pochino alla coppia Lily e James, però Sirius mi sembra meno innamorato ed è meno sensibile... Aspetto il prossimo capitolo... lettriceappassionata

21/06/14, ore 23:40

A questo punto credo che james non abbia respinto l'incantesimo di Lily per non farla deprimere ahahahha è ovvio che lui è più bravo di lei in difesa ;) Sei un fulmine a scrivere i capitoli! aspetto ancora l'alba dei malandrini ahahahahha :) A prestoo -piuma

21/06/14, ore 15:16

uhhh nuovo capitolo! ahahaha non ne perderò uno d'ora in poi ;) lily e James si stanno avvicinando sempre di più! e non vedo l'ora di sapere come sarà andata quest'ora insieme! aspetto con ansia il prossimo capitolo con il ritorno dei Malandrini! ;) <3 -piuma

21/06/14, ore 14:33

OMIODIO,OMIODIO!Questo capitolo è semplicemente fantastico!Lily e James sono l'amoreee*-* E poi Alice e Frank,aaaaw
Avresti dovuto vedere la mia faccia quando Lily dice:"Ciao James"..stavo morendo ahahah
Ma James che fa l'annuncio in Sala Grande?Se fossi stata Alice l'avrei ucciso..Comunque,come hai potuto vedere mi è piaciuto da impazzire!
Un bacione e mi raccomando aggiorna presto!♡