Lilium
di marauder11

28/07/14, ore 17:02

Un altro splendido capitolo, anche questo entrato nella mia personale classifica dei migliori ( per la cronaca, si ce li sto inserendo tutti :-D ); allora, cioè gia che Lily si rende conto di amare James è una gran cosa, se poi ci metti gli slanci di amicizia di Remus e Sirius verso James, la descrizione delle espressioni di Lily Evans da parte di Remus, ancora Lily che paragona James ad una stella, Remus che dispensa consigli, Sirius addirittura che fa il saggio e poi Mary che si addormenta sulla pancia di Sirius, sono curiosissima di sapere come reagirà quando si sveglierà e spero di farmi tante risate! Poi Sirius e Mary mi piacciono parecchio, lo preciso anche se per me è ovvio che mi saltino subito all'occhio quei due; aspetto con pazienza il prossimo capitolo ( ed il riavvicinamento Jily), a presto,
Kisses,

28/07/14, ore 15:10

Bellissimo capitolo, davvero stupendo e molto profondo per fortuna i due tontoloni hanno capito di amarsi!! Sirius e Mary sono adorabili, ora sono curiosa di saper come reagirà la Mac...
Scriverai di come James lascia Hannah ?
Capitolo super, bravissimissima!!
Al prossimo ❤

26/07/14, ore 16:17

Poveroo Jaaaames! Mi fa troppa pena ~_~
Come al solito é bellissimo!
Alla prossima, baci ♡
Fremiona

25/07/14, ore 18:14

Bellissimo capitolo, Rem è super e anche Sirius in versione matura è carino, James si arrabbia abbastanza facilmente ma anch'io avrei cominciato a sospettare dopo la proposta di andare fuori quando diluvia xD! Josh non fa niente di male però non lo sopporto! Al prossimo aggiornamento. lettriceappassionata

25/07/14, ore 17:55

Bello questo capito i pensieri di Sirius sono sempre affascinanti e complessi, scusa il ritardo, al prossimo capitolo ;-)

25/07/14, ore 17:23

*sorspira*
Ei*sospira*
Ma perchè è sempre così triste la cosa?T.T
Comunque..che dire,un capitolo meraviglioso,molto intenso,così pieno di riflessioni..bello.
Remus mi fa morire dalle risate,sempre.Poi in coppia con Sirius..!
E quindi..James è cotto..e anche Lily è cotta..e nessuno fa niente
Bhe,spero sinceramente che le cose si risolvano presto,anche se ho un po' l'impressione di dover aspettare ancora un po'..
Allora,alla prossima e buone vacanze!
P.S.Ma...un po'di Siriary/Marius-sono brava anche io a inventare nomi ahaha-me la metti nel prossimo capitolo?*faccina da cucciola*

Grazie,Lovefire♥

24/07/14, ore 23:56

Oddio, ma é stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arriverà presto perchè l'attesa mi uccide :D
Come al solito tu sei stupenda ed é stupendo anche il modo in cui scrivi!
Mi ha sorpreso tantissimo il discorso di Sirius, è stato tenerissimo. Mi si è spezzato il cuore per James, però :'(
Ti faccio i complimenti, sei bravissima e dolcissima.
Un bacio

24/07/14, ore 16:20

Questo capitolo è stato molto bello ed interessante; Sirius che si comporta in modo maturo, James che vede Lily ad un appuntamento con un altro e invece di infuriarsi scappa ferito, Remus che rimane colpito dalle riflessioni di Sirius e cerca di nascondere l'appuntamento... hai voluto proprio farci scoppiare il cuore, eh? Un capitolo magnifico, entrato nella classifica dei miei preferiti, brava, al prossimo capitolo, kisses

22/07/14, ore 15:59

Bel capitolo, veramente!
Come nell'altra storia cerca di evitare le ripetizioni, perchè possono confondere il lettore. o almeno confondono me. ok sto dicendo cose a caso...

21/07/14, ore 13:53

Un altro bellissimo capitolo, stavolta riflessivo e concentrato sui pensieri di Sirius Black riguardo a Lily e a come ha cambiato idea su di lei nel corso degli anni, su come alla fine abbia capito che lei e James provino amore reciproco. Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, Sirius è un personaggio complicato quanto affascinante. Aspetto con impazienza il continuo delle vicende e non mi dispiacerebbe affatto se pubblicassi mercoledì o giovedì. Adesso ti saluto, ancora complimenti per il capitolo e per la storia, kisses,

21/07/14, ore 12:08

Ei,ciao!
Mi piace molto questo capitolo,è un po' corto,ma va bene..anche perchè non è facile scrivere un capitolo INTERAMENTE riflessivo.Quindi sei stata molto brava:3
Io amo Sirius e capire cosa c'è nella sua mente mi aiuterà anche a capire un po'tutti gli avvenimenti:)
Io ora ti saluto che devo studiare,un bacio e alla prossima!
P.S. Per me va bene se aggiorni prima,va benissimo!

20/07/14, ore 15:41

Tu sei un amore! È ovvio che ti amerei se pubblicassi il capitolo mercoledì o giovedì, perchè questa storia è assolutamente fantastica. Ti ringrazio per tutte le bellissime parole che scrivi e con la cura e l'impegno che ci metti. Come fai a dire che non ti soddisfa?! È assolutamente magnifico!
Un bacione enorme

Salve salvino!
Oggi recensisco anche io, anche se è da qualche capitolo che leggo in silenzio; la storia è molto bella e mi è piaciuto parecchio come l'hai sviluppata. Questo capitolo è stato molto divertente, per me, non per Lily, ma l'ha aiutata a capire meglio. Aspetto con ansia la pace tra Lily e James ed il capitolo incentrato su Sirius Black (con un'aggiunta di Mary spero...).Al prossimo capitolo, kisses
-A

Bellissimo capitolo, come al solito riesci sempre a sorprendermi! Spero che James molli quella Helena, perché proprio non la sopporto! Ti faccio davvero i complimenti perchè come sempre, del resto, i tuoi capitoli sono fantastici!
Scusa se sono breve, ma ho la connessione limitata.
Un bacione
BlueParadise

Non fa schifo, è bellissimo!
Sirius e Lily sono veramente bellissimi come amici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, visto che parla di Sirius... Ci sarà da divertirsi con Mary, e soprattutto col favore che gli doveva... ;))
*ghigno malefico*
Complimenti!!